GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/04/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3939 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 APRILE 2017

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, CHE TRAPASSA I CUORI PIÙ INDURITI…

 

L’Amore di Mio Figlio per voi, ai piedi della Croce Mi ha affidato l’incarico di Madre dell’umanità.  

Non desidero vedere nei Miei figli persone piene di odio, di rancore, di ambizioni, di insoddisfazioni, di incoerenze, di cattiveria, d’ira, di prepotenza, di mancanza di Fede e di superbia.  

Questo momento, più di qualsiasi altro, è appeso a un filo che può spezzarsi al minimo movimento.  Non voglio che nessuno dei Miei figli sia tra quelli che spezzeranno questo filo, portando tutta l’umanità ad una smisurata e continua sofferenza. Non Mi sto riferendo solo alla sofferenza generale, ma Mi sto riferendo anche all’esistente rivalità all’interno delle comunità che si formano nella Chiesa di Mio Figlio, poiché IL MALE CORRODE ANCHE I GRUPPI, SOTTRAENDO L’AMORE VICENDEVOLE, VI SPINGE A LOTTE INTESTINE PER DEMOLIRE LE OPERE DI MIO FIGLIO, PERTANTO RIMANETE VIGILI IN OGNI MOMENTO.

 

Amati figli, l’attaccamento esagerato alle cose transitorie, come l’attaccamento alle cose materiali, l’attaccamento all’ego, mettono al secondo posto tutto quello che è buono: la Carità, la Speranza, la Fede relegando ad un livello inferiore tutto quello che è spirituale.

 

FIGLI, VI ABBIAMO INVITATO A MEDITARE CIASCUNA DI QUESTE RIVELAZIONI. VOI DOVETE ANTEPORRE A TUTTO LO SPIRITO DI SERVIZIO AL PROSSIMO, LA FRATELLANZA CHE DEVE SUPERARE GLI OSTACOLI, FACENDOVI ACCOGLIERE GLI IMPREVISTI CON AMORE, invece sono pochissimi quei Miei figli che sono disposti ad accogliere il sacrificio come mezzo di espiazione e quale segno per maturare in qualche aspetto della vita.

 

Per questo motivo il nemico dell’anima riesce a catturare rapidamente i Miei figli, li porta alla disperazione e fa in modo che scoppino come palloni gonfiati, causando stragi.

Amati figli, la superbia riesce a far perdere l’anima in un istante…
La superbia fa di un grande figlio di Mio Figlio, la più misera ed indesiderabile delle persone, la riduce a strisciare per terra.

Alcuni vogliono anticipare la mietitura ed estirpare la zizzania, senza esaminare loro stessi e quello che ottengono è di lasciare il campo senza grano.

La superbia porta alle gelosie, alla prepotenza, alle pretese, annebbiando i sentimenti ed ogni considerazione…

La superbia avvelena la persona mettendola contro i propri fratelli…
La superbia colma di solitudine l’uomo e l’amareggia come il fiele…

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo ha le facoltà per pensare, ma in un solo istante il demonio si può impossessare di voi e farvi diventare i carnefici dei vostri fratelli.  

 

GIUNGERÁ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IN CUI TUTTI SARANNO ESAMINATI, (1) PERFINO IL PIÙ GIUSTO, E COLORO CHE SI SONO RIFIUTATI DI ASCOLTARE, SI VEDRANNO IN QUEL RIFIUTO CHE LI HA PORTATI A SENTIRSI SUPERIORI.

 

Non esiste essere umano che sarà esente dall’esaminare sé stesso; in pochi istanti tutti vedranno la loro vita e sapranno in che cosa hanno mancato e che cosa avrebbero dovuto correggere.

Amati, Io desidero mantenervi preparati, perché avete bisogno di preparazione, per continuare sulla via della Verità in mezzo a quanto succederà: malattie e cambiamenti. 

 

Voi siete chiamati a continuare ad essere testimoni dell’Amore Divino, di modo che riusciate ad avanzare senza fermarvi.

 

IL PENSIERO, COSÌ COME LA PAROLA, HANNO UN GRANDE POTERE… IL VOSTRO PENSIERO DEVE ESSERE ACCOMPAGNATO DALL’AMORE DIVINO, AFFINCHÈ LE OPERE E LE AZIONI NON MACHINO DELL’INGREDIENTE INDISPENSABILE, DEL CONDIMENTO SPIRITUALE: L’AMORE.  

 

In tutte le persone deve esserci un amore spontaneo, altrimenti una sola persona disturba la comunicazione tra tutti i fratelli ed i progetti di Mio Figlio non riescono come dovrebbero.

Figli Miei, chi vive nella mondanità non riesce ad amare e ad accettare le cose spirituali, la debolezza che ha acquisito lo porta a vivere con una coscienza alla costante ricerca di giustificare il proprio operare ed agire inadeguati e a vivere delle proprie imperfezioni. 

Amati figli, quando un essere umano si abitua a vivere senza Dio, la meschinità si impossessa di lui, diventa miserabile e vile, non riesce a vedere niente di buono nei propri fratelli, ma giudica in base alle proprie convenienze.

 

Mio Figlio vede dentro i Suoi figli, scruta in profondità, quello che voi come esseri umani vi rifiutate di guardare.

L’uomo di questo momento è così, ha un carattere opposto a quello di Dio, le opere, le azioni e le reazioni sono impulsive, piene di egoismo e d’ira, in quanto sono permeabili agli attacchi del demonio.

 

FIGLI, VI SIETE DEGENERATI…
NON VI RENDETE CONTO DEL POSTO PRIVILEGIATO CHE OCCUPATE NELL’UNIVERSO…  

 

Dovete corrispondere alla bontà che ricevete da parte della Creazione.

