La dea che ride

...Mi sento come un girasole, impazzito di luce..

Creato da deagatta80 il 19/04/2006

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Ultime visite al Blog

magdalene57cassetta2deagatta80IncisoSullaPellecercasi_sorrisofabio1972dglAnanke300antoeale_1971mammapasticciohurricane201Bluemonet1977pantaloniblusoniaren77elviprimobazarLIN_EA
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Certi giorniSogni »

...il buongiorno si vede dal mattino? si..ma cambia nel giro di un secondo..

Post n°276 pubblicato il 26 Aprile 2012 da deagatta80

Martedi sera ho lavorato fino alle 2.

Ieri mattina mi sono alzata per lavorare alle 6:30. Sono uscita alle 13 e rientrata alle 19. Mi sono rimessa a lavorare e ho mandato il documento a mezzanotte e mezza.

Stamattina avevo un impegno...avevo avvisato che sarei arrivata un po' tardi.. mi alzo con calma, sono sorridente e felice... faccio le mie cose e arrivo in ufficio a cuor leggero e, per una volta tanto, non all'alba.

Entro e la mia capa mi dice che il documento - un riassunto di un rapporto che non ho scritto io e su cui ho speso un sacco di tempo proprio per cercare di non "metterci del mio" visto che non è un documento prodotto da me - non va bene.

Pensavo mi venisse un versamento di bile sulla moquette.

ll consulente che ha scritto il rapporto ha fatto un lavoro di m... , non riesce nemmeno a fare un riassunto (consulente che per un mese di lavoro ha preso esentasse quello che io prendo in tre... ) ... io mi ci metto (io che sono, dopo 7 anni, considerata ancora come una segretaria..) lavorando la notte e in un gg di ferie, così a buffo... e MI DICI CHE IL DOCUMENTO NON VA BENE????

E allora sai che ti dico?? Mi dispiace non averlo fatto come volevi.. LA PROSSIMA VOLTA, PERCHè NON TE LO FAI TU??

Scazzatissimamente, Dea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963