Un blog creato da Al.Amin10 il 06/01/2010

al-amin

Leggi! In nome del tuo Signore che ha creato,ha creato l'uomo da un'aderenza. Leggi, chè il tuo Signore è il Generosissimo, Colui che ha insegnato mediante il càlamo, che ha insegnato all'uomo quello che non sapeva. Sura Al - 'Alaq 1/5 (L'Aderenza)

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Giornata della Terra - Palestina

 

 


Gesu, figlio di Maria (pace su di loro) nel Sublime Corano

 

 

 

Ministro italiano convertito all'Islam

 

 

 
 
 
 
 
 
 

VIDEO

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« L'invidia: i suoi aspet...Non rattristarti, in ver... »

Alla mia sorella Musulmana

Post n°26 pubblicato il 01 Maggio 2010 da Al.Amin10

 

(Pubblicato da "The Dear of Islamic Heritage", che si occupa della diffusione della conoscenza e della metodologia islamiche basate sul Sublime Corano e sulla autentica Sunnah)



Mia cara sorella,
sappi che tu sei la sorella dell'uomo e metà dell'umanità.
Sei una madre, una moglie, una figlia, una sorella, una zia, una nonna. Il Profeta -che Allàh lo benedica e l'abbia in gloria- disse: «Le donne sono, effettivamente, socie degli uomini», riportato da Abu Dawud.

Sei un membro della grande Nazione dell'Islam, la migliore nazione mai suscitata tra gli uomini. Nessuna altra nazione sulla terra ha uomini, guide e conquistatori più grandi di questa grande nazione.
E' la nazione della guida e della retta religione, che conduce l'umanità alla rettitudine e alla Verità. Trasforma le persone da 'fedeli agli schiavi' a 'fedeli al Signore degli schiavi', dalle difficoltà della vita conduce ai piaceri dell'Altra Vita, dall'ingiustizia di altre religioni porta alla giustizia dell'Islam.
Le tue antenate, le grandi donne dell'Islam, furono uno dei motivi principali che condussero questa grande nazione [Ummah] al suo posto onorato tra tutte le nazioni.

Allàh -gloria a Lui l'Altissimo, che ha assegnato l'Islam a questa comunità, ha concesso un alto grado alle donne Musulmane, ed ha decretato che esse condividano la responsabilità di incoraggiare la verità, proibire il male e innalzare la bandiera dell'Islam.

Egli -gloria a Lui l'Altissimo- ha detto:

I credenti e le credenti sono alleati gli uni degli altri. Ordinano le buone consuetudini e proibiscono ciò che è riprovevole, eseguono l'orazione, pagano la decima e obbediscono ad Allàh e al Suo Messaggero. Ecco coloro che godranno della misericordia di Allàh. Allàh è eccelso, saggio.
Corano IX. At-Tawba (Il Pentimento), 71.

Allàh -gloria a Lui l'Altissimo- ha ordinato alle donne Musulmane di comprendere gli ordini e i compiti loro affidati. Egli (SWT) è Colui Che conosce la Sua creazione:

Non conoscerebbe ciò che Egli stesso ha creato, quando Egli è il Sottile, il Ben informato?
Corano LXVII. Al-Mulk (La Sovranità), 14.



Mia cara sorella,
oggi sei chiamata a diventare veramente un membro attivo della Ummah Musulmana, sforzandoti perché la Parola di Allàh -gloria a Lui l'Altissimo- sia vittoriosa, perché vengano attuate le Leggi contenute nel Corano e per aiutare a costruire una generazione in cui splenda la Vera Fede [Iman].



CHE COSA DESIDERANO DA TE I TUOI NEMICI?


Alcune persone vogliono distrarti dal compiere i tuoi doveri. Vogliono distrarti dal perseguire il tuo nobile obbligo, che è quello di difendere la religione di Allàh -gloria a Lui l'Altissimo- innalzando la Sua Parola.
Questi nemici usano molti metodi:

-Ti distraggono da ciò che Allàh (SWT) ha creato per te, perché tu possa perfezionare il culto, la fede e la da'wah [appello all'Islam]. A questo scopo utilizzano questa vita 'mondana': i gioielli, le 'mode' che provengono la Paesi non-islamici (ogni volta nuovi modelli, desideri… una fame che non potrà mai essere saziata!), piaceri e concorrenza per poterli soddisfare, e infiniti modi per cercare la 'felicità'… ALLÀH -gloria a Lui l'Altissimo- NON CI HA CREATI PER QUESTO! Dedicandosi a questi scopi, di solito si spreca molto tempo e denaro, creando solo inimicizia e competizione tra ricchi e poveri.

-Questi nemici seminano inimicizia tra te e l'uomo. Per questi peccatori, tu saresti 'una figlia maltrattata, una madre umiliata, una moglie che subisce continui abusi e una sorella oppressa'! Gli uomini, secondo loro, sarebbero sempre ingiusti, ipocriti, dittatori; ti negherebbero la 'libertà'… Vi è una guerra innescata da questi esseri malvagi con il solo scopo di spingerti a ribellarti contro tuo padre, ad essere arrogante con tuo fratello e disobbediente con tuo marito! Essi non lanciano un appello per la giustizia, la misericordia e l'unità, ma spingono all'odio, all'arroganza e alla distruzione.

