Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Buongiorno!Frontex la vergogna! »

No

Post n°142 pubblicato il 10 Luglio 2009 da ziryabb

http://www.antonellaboralevi.it/images/ritratti/1.jpg
Ti è mai capitato di scoppiare a piangere mentre facevi l'amore?
 No,no


http://www.digital-sat.it/UserFiles/BORALEVI-BRUNETTA%20%20(2).jpg
Da quando sono ministro sono più corteggiato dalle donne.
http://quandofuoripiove.files.wordpress.com/2009/05/brunetta1.jpg

Commenti al Post:
zinah5
zinah5 il 10/07/09 alle 00:49 via WEB
...beh...si sa che il potere affascina certe donne, no ?!!! big smiiiiiiiiiiiiile for you
 
 
ziryabb
ziryabb il 10/07/09 alle 03:17 via WEB
IL potere affascina tutti uomini e donne.
Se hai visto il video l'intervista al ministro de La fonction Publique Brunetta è andata in onda ieri.E'una novità nel paesaggio mediatico Italiano un ministro che svela la sua sessualità quando si cerca di evitare di parlare degli amori del Premier.E poi la conduttrice le tutoyait.Du jamais vu!Ma ti sembra una domanda:dove hai visto un uomo/donna che piange mentre fa l'amore?Mancava solo la frusta!
 
zinah5
zinah5 il 10/07/09 alle 08:16 via WEB
Beh..puo essere che si puo piangere di tanto piacere..!! cè di tutto,no ? Si, si l'ho visto il video...ma non è che mi ha interessato tantisso ascoltare questo tipo e la sua privacy...con un'ersatz di "Sharon Stone" e le sue idiote domande...beurkkkk. Just another thing my dear Zi. NON TUTTI siamo attirati del potere !!! NOOOOOOOOOOOOOOO....scusa per le tue orrechie !!!! Kiss
 
 
ossimora
ossimora il 11/07/09 alle 00:58 via WEB
Concordo con Zinah che non tutti si è attratti dal potere tout court o meglio per essere più lineari non da tutti i tipi di potere;uno come Brunetta (e non parlo dal lato estetico che pure non è un granchè)non riuscirei mai a trovarlo attraente neanche se mi promuovesse vice ministra.
 
   
ziryabb
ziryabb il 11/07/09 alle 09:06 via WEB
Rispondo a Zinah e a Ossimora:
Il potere logora...
Potere in senso largo.Non soltanto potere politico.Basta vedere come si comportano le persone che si trovano...dietro a un banco(comptoir) o uno sportello che siano commercianti o impiegati.Un caffè please!Vediamo cosa possiamo fà!Con i tuoi soldi e devi anche ringraziare.Basta vedere come si comporta il tuo collega e amico diventato il tuo capo:irriconoscibile.Basta vedere la lotta continua fra papa e mamma per la conquista del timone in casa:qui commando io!
Brunetta non è bello.Ma ha qualcos'altro da offrire.Le donne come gli uomini sognano Silvio perché è il genio della lampada.Non è mica Apollo.
 
     
zinah5
zinah5 il 12/07/09 alle 00:49 via WEB
Ci fai vedere Brunetta e ci parli di potere e certo che io penso a solamente un certo potere...e l'altro potere di cui parli anche..penso che si lottare contro di lui piu facilmente, non lasciandosi caminare sui piedi, e dunqua anche parlando cosi...si pensera che è anche una reazione di potere..no, è una reazione di difesa ! ma se ne puo parlare per ore e ore di tutti modi di vedere il potere...perchè hai raggione in certi contesti...è difficile contestare certi poteri per causa di necessita, per esempio nel lavoro... notte Zi.
 
     
ziryabb
ziryabb il 12/07/09 alle 18:43 via WEB
Tu sei l'exception à la régle:Non vuoi avere il potere e non ti affascina chi ce l'ha.E' così?
Volevo dire questo:chi è sempre sollecitato/a per qualsiasi cosa si sente potente.
 
     
zinah5
zinah5 il 12/07/09 alle 21:15 via WEB
Ecco ! si, il potere non mi affiscina, sono assistente di direzione, e piu volta mi è successo per esempio di avere riunioni di lavoro in posti lussuosi (beurkkkkk)..ma era solo per il lavoro...piu volte ero seduta alla tavola del grande capo che veniva di Parigi...tutti gli altri, sorrisi e lecchi-c... ! io lo tratavo di uguale a uguale...non ho mai sentito di essere inferiore a nessuno...parlando a tutti ugualmente...che sia alla testa o ai bracci...! guarda che ho notato che ero apprezzata per questo motivo...ecco perche dico che io non lo sono affascinata e non credo di essere una eccezione..pero capisco che a volta certi sono costretti ad abbassare la testa...ho solamente avuto la fortuna di lavorare con persone "intelligente"...e non dappertutto sfortunamente succede cosi.
 
     
ziryabb
ziryabb il 13/07/09 alle 00:02 via WEB
Ok,siamo intesi:-)
 
 
ziryabb
ziryabb il 11/07/09 alle 15:12 via WEB
> Beh..puo essere che si puo piangere di tanto piacere!
Perplexe!
 
   
zinah5
zinah5 il 12/07/09 alle 00:57 via WEB
...Mi prendi in giro o mi facio un po di "paranoia" !! e perchè perplexe ?! ci sono milliaie se no milioni di reazioni diverse a questo piacere..e perchè uno(a) non avrebbe questa..di reazione !!! cmq, hai il diritto di esserlo..perplexe !! ogni uno le sue reazioni !!! bonne nuit
 
     
ziryabb
ziryabb il 12/07/09 alle 18:36 via WEB
La domanda non è come è ma PERCHE'?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963