GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/04/2017

Corso N ̊ 32

Post n°3919 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 32 by Monique Mathieu

Vedo un essere che prende forma davanti a me. Mi sorride. È il Maestro di Saggezza. Ha un grande libro di Luce aperto davanti a lui. Mi dice:

«Voi, Figli della Terra, vi fate una falsa immagine della Saggezza. La Saggezza profonda è in ciascuno di voi. Cercate di trovare la Saggezza nei libri, vicino a noi, ma è nascosta nel più profondo di voi stessi. Noi siamo semplicemente dei rivelatori, siamo qui affinché possiate premere il tasto giusto, quello che aprirà la pagina giusta del vostro libro di Saggezza.

Quando ero incarnato su questo mondo (mi sono incarnato sul vostro mondo molto tempo fa) anch'io ho cercato la Saggezza. L'ho cercata ovunque intorno a me. Perché ero umano, provavo molta ammirazione e invidia nei confronti di coloro che manifestavano questa Saggezza, almeno in apparenza, e mi dicevo: non riuscirò mai, questa Saggezza è così lontana da me!

Poi un giorno, ho aperto il grande libro della Saggezza che era in me e ho letto giorno dopo giorno il libro della mia stessa saggezza; ho così potuto manifestarla con grande rapidità.

La Saggezza equivale alla vostra luce interiore. Se lasciate che si esprima, se la lasciate brillare, il libro della Saggezza si accenderà in voi, e saprete sempre rispondere con saggezza, pensare con saggezza, amare con saggezza, vivere con saggezza.

Non avrete bisogno di apprendere la saggezza dall'esterno poiché vi basterà consultare il vostro libro interiore!

Quando fui un uomo, compresi che la Saggezza mi era stata per molto tempo nascosta dalla mia umanità, da ciò che gli uomini chiamano ego, personalità. Quando compresi che attraverso l'immenso Amore che portavo alla mia personalità, al mio ego, potevo fare in modo che si trasformassero e che diventassero degli strumenti meravigliosi e preziosi, il grande libro della Saggezza e del rispetto totale si aprì davanti a me. Mi riferisco al rispetto totale per voi stessi, per tutto ciò che siete, del rispetto per i vostri pensieri, anche se non sono sempre caritatevoli, al rispetto per i vostri atteggiamenti qualunque siano, parlo del rispetto per coloro che vi circondano e per la Vita.

Quando avrete realmente premuto il tasto giusto tutto si attiverà con una velocità sorprendente.

Sono infatti molto vicino a voi nell'energia, molto vicino a voi nella vita. Attualmente non sono incarnato su nessun mondo. Ho vissuto in molti di essi. Vengo a manifestarmi con la mia coscienza e ad aiutare i gruppi che ne hanno bisogno. Se lo desidero, un giorno potrò riprendere un veicolo diverso dal vostro, un veicolo di Luce. Per il momento il mio lavoro è un altro. Vivo pienamente e senza barriere la Saggezza e l'Amore. Questa è la mia scelta del momento.

Dovete inoltre sapere che avete una grande libertà di scelta in questa vita, in questa esistenza come in tutte quelle che avete già avuto. Tuttavia la vostra scelta non sempre è giudiziosa ed in quel momento subite le conseguenze delle vostre scelte.

La Saggezza e l'Amore vi portano verso stati di coscienza che vi avvicinano così tanto alla Sorgente che non potete rendervi umanamente conto di questa ineffabile felicità! Potete avere accesso a questo nel più profondo di voi stessi. Potete avere accesso all'Amore Universale in voi.

Vorrei soltanto dirvi: non dimenticate mai che siete perfetti! L'immagine di imperfezione che avete sempre di voi stessi vi porta a questa imperfezione. L'immagine di perfezione che manterrete nella vostra coscienza vi aprirà le porte della vostra perfezione, dell'Amore Universale ed anche del grande libro della Saggezza dentro di voi.

Un essere umano può vivere diversi livelli di coscienza, anche in un corpo fisico. Quindi, seguendo il livello di coscienza che esso vive, può elevare così tanto la frequenza vibratoria del proprio corpo che praticamente non è più umano. Questo può durare alcuni istanti o molto tempo; e seguendo la consapevolezza che ha del potere che è in lui, l'essere umano può, a sua discrezione, proiettarsi su piani superiori di coscienza ogni volta che lo desidera oppure ogni volta che ne ha bisogno per una missione specifica.

Dato che oggi sono per voi un Maestro di Saggezza, ho avuto io stesso dei Maestri di Saggezza che mi hanno insegnato, ma la cosa più importante è l'insegnamento che mi hanno dato riguardo a ciò che sono. Certamente, io e i miei fratelli, le vostre preziose guide, vi abbiamo parlato molte volte in questo modo. Un giorno, forse, avrete sufficiente energia, apertura di coscienza e Amore, un profondo desiderio, di premere il tasto giusto, quello che vi aprirà a questa immensa coscienza spirituale che è il vostro Io Sono.»