 

Voi non siete esseri creati per sottomettervi tra di voi, ma al contrario siete stati creati affinché vi amaste a vicenda, come Mio Figlio e Suo Padre si amano… La base della religione è l’Amore ed il rispetto alla vita.

La mancanza dell’uso dell’intelligenza spirituale, vi porta a mantenere una visione molto ristretta di quello che siete in quanto figli di Dio. Vi auto condizionate perché avete paura di impegnarvi con la Missione di Mio Figlio.

Quanto offendete Mio Figlio e quanto soffre il Mio Cuore per il sangue degli innocenti che viene versato dai loro carnefici!

 

Sono i nuovi Erodi di questa generazione, i figli del male che ubbidiscono agli ordini del demonio stesso, che vorrebbe cancellare ogni traccia di innocenza sulla Terra, per impossessarsi più rapidamente del bottino: le anime delle persone ribelli che non si pentono di loro libero arbitrio.

Figli amati, come vi siete saturati di malvagità! Fate il male con grande destrezza, con soddisfazione, vi siete dimenticati che le vostre azioni rimangono sulla bilancia e che il piatto si inclina sotto il peso delle vostre opere ed azioni dalla parte del bene o da quella del male.

Mi lacerate il Cuore quando vi trattate peggio delle bestie.

 

Avete la ragione, ma l’avete data in mano a satana per farvi condurre sulle vie più tenebrose, facendovi agire nel modo più crudele ed inumano che un essere umano possa concepire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Quanti deridono la Parola di Mio Figlio!...
Quanti deridono quello che vi comunico!...

 

TUTTO SI AVVERERÁ, ANCHE LA COSA PIÙ PICCOLA, NON PERCHÈ MIO FIGLIO VI VOGLIA CASTIGARE, MA PERCHÈ L’UMANITÁ INCAPPERÁ NEL PRODOTTO
DEL SUO STESSO MALE.

 

Vi ho invitato a prepararvi spiritualmente e a riconciliarvi con la Casa del Padre, ma continuate a rifiutarvi di mettere in pratica questo atto di Salvezza.

 

Vi ho allertato su quanto si sta avvicinando a questa generazione e non vi curate affatto delle Mie Parole.

 

L’umanità è più vicina al momento in cui si dovrà confrontare con quanto non volete riconoscere…   

 

Lo spettro della guerra è sull’umanità, ma le grandi nazioni, in un grande conflitto, si divideranno e lotteranno le une contro le altre, inondando la terra con una grande sofferenza. 

 

VOI FIGLI, UNITEVI, PROTEGGETEVI, RICOPRITEVI CON IL SANGUE PREZIOSO DEL MIO DIVIN FIGLIO, E CONTEMPORANEAMENTE SIATE VERI.

 

CHI NON SI CONFORMA CON MIO FIGLIO, NON VIVA NELLA SPERANZA DELLA MISERICORDIA, SE NON SI PENTE.

 

Il dolore causato dalle innovazioni nelle armi è e sarà straziante. Quello che l’umanità crede che alcune potenze abbiano distrutto, uscirà alla luce, intatto. L’uomo sta lottando per la supremazia e satana gli fornisce il suo aiuto affinché questa lotta sia fatale ed estremamente dolorosa, perché la guerra è lo scenario propizio per suscitare con potere l’anticristo.

 

La guerra non è solamente un fattore militare, ma coinvolge tutti gli aspetti della vita dell’uomo.

 

Le pestilenze attraverseranno la terra e le medicine scarseggeranno, per questo vi ho dato e vi darò quello che potete utilizzare in natura per guarire il corpo; la Casa del Padre permette che vi giunga questa Parola, perché riusciate a guarire il corpo e a salvare l’anima.   

Gli alimenti sono contaminati, ma il Popolo di Mio Figlio verrà aiutato e l’alimento giungerà fin dove vi troverete.

 

LA FEDE DELLA PERSONA È NECESSARIA PER PERMETTERE A MIO FIGLIO DI OPERARE MIRACOLI IN CIASCUNO DI VOI.

 

Vedrete quelli che vivono attaccati all’economia perdere la vita, perdere il senno e li vedrete adirarsi contro i fratelli.

 

Le famiglie si rinnegheranno a causa della lotta economica e della caduta dell’economia mondiale.

 

Nonostante ciò, abbondano ed abbonderanno gli increduli, perché sono vittime del male che li fa ribellare contro la realtà stessa.

 

Non siate ribelli, figli: reagite, convertitevi, pentitevi!

 

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, patiranno sotto il peso delle loro azioni, che si ritorceranno contro di loro e ricadranno su questa nazione.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, popoli potenti stringono alleanze che poi crolleranno.

Pregate figli Miei, il pianto degli innocenti chiama la Creazione a reagire contro l’uomo, l’umanità patirà più duramente a causa del clima.

Pregate figli, pregate, questo è il momento in cui venite avvertiti della prossimità dell’esame di voi stessi, delle vostre opere e delle vostre azioni. (2)

Pregate figli, pregate, gli uomini si ribelleranno contro i loro governi, generando grandi rappresaglie e maggior dolore per loro stessi.


VI INVITO AD UNIRVI E A PREGARE, SOLLECITANDO LA PROTEZIONE DIVINA E LA MIA MATERNA PROTEZIONE.  

 

La Terra si sta alterando, i maggiori vulcani si risveglieranno ed espelleranno il fuoco contenuto nelle viscere della terra. L’uomo va al passo coi tempi, senza rendersi conto che nella sua pazzia sta perdendo il suo più grande tesoro: la vita e la Salvezza Eterna.  

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, non è con atti grandi e pomposi che otterrete la Vita Eterna, ma sarà con l’umiltà del vero affidamento a Mio Figlio che farete strada.

 

FIGLI MIEI, È NELLE COSE MATERIALI CHE IL VOSTRO VERO IO SI RIVELA.

