TASSISTA

Che Dio tassista, ti faccia da tassista, ti guidi nelle strade della vita
*_____*

Scherzo

TASSISTAultima modifica: 2019-05-22T19:18:57+02:00da Terzo_Blog.Gius

28 pensieri riguardo “TASSISTA”

  1. Padre Pino Puglisi teneva in casa un orologio a muro senza lancette.

    A chi si stupiva spiegava: “Devo essere a disposizione di Cristo e dei poveri ventiquattr’ore su ventiquattro”

  2. buongiorno Gius, dai pensieri / citazioni che proponi vedo che sei una persona molto sensibile e delicata ed e’ una bellissima qualita’, soprattutto ai g.nostri felice settimana un @bbraccione Myla 🙂

  3. Il mio piccolo piccolo pensiero di oggi è questo

    io credo nella vita eterna
    e nella Felicità eterna!
    Sono sempre più sicuro e convinto che la felicità la possiamo trovare in Dio,
    e che il senso della vita è seguire ed amare Dio,
    ricevere tutto da Lui e darlo, donarlo, agli altri, a tutti.
    Ricevere tutto = vita, coraggio, forza positiva, speranza eccetera
    e naturalmente soprattutto Amore VERO

    🙂

  4. buon pomeriggio Gius, gr@zie del pensiero odierno 🙂 come ti ho scritto su imp3rf3tta , io seguo il pensiero di Leopardi piacere figlio d’affanno, la felicità e’ figlia del dolore tuttavia laddove e’ possibile, cerco la pace e di stare in pace per non richiamare / attirare il male ; un sereno inizio settimana un b@cione Myla 🙂

  5. Quando non mettiamo a frutto i talenti che abbiamo ricevuto non riusciamo a vivere la vita per cui siamo stati creati – l’ Amore – e non sperimentiamo quella gioia a cui il nostro cuore da sempre anela, ma raccogliamo soltanto sofferenza, vuoto, insoddisfazione e solitudine.

  6. L Amore di Dio è gratis, è gratuito ….. forse per questo non attira tantissime persone?!? Paradossalmente infatti le cose gratis attirano e piacciono di meno!!

  7. Papa Francesco ha lanciato l’allarme per l’atteggiamento verso migranti e rifugiati, che “rappresenta un campanello di allarme che avvisa del declino morale a cui si va incontro se si continua a concedere terreno alla cultura dello scarto”.

    “Non si tratta solo di migranti. Su questa via ogni soggetto che non rientra nei canoni del benessere fisico, psichico e sociale diventa a rischio di emarginazione e di esclusione.
    La presenza dei migranti e dei rifugiati rappresenta oggi un invito a recuperare alcune dimensioni essenziali della nostra esistenza cristiana e della nostra umanità, che rischiano di assopirsi in un tenore di vita ricco di comodità”.

    Il pontefice ha continuato così: “Conflitti violenti e vere e proprie guerre non cessano di lacerare l’umanità; ingiustizie e discriminazioni si susseguono; si stenta a superare gli squilibri economici e sociali, su scala locale o globale. E a fare le spese di tutto questo sono soprattutto i più poveri e svantaggiati”.

  8. Caro Gius…Buongiorno per questo mercoledì sfavillante. Il mio augurio ti porta a passarlo con gioia e letizia. Con affetto, baci Cinzia ^_^

  9. Buon pomeriggio Gius, ti auguro una buona estate di relax buone vacanze .Un abbraccio con tanto affetto..Laura 

I commenti sono chiusi