Io lo vedo! Mi dice:

«Sei tu che vesti la mia presenza! Invece, desidero che tu veda anche il libro di Luce che ho.

Ogni giorno, voi e tutti i vostri fratelli, scrivete una pagina della vostra vita. Fate in modo che questa pagina sia più luminosa possibile! Ciascuna delle vostre azioni e ciascuno dei vostri pensieri sono scritti sul libro della vostra vita!»

Vedo ancora il suo magnifico libro di Luce, vedo le pagine girare ma tuttavia non vedo niente di scritto. Vedo solamente della Luce!

Le pagine smettono di girare, e vedo, scritto a caratteri cubitali, la parola AMORE. Mi dice:

«Adesso vi lascio, tornerò un'altra volta per parlarvi della Saggezza in un'altra maniera, per parlarvi d'Amore in modo diverso. La cosa più importante non è ciò che ho detto, è soprattutto ciò che vi ho dato, ciò che ho di più prezioso, vale a dire il mio Amore.»

 
 
 

La fiducia è diversa per ciascuno

Post n°3918 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Amore/Saggezza
La fiducia è diversa per ciascuno by Monique Mathieu

«La fiducia, come l'Amore e la paura, è diversa per ogni persona. Forse pensate che la fiducia è la fiducia, che l'avete o non l'avete, ma le cose non sono tanto semplici e nemmeno facili.

È essenziale che cerchiate di avere fiducia in voi! La fiducia in voi genera automaticamente la vostra evoluzione e un'altra comprensione di voi stessi.

Gli esseri umani sono ciò che sono, hanno fiducia in determinate cose, in loro stessi rispetto alle loro capacità di lavoro, alle loro capacità intellettuali, alle loro capacità spirituali e non hanno fiducia nella loro capacità di amare, di comprendere, ecc.

La fiducia non è una sola, è molteplice; bisogna riuscire a conoscere tutte le sfumature. Dal momento in cui avete fiducia in voi stessi, attivate un processo situato nel vostro subconscio, processo che viene spesso gestito dai pensieri positivi e dalle affermazioni positive.

I pensieri positivi e le affermazioni attivano un processo di fiducia che, in un certo modo, vi permette di avere una risposta alla vostra domanda.

Ci spieghiamo. La frase «sono sicuro(a) di vendere la mia casa» è molto meno efficace di: «ho venduto la mia casa, non ho più nessun problema di soldi, l'abbondanza fluisce nella mia vita». Affermate la vostra fiducia, affermate che l'abbondanza scorre nella vostra vita, affermate di avere fiducia, in questo caso nel fatto che venderete rapidamente la vostra casa.

Attiverete anche un processo nel vostro subconscio, un processo che vi risponderà e che metterà sul vostro cammino tutto ciò che potrà aiutarvi a non avere problemi finanziari, ad avere sempre abbondanza nella vostra vita, a vendere un bene, ecc. Questa è una piccola parte della fiducia.

Un'altra parte si situa a livello spirituale, in ciò che potete vivere e sentire o ricevere per mezzo dell'intuito. In questo caso, si deve installare in voi un altro tipo di fiducia, con la fede, con delle certezze assolute.

Questo tipo di fiducia è molto importante per il vostro cammino ma occorre sempre che abbiate del discernimento a livello di fiducia spirituale.

Se non avete la capacità di analizzare e se non avete un certo discernimento rispetto a ciò che ricevete con l'intuito o con un'ispirazione, o rispetto a quello che altri ricevono, potreste essere ingannati in due modi:

Potreste pensare che ciò che ricevete proviene dai piani di Luce, invece può provenire dal vostro inconscio, dalla vostra mente, dal vostro ego che potrebbero raccontarvi delle storie. Può darsi che non ve ne rendiate conto perché desiderate profondamente che ciò che ricevete provenga dai piani di Luce, dalle vostre guide, ecc.

Potreste anche essere fuorviati da alcune entità dei piani inferiori che fingono di essere noi e che hanno una gran voglia di comunicare con gli esseri umani; potrebbero indurvi in errore, e se non avete abbastanza discernimento potreste anche avere dei problemi.

Bisogna avere fiducia, ma con analisi e discernimento. Avete fiducia in noi, e siamo felici che ci diate fiducia, però la fiducia che avete in noi deve passare attraverso un sentimento profondo, una risonanza nei confronti del nostro insegnamento. Se questa risonanza non c'è, forse è perché tale insegnamento non corrisponde a ciò che vi aspettate.