NON AFFANNATEVI PER LE COSE TERRENE, PERCHÈ QUANTO È TERRENO NON VI SERVIRÁ.

AFFANNATEVI PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA, PER POTER GODERE DELLA VITA ETERNA.

 

Figli, vi siete dimenticati che il corpo è il Tempio dello Spirito Santo e che quando commettete peccato, offendete lo Spirito Santo.

Figli, unitevi, siate amore come Mio Figlio è Amore.

 

State attenti, l’ira correrà con il vento e penetrerà nella persona più impensata, facendola agire come un figlio del male.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: SIATE AMORE ED IL RESTO VI SARÁ DATO IN AGGIUNTA.

Il Mio Amore in voi è il muro di contenimento che impedisce al demonio di utilizzarvi come strumenti di discordia.  Lo sforzo di essere pace per tutti i vostri fratelli è un tesoro al quale non tutti sono disposti a contribuire.  

 

MIO FIGLIO VERRÁ NELLA SUA SECONDA VENUTA E TUTTO QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO È ANGOSCIA, SARÁ PACE, BENEDIZIONE ED AMORE.  

 

Vi benedico. 

 

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1-2) Riferimento all’AVVERTIMENTO…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3938 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

Nella Parola della Madonna, sentiamo l’Appello angoscioso di una Madre che vede al di là di quanto gli uomini possano fare ed in questo Appello ci dice che il demonio è sempre in allerta per causare divisione e, sapendolo, dobbiamo compiere il grande sforzo di essere migliori figli di Dio.  

L’uomo può essere carente di molte cose e le cose materiali possono dare una sicurezza sbagliata e la Madonna ci sta dicendo chiaramente che niente di tutto questo servirà, ma è necessario soltanto un cuore che ami in spirito e verità.

Fratelli, forse le minacce di guerra ad alcuni di voi non dicono niente e non procurano nessuna inquietudine, ma le cose sono più serie di quanto non appaiano.

 

Nonostante tutto, abbiamo fratelli che negano qualsiasi cosa, nonostante abbiano la guerra proprio sotto i loro occhi.

Questo è il momento in cui dobbiamo stare molto attenti ai passi che facciamo, poiché la psiche dell’uomo è stata alterata da molteplici fattori, anche dall’uomo stesso.

 

L’ira può causare grandi battaglie o essere artefice di grandi disgrazie.

 

Chiediamo allo Spirito Santo la Sapienza di utilizzare qualcosa che sembra  difficile, se non lo si conosce: l’Amore.

Amen.

 
 
 

Arcangelo Michele - Diventare Emissari di Luce

Post n°3937 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele - Diventare Emissari di Luce, Traduzione di Valentina Vazzaz


Diventare Emissari di Luce

Traduzione di Valentina Vazzaz *

Amati Maestri,

Tanto sicuro quant'è sicuro che vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l'inferno sulla Terra - o molti, fra voi, possono forse sentire di star vacillando fra queste due condizioni. A prescindere da quello in cui credete o come interpretate le antiche scritture, il Paradiso è uno stato mentale e di coscienza e non qualcosa "là fuori" nelle dimensioni superiori. Non è una destinazione finale o un luogo in cui potete essere meritevoli di andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale involucro fisico. E' uno stato di coscienza che create e in cui esistete a prescindere da dove siete stati, siete adesso o andrete in futuro. Siete venuti da un luogo celestiale e avete portato con voi Amore/Luce e la capacità di creare un ambiente paradisiaco nonostante la dimensione, il mondo o la realtà che avete scelto di sperimentare.


L'inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno scelto di sperimentare nelle molte migliaia di anni a partire dalla caduta in uno stato semi-conscio. Avete vissuto in un mondo irreale immersi nella paura, superstizione, senso di vergogna e di colpa, non sentendovi meritevoli di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare ed agire e avete autorizzato coloro che pensavate fossero più saggi di voi a privarvi del vostro potere e a controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.


Il vostro mondo reale fu pensato per essere vivace, chiaro, fluente ed armonioso, un mondo nel quale avreste attraversato la via di mezzo con pochi ostacoli e sfide: un bellissimo mondo di pace e abbondanza nel quale sentirvi liberi di co-creare in collaborazione ed armonia con i vostri fratelli e sorelle compagni di viaggio; un luogo nel quale sareste stati in contatto con tutti i livelli di coscienza e sintonizzati con tutti gli Aspetti della Creazione all'interno dei primi livelli della Quarta Dimensione; un posto pensato per fornire un'esistenza Paradisiaca su un piano materiale. Ricordate, la vostra missione era quella di sperimentare i regni della fisicità in modo tale che anche il Creatore potesse sperimentare questi magnifici Aspetti del Suo processo creativo.


Il miracolo di questi tempi è che le masse si stanno risvegliando ogni giorno in numero sempre maggiore. Voi, l'avanguardia, avete aperto la via e avete preparato il palcoscenico per il monumentale processo trasformativo che sta spazzando il mondo. Attraverso i vostri instancabili sforzi avete ancorato le frequenze superiori di Luce sulla Terra e dentro di Essa, rendendole disponibili per tutti coloro che sono pronti ad aprire i propri cuori e ad incamminarsi sul sentiero della Maestria del Sé e di una coscienza superiore. Ogni persona è in grado di creare il proprio, unico, Paradiso sulla Terra. Questo è il miracolo di questi tempi senza precedenti in cui state vivendo.


State stirando i vostri muscoli spirituali e accedendo alle vaste risorse che vi hanno atteso in queste molte ere. State iniziando a reclamare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale - un mondo che all'inizio tutti voi aiutaste a creare. Giù per le molteplici Dimensioni, ognuno di voi portò con sé - custodite nella Cellula Divina Nucleo-Diamante - tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi, un dono prezioso di nostro Dio, Padre/Madre.


