GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/04/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3924 pubblicato il 03 Aprile 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 

31 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO AMORE NON SI FERMA, È IN COSTANTE MOVIMENTO
PER INCONTRARSI CON VOI.  

 

Il Mio Amore fluisce nella libertà Divina, perché Io Sia Protettrice, Stella del mattino, Salute degli infermi e Consolatrice degli afflitti.

 

Non abbandono nessuno di coloro che Mi invocano affinché li protegga, sia quando sono tribolati che quando sono nella gioia.   

 

L’Amore non è solo un sentimento o un pensiero, è una realtà che ogni persona ha radicato nel proprio spirito, è quella forza principale che non permette all’essere umano di rimanere statico. L’Amore è azione, è prassi in ogni istante della vita; chi ama ad intervalli non ha conosciuto l’Amore Divino, ma vive un falso amore.

 

Non dimenticatevi che chi non ama il fratello o è in contesa con il fratello, oppure odia suo fratello, mente se dice di amare con l’Amore di Mio Figlio.

 

L’Amore Divino al quale voi siete chiamati, non è un amore a parole, né è fatto di momenti, è un amore durevole che si espande costantemente.

 

L’amore non è egoista, non conosce gelosie né arroganza, l’amore è comprensivo, compassionevole e paziente. (Cfr. 1 Cor. 13)

 

L’uomo attuale non ama quando si guarda attorno e finge amore con opere di carità. Mio Figlio vi dà grandi lezioni di vero Amore.  Io Sono sempre stata la stessa in ogni momento, con tutti quelli che si avvicinavano a Me, ho amato tutti gli uomini, in ogni momento. 

 

Ora l’umanità si è pervertita e l’amore è stato sfigurato, l’umanità si è trasformata in un gruppo di esseri malvagi che guardano a loro stessi e che uccidono il prossimo, se il prossimo non si comporta o non agisce in base alla convenienza altrui.

 

IL COMANDAMENTO PIÚ IMPORTANTE È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE. 

 

C’è una vasta maggioranza di persone che vivono nel ricordo di qualche dispiacere del passato e questo impedisce che ci sia una riconciliazione e che ci sia un vero perdono.

 

L’Amore Divino rimette a posto le cose, non è indifferente al fratello, ma ama come Mio Figlio ama. 

 

Voi dovete sempre avere uno spirito gentile, uno spirito paziente e di sacrificio. Non dovete essere vili, non dovete vivere nella realtà di questo momento di decadenza dello spirito.

 

Dovete uscire dalla corrente del mondo che mette da parte l’Amore. Voi state vivendo d’apparenza, come i farisei.

 

Mio Figlio vi chiede: Amate in spirito e verità!, ma voi non siete veri, non sapete cosa vuol dire amare in Spirito e Verità. Per questo, nei momenti di tribolazione, che non potete negare arriveranno presto, il vero figlio di Mio Figlio sarà riconosciuto facilmente e chi vivrà nell’amore umano sarà altrettanto facilmente riconosciuto.

 

FIGLI MIEI, PRIMA DI LEGGERE QUESTI APPELLI, SIATE AMORE, VIVETE L’AMORE.

 

L’Amore è agonizzante in coloro che non sono avviati alla conversione. La conversione ha bisogno di una forza costante, per potervi costantemente rinnovare nella realtà che state vivendo in questo mondo di violenza, che vuole estinguere lo Spirito.  

 

Io vi chiedo di comportarvi e di agire con tutte le vostre forze, per poter vivere mettendo tutto al servizio del Regno di Dio.  

 

L’Amore è imprescindibile nei veri figli di Mio Figlio, per non minare il cammino, per non degenerare l’amore, né porlo in pericolo.  

 

L’Amore, il grande sconosciuto dell’umanità è oltraggiato da coloro che vivono nella violenza, nell’irriverenza, nella negazione dei Comandamenti Divini.

 

L’umanità sta cadendo, momento dopo momento, in abissi che le rafforzano l’ “ego” mal utilizzato e l’essere umano dà costantemente sfoggio di superbia.

 

Il male non resta in attesa, è in agguato, quindi non proclamate davanti a tutti i vostri fratelli che l’amore sovrabbonda in voi, poiché il male, in una situazione inattesa, può farvi dimostrare tutto il contrario.  