Esiste un altro modo di avere fiducia, quello di avere fiducia in un parente o in una persona cara. Dare la propria fiducia assoluta all'altro non è sempre un bene. Anche in questo caso, bisogna avere buon senso.

Ogni persona funziona in modo totalmente diverso, e vorremmo dire che tutto è perfetto per ognuno di voi se trovate equilibrio nella fiducia che avete in voi stessi e negli altri, nella fiducia che vivete a livello spirituale o a livello materiale della vostra vita, o semplicemente nella vostra fiducia nella vita. Ognuno pone la propria fiducia in modo diverso in base alla propria evoluzione, alla propria comprensione, in base anche alla propria fede che può essere totalmente associata alla fiducia.

La fiducia può essere influenzata dalle paure e dai dubbi. Tuttavia esistono paure che sono necessarie e dubbi che sono vantaggiosi. Quindi spetta ad ognuno di voi applicare la fiducia in base a ciò che è, con la propria interpretazione ed anche in base alla fiducia nella realizzazione dei suoi più profondi desideri spirituali o materiali.

Quando sarete in un mondo senza dualità, non avrete più problemi di fiducia perché i dubbi saranno spariti e i veli vi saranno stati rimossi. Quello che vi crea problemi, è che una parte dei vostri problemi di vita vengono risolti, ma non avete la piena comprensione delle vostre esperienze e della vostra programmazione, e vivete la vostra vita giorno dopo giorno. Finché avrete ancora dei veli, finché non avrete totalmente compreso il vostro valore, quello della vostra anima, quello del vostro Amore e della vostra divinità, la fiducia sarà limitata.

Nella prossima dimensione (che può essere vissuta spiritualmente anche nella terza dimensione) la fiducia sarà totale perché non sarà più contaminata dalla paura, dalla dualità, dall'incomprensione e dal dubbio. Più vi evolverete a livello spirituale, meno vi farete delle domande sulla fiducia. Essa sarà acquisita perché avrete delle certezze, dei sentimenti profondi, perché non avrete più domande in quanto saprete. Accoglierete le esperienze della vita nell'abbandono e nell'accettazione. Saprete che le esperienze della vita sono inevitabili poiché fanno parte della vostra programmazione.

Tuttavia nulla è completamente inevitabile. Voi potete cambiare il vostro destino se superate la comprensione della vostra programmazione. Potete andare ben oltre, e quindi potete saltare molte classi (come sulla Terra), poiché avrete compreso tutto ciò che alcune esperienze avrebbero potuto apportarvi prima che vi siano date da vivere. Comunque non esiste una gran quantità di esseri umani in grado di superare la loro programmazione.

Vivete la vostra programmazione giorno dopo giorno, con più o meno accettazione, fede e Amore. Noi alla fiducia associamo anche l'Amore perché dal momento in cui siete nell'Amore, siete nella fiducia.

Per esempio, quando vivete in una coppia e avete un dubbio sulla sincerità del vostro coniuge, questo dubbio non vi sfiora perché siete totalmente nell'Amore. Anche se c'è un problema, l'Amore Incondizionato che avete per questa persona fa in modo che la fiducia sia totale nonostante tutto. Che abbiate o no fiducia non ha più importanza perché passate oltre, nell'Amore Incondizionato.

La stessa cosa vale per un amico o una situazione. Se siete nell'Amore Incondizionato, la fiducia non è più necessaria perché sapete e non avete più dubbi; avanzate nella Serenità, nella Pace, nella Gioia e nell'Amore.

Naturalmente la fiducia ha una grande importanza per gli esseri umani. Ma questa fiducia è adattabile e adattata ad ognuno, come lo sono l'Amore, la Gioia e la Paura.»

 
 
 

Corso N ̊ 31

Post n°3917 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 31 by Monique Mathieu


«Parleremo della vostra eredità, e soprattutto del cumulo delle vostre esperienze.

Quando un'anima desidera ripetere un cammino di evoluzione, di sperimentazione nella materia, sceglie lo stesso gruppo umano per X ragioni. Uno dei motivi è che molto spesso deve, in qualche maniera, depurare o comprendere la legge di causa effetto.

Quindi, nella stessa cerchia famigliare, può scegliere quello o quell'altro essere che le permetterà di svolgere meglio la sperimentazione che ha scelto, e attraverso l'impregnazione che avrà dal vissuto di sua madre, di suo padre, di tutti i suoi antenati, potrà liberarsi da tutto ciò che non è più importante per lei.

Il termine «liberarsi dai propri antenati» non è l'espressione esatta, perché non ci si può liberare da ciò che non esiste più. Invece, potete essere la reincarnazione dei vostri antenati. In questo modo potete liberarvi da certe catene che vi siete creati voi stessi.