All'inizio usaste le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e stupende fino a che, nel tempo, tali abilità diminuirono, divennero distorte ed imperfette a causa della vostra caduta nell'ambiente negativo ed illusorio delle dimensioni inferiori. Pertanto cominciaste a creare e a vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra stessa creazione.


Il Creatore Supremo conosce solo perfezione e i nostri genitori Divini, Padre/Madre, vogliono solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non prendono le parti di nessuno. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni, ed irradiano, solo Amore/Luce i quali includono la compassione, la gioia e l'armonia ma anche tutte le cose buone e giuste. Non importa a quale religione apparteniate. Non importa se siete atei, agnostici, o se dite che odiate o negate Dio. Non morirete mai veramente; cambiate solo forma. Siete immortali. Ricordate, siete una Scintilla rifratta di Luce del Creatore. Vedete attraverso lenti composte di frequenze vibrazionali fatte da forme-pensiero, intenzioni ed azioni che risultano in un quadro unico di realtà che avete creato in molte migliaia di vite. Siete all'interno del processo in cui reclamate la vostra verità più elevata, raffinate i vostri pensieri e ripulite le vostre visioni. E mentre lo fate, i veli dell'illusione si dissolvono lentamente e costruite gradualmente la vostra nuova versione del Paradiso/Cielo sulla Terra la quale si mescolerà e fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle in viaggio con voi.


Nel corso dei secoli ci sono state profezie e predizioni che annunciavano una Nuova Era di evoluzione sulla Terra e nell'umanità descritta come il passaggio da Esseri istintuali, fisici/umani a ESSERI INTUITIVI, SPIRITUALI/UMANI, ossia il ritorno alla vostra vera natura quali Scintille Divine del Creatore.


Un ciclo galattico si svolge approssimativamente in 26.000 anni e la Terra, assieme a tutti gli Esseri senzienti, è influenzata dal fatto che l'umanità sta emergendo dall'oscurità alla nuova Luce e ad un nuovo giorno Cosmico. E' stata progettata come una nuova Era d'Oro ed è veramente così poiché una nuova maestosa Galassia Dorata si formerà, incorporando le vibrazioni/frequenze delle vostre esperienze/successi e della saggezza acquisita nei molti soggiorni sul piano terrestre, con un nuovo Piano Divino inviato dal Cuore/Mente del Creatore Supremo al nostro Dio, Padre/Madre nell'Universo.


Nel corso della notte, o ciclo oscuro, dei Secoli passati, sprofondaste nella densità e le vostre Linee di Vita/Luce che vi connettevano al vostro Sé Superiore e a Dio Padre/Madre diminuirono in modo importante. Foste lasciati ai vostri stessi strumenti nella speranza che vi sareste risvegliati alla vostra Fonte Interiore (risorse) di potere spirituale. Il Piano Divino non richiedeva di sperimentare penuria, limitazioni e paure; tuttavia, doveste soffrire delle conseguenze delle azioni generate dal libero arbitrio - le energie dissonanti che avete proiettato fuori, nel vostro mondo.


Abbiamo parlato molte volte, in precedenza, delle leggi di causa ed effetto o "per ogni azione esiste una reazione" che risultano in quello che è conosciuto come Karma negativo o positivo. Per molti secoli voi, gli illuminati, avete lavorato diligentemente per riportare all'equilibrio il vostro karma personale, quello ancestrale e le influenze del karma razziale. Quella fu una parte importante del gioco della dualità e polarità: ritornare all'equilibrio e all'armonia in ogni Aspetto del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molti secoli ed è meraviglioso osservarvi mentre riportate all'armonia frequenziale le energie dissonanti che vi hanno tenuto nel disequilibrio così a lungo. Mentre guarite e trasmutate le forme-pensiero che vi hanno mantenuto prigionieri nel vostro ambiente infernale del passato, state una volta ancora diventando un Pilastro di Luce e la croce che portate è una Croce di Luce che irradia dal vostro centro di Potere Solare tramite i portali anteriore e posteriore del Cuore Sacro. Così state creando una colonna di Luce dalla quale iniziate a sperimentare i "frutti del vostro lavoro" mentre riabilitate la vostra eredità celestiale come Inviati della Luce.


Molti di voi si stanno domandando cosa accadrà ora che i venti di guerra, di conflitto e distruzione turbinano come una nube oscura e pesante attorno alla Terra, toccando ed influenzando ogni cosa e ogni persona. Dipende da ciò che state provando e pensando, cari, da ciò che è nella vostra mente e nel cuore e che dice se vi ergerete fermi nella Luce o contribuirete alle forme-pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. E di nuovo vi chiediamo: "State dando il vostro contributo alle vibrazioni liberatorie del Paradiso o alle frequenze sbilanciate dell'inferno?". Vi chiediamo di non sedere più passivamente di lato senza fare nulla. Vi viene chiesto di alzarvi in piedi e fare la vostra parte giacché la vostra energia di dinamica Forza Vitale è richiesta ora come non mai. Siete molto più potenti di quanto immaginiate, miei coraggiosi amici - state giocando un ruolo importante nell'ottenere una soluzione pacifica in ogni situazione mondiale agitata.


L'energia che state irradiando dal vostro centro del cuore ha lo stesso impatto, sul risultato dei conflitti devastanti nel mondo dell'energia, dell'energia di coloro che sono "in prima linea". Anche voi, per così dire, siete in prima linea, in quanto avete la capacità di accedere alle pure e immanifeste Particelle Divine Adamantine forgiandole in potenti forme-pensiero ed azioni che possono superare ogni avversità. Come abbiamo affermato in precedenza: "Le Anime coraggiose che sono state chiamate sui campi di battaglia, a prescindere dalla fazione per la quale combattono, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione di Spirito per i loro compagni esseri umani, invece di odio, di desiderio di vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora stanno operando come dei guerrieri giusti e le forze del Paradiso sono con loro".