 

L’INASPETTATO È IL GRANDE RIVELATORE DELLA VERITÀ CHE VIVE IN CIASCUNO DI VOI.

 

Non state vivendo in un mondo d’amore, vi trovate costantemente esposti al terrore, alla morte, alla violenza, alla mancanza di rispetto, alla critica, e ve ne stupite.  Quante volte uccidete il fratello con una parola?  

 

Non potete mettere da parte la preghiera, perché vi rafforza, vi fa procedere sicuri. La preghiera, accompagnata dal Pane della Vita dell’Eucaristia, è l’alimento per poter resistere con maggior forza alle tentazioni.

 

SI STA AVVICINANDO IL MOMENTO IN CUI SARETE ESAMINATI DALL’AMORE STESSO CHE AVETE DATO E CHE AVETE.  Vedrete, vivrete, soffrirete per le vostre cattive azioni, il lamento sarà grande.

 

Per quanto grandi ed inimmaginabili siano i peccati commessi, voi state procedendo con l’impronta Divina, per questo vi chiamo al pentimento, affinché salviate l’anima.

 

Amati, la solitudine vi invaderà e penetrerà in voi fino all’osso, vivrete la vera solitudine, quella che non avete mai provato finora, vi esaminerete da soli.

 

Il dolore per ogni offesa commessa contro la Volontà Divina, lo vivrete come se lo steste mettendo in pratica in quello stesso momento, senza che nessuno vi difenda, nemmeno voi stessi.

 

Il Mio Cuore soffre a causa dei Miei figli.

 

Una volta passato l’Avvertimento, alcuni si infurieranno contro Dio e ci sarà una maggiore crudeltà verso i Miei figli.  (1)

 

L’uomo si stupirà nel guardare il Cielo e nel vedere il fuoco avvicinarsi alla terra, ma l’uomo non saprà che questo fuoco sarà quello che raggiungerà l’anima e la coscienza di ogni essere umano, bruciando il peccato con un fuoco implacabile. Sentirà di non poter resistere oltre.

 

Il cuore dell’uomo si troverà in una costante fatica spirituale, ma voi non volete colmarlo con la Parola di Mio Figlio, né con la Mia.

 

Amati figli, cadrà fuoco dal Cielo, un fuoco che vuole annichilire l’ipocrisia, l’irriverenza dell’uomo di fronte al Divino.

 

Pregate figli Miei, pregate per Seul, patirà enormemente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, la sofferenza non si fermerà, questa nazione deve consacrarsi ai Nostri Sacri Cuori.

 

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate per l’unità della Chiesa di Mio Figlio.

 

Pregate per l’Argentina e la Germania, ambedue queste nazioni patiranno duramente.

 

Figli, l’attività sismica aumenterà in tutta la terra, i fenomeni atmosferici coglieranno l’uomo all’improvviso, al punto che vorrà lasciare i luoghi dove sta.

 

Guardate in alto figli, non vivete con lo sguardo a terra.  

 

Il Popolo di Mio Figlio sarà sorpreso.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, “… nessun profeta è bene accetto in patria” (Luca 4,24).

 

Accogliete questi eletti e proteggeteli sempre.

 

LA MIA BENEDIZIONE MATERNA È UN IMPEDIMENTO PER IL MALE, MA AFFINCHÈ QUESTO IMPEDIMENTO VI SIA DI GIOVAMENTO, DOVETE RIMANERE IN STATO DI GRAZIA.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il grande avvertimento di Dio all’umanità…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3923 pubblicato il 03 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il Comandamento principale ed il più difficile da adottare in tutta la sua portata e profondità di cui parla il Cielo È IL COMANDAMENTO DELL’AMORE.

 

Siamo chiamati a servire, ad amare, ad adorare Dio, ad essere cauti e a vivere con un cuore puro e con la certezza che l’Amore di Dio deve essere condiviso con tutti i nostri fratelli. 

 

Amen.