Entreremo un po' più nel dettaglio. Quando l'anima si incarna, quando prende vita e corpo nel ventre di una madre, si costruisce con la materia della propria genitrice. Quindi, nel sangue e nelle cellule che comporranno il suo veicolo di manifestazione, c'è l' impregnazione del vissuto della genitrice in quanto, essa stessa, è impregnata dal vissuto della propria genitrice. L'impregnazione degli antenati può realizzarsi a questo livello.

Ciò ha importanza solo per un determinato superamento. Anche se il vissuto della madre o del padre può influenzare notevolmente, sia che possa esserci una pesante eredità, è semplicemente la scelta dell'anima che viene a sperimentare la vita. Nella stessa cerchia familiare, nello stesso gruppo di anime, essa avrebbe potuto scegliere un altro genitore che le avrebbe fatto vivere altre cose. Quindi la scelta di un genitore è sempre fatta dall'anima che si incarna.

Invece, il solo bagaglio che è per lei reale, è la somma considerevole di tutte le esperienze che sono memorizzate a livello della sua anima. Le sue esperienze le appartengono. A questo livello non potrà mai essere impregnata dalle esperienze degli altri. Ha già molto da fare per gestire, trasmutare, pulire i suoi stessi vissuti, le sue stesse esperienze.

L'anima si procurerà tutti i mezzi necessari in base al proprio programma di vita che essa ha stabilito con l'aiuto delle sue preziose guide.

Comprendete che l'eredità si trova a livello cellulare, e soprattutto a livello fisico. L'eredità può trovarsi a livello di carenze di salute, ed anche a livello di punti in comune, a livello di personalità, di somiglianze fisiche, perché tutto ciò appartiene alla parte materiale dell'incarnazione.

Non preoccupatevi troppo di tutto ciò che avete potuto prendere dalle persone che vi hanno concepito al momento delle vostre incarnazioni. L'unica «preoccupazione» che dovete avere è di essere consapevoli del gigantesco potere che è in voi, di essere consapevoli di poter fermare la legge di causa effetto. Potete pulire tutto, trascendere.

In questo caso, se aveste la capacità di farlo, prima di mettere al mondo un bambino, sia per il padre che per la madre, il bambino che mettereste al mondo non sarebbe responsabilizzato da certe eredità. Egli sceglierebbe voi, che avete già compiuto un immenso lavoro, facilitereste la sua incarnazione su questo mondo, gli facilitereste la sua missione.

La parola «facilitare» è relativa poiché avrebbe scelto di non essere troppo ingombrato dalle preoccupazioni o dall'eredità emozionale che avrebbe potuto prendere nel passaggio durante la sua gestazione.

Ciò di cui dovete realmente preoccuparvi, è di illuminare il più possibile la vostra vita, la vita che vi ha condotto qui, in questa incarnazione. Più illuminerete questa esistenza, più sarete facilitati per illuminare e pulire ciò che avete portato con voi come traumatismi o per pulire certe cose delle quali dovete liberarvi.

La vita è semplice, ma talvolta, sulla Terra, non solo vi caricate delle vostre stesse preoccupazioni ma vi prendete carico delle preoccupazioni degli altri. Lo stesso schema si ripete quando siete in gestazione nel ventre di vostra madre.

Comprendete il meccanismo! Non assumetevi responsabilità che non vi appartengono. Abbiate sempre Amore e Compassione per i vostri cari, per coloro che a volte soffrono accanto a voi. Non assumetevi mai le loro responsabilità, sia le loro responsabilità emozionali o i loro fardelli costituiti dalle loro malattie o dalle loro difficoltà.

Certamente, potete farvi aiutare dalle persone di cuore che vi metteranno in un determinato stato di vibratorio e di consapevolezza per far risalire tutto ciò che è nascosto nel più profondo della vostra anima, ma occorre che tutto ciò sia compiuto nell'Amore, nel rispetto, altrimenti non avrà molta utilità; inoltre, ed è molto importante, potreste far risalire alcune cose che non vi appartengono e ricevere da un'altra entità una vita che non è stata la vostra.

Ciascuno, in questa esistenza, deve trovare i propri riferimenti, i propri strumenti per aiutare la risalita passo dopo passo. Alcuni strumenti vi vengono offerti ma talvolta non tendete la mano per afferrarli. Non siete ancora consapevoli che quello o quell'altro strumento è lo strumento giusto per voi.

La cosa più importante ora è calmare il più possibile il vostro mentale e il vostro ego, per evitare che vi disturbino troppo. Più evolverete, più il vostro mentale vi racconterà delle storie perché non vorrà perdere il dominio della vostra vita. Siate quindi molto vigili, perché egli cercherà di fermarvi provocando dubbi, traumatizzandovi in un modo o nell'altro, suscitando delle paure. Spetta a voi eluderlo in modo continuo.