Molte persone, nel mondo, si stanno chiedendo: "Perché non possiamo avere dei capi integri, ispirati dallo Spirito invece di capi che pensano ai propri interessi, che cercano il potere e che non hanno come obiettivo primario il sommo bene delle masse?". E' anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno lentamente avendo luogo devono iniziare nei cuori della gente. Quando le vostre credenze cambieranno e le nuove guadagneranno forza e potere, costruirete una nuova forma-pensiero e insisterete affinché i vostri leader siano affidabili, integri, dei veri e valorosi eroi e campioni del popolo. I vostri leader riflettono il sistema di pensiero delle masse e parte importante della vostra missione nella vita è di irradiare amore incondizionato a TUTTA l'umanità e alla Terra. Ricordate che vi abbiamo detto che quando fate questo la vostra amorevole energia si unisce al Tutto collettivo ed è poi usata per il bene più elevato e più grande di TUTTI. Quando fate questo, siete allineati con il Piano Divino del Creatore e fate parte delle mie Legioni di Luce come guerrieri di pace.


Quando vi diciamo che dovreste cercare la vostra passione, ciò che vi reca la più grande gioia e soddisfazione, notiamo che molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando le cose che, nella vostra vita, sono stressanti, che vi recano sofferenza e che temete. Non siete diventati come siete ora in un giorno, una settimana o in un anno ma vi potete trasformare di nuovo nel vostro sé-maestro potenziato molto più velocemente di quanto immaginiate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche ed informazioni nel corso di questi ultimi anni ma voi dovete prendervi l'impegno, e provare a voi stessi, che quelli che vi offriamo sono gli "strumenti magici" che stavate cercando.


Vi abbiamo detto molte volte che dovete trasformare la conoscenza in saggezza, che dovete arrivare a realizzare che qualcosa è vero e raggiungibile. La realizzazione avviene quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e voi "sapete" che è la vostra verità - poi, dovete mettere tale verità in azione. Il sapere/la saggezza, ammantati di amore e compassione e dall'intento/azione concentrati, creano il potere che ha le chiavi per la riserva universale di potenziale immanifesto - potenziale che sta solo attendendo di essere plasmato da voi - per creare qualsiasi cosa faccia parte della vostra visione. Ecco ciò che vi sta aspettando nel vostro paradisiaco mondo di domani.


E' un tempo di integrazione e di ritorno all'armonia in tutte le cose. Di fondamentale importanza sono la riunificazione e il riequilibrio delle Forze di Dio Padre/Madre sulla Terra e dentro a ciascuno di voi. Questo processo di riunificazione accelererà il vostro personale, interiore, ritorno all'equilibrio e all'armonia. Una volta ancora incarnerete sia gli attributi maschili che quelli femminili, qualità e virtù di Dio Madre/Padre. Non vi sentirete più divisi e in guerra con voi stessi ma, al contrario, potenziati dalle forze congiunte del vostro Sé Divino.


I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo Sub-Universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando minuto per minuto. State sentendo che il tempo sta accelerando ma in verità è la vostra Terra che sta correndo sempre più velocemente nello spazio. Vi state spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.


Grandi Esseri di Luce sono venuti dagli angoli più remoti dell'Omniverso per osservare ed assistervi in questi tempi epocali di enorme cambiamento. Noi vi possiamo ispirare, guidare ed aiutare ma voi, e solo voi, dovete fare quei passi che risulteranno nella manifestazione del Paradiso sulla Terra. Cercate i segni in cielo; notate le bellissime nuvole e i tramonti che gli angeli dipingono per voi; siate attenti ai sussurri e ai suggerimenti che vi inviamo e siate consapevoli di tutti i miracoli, grandi e piccoli, che predisponiamo per voi. Non siamo "là fuori". Siamo distanti solo un pensiero ed un battito del cuore. Vi avvolgo e circondo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura.


IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).

by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 

Corso N ̊ 29

Post n°3936 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 29 by Monique Mathieu

«Parleremo prima un po' del lasciare la presa. Ciascuno vive ovviamente il proprio lasciarsi andare. Se vi guardate vivere, se vi ascoltate un poco, capirete che a volte vi create dei problemi inesistenti. Chiedete aiuto per poter risolvere quelli che vi affliggono, ma siete talmente chiusi nei vostri problemi che non percepite l'aiuto che possiamo offrirvi. Voi non lo vedete, non lo sentite!

Vi chiediamo di essere un po' più consapevoli del vostro ruolo, di ciò che siete realmente, della vostra missione, di ciò per cui avete deciso di incarnarvi in questo specifico periodo su questo bellissimo pianeta Terra.

Siete talmente coinvolti nelle vostre preoccupazioni, nelle vostre sofferenze, che dimenticate talvolta il vostro profondo ideale, dimenticate di essere in missione per ancorare la Luce e l'Amore, per aiutare i vostri fratelli e soprattutto per irradiare la Luce e l'Amore Divino.

Più genererete delle energie di sofferenza, di ribellione, di incomprensione riguardo a quelle che chiamate delle «ingiustizie», meno il vostro lavoro e la vostra missione saranno efficaci.

Diventate dei «grandi», come dite voi sulla Terra. Quindi imparate ad agire come dei grandi! Non lasciatevi turbare da ciò che succede intorno a voi. Voi siete padroni del vostro destino, non sarete mai padroni del destino degli altri.

La cosa più importante, è comprendere il potere dell'Amore che è vostro, è comprendere quali miracoli potete realizzare con questo potere d'Amore.

