NON POTEVA MANCARE IN UN MIO BLOG UNA DELLE CANZONI PIÙ CONOSCIUTE DEGLI STRYPER, BAND HARD ROCK – HEAVY METAL CRISTIANA DEL CANTANTE MICHAEL SWEET, CHE POTETE ASCOLTARE ANCHE NEL BLOG OLTRELENUVOLE60 CON UN BRANO POCO CONOSCIUTO MA SPLENDIDO

NON POTEVA MANCARE IN UN MIO BLOG UNA DELLE CANZONI PIÙ CONOSCIUTE DEGLI STRYPER, BAND HARD ROCK – HEAVY METAL CRISTIANA DEL CANTANTE MICHAEL SWEET, CHE POTETE ASCOLTARE ANCHE NEL BLOG OLTRELENUVOLE60 CON UN BRANO POCO CONOSCIUTO MA SPLENDIDOultima modifica: 2019-11-08T15:45:02+01:00da QuartoProvvisorio

27 pensieri riguardo “NON POTEVA MANCARE IN UN MIO BLOG UNA DELLE CANZONI PIÙ CONOSCIUTE DEGLI STRYPER, BAND HARD ROCK – HEAVY METAL CRISTIANA DEL CANTANTE MICHAEL SWEET, CHE POTETE ASCOLTARE ANCHE NEL BLOG OLTRELENUVOLE60 CON UN BRANO POCO CONOSCIUTO MA SPLENDIDO”

  1. “Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.”
    GOETHE

  2. “Non voglio cambiare il mondo, lascio che le canzoni che scrivo esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti. Per me, la felicità è la cosa più importante e se sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori e tutte le scuse sono da imputare solo a me. Mi piace pensare di essere stato solo me stesso e ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere.”
    FREDDIE MERCURY

  3. Vorrei intervistare, per diletto, per il puro piacere di conoscenza, un grande della mia città, credo abbia più di ottanta anni, è un mito, un campione sportivo.
    Un grande, grandissimo nuotatore, ha vinto davvero molte gare, insomma nel nuoto è un Number One, almeno a livello locale.
    Ora penso a qualche domanda da rivolgergli, idealmente, ma poi forse anche realmente.

    ^______^

    1. Innanzi tutto ci vuole caparbietà, mio papà era un ciclista, ed era di coccio. Si intestava che voleva fare una cosa ed non si dava pace finchè non riusciva. Poi ci vuole costanza, la costanza negli allenamenti, la costanza nella dieta appropriata, ci vuole un pizzico di fortuna e tanta tanta costanza
      ^_______^

  4. Non solo nello sport, ma anche nella vita, per il lavoro, ecc……
    sono convinto che occorrano assolutamente questi ottimi ingredienti :

    Talento,doti naturali, passione, motivazione, determinazione, grinta, forza di volontà, cattiveria sportiva agonistica, tenacia, costanza, resistenza e resilienza, intelligenza, cuore, carattere e personalità, ma anche umiltà, rispetto per gli avversari, doti morali, allenamento, impegno, capacità anche di soffrire, abnegazione, spirito di sacrificio….,
    saper vincere, mentalità vincente, positiva, ottimismo e fede,fiducia, divertirsi e amare il proprio sport, ma anche saper perdere, saper incassare v. Rocky e saper reagire…..
    😉

  5. E a volte per andare avanti bisogna soffocare il cuore, “per tornare di nuovo a respirare”, per non sentire “i nodi in gola”, per non provare nostalgia di “quello che non si è mai avuto”

  6. Gius buongiorno buon lunedi’ 🙂 ; non seguo il genere, mi piacciono altri tipi di musica ma apprezzo chi come te si appassiona a qualcosa 🙂 ; io ad esempio nel w.e. ho avuto modo di ascoltare sempre il nuovo singolo di Ramazzotti mio artista preferito *_* passo ad augurarti una felice nuova settimana, b@ci, Myla 🙂

  7. Buongiorno Gius. 🙂 ti volevo avvisare che ho messo in pausa il blog. In questi giorni mi è difficile collegarmi, per motivi di famiglia. Spero di tornare presto. Un bacio

I commenti sono chiusi