Dovrete essere sempre più attenti alle manifestazioni di paura o di preoccupazione che potranno assalirvi perché sarete sempre più confrontati con tutto ciò. Benedire le vostre paure è illuminare l'oscurità e sapete che quando proiettate la Luce sull'oscurità essa scompare, viene annientata.

Più avanzerete, più verrete confrontati a voi stessi, tanto più sarete messi faccia a faccia con le vostre possibilità di superamento, di lasciarsi andare, di comprensione, di perdono. Tuttavia, se non riuscirete a lasciarvi andare, a perdonare, a comprendere perché vivete la tale situazione nella relazione che avete con l'altro, nella relazione che avete con la vita, la vostra sofferenza saràimportante. Essa sarà molto più importante per voi che per le persone che vivranno con voi le stesse difficoltà. Perché più avanzerete, più vi affinerete nelle vostre percezioni ed anche nei vostri sentimenti, nelle vostre emozioni.»

 
 
 

Risalire la china

Post n°3916 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Lavorando su se stessi
Risalire la china by Monique Mathieu

"Vivrete dei momenti internamente sempre più intensi.

Vi siete mai chiesti: come risalire la china quando ci troviamo "in fondo al burrone"?

Talvolta, quando vi trovate in fondo al burrone, tutto questo ha un senso, un significato, perché è quando toccate il fondo che risalite verso la Luce.

Quindi è necessario che vi facciate delle domande allo scopo di sapere perché vi trovate in quella particolare situazione. Talvolta vi viene data una risposta, mentre a volte non c'è risposta oppure ve ne sono molte.

Aggiungiamo che per elevare la vostra frequenza vibratoria dovete già amarvi. Dovete cercare di controllare i vostri pensieri. Ogni pensiero non caritatevole per voi stessi, per una qualsiasi situazione o per coloro che vi circondano fa automaticamente abbassare questa frequenza, e voi non ve ne rendete conto.

Occorre inoltre che siate consapevoli di quello che siete in quanto essere umano. È necessario che siate consapevoli che il vostro veicolo di manifestazione, qualunque sia il suo aspetto, è il tempio della vostra anima e della vostra Divinità.

Occorre che siate consapevoli che anche l'armonia è importante. Dovete cercare di essere il meglio possibile dentro di voi e fuori di voi per onorare la Vita, per onorare Dio o la Sorgente che si trova in ogni cosa, per onorare tutto quanto vi circonda e voi stessi.

Per elevare la vostra frequenza vibratoria, è fondamentale amarvi, e potete amarvi anche se non avete l'aspetto fisico che desiderate e che non ha nessuna importanza. L'importante, è essere consapevoli che, chiunque voi siate, il vostro corpo è il tempio della vostra divinità e della vostra anima.

Sempre più, sentirete ciò che siete realmente. Questo si manifesterà a sprazzi; voi vi amerete, vi direte «guarda oggi, mi trovo bello, mi trovo bella, io mi amo e mediante questo Amore che ho per me, rendo omaggio alla Vita.» In quel momento, salirete vibratoriamente.

Più siete in armonia con voi stessi e con tutto ciò che vi circonda, più eleverete la vostra frequenza vibratoria. Ma se, per esempio, un'ora dopo un lavoro d'Amore che avete eseguito per voi stessi, reagite verso voi stessi, rispetto ad una situazione o rispetto ad una dualità con delle persone che vi circondano, questo lavoro viene totalmente annullato.

Potete far risalire le vostre vibrazioni molto facilmente, ma potete anche farle scendere rapidamente. Quindi vi chiediamo, soprattutto in questo periodo, di essere attenti ai vostri pensieri, ai vostri comportamenti e ai vostri sentimenti.

Ogni essere umano, qualunque sia, è ammirevole, perché al di là del suo aspetto, al di là di quanto gli occhi possano mostrarvi di lui, egli è Divino, è un Essere di Luce.

Anche se al momento non percepite la loro luce, giungerà un momento in cui percepirete l'aura dei vostri fratelli, oppure riceverete la luce che li circonda. Tuttavia, questo momento arriverà solo quando l'oscurità della vostra coscienza sarà molto meno importante e quando sarà sempre più illuminata dalla Luce.

Quando parliamo dell'oscurità della coscienza, ci riferiamo al velo che la oscura e che non vi permette nemmeno di riconoscere di siete.

L'oscurità della coscienza verrà sempre più illuminata, assorbita dalla Luce che emana il vostro Divino e la vostra anima. Riuscirete ad accedere a questa luce grazie ai vostri comportamenti, all'Amore che avete per voi; la vostra anima e la vostra coscienza umana potranno comunicare, incontrarsi, e in qualche modo fondersi.

Per ora, c'è ancora una porta da superare, ma vi bastano poche cose per poter superare questa soglia.

