Take On Me

Degli A-ha possiamo godere, gustare, alcune (davvero splendide) canzoni,
ma la più memorabile resta questa,
che ha da poco superato il MILIARDO di visualizzazioni!!!!
Buon ascolto 🙂

Take On Meultima modifica: 2020-03-05T11:35:06+01:00da QuartoProvvisorio

8 pensieri riguardo “Take On Me”

  1. ci@o caro e dolce Gius, ‘sera 🙂 ; di Take on me , mi piace in particolare l’inizio 🙂 ; carissimo ti ringrazio delle parole scritte per tutte le donne e per me. Un forte @bbraccio , buona serata 🙂 , Myla 🙂

  2. caro e dolce Gius, buongiorno e buon venerdi’ 🙂 ; ti ringrazio di tutte le belle frasi/citazioni scritte, un forte @bbraccio e buona giornata, Myla 🙂 ***

  3. Non capisco di che canzoni parli?
    hai la casella di posta piena questa è la risposta al tuo messaggio: grazie e buona giornata,
    ciao, Anto

  4. I giovani non sanno di cosa parli, ma io lo so bene. Era una delle mie canzoni/videoclip preferite. Svedesi come gli Abba se non erro.

    1. Mi hai chiesto ‘come va’ e immagino tu attenda una risposta, visti i tuoi numerosi passaggi silenziosi nel mio blog. Che vuoi che ti dica? Va come va per tutti, credo. Tranne per quelli che sono malati, o stanno in quarantena, o lavorano negli ospedali. Per loro va peggio, sicuramente. Si va avanti, sperando per il meglio e temendo il peggio. Sperando soprattutto che le persone, (ancora troppe non lo fanno) trovino il modo di seguire i dettami di chi sta lavorando per tirarci fuori da questo brutto guaio. Ti ho risposto? p.s. anche quando passi da me un cenno scritto sarebbe gradito. Ciao

I commenti sono chiusi