MOLTO BENE L’ITALIA DI MANCINI, BATTUTA ANCHE UN’OTTIMA BOSNIA, GRAZIE A 2 SPLENDIDI GOAL, IN PARTICOLARE IL PAREGGIO DI INSIGNE, SPETTACOLARE

MOLTO BENE L’ITALIA DI MANCINI, BATTUTA ANCHE UN’OTTIMA BOSNIA, GRAZIE A 2 SPLENDIDI GOAL, IN PARTICOLARE IL PAREGGIO DI INSIGNE, SPETTACOLAREultima modifica: 2019-06-12T09:42:22+02:00da Terzo_Blog.Gius

16 pensieri riguardo “MOLTO BENE L’ITALIA DI MANCINI, BATTUTA ANCHE UN’OTTIMA BOSNIA, GRAZIE A 2 SPLENDIDI GOAL, IN PARTICOLARE IL PAREGGIO DI INSIGNE, SPETTACOLARE”

  1. TRENT’ANNI FA CIRCA MI PIACEVA MOLTO QUESTA CANZONE, ALLORA QUASI SCONOSCIUTA…. CON IMMENSO PIACERE VEDO CHE AD OGGI HA RAGGIUNTO 136 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI!! *_____* ED È ANCORA BELLA

  2. Se mi parli di musica me la cavo ma a calcio zero!
    Lieta comunque che abbia vinto la nazionale.
    Notte tigrotto e spero di trovarti domani.
    Leonessa roarrrrrrrrrrrrrrrrr

  3. Qualche vittoria ce la siamo portati a casa, menomale!
    Però, ho deciso di staccarmi dal calcio, perchè la mia squadra mi ha dato tante di quelle delusioni quest’anno che non voglio più perderci tempo. Ho deciso seguire solo ciò che mi fa venire il buonumore 😉
    Dillo che sto diventando saggia, ehehe…
    Un abbraccio, Gius caro, e una felice giornata 🙂

  4. Europei U.21
    Gara durissima, successo in rimonta
    Parte col piede giusto l’Europeo degli
    azzurrini. Spagna ko 3-1 al termine di
    una partita dura e complicata.

    La gara comincia con uno shock per il
    ‘Dall’Ara’. Al 9′ Ceballos si apparec-
    chia il destro dal limite e batte impa-
    rabilmente Meret. Ripartenza difficile
    per gli azzurrini che faticano. Al 36′
    uno strappo di Chiesa (fuga sulla sini-
    stra e tirocross che beffa Unai Simon)
    regala il pari. Lo stesso Chiesa firma
    (64′) il sorpasso dopo una percussione
    di Cutrone e Barella. La Spagna spinge,
    l’Italia resiste. E all’82’ Pellegrini
    si procura (fallo di Soler) e trasforma
    il rigore della tranquillità.

  5. C’è la Nazionale femminile che promette molto bene, ma lo stesso vale anche per l’Under 21 maschile, entrambe hanno buone possibilità, ed entrambe giocano molto bene!
    Adesso c’è grande entusiasmo soprattutto per le donne …. Tutti pazzi per la Nazionale di calcio femminile!

I commenti sono chiusi