Le considerevoli energie che riceverete e che inizierete a ricevere dall'universo, da vostro padre il Sole, da tutte le sfere del vostro sistema solare e dalla vostra madre Terra accelereranno la vostra liberazione, la vostra trasformazione.

Quando parliamo della «vostra liberazione», intendiamo dire che non sarete più nella chiusura dell'oblio. Per ora, avete dimenticato chi siete stati, avete dimenticato ciò che siete realmente e ciò che sarà per voi sempre più pesante, sempre più difficile da sopportare perché una parte di voi stessi vorrà davvero raggiungere la vostra anima e il vostro Divino.

La coscienza che si sveglia in voi vorrà sempre più fondersi con la vostra vera realtà. Per alcuni, questo corrisponderà ad una curiosità momentanea, quella di sapere cosa sono stati, chi sono stati, cosa sono veramente, ma questo durerà solo per un tempo molto breve.

Dal momento in cui la vostra coscienza sarà illuminata, non esisterà davvero più curiosità poiché saprete, riconoscerete ed integrerete, e questo è molto importante.»

 
 
 

Il vostro Dio Amore.

Post n°3915 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

Vegliate, non dormite, state svegli perché tutto è prossimo, la Mia Voce è per tuonare su tutta l’umanità. Avviatevi fedelmente al Mio Progetto, siate santi!!!

L’avversario anticipa il suo piano ma sarà spiazzato dall’intervento Divino!


Carbonia, 25 marzo 2017 

Ore 16.59/17.08


Potreste essere come Angeli del Cielo anche sulla Terra: uniti al vostro Dio sarete come Angeli sulla Terra!

Benedico questo Mio seguito, questo Mio popolo fedele.


• Vengo oggi, nell’Annunciazione, a portarvi di Me, del Mio Tutto per voi!

• Vengo nel Grembo della Beata Vergine Maria, a visitarvi nella Mia Santissima Divinità!
• Vengo a donarvi la vita nuova in Me!


AccoglieteMi in voi; nel vostro cuore ponete il Mio amore!

Convertitevi a Colui che è la Vita Eterna, Luce Infinità!


Beati coloro che si prenderanno cura dei Miei messaggi!

Beati coloro che credono fermamente in questa Mia chiamata!
Beati voi, figli Miei, che Mi siete fedeli!


Ecco, il tempo della Mia venuta sulla Terra è questo!

In queste ore si compiranno i giorni del Parto, e IO sarò in mezzo a voi in Carne e Ossa.


Capiate le Mie parole e custoditele nel vostro cuore. Meditatele sempre, giorno e notte, e pregate, pregate, pregate perché tutto si compia secondo i Piani di Dio!

L’avversario anticipa il suo piano ma sarà spiazzato dall’intervento Divino.


Amati figli, IO sono Colui che tutto crea! … Che tutto riprenderà in Sé!  … Che nel Suo infinito Amore, provvederà donare a tutti i Suoi, il Suo Bene nel Suo Paradiso nuovo sulla Terra.


Benedetti figli, ascoltateMi e seguiteMi anche con le vostre fatiche quotidiane, perché presto sarete segnati del Mio Santo Spirito.

Ora che il tempo è dichiarato, rimango a vostra disposizione per i vostri interventi: diteMi che siete tutti Miei! Solo Miei! Che volete possedere di Me e abitare in Me. Nelle Mie Sante Dimore dove tutto è nell’amore infinito del Padre che vi ha creati.
Questa sera il Mio cielo si schiuderà per favorire i Miei eletti, tutto sembrerà essere fuori luogo ma, in verità sappiate che IO Sono Colui che Sono!


Vegliate, non dormite, state svegli perché tutto è prossimo, la Mia Voce è per tuonare su tutta l’umanità. Avviatevi fedelmente al Mio Progetto, siate santi!


Con Maria Santissima, andate, e onorateLa con il vostro sì fedele, in obbedienza a Me, Colui che vi attende per donarvi di Sé.


Nella Santa Messa, oggi vi nutrirò del Mio Santo Corpo e del Mio Preziosissimo Sangue. V’immergerò in Me nel Mio Calice entrerete, e sarete i nuovi santi, coloro che IO porterò in Me perché il mondo Mi conosca.


Sorgerete nuovi in Me! Presto figli Miei! Presto!

Abbiate pazienza e amore fedele, venite esultanti alla Mia Mensa!
Vi benedico e vi esorto a essere un cuor solo un’anima sola!


Il vostro Dio Amore.
 
