GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/04/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3947 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

GIOVEDÌ SANTO
13 APRILE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

IN QUESTI GIORNI SI RINNOVA IL MIO SACRIFICIO PER CIASCUNO DI VOI E SI RINNOVA LA MATERNITÀ DI MIA MADRE PER CIASCUNO DI VOI…

INVITO IL MIO POPOLO A RIUNIRSI NEI NOSTRI SACRI CUORI.

 

Vi invito ad addentrarvi sulla Via della Mia Dolorosa Passione; nessuno dovrebbe essere indifferente a questo Atto, poiché i Miei figli sono partecipi dei benefici della Redenzione e del compromesso che ciò comporta.

 

In questo momento alcuni non riescono a smettere di versare lacrime sul passato e nel presente si aggrappano alla follia del “re delle cose mondane”, dimenticandosi che tutto il Mio Popolo verrà posto sulla bilancia della Mia Giustizia.

 

Questa Umanità è assetata di peccato ed il Mio Popolo sa che deve congregarsi attorno al Mio Amore ed alla Mia Misericordia.

 

Avete la Benedizione del Sacramento della Confessione, per pentirvi delle azioni indebite, dei peccati, delle ingiurie e delle calunnie contro i vostri simili!  PENTITEVI ORA! 

 

Pentitevi, figli, in questo momento di bruttura viene commesso ogni genere di peccato, peccati che voi non riuscite nemmeno ad immaginare.

 

Figli, i peccati sovrabbondano in ogni ambito, il demonio vi mette davanti quello che il Mio Popolo deve tenere a distanza e ve lo mette sotto gli occhi, di modo che in voi nasca il desiderio e dal desiderio passiate ad intossicarvi con le cattive azioni.

 

PER QUESTO VI VOGLIO LAVARE DALLA SPORCIZIA CON LA QUALE VI SIETE CONTAMINATI: dai passi falsi, dalle pratiche perverse, dal sangue degli innocenti, dalle volte in cui avete negato gli Appelli di Mia Madre in tutto il mondo, dai rifiuti dei Miei sacerdoti di istruire e soccorrere i Miei figli.

 

VOGLIO LAVARE I MIEI FIGLI DAL DOMINIO DELLA MASSONERIA CHE SI È ANNIDATA NELLA MIA CHIESA, FUORVIANDOVI VERSO PRATICHE SBAGLIATE.

 

Mettete in pratica i Comandamenti, siate più devoti, siate persone che hanno bisogno di Me e che godono di Me, persone che godono del bene ed amano coloro che trasmettono la Mia Parola, rispettando chi è stato scelto dalla Mia Casa. 

 

POPOLO MIO, VOGLIO LAVARE TUTTI GLI SCANDALI DELLA MIA CHIESA: il fanatismo, gli errori, le eresie di coloro che si sentono dotti.

 

VOGLIO LAVARE GLI APOSTATI ED I CORROTTI, quelli che credono di ingannarmi, quelli che si sentono padroni delle Mie Chiese e senza avere la debita conoscenza stanno disgregando i Miei figli.

 

VOGLIO LAVARE CON IL MIO SANGUE PREZIOSO GLI ORECCHI DI CIASCUNO DI VOI, VOGLIO LAVARVI LA LINGUA, LE MANI, IL PENSIERO, LA MENTE, LA RAGIONE E LA COSCIENZA, affinché tutto venga purificato ed il peccato non riesca più a penetrare.

 

VOGLIO LAVARE IL CUORE DI ALCUNI MIEI SACERDOTI AFFINCHÈ MI AMINO ED IN LORO SOVRABBONDI L’AMORE PER ME.

 

Popolo Mio, Io istituii il Sacramento dell’Eucaristia, affinché lo celebraste come Io vi insegnai attraverso i Miei Discepoli, fino alla consumazione dei secoli.