È importante e lo sarà sempre di più mantenere la vostra frequenza vibratoria più alta possibile. La vostra frequenza vibratoria vi metterà al riparo da molti disagi di salute, sia a livello del vostro corpo fisico che a livello di disturbi psicologici che potreste subire.

Come vi abbiamo detto molte volte, il vostro mondo è in mutazione ed ogni frammento di vita su questo mondo è anch'esso in mutazione. Voi avete evidentemente molta fortuna, fortuna per aver lavorato! Questa fortuna sta nel fatto che vi siete aperti ad una coscienza spirituale. Quindi, con questa apertura, non potete più agire come dei neofiti, ora dovete agire come degli esseri che hanno acquisito una certa conoscenza.

Sappiamo e comprendiamo che per alcuni di voi non è facile agire come vi chiediamo. La vostra sofferenza è reale e non avete la possibilità di evitarla, almeno per ora. Quando avrete compreso la forza e il potere che sono in voi e l'aiuto notevole che potrete portare a tutti coloro che amate, a coloro che vi amano, mediante questo potere e questa forza che emana da voi, non vi lascerete più intrappolare da un emozionale negativo. Avrete solamente un desiderio, quello di dare!

Gli esseri umani hanno come principio quello di chiedere, di reclamare, di esigere. Cosa danno di loro stessi? Cosa esigono da loro stessi? Imparate a dare il massimo di ciò che potete dare! Più darete, più aprirete il vostro cuore e più si riempirà di Amore Universale!

Non vi chiediamo di «catturare la Luna» per i vostri fratelli, di dare senza misura! Vi chiediamo semplicemente di essere presenti in voi stessi, di amarvi il più possibile e di irradiare l'Amore, la Pace e la Gioia tutto intorno a voi! Così sarete realmente efficaci per coloro che vi circondano, per coloro che amate. Essi avvertiranno la vostra presenza come una grazia. Placherete le sofferenze del loro cuore e del loro corpo.

SU QUESTO MONDO, SIETE VENUTI AD IMPARARE AD ESSERE E IRRADIARE CIÒ CHE SIETE, E AVETE COME MISSIONE QUELLA DI ANCORARE LA LUCE ALLA TERRA.

Le Gerarchie di Luce e vostro Padre Divino vi continuano a dare! Non si aspettano niente da voi, essi danno perché vi amano! Anche noi vi diamo di continuo tutto ciò che potete ricevere. Non ci aspettiamo niente da voi se non che diate tanto quanto ricevete, che siate consapevoli che colui che sa, che colui che ama deve dare a colui che non sa ancora molto bene e che non è ancora consapevole di questo Amore al fine di svegliarlo perché anch'egli possa, a sua volta, dare, amare, affinché un'immensa catena d'Amore e di Luce si crei tra gli uomini della Terra e i figli dell'Universo, tra tutti i figli della Sorgente».

 
 
 

Arcangelo Michele, Guerrieri di Luce: pro-attivi, amorevolmente assertivi

Post n°3935 pubblicato il 12 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele, Guerrieri di Luce: pro-attivi, amorevolmente assertivi Traduzione di Valentina Vazzaz

Amati Maestri,


In passato quando abbiamo usato espressioni come "Guerrieri di Pace" e "Guerrieri di Luce" o altra terminologia militare, molti di voi si sono sentiti confusi o disturbati. Anche qui, vi sono molte e diverse interpretazioni ed aspetti della verità. Dalla caduta nella densità della separazione e del dolore da parte della Terra e dell'umanità, abbiamo lottato diligentemente per voi e con voi. Abbiamo combattuto l'oscurità dell'illusione e la negatività creata dalle credenze basate sulla paura, sul senso di colpa o sulla mancanza di valore della vostra coscienza collettiva. Abbiamo lottato per assistervi nel riconnettervi con i molti Aspetti della vostra vera identità e per aiutarvi a ricordare quanto magnifici siete.


Abbiamo diligentemente eseguito gli ordini e le direttive consegnatici da nostro Dio, Padre/Madre e dal Creatore Supremo "Assistete i nostri figli affinché ritornino alla Luce e reclamino la loro Eredità Divina". Sì, siamo stati coinvolti per eoni di tempo in una battaglia tra la Luce del Creatore e le ombre dell'umanità ma le nostre armi sono state l'amore, la compassione, la comprensione e l'aiuto mentre attraversate le valli della disperazione e cercate di librarvi fino alle vette della montagna della speranza e dell'illuminazione.


Se volete unirvi a noi nei nostri sforzi per portare Luce nei cuori e nel mondo oscurato dell'umanità; se rimanete fermi nella convinzione che, alla fine, il bene prevarrà (sapendo che solo Dio nostro Padre/Madre è consapevole dell'intero quadro e di ciò che realmente è il miglior risultato); se riuscite a mantenere un senso interiore di pace e gioia ed irradiate l'immenso amore del Creatore verso TUTTA l'umanità, allora siete davvero dei guerrieri nelle nostre Legioni di Luce.


In precedenza, e in varie occasioni, abbiamo parlato delle leggi di causa ed effetto, del fatto che ad ogni azione segue una reazione risultante in quello che viene definito Karma positivo e negativo. Per molte ere voi, gli Il-Lumi-nati, avete lavorato con diligenza per ristabilire l'equilibrio nel vostro karma personale ed ancestrale e nelle influenze karmiche razziali. Quella fu una grande parte del gioco della dualità e polarità - riportare equilibrio ed armonia in ogni Aspetto del vostro Essere. E così, che cosa accadrà adesso che i venti di guerra, il conflitto politico e la distruzione turbinano come un mantello oscuro e pesante attorno alla Terra, toccando ed influenzando ogni cosa ed ogni persona? Dipende da quello che pensate e provate, cari - ciò che si trova nel vostro cuore e nella vostra mente - se resterete fermi nella Luce o darete forza alle forme-pensiero karmiche negative che in ogni momento si stanno creando. Molti di voi sono riusciti con ammirevole successo ad equilibrare il proprio Libro Mastro della Vita. Chiamiamolo proprio così, adesso, il vostro "Libro Mastro della Vita", nel quale avete la colonna del più e quella del meno ed il vostro scopo è di trasformare i meno in più ossia in modelli energetici positivi.