 
 

I PASSAGGI CHE L’UMANITA’ STA ATTRAVERSANDO E ATTRAVERSERA’

Post n°3914 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

I PASSAGGI CHE L’UMANITA’ STA ATTRAVERSANDO E ATTRAVERSERA’
Umanità è un grande essere, è un’entità, unica e organica, formata da miliardi di piccoli atomi “diversi” tra loro e divisi per funzione e maturità evolutiva, che insieme formano un grande organismo. Esso sta crescendo, attraverso milioni di anni, evolvendo e superando le sue prove nel cammino di lenta emancipazione dal mondo animale, istintivo, separativo, collettivo e legato alla sopravvivenza. Portandosi gradualmente verso la forma umana più raffinata (mentalmente, emotivamente e spiritualmente) in grado di accogliere la radiante Luce dell’Anima e l’Essenza stessa dello Spirito.

Lo scopo è quello di portare Amore in tutto il globo. Spiritualizzare la coscienza che lentamente dal regno minerale, passando per quello vegetale e poi animale, giunge a quello umano e si prepara ad una nuova grande evoluzione che lo vedrà padroneggiare i suoi corpi sottili e densi, realizzare il Bene, il Bello e il Vero in ogni parte di questo pianeta.

Armonizzare i tre regni inferiori (animale, vegetale e minerale) e generare una «cooperazione attiva», in modo che l’umano possa trattare come fratelli e sorelle tutti gli animali, e dare alle piante il giusto habitat, rispettarle e innescare con loro il giusto rapporto di scambio tra nutrimento (vegetali, frutta, ortaggi, cereali) e aria respirabile (anidride carbonica – ossigeno).

Da un punto di vista simbolico questo passaggio è rappresentato dall’armonizzazione dei primi tre centri (chakra) che diventano un perfetto Triangolo con la punta rivolta verso l’alto e si preparano all’incontro con L’Anima passando per l’apertura e la liberazione della Terra di Mezzo, ovvero il centro del Cuore. Il Chakra del Cuore rappresenta la svolta, che la personalità vive, dopo migliaia di incarnazioni per formarsi e stabilizzarsi, dove il senso dell’io si rompe e si frantuma, e inizia a crearsi il senso del noi.

Dal concetto egoistico e separativo dell’io che combatte contro il mondo e con gli altri per affermarsi e crearsi un posto al sicuro dai pericoli e dalla fame, dove poter seguire come un automa tutti i suoi desideri e le pulsazioni emotive, ad un concetto nuovo e illuminato del noi, dove si inizia a pensare al Bene dell’organismo più grande del quale si fa parte. Non ci si focalizza soltanto su se stessi, ma si inizia a ricercare quell’Amore e quella Verità che rendono liberi.

La Nuova Era, di cui il prezioso passaggio stiamo assaporando insieme, che è iniziata già a partire dagli anni 50′ e avanza velocemente verso il preciso passaggio epocale segnato dal 2025, segnerà decisamente il punto dove inizieremo a vivere in maniera stabile gli effetti della grande energia psichica e spirituale dell’Acquario e del pianeta Sacro Urano, suo governatore d’eccellenza.

I valori di riferimento che diventeranno sempre più visibili e forti saranno: Crescita Spirituale, Creazione di Gruppi, Ecologia e Nuova Etica, Vita insieme (comunità e co-housing), Tecnologia e Scienza al servizio del progresso mentale e spirituale, Nuova gestione del denaro e delle ricchezze (baratto, scambio, autosufficienza), Sapere Scientifico che indaga l’Anima e lo Spirito (quantistica), Energie rinnovabili e non inquinanti, Risveglio della Coscienza, Nuovo concetto di lavoro e realizzazione professionale basata sui talenti individuali e la creatività, Vegetarianismo, Creazione di nuovi templi e chiese che uniscano tutte le religioni creando una nuova visione del Divino senza separazione, Nuova Medicina Olistica e Integrata, Rispetto dell’ambiente e degli animali, abolizione degli allevamenti di massa e delle mono-culture, Evoluzione di Gruppo e non più individualistica, Vita nel verde anziché massificata nel grigio della metropoli, Sessualità Sacra e Rapporti di coppia fondati su valori spirituali, Autoproduzione di cibo in forma etica ed ecologica (orti sinergici, permacultura, ecc.), Conoscenza a disposizione di tutti e non più relegata nella massoneria, Spiritualità Laica e ritorno del Sacro nella vita quotidiana.

Nonostante sentiremo l’avanzare di questi nuovi valori e il loro attuarsi in scala sempre maggiore, continueranno i lavori di “distruzione” del vecchio mondo e i vecchi paradigmi con i quali l’uomo ha vissuto negli ultimi 2160 anni (Età dei Pesci).
Pertanto vedremo anche l’intensificarsi della decadenza della società, della politica, del governo, dei rapporti internazionali e della vita psichica della massa che è ancora soggetta e schiava della pubblicità, dei media, della politica e del lavoro competitivo dove «Il fine giustifica i mezzi» e sopravvive la rincorsa al denaro e l’arricchimento oscuro, ossia quello che ha effetti collaterali sul pianeta, sulla salute degli uomini, gli animali e dell’organismo intero.