 

DESIDERO CHE IL MIO POPOLO MI RICEVA SULLA LINGUA E CHE IO VENGA TRATTATO CON AMORE, CHE MI SI RICEVA CON AMORE E DEGNAMENTE PREPARATI.

 

Popolo Mio:

Quanti di voi Mi maltrattano nell’Eucaristia!
Quanti sono i profanatori del Mio Sangue e del Mio Corpo!
Quanti Mi ricevono e non credono nella Mia Presenza nell’Eucaristia!

 

CONTINUO A PATIRE UNA COSTANTE PASSIONE, CHE È TUTTORA IN ATTO, COSTANTEMENTE,  nella disobbedienza di coloro che dicono di amarmi ed ipocritamente si inginocchiano davanti a Me.

 

Figli, voi non vedete le conseguenze delle vostre cattive azioni, mantenete le cattive abitudini, dimenticandovi di Me in questi Giorni Santi, Mi oltraggiate costantemente con la nudità dei vostri corpi, con le droghe, con l’immoralità, con l’oblio, con l’incoscienza e con la dissolutezza in ogni ambito.

 

Mia Madre guarda con dolore il rifiuto del Mio Popolo di essere fedele alle Sue Suppliche e l’incostanza nell’obbedienza…

 

QUESTI GIORNI LI VIVETE COME GIORNI DI FESTA, E CHE COSA STATE FESTEGGIANDO?...

 

LA DISOBBEDIENZA, L’IRRIVERENZA, LA SUPERBIA?

 

Non offrite nessun sacrificio, non vi avvicinate a Me, Mi abbandonate per alcune ore di piacere. Questo è il Mio Popolo, quello che con una musica stridente, festeggia il ricordo del Mio Sacrificio…  

 

IO MI SONO SACRIFICATO PER AMORE, QUELLO CHE VOI DISPREZZATE…
IO MI SONO SACRIFICATO PER AMORE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, PER DARE LORO IN EREDITÀ LA VITA ETERNA.

 

Popolo Mio, non disprezzate Mia Madre, che è Madre dell’Umanità.

 

Lei percorse il cammino lungo il quale fui portato, ovunque Mia Madre si prostrava e baciava e puliva il Mio Sangue, portando con Sé ciascuno di voi, riparando per ciascuno di voi.

 

Con la Sua Anima Addolorata, quasi priva di respiro, offrì i Suoi Dolori in nome di ciascuno di voi.

 

QUANTA DISOBBEDIENZA DEL MIO POPOLO PER LE RICHIESTE DI MIA MADRE, CHE SONO VOLONTÀ DIVINA E QUANTO DOLORE AVRESTE EVITATO SE AVESTE ESERCITATO L’OBBEDIENZA E SE MIA MADRE FOSSE STATA ASCOLTATA!

 

L’uomo sta andando incontro al dolore, quello che sta seminando sulla terra, quel dolore che il potere sta preparando per diminuire la quantità dei Miei figli sulla terra.  Il potere mondiale decide quale sarà l’area, in cui si trova l’uomo, ad essere la prossima vittima dei suoi stratagemmi.

 

IO VENGO A VOI PER AMORE E TROVO UN POTERE CHE SI STA PREPARANDO A DARE AL MIO POPOLO IL PIÙ CRUDELE DEI DOLORI.

 

L’astro del sole illumina costantemente la terra, in questo momento in modo più incisivo che in altri, per questo non va bene che l’uomo si esponga ai suoi raggi per ore, ma avvisare questa generazione di quanto questo li danneggi è come dire loro: “fatelo, così vi farete del male”. 

 

Popolo Mio, è in atto la guerra sulla terra, sta avanzando da un luogo all’altro e la maggioranza dell’umanità vive la propria vita in una costante guerra personale, godendone in modo irrazionale.

 

La guerra non è un fantasma ma è una realtà, non continuate ad essere negligenti, siate cauti e previdenti. Non dimenticatevi che la malattia si trasformerà in peste quando questa verrà immessa nell’aria. 