 

 
 
 

ATTENTATO MORTALE IN RUSSIA

Post n°3922 pubblicato il 03 Aprile 2017 da childchild

ATTENTATO MORTALE IN RUSSIA Notizia:
- Russia, bomba artigianale nella metro di San Pietroburgo, almeno 10 vittime
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-04-03/russia-eslposioni-metro-san-pietroburgo-141612.shtml?uuid=AEWZ7Wy&refresh_ce=1 

putin200DAL CIELO ALLA TERRA


HO SCRITTO IL 3 APRILE 2017:

ATTENTATO MORTALE IN RUSSIA.
INIZIA LA DESTABILIZZAZIONE MONDIALE.
PREPARATEVI!
IN FEDE
G.B.

Pordenone (Italia)
3 Aprile 2017

Pandora TV: https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel

Leggi tutto...

ARMI ATOMICHE: VOLETE MORIRE AD OGNI COSTO

 

bombayjesusonu

DAL CIELO ALLA TERRA

ARMI ATOMICHE: VOLETE MORIRE AD OGNI COSTO

SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

LA MENTE E IL CUORE SCRITERIATI DEI CAPI DELLE NAZIONI UNITE, LA RASSEGNAZIONE IPOCRITA, INDIFFERENTE E IGNORANTE DEI POPOLI SEMBRANO RAPPRESENTARE PER LA RAZZA UMANA UN MESSAGGIO INQUIETANTE E FOLLE: MORIRE AD OGNI COSTO NELL’OLOCAUSTO PEGGIORE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ. LA GUERRA ATOMICA.
LA SALA VUOTA DELLE NAZIONI UNITE DURANTE LA RIUNIONE PER IL DISARMO NUCLEARE È  LA PROVA TANGIBILE DI QUANTO ASSERIAMO.
LA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L’AUTODISTRUZIONE, TUTTAVIA, NON IMPEDIRÀ A NOI “ALIENI”, LO ABBIAMO DETTO TANTE VOLTE, DI PORRE IN SALVO IL SALVABILE E DI RICOSTRUIRE UNA NUOVA SUPER CIVILTÀ SUL VOSTRO PIANETA. UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA (“Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più”. Apocalisse 21-1).
PACE!

SETUN SHENAR ED I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON COMMISERAZIONE E PENA

Pordenone (Italia)
2 Aprile 2017. Ore 12:15
G.B.

Messaggi allegati:

Notizie:

Onu. Il mondo vuole fermare il conto alla rovescia atomico:  
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/onu-il-mondo-vuole-fermare-armi-nucleari-bomba-atomica

- Anche la Germania pensa all’atomica
http://www.lettera43.it/it/articoli/mondo/2017/03/13/nucleare-anche-la-germania-pensa-allatomica/209136/ 

- Tutte le esplosioni nucleari della storia riassunte in un video
https://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/tutte-esplosioni-nucleari-video

DAL CIELO ALLA TERRA

035 560LA BESTIA SANGUINARIA DELL'ATOMICA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:      

IL GRIDO DI DOLORE CONTRO LA BESTIA ATOMICA LANCIATO DA NOI E DAI NOSTRI MESSAGGERI NEGLI ULTIMI 70 ANNI DEL VOSTRO TEMPO HA CONSUMATO LE NOSTRE VOCI LASCIANDO SPAZIO SOLO ALLE LAGRIME DI SANGUE CHE SCIVOLANO DAL NOSTRO CUORE PER ADAGIARSI E MORIRE NEL NOSTRO SPIRITO AFFRANTO E AMAREGGIATO. MALGRADO TUTTO: REPETITA IUVANT. RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA, SOLO PER AMORE AI BUONI E AI GIUSTI: LE NOSTRE BIANCHE ASTRONAVI SONO PRONTE IN QUALSIASI MOMENTO A DISCENDERE SULLA TERRA  PER SALVARE IL SALVABILE DAL FOLLE OLOCAUSTO NUCLEARE CHE VOI, DEMONI TERRESTRI, POTRESTE PORRE IN ESSERE CONTRO VOI STESSI E LA VOSTRA MADRE TERRA.
PACE!  

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO CON PENA E COMMISERAZIONE GLI ABITANTI DELLA TERRA.