E' tempo che facciate un inventario di ciò che pensate e dell'energia emotiva che proiettate all'esterno durante questi tempi di subbuglio e stress sul vostro pianeta. State indebolendo o distorcendo l'aura di armonia che avete creato attorno a voi permettendo a voi stessi di essere presi dentro nel caos delle aberrazioni e della distruzione che stanno avendo luogo sul pianeta Terra in questo momento? Siete assorbiti dagli scenari che vi vengono presentati incessantemente dalla televisione, dalla radio e dalla stampa? Avete una volta di più permesso a voi stessi di essere attirati nella densità dell'ambiente negativo dell'illusione? Se la vostra risposta è sì anche solo ad una di queste domande allora state alimentando le vibrazioni caotiche della scena mondiale con la vostra energia invece di aggiungere il vostro Amore/Luce/Potere a quelli di altri inviati di pace nel mondo. Starete dalla parte di coloro il cui desiderio più grande è di arrivare a soluzioni pacifiche che portano vantaggio a tutti o vi allineate pur senza intenzione con coloro che desiderano perpetuare la separazione, la sofferenza e la dominazione?


Non vogliamo dire che non dovreste informarvi su ciò che sta succedendo nel mondo. Tuttavia, diciamo che mai come ora dovete innalzarvi al di sopra di ciò che sta succedendo, unendovi a noi come osservatori da un punto di vista superiore - un punto di vista in cui non c'è giusto o sbagliato ma solo diverse sfumature di verità e motivi diversi - un punto di vista dove nessuna razza, nazione o religione è totalmente nel giusto o senza colpe né completamente in errore. Ricordate, ogni singola Anima sulla Terra reca in sé una Scintilla del Divino. Dovete restare centrati nel cuore e sintonizzati con il vostro Sé Superiore con una coscienza ispirata dallo Spirito in modo tale che le vostre azioni e decisioni siano sempre allineate con il piano Divino. Allora, amati, farete parte delle fila dei giusti il cui desiderio più grande è di riportare la Terra e l'umanità ad uno stato reale di pacifica convivenza, in un ambiente in cui Dio nostro Padre/Madre regna sovrano.


Certamente, ci sono persone che hanno accettato di interpretare il ruolo dell'"avvocato del diavolo", che rispecchiano il vostro lato ombra nella sua versione più distruttiva. Ci sono altre persone ipocrite che dichiarano di avere a cuore solo i motivi più altruistici ed elevati; tuttavia noi conosciamo e vediamo gli altri motivi dietro alle decisioni che vengono prese e alle azioni intraprese in nome della pace e della giustizia. Il questo momento, sulla Terra, il gioco della dualità si sta giocando nella sua forma più drammatica e sta a voi decidere se sarete o meno catturati nella vorticosa spirale discendente dell'azione karmica di massa che ora sta avendo luogo.

Non vi stiamo chiedendo di starvene in disparte passivamente, senza fare nulla. Vi si chiede di alzarvi in piedi e fare la vostra parte, poiché la vostra energia di Forza Vitale dinamica è necessaria ora più che mai. Siete molto più potenti di quello che potete immaginare, miei coraggiosi amici, e avete un ruolo importante nell'ottenere pacifiche soluzioni in una situazione mondiale molto instabile. L'energia che irradiate dal vostro centro del cuore ha tanta influenza sul risultato di questo grande conflitto quanta ne ha quella di coloro che sono "in prima linea". Anche voi siete in prima linea, per così dire, perché avete la capacità di accedere all'invisibile Sostanza di Luce del Creatore forgiandola in potenti forme-pensiero ed azioni che possono superare ogni avversità.


Le Anime coraggiose che sono state chiamate sui campi di battaglia, a prescindere dalla fazione per la quale combattono, se lo fanno con desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione di Spirito per i loro compagni umani, invece dell'odio, del desiderio di dominare o controllare gli altri, allora agiscono da guerrieri che sono nel giusto e le forze del Cielo sono con loro. Coloro che protestano violentemente, gridano e marciano per una causa, aggiungono la loro energia a quella del crogiolo del caos. Questi ultimi non offrono soluzioni positive ma attribuiscono colpe e contestano le azioni altrui o spesso dichiarano che la non-azione è l'unico modo per raggiungere la pace e l'armonia. Si tratta di un altro modo di restare seduti sulla staccionata o di non prendere posizione. Ve lo abbiamo detto molte volte in precedenza: è tempo di “scendere dalla staccionata”. E' tempo di dichiarare quale lato servite, se quello della Luce o quello dell'ombra. E' tempo di dichiarare che siete gli Emissari della Luce, una sfavillante Scintilla del Divino e co-creatori pro-attivi di amore, gioia, abbondanza ed armonia. O siete forse un Essere umano disposto a prendere la strada più facile seguendo i dettami altrui e mettendo da parte, per il momento, il proprio Diritto di Nascita Divino - il dono del libero arbitrio?