Nella fase di decadenza, l’allarmismo aumenterà, così come aumenteranno le crisi interiori e le grandi crisi esteriori. La riformulazione dei valori portanti passerà attraverso la sofferenza per chi avrà bisogno di vivere questo passaggio attraverso il maestro dolore.
Ricordiamoci che il dolore è lo strumento necessario che permette alla coscienza di assestare un colpo forte alla staticità della materia che tende all’inerzia. Laddove ci chiudiamo e non riusciamo a cambiare visione e modo di fare, nonostante i segnali della vita, interviene il maestro dolore per muovere il grande quantitativo di energia bloccata e provocare un cambiamento che sia in linea con l’evoluzione della coscienza. Questo accade sia sul piano individuale che collettivo, colpendo gruppi, città, regioni, nazioni, ecc.

Sofferenza e dolore porteranno inevitabilmente “morte”. La morte è uno strumento positivo in tutti i quei casi in cui «la forma» imprigiona l’evoluzione e non permette al flusso e l’onda del cambiamento di avanzare. Anche la malattia, rapida e crudele, dovrà essere vista come segno di una evoluzione spirituale rapida che porterà ogni essere alla rinascita e il prosieguo del proprio cammino. Ogni disastro naturale (terremoti, incendi, alluvioni, ecc.) è sempre collegato ad un potere «riorganizzativo» della Natura che segue dei cicli e bilancia le forze in squilibrio. Questi eventi naturali hanno effetto sul karma degli individui che li vivono, sul karma delle regioni e delle nazioni in cui avvengono. Essi sono da vedere sempre con uno sguardo evolutivo e pronto a cogliere il messaggio spirituale di ogni movimento che la Grande Madre Natura sceglie di compiere.

Anche disagi climatici provocati da forze tecnologiche militari possono destabilizzare il pianeta. Ma non si può sfuggire alla incredibile legge della sincronicità, per la quale ogni evento rappresenta sempre un ponte di collegamento simbolico con qualcosa che origina nella nostra coscienza e ci fornisce strumenti di lavoro e conoscenza di noi stessi. Per questo ogni evento esterno è da “leggere” come messaggio per comprendere noi stessi e migliorare la nostra vita.

La nostra grande opportunità di cogliere, vivere ed esperire questo passaggio nella forma più consapevole possibile e cavalcare l’onda della Nuova Era, allineandoci con il “Piano Evolutivo” che riguarda l’umanità intera, è data dallo sviluppo di attitudini altruistiche, positive, lucenti ed etiche. Occorre seguire i dettami dell’evoluzione che ci chiede di aumentare progressivamente la nostra Intelligenza e fonderla con la Capacità di Amare. Amore e Intelligenza devono unirsi, proprio come la spiritualità e la scienza, la sessualità e la sacralità.

Impariamo a sviluppare le doti più formidabili del nostro apparato mentale, che si fondono con il nostro Cuore in apertura, quelle qualità che ci permettono, attraverso studio, meditazione, lavoro su di sé ed in gruppo, di iniziare a masticare concetti come:

Altruismo e Fratellanza
Cooperazione nella diversità
Condivisione consapevole
Perdono e Guarigione
Comprensione Amorevole
Vita di gruppo
Equilibrio Emotivo
Amore incondizionato
Creatività e Bellezza
Rispetto di ogni creatura vivente
Iniziamo a pensare questi valori, iniziamo a parlarne, iniziamo ad agire in tal senso, iniziamo a viverli, a farli diventare il nostro carattere, a plasmare il nostro destino e quello di tutta l’umanità.

Un grande abbraccio

Andrea Zurlini

Fonte : http://www.andreazurlini.it/single-post/2016/05/24/I-Passaggi-che-lUmanit%C3%A0-sta-attraversando-e-attraverser%C3%A0-1

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

Post n°3913 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

18.10.2016

 

Pregate figli, pregate per l’Italia, sarà flagellata senza bisogno che vi penetrino gli stranieri. Il ruggito della terra uscirà con grande potenza dai suoi vulcani. Pregate, l’Etna ed il Vesuvio causeranno dolore. 

 

 
 
 

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO

Post n°3912 pubblicato il 01 Aprile 2017 da childchild

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.02.2012

 

Miei amati, gli uccelli smetteranno di volare e cercheranno i loro nidi, facendo capire agli uomini che devono stare attenti a quanto si avvicina. Gli animali cercano di risvegliare l'uomo perché reagisca e stia all’erta per ciò che dalle viscere della terra si sta avvicinando alla superficie.
Tutta la natura sta allertando un’umanità insensibile.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963