GIORNI STRANI

Vita di comunità: mai come ora dobbiamo fare appello a ogni nostra singola cellula. E' giunto il momento di imprimere una violenta accelerazione all'intelligenza della nostra specie, come una frustata di tramontana: l'occhio non sarà occhio e la mano non sarà più mano, negli anni venturi.

Creato da sergioemmeuno il 22/04/2011
 

In classifica

 
 

Ultime visite al Blog

captain_harlock_7Prelude2012sergioemmeunoMAGNETHIKACrossPurposesLajla665althea_19631gloria19652014bettedaviseyes1lucilla_800Ventodorienteurlodifarfallavenere674cuoretenero75
 

Ultimi commenti

 

Foto

Molte foto sono state scaricate dal Web. Se sono protette dal copyright, l'autore può contattarmi e ne provvederò alla rimozione.

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

modificare foto

 
Aggregatore notizie RSS
 

Aggregatore _nline

 

Personaggi e fatti

Il nome e cognome dei personaggi appartenenti ai racconti e ai tag "frammenti di scrittori in erba" e "il mio romanzo", come pure i fatti narrati, sono frutto della mia fantasia.

 

 

« IL CERCHIO DELLA CONFIDE...LAURA MI BACCHETTA »

IL CERCHIO: POST 1: SEMPLICEMENTE LAURA.

Post n°62 pubblicato il 18 Giugno 2011 da sergioemmeuno
 

 

                      

 

 

   Allora inizio io con un outing bizzarro... Non fatevi ingannare dal fatto che mi piaccia scrivere: in alcuni casi - come questo - si va oltre e la penna è solo uno strumento... 

   Da circa 20 anni la figura di una donna (ragazza?) ha iniziato a impossessarsi della mia mente. Volto rotondo e regolare, occhi grandi color nocciola, capelli corvini raccolti dietro a cipolla, qualche filo ribelle che sfugge e scende ai lati del viso. Poi mi si è materializzata davanti anche la sua corporatura, assai generosa e da un petto pronunciato.

   Spesso ci comunico con questa entità o fantasia che dir si voglia, ascolto i sussurri e la sua voce che mi consola - eccome mi consola, specie nei momenti più difficili -, e questo nei momenti in cui sono da solo e in maniera spontanea. Ormai è una Consigliera a tutti gli effetti, anche se i suoi consigli non sono vere e proprie frasi, bensì sono atteggiamenti e atmosfere che lei irradia. Studia medicina, non so quale anno frequenti.

   Una volta osai immaginarmi una fantasia un po' particolare con lei: il giorno seguente ebbi un frontale con l'auto. Un'altra volta le chiesi una svolta positiva (sul lavoro). Non tardò a verificarsi.   

   Tempo addietro pensai di rivolgermi a un medium, per capire la natura della sua vera identità; altre volte mi carezzò l'idea di affidarmi a uno strizzacervelli in gamba... Ora mi sono convinto che la devo accettare così com'è: semplicemente Laura. Grazie, mio angelo. 

                                                                               Sergio

p.s. Ora spazio alle vostre confidenze, su!

     

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963