Creato da CineKey il 29/03/2010

CineKey

" Il cinema racchiude in sè molte altre arti; così come ha caratteristiche proprie della letteratura, ugualmente ha connotati propri del teatro, un aspetto filosofico e attributi improntati alla pittura, alla scultura, alla musica. " (Akira Kurosawa)

 

 

« IRON MAN 2CineSoundTrack »

Articoli

Post n°27 pubblicato il 05 Maggio 2010 da CineKey
 

"Iron Man 2: ci sarà una sorpresa dopo i titoli di coda"

L'anno scorso in molti si sono persi l'easter egg, ovvero la scena extra in cui Tony Stark (Robert Downey Jr.) incontra Nick Fury (Samuel L. Jackson) dello S.H.I.E.L.D., creata apposta per i fan alla fine dei titoli di coda di Iron Man o perché all'oscuro o perché gli esercenti hanno fermato la pellicola in anticipo.

La scena si è poi rivelata una delle sequenze più popolari del film tanto da far firmare a Jackson un contratto per nove pellicole con la Marvel nei panni dell'agente dello S.H.I.E.L.D.

La scorsa settimana si è sparsa nella rete una nuova voce riguardante questa volta Iron Man 2 e sulla presenza di un easter egg, e considerando che sia Thor, The First Avenger: Captain America e The Avengers sono al momento in lavorazione ci sono state già diverse speculazioni su quali personaggi potrebbe fare capolino nel secondo episodio delle avventure di Tony Stark.

Durante un'intervista con Collider alla conferenza stampa del film, lo sceneggiatore Justin Theroux ha confermato che è meglio che il pubblico questa volta rimanga fino alla fine dei titoli di coda di Iron man 2. 


Come era già successo con Iron Man, le copie per la stampa del film non contengono l'easter egg, che è stato aggiunto solo in quelle per le sale. 


A rendere più interessante questo easter egg è la linea del tempo in cui si collocano i film dell'universo Marvel. 



Nella conferenza per la stampa di Los Angeles Kevin Feige ha dichiarato a riguardo: “Penso che JonFavreau abbia già rivelato su Twitter che Iron man 2 si svolge leggermente dopo o concomitante all'Incredibile Hulk ”. 



Ma il regista è intervenuto correggendo il capo della Marvel “No, prima”.

Feige si è subito ricorretto, rivelando qualcosa sull'easter egg “No, è definitivamente prima. Accade precedentemente, ma se fate attenzione alla fine del film, vedrete qualche piccolo indizio che vi dirà che è avvenuto prima dell'Incredibile Hulk”. 



Per quanto riguarda invece le voci di un possibile spin-off su Black Widow, Jon Favreau ha commentato che sarebbe entusiasta nel vederlo “Mi piacerebbe vederlo. Certo che sì” e quando la Johansson ha chiesto conferma a Kevin Feige, questo ha risposto che è “Sicuramente possibile”. 



Considerando che i film sulle supereroine finora non sono andati molto bene, esempi sono Catwoman con Halle Berry ed Elektra con Jennifer Garner, e il continuo fallimento nel cercare di creare una pellicola su Wonder Woman c'è da sperare che la Marvel abbia in mente un'idea davvero interessante per Black Widow.

Bisognerà non aver fretta di scappare alla fine della proiezione del film, perché dopo i titoli di coda un easter egg, un “contenuto speciale”, vi attenderà.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CINEKEY CARTOON

CineKeyChannel  coming soon

 

ARCHIVIO

 

CINERUBRICA

Tutti pazzi per...
Heath Ledger

 

FILM

Recensioni:

 

SERIE TV

CINECARTOON

Il CARTOON d'autore:

Il CARTOON del mese:
- Giugno -
Up
- Luglio - Il castello errante di Howl

 

CINEPILLOLE

CINEBOOK

Dal Romanzo al Cinema

Il LIBRO del mese:
- Marzo -
- Aprile-
- Maggio -
- Giugno -
- Luglio -
- Ottobre -

 

CINESOUNDTRACK

 

CINEKEY SUL WEB

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963