La dea che ride

...Mi sento come un girasole, impazzito di luce..

Creato da deagatta80 il 19/04/2006

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Ultime visite al Blog

magdalene57cassetta2deagatta80IncisoSullaPellecercasi_sorrisofabio1972dglAnanke300antoeale_1971mammapasticciohurricane201Bluemonet1977pantaloniblusoniaren77elviprimobazarLIN_EA
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...il buongiorno si vede...Messaggio speciale per P... »

Sogni

Post n°277 pubblicato il 04 Maggio 2012 da deagatta80
Foto di deagatta80

Stanotte ti ho sognato.

Avevi deciso di stare con me.

Che sorpresa!

Stavamo per partire. Via! Ciao a tutti! Niente più scocciature! Solo io e te.

E una vita che non è un trascinarsi di scontentezza mascherata da sorrisi e battute e rumore di risate che coprono lo stridore dei denti.

Sai che ho scoperto il perchè della mia gastrite perenne? Finalmente ne sono venuta a capo... succede per lo sforzo che faccio costantemente per dimostrare fuori l'opposto di quello che sento dentro.

Il dottore mi ha detto che sto "combattendo contro una depressione latente". E contro la bulimia. E il mio fisico non riesce a sopportare questo dualismo. La mente è sempre tre passi avanti, n'est ce pas?

Quindi ora non mi provoco più il vomito... ma ho la nausea perennemente.. insomma.. come mi muovo.. faccio danni!!

Ti ho sognato ed eri così.. reale...

Ed è strano, perchè quando mi sveglio io mi sento così... irreale.. così lontana.. ovattata..

E il sogno che sogno ad occhi aperti è di dissolvermi.

Come un sogno all'alba.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963