"Pace" è una parola che viene spesso usata in questi tempi instabili e può essere interpretata in moltissimi modi. Voi usate l'espressione "pace mentale" che significa avere uno stato mentale calmo e tranquillo, senza pensieri disarmonici e discordanti o conflitti mentali. Pace può significare un mutuo accordo tra due persone, in una famiglia, in un gruppo, nel vicinato, città o nazione, che beneficia tutti i soggetti coinvolti e che porta un'atmosfera sicura, calma e serena così come ordine rispettoso della legge. Può anche voler dire un trattato o accordo che previene o pone fine ad un conflitto tra due fazioni contrapposte. Potreste essere definiti persone tranquille o pacifiste perché propendete verso, o ricercate, un ambiente pacifico. Potete "cercare la pace" o impegnarvi nel "mantenere la pace" tramite azioni concilianti o la risoluzione dei conflitti grazie al compromesso. La pace è il risultato finale di raggiungere armonia ed equilibrio in ogni situazione. La pace non è mai raggiunta per mezzo della natura emotiva o della mente egoica ma attraverso le energie vibrazionali più elevate dello Spirito che sempre cerca il miglior e più grande risultato per TUTTI gli esseri interessati.


Nel vostro mondo di dualità e polarità, l'obiettivo ottimale è quello di ricercare armonia ed equilibrio in tutte le cose ma questa armonia deve cominciare da dentro. Deve fiorire nel cuore mentre permettete allo Spirito di scendere e, una volta ancora, prendere il dominio all'interno del vostro involucro fisico. Allora iniziate a vedere attraverso occhi che filtrano con amore e ad ascoltare con orecchie mitigate dalla compassione. Sapete che tutto ciò che chiedete è a vostra disposizione e non cercate più di prendere ciò che appartiene ad un altro. Vi sforzate sempre di ottenere una soluzione io vinco/tu vinci e sapete che, quando qualcuno perde, tutti gli altri perdono. Diventate i campioni della Luce e camminate delicatamente ma coraggiosamente brandendo la sfolgorante spada eterica di volontà, onore, verità e giustizia divini. Affermate la vostra verità e la vivete risolutamente con integrità ed umiltà, insegnando con l'esempio e riconoscendo agli altri lo stesso diritto. Prima di tutto dovete trovare la pace dentro, amati, e quando avrete trovato ciò che state cercando, irradierete fuori nel mondo un'aura di pace alla quale si aggiungerà, e da questa verrà magnificata, quella di altri che posseggono una natura pacifica ed armoniosa.


Insieme, e numerosi, potete superare ogni avversità e creare e potenziare le cellule/aree di Luce che state costruendo sulla Terra così come quelle all'interno della Quinta Dimensione. E quando quelle forme-pensiero di Luce raggiungono un certo livello di magnificazione, inizieranno miracolosamente a manifestarsi sul piano terrestre. Molte delle vostre visioni si stanno avvicinando a quel punto e si manifesteranno apparentemente senza sforzo. Si stanno dando i tocchi finali e la preparazione è quasi completata, amati; ora guardate i meravigliosi risultati di tutti i vostri sforzi risoluti.


La disumanità degli esseri umani, gli uni verso gli altri, è stata un processo continuo e senza fine dalla caduta nella densità. La convivenza pacifica è stata difficilmente e raramente il vero scopo di un conflitto; l'intento nascosto è stato, più spesso, quello di conquistare, impadronirsi, e costringere gli altri alla sottomissione senza alcuna considerazione per il benessere di coloro che si trovavano nel mezzo o di coloro che sono stati costretti a combattere.


Vi abbiamo ripetutamente ricordato di come l'abisso tra la Luce e le tenebre si stia allargando, quasi come se un mondo pieno di modelli vibrazionali di Luce si stesse sovrapponendo al mondo dell'illusione e dell'ombra della Terza/Quarta Dimensione. Tale condizione sta diventando sempre più drammaticamente definita ogni giorno che passa. E' di fondamentale importanza che siate vigili, centrati nel cuore ed ispirati dallo Spirito in ogni singolo momento. Dovete imparare a stabilire confini energetici e a rinforzare costantemente il vostro schermo o colonna di Luce protettiva del Creatore. Dovete ascoltare i sussurri del vostro cuore poiché è lì che le vostre guide angeliche e gli insegnanti lasceranno tesori di saggezza ai quali potete accedere ed utilizzare.


Entrate dentro di voi, miei fedeli compagni, e ricordate come, tantissimi eoni fa, ci siamo librati insieme nell'Universo, creando nuove galassie, mondi e civiltà al di là di ogni più pazzo sogno. Ricordate come avete avuto a vostra disposizione tutta la sostanza Divina della Creazione e che tutto quello che dovevate fare era avvicinarvi con la mente e plasmarla nella forma. Ricordate come tutto quello che dovevate fare era immaginare qualcosa e questo qualcosa miracolosamente appariva davanti a voi. Cercate di ricordare le molte forme che avete preso, alcune umane, ma anche molte e diverse forme in una varietà di composizioni, strutture e caratteristiche, ma tutte bellissime e perfette agli occhi di Dio nostro Padre/Madre.


E' importante che ricordiate che avete sperimentato ogni Razza Radice che abbia mai popolato la Terra; questo significa che siete stati di ogni colore e avete posseduto tutte le caratteristiche di ogni razza ora incarnata sul vostro pianeta. Vi stiamo dicendo che siete Esseri multi-sfaccettati che hanno sperimentato tutta la ricchezza e la diversità che questa Terra, questo sistema solare, galassia e Sub-Universo hanno da offrire. E pertanto, come potete giudicare i vostri fratelli e le vostre sorelle che in questa vita hanno la pelle di un colore diverso dal vostro - o che hanno diversi costumi, credenze e che venerano in modo diverso o chiamano il proprio Dio con un nome differente? E' stato detto, ma serve ripeterlo in continuazione, che quando fate questo VOI STATE SOLO GIUDICANDO VOI STESSI!


Ricordate, amati, che durante questi tempi di grande cambiamento voi potete fare la differenza. Fate risplendere il vostro Amore/Luce in modo che tutti vedano. Permetteteci di aiutarvi a realizzare la vostra missione terrena e nutrirvi con il nostro amore. Insieme, prevarremo.


IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963