Montevideo (Uruguay)
14 Marzo 2017. Ore 18:41                        

DAL CIELO ALLA TERRA

SEMARUS E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

VENTI DI  GUERRA  MONDIALE NEI PIANI DELLA BESTIA CHE VIENE DAL MARE

IL NOSTRO FRATELLO SETUN SHENAR, IN PRECEDENTI COMUNICATI, AVEVA BEN SPIEGATO IL PERICOLO CHE INCOMBE SULLA VOSTRA GENERAZIONE UMANA, PRESSOCHÉ ADULTERA E MALVAGIA: UNA TERZA GUERRA MONDIALE–NUCLEARE.
SEMPRE LO STESSO FRATELLO, SETUN SHENAR, ORA IN TEMPORANEO CICLO RIGENERATIVO, AVEVA ILLUSTRATO UN PIANO DIVINO DI INTERVENTO POSTO IN ESSERE DA NOI, ALIENI, PER PORRE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI ESSERI  VIVENTI (UOMINI-DONNE-BAMBINI, ANIMALI E SEMI NATURALI), QUALORA SUL VOSTRO PIANETA I POTENTI DEL MONDO AVESSERO SCATENATO UNA GUERRA ATOMICA CAUSANDO LA MORTE  ISTANTANEA DI 2 MILIARDI E 500 MILIONI DI PERSONE CON L’ESTINZIONE QUASI TOTALE DELLA FLORA, DELLA FAUNA DELLA TERRA E CON IL RESTO DELLA RAZZA UMANA CHE  AGONIZZEREBBE PER MESI E MESI SOTTO LA TORTURA DELL’INVERNO NUCLEARE. LE NOTIZIE QUI ALLEGATE DIMOSTRANO CHE IL PROGETTO DELLA GUERRA TOTALE È ANCORA IN CORSO. NOI RIBADIAMO CHE NON SIAMO PARTIGIANI DELL’ORIENTE NÉ DELL’OCCIDENTE, PERÒ È SUFFICIENTEMENTE PROVATO DA AZIONI POLITICHE NEFASTE E DIABOLICHE CHE È NELL‘INTERESSE NAZIONALE EGOISTICO E MATERIALISTA DELLE NAZIONI OCCIDENTALI CIRCONDARE, ATTACCARE E ANNIENTARE LA NAZIONE RUSSA E I PAESI ALLEATI AD ESSA. NOI NON SIAMO I DIFENSORI DELLA FEDERAZIONE RUSSA, MA SAPPIAMO BENISSIMO CHE LE FORZE MILITARI DI QUESTO STATO  USEREBBERO LE ARMI ATOMICHE SE VENISSE ATTACCATO PER ESSERE CONQUISTATO E QUESTO  POTREBBE PROVOCARE LA FINE DEL MONDO E DELL’UMANITÀ. SOLO IN QUEL CASO NOI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, GRAZIE ALL’AMORE DI DIO E DI CRISTO, INTERVERREMMO CON TUTTI I NOSTRI MEZZI PER EVITARE CHE LA TERRA E TUTTO IL SISTEMA SOLARE, CON CONSEGUENZE APOCALITTICHE, POSSANO TRASFORMARSI IN UN BUCO NERO EMANANTE ENERGIA INQUINANTE E MORTALE. QUESTA È LA VERITÀ, UNA VERITÀ CHE ACCUSA L’IRRESPONSABILITÀ DEI POPOLI MATERIALISTI E RICCHI DI TUTTO  IL MONDO. VOGLIAMO, INFINE, RICORDARVI, ANCORA UNA VOLTA, CHE NOI SIAMO RITORNATI SULLA TERRA PERCHÈ CREDIAMO, SEGUIAMO E RICONOSCIAMO GESÙ DI NAZARETH COME UN UOMO CONCEPITO DAL DIO VIVENTE, NATO SULLA TERRA E PERSONIFICATORE DELLO SPIRITO ONNICREANTE. EGLI AMA IL MONDO COME AMA TUTTA LA CREAZIONE E LA SUA VOLONTÀ SARÀ FATTA. SULLA TERRA SARÀ STABILITO, COME GIÀ VIGE IN CIELO DA MILIARDI DI ANNI, IL REGNO DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALI: IL REGNO DI DIO
PACE!

SEMARUS ED I FRATELLI SALUTANO

 
 
 

Maria Corredentrice di salvezza!

Post n°3920 pubblicato il 03 Aprile 2017 da childchild

LA BARCA DI PIETRO AFFONDA!!! Pregate, pregate, pregate figli Miei, perché la Mia venuta tra voi, QUALE CORREDENTRICE NELL’OPERA DI SALVEZZA, sia ora, prima della manifestazione dell’Anticristo!!!