-Non si fermano all'appello alla ribellione contro genitori, fratelli e mariti, ma cercano di farti combattere l'Islam!!! Ti invitano a ribellarti contro i Comandamenti dell'Islam, contro i Decreti del Signore Onnisciente -gloria a Lui l'Altissimo!!! L'Islam secondo loro, sarebbe ingiusto, e le Leggi Islamiche sarebbero imperfette e restrittive!
Ti chiamano, giorno e notte, alla ribellione, e insistono nella disobbedienza a questa religione. Cercano di farti ribellare alla tua religione! Ma in realtà cercano di farti sbarazzare della comodità e della sicurezza di parenti generosi di un matrimonio felice e di buoni rapporti fraterni!
Questi diavoli ritraggono la pietà e l'onore come 'catene' alla 'libertà'. Secondo loro, l'hijab non coprirebbe solo la testa, ma 'anche la mente'; la preghiera, il digiuno e la zakat sarebbero uno spreco di tempo e uno sforzo inutile; l'ubbidienza dovuta allo sposo sarebbe 'una schiavitù' e un 'ritorno all'età della pietra'… Essi distorcono i fatti e cambiano ogni verità, tutto è lecito per i loro obiettivi diabolici!


Cara sorella,
gli obiettivi che i tuoi nemici ed i nemici della tua Religione stanno cercando di realizzare sono ben noti. Essi vorrebbero che tu fossi a loro disposizione, per poter soddisfare i loro desideri diabolici ogni volta che lo desiderano! Vogliono che tu sia per loro un'amante che non ha onore. Vogliono poterti trovare dappertutto, sulle strade, nei posti dove si commette peccato, senza onore, né religione, né educazione.
Cercano di 'conquistare' per te solo ciò che fa loro comodo…

Il mondo occidentale è già passato attraverso tutto questo…
Le donne occidentali sono la parte della società che maggiormente subisce ingiustizie e disonore. Esse cercano di rendersi gradite agli uomini, mentre gli uomini continuano a cambiare donne cercando in esse solo il proprio piacere, senza assumersi alcuna responsabilità e senza nessuna considerazione per le conseguenze delle loro azioni peccaminose.


O sorella Musulmana,
hai letto la storia di quelle donne che hanno abbandonato il loro onore e la loro innocenza, per inseguire i loro desideri?
Qual è stato il risultato?
La loro fine è stata forse onorevole e desiderabile?
O è stata una fine vergognosa e detestabile?…



UN CONSIGLIO ALLA MIA SORELLA NELL'ISLAM


O sorella Musulmana,
sii orgogliosa della tua religione e dei tuoi predecessori…
Sii un buon esempio per i tuoi figli e per le tue figlie, sincera nel tuo amore per questa Ummah benedetta.
Sappi che l'onore è onore per ogni persona, e che l'adulterio è un disonore in ogni nazione, anche quando viene chiamato 'libertà'…
Sappi che l'adulterio può venire commesso anche con gli occhi, guardando; anche con le orecchie, ascoltando; anche con la bocca, baciando, così come è menzionato in un hadith riportato dall'Imam Muslim.

La tua felicità sta nell'essere una figlia obbediente e credente, una moglie leale e generosa, una madre pia e misericordiosa…
Sappi che la preghiera è il fondamento dell'Islam.
Digiunare un giorno, per il compiacimento di Allàh -gloria a Lui l'Altissimo- allontanerà il tuo volto dal Fuoco dell'Inferno di 70 anni, così come è riportato dall'hadith trasmesso dagli Imam Bukhari e Muslim.
La Carità è il modo migliore per guadagnare il Perdono e perché il pentimento sia accettato.

Quelle donne che mostrano il proprio corpo agli uomini, non entreranno in Paradiso, e non ne sentiranno nemmeno il profumo, e saranno maledette, così come è riportato in un hadith trasmesso dall'Imam Muslim.
L'hijab deve essere di un colore modesto e non 'esotico', largo, spesso e non aderente, a differenza dei vestiti dei non-musulmani.


Mia cara sorella,
queste parole vengono dal mio cuore.
Sono consigli buoni e sinceri.
Stai attenta agli alleati di Satana che vogliono condurti fuori strada.
Sii una schiava di Allàh (SWT), retta e discendente di quelle donne rette delle prime generazioni dell'Islam.
Sii fiera del tuo ruolo nella costruzione di questa grande Ummah!
Perfeziona i tuoi obblighi religiosi, e che tu non sia una causa di distruzione!
Sii la costruttrice di una giusta generazione che sia una guida per l'umanità verso ciò che è giusto verso la grande Religione dell'Islam!!!


Fonte:
www.tiscali.it/islamiqra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
Vecchi Post
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arinklangmaurocrisafullimetalborgesegiulia.giardielloguido49rmvilinoGattuznghiscaveredimilaria.berardilauradserperobrlgcomeunuomogiskard80maivistodio
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Al.Amin10
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963