Arrendetevi al vostro Dio Amore!!!
Verrò a salvare la Chiesa del Mio Gesù!!!

Carbonia, 26 marzo 2017

Ore 16.45/17.03

Sia lodato Gesù Cristo!

Amata figlia, Io sono la Madre di Gesù e sono Colei che ora ti detterà il Suo messaggio per il mondo, affinché il mondo creda in Colui che è il suo Dio Amore! Il Dio Salvatore! Il Dio Creatore!

MostrateMi attenzione figlioli, perché è giunta l’ora della Mia venuta tra voi!

Verrò Quale Madre di Salvezza, prenderò con Me i Miei figli eletti e con loro andrò a schiacciare la testa al serpente antico!

Accendete il vostro cuore all’Amore e donatevi solo a Lui.

Pregate per il Suo anticipato ritorno sulla Terra, affinché questo mondo non vada completamente distrutto.
Satana è furente, avanza a grandi passi perché vede la sua fine!

Attenti figlioli Miei, in questo istante nel mondo è la catastrofe della disperazione di molti, perché in essi viene la paura della conoscenza della verità.

Arrendetevi al vostro Dio Amore, oh uomini, non cercate altre cose che Lui, il vostro Unico Bene in assoluto: Gesù!  ChiamateLo con amore, diteGli che volete tornare a Lui, che avete bisogno del Suo aiuto, perché satana vi ha tolto la speranza!
Amati figli, Gesù è in attesa che tutti voi vi ravvediate per tornare a Lui, è in attesa di riabbracciare tutti i Suoi figli per metterli alla Sua destra a godere delle Sue infinite Bellezze, nel Suo Eterno Amore!

Congedatevi dal mondo anime Mie! Oh voi, anime scelte, state in attesa di vedere Colui che ora vi chiamerà a Sé per dettarvi le Sue ultime volontà.

Andate fieri del Suo Amore, oh uomini! Gridate al vostro Salvatore, a Colui che torna per la vostra liberazione, tutto il vostro sì sincero, affinché possiate tornare a godere della Sua stima!

Prendete in mano le Sacre Scritture e leggetele con attenzione.

Camminate secondo il Santo Vangelo di Gesù e non avrete a temere di nulla.
Non siate schiavi della paura, chiamate Gesù in vostro aiuto, affinché Egli vi prenda in consegna e vi doni il Suo ausilio.

Cercate la Perfezione, oh uomini, rinunciate alle blasfemie di questo mondo corrotto e finito. Muovete il vostro cuore all’Altissimo e pregate affinché il Piano di Dio abbia il suo compimento in queste ore che restano ancora a disposizione, per la vostra conversione.

Siano rese grazie infinite a Colui che è La Grazia!

Avviatevi alla santità, oh uomini, pregate e digiunate, confessate i vostri peccati con cuore contrito e umiliatevi davanti a Colui che vi ha creati, prostrati all’Unico e Vero Dio, chiedendoGli la grazia di salvezza!

L’ARRIVO DELL’INVIATO, vi metterà in condizioni di capire meglio, e vi aiuterà a superare molti ostacoli.

LA BARCA DI PIETRO AFFONDA!!!

Pregate, pregate, pregate figli Miei, perché la Mia venuta tra voi, QUALE CORREDENTRICE NELL’OPERA DI SALVEZZA, sia ora, prima della manifestazione dell’Anticristo!

Verrò a salvare la Chiesa del Mio Gesù, lotterò con tutta la Mia Grazia, e sarò vittoriosa, contro satana! Abbraccerò al Mio Seno il Mio Esercito terreno e con esso trionferò, … il Mio Cuore Immacolato trionferà!!!

Benedetti figli, oh voi che Mi ascoltate e seguite con amore la chiamata del Cielo, ecco che Io, la Donna Vestita di Sole, apparirò e irromperò il male, e tutto sarà secondo il volere di Dio Padre!

Figlioli Miei, amici del Mio Figlio Gesù, preparate le vostre anime, perché è giunta l’ora della vostra liberazione!

State al Mio fianco per essere in Me vittoriosi, fedeli a Mio Figlio Gesù!
Il trapasso è a breve!

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo!

Maria Corredentrice di salvezza!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963