 

IL MALE AFFRONTA L’UOMO CON LA TENTAZIONE E L’UOMO CADE SENZA BADARCI…  
 IO SOFFRO PER QUESTO: LE ANIME SI PERDONO ED IL MALE NE GIOISCE.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, cresce l’inimicizia tra i popoli che si danneggiano pesantemente, così come alzano pesantemente la voce.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà perché la terra tremerà.

Pregate figli, per gli Stati Uniti, una costante ondata di eventi terrà questa terra in allarme.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, sceglierà e la sua scelta sarà la grande discordia che farà infierire un uomo contro l’altro, causando danni irreparabili.

Pregate per l’Argentina, si alzerà la tensione ed i Miei figli saranno in ginocchio, questo popolo soffrirà.

 

Popolo Mio:

 

IO VENGO A VOI PER AMORE PER CIASCUNO DI VOI. Quanti di voi vengono a Me con amore?

 

BENEDICO I MIEI SACERDOTI, che chiamo costantemente all’umiltà.

HO CHIESTO AL MIO POPOLO DI RISPETTARMI E DI AMARMI nel Santissimo Sacramento dell’altare.

 

CHIEDO AL MIO POPOLO DI AMARE MIA MADRE… le Mie Chiese saranno saccheggiate ed alcuni dei Miei sacerdoti fedeli saranno messi a morte per avermi amato.

 

Il Mio popolo del Venezuela verrà crocifisso nuovamente.

 

Popolo Mio, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra dallo spazio e causerà dolore ai Miei figli.

 

I vulcani entreranno in eruzione.

 

Voi mantenetevi forti, siate sinceri con voi stessi ed Io vi proteggerò come il GRANDE TESORO DEL MIO CUORE.

 

IL MIO POPOLO NON SARÁ MAI ABBANDONATO NÉ DA ME, NÉ DA MIA MADRE, NÉ DAI MIEI SACERDOTI FEDELI, quelli che porto nel Mio Cuore come fiamma ardente d’Amore per salvare le anime.

 

IO SARÒ CON IL MIO POPOLO IN OGNI MOMENTO, attento alle vostre necessità, se metterete in pratica la Mia Volontà.

 

Siate forti, saldi e decisi in ciascuna delle vostre azioni, in tutte le vostre opere, MA SOPRATTUTTO SIATE IL MIO STESSO AMORE NEI CONFRONTI DI TUTTI I VOSTRI FRATELLI.

 

Questa generazione ha bisogno di conoscere il Mio Amore e di colmarsi del Mio Amore affinché fiorisca l’amore.

 

Convertitevi prima che faccia buio.

 

Vi amo, vi benedico.  Unitevi a Me.

 

IL MIO AMORE SI DIFFONDE SU TUTTA LA TERRA QUALE BENEDIZIONE PER COLORO CHE DESIDERANO ESSERE UNA COSA SOLA CON ME.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3946 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Il Nostro Salvatore ci invita esplicitamente alla consapevolezza di essere quei figli per i quali Egli si è sacrificato, quelli che fanno la Sua Volontà. 

 

In questo momento l’umanità sta sprofondando nella violenza, passando dalla violenza delle parole alla violenza dei fatti, senza riflettere sulla possibilità così cruciale di giungere all’impiego di armi che potrebbero porre fine alla vita di questa umanità in pochi minuti.

 

L’uomo è progredito sotto molti aspetti, ma si è anche disumanizzato ed ha perso il controllo sull’uso di armi che sarebbero in grado di causare un grandissimo danno all’umanità, incluso agli innocenti, ai bambini. 

 

In questi Santi Giorni, Cristo ci chiede di accompagnarlo, perché il suo dolore aumenta con l’aumento delle offese che riceve. L’uomo sta vivendo in una convulsione che lo rende cieco e sordo, che gli blocca il cuore e lo rende duro e questa non è una novità, ma la novità è che l’uomo si castiga da solo e non ha paura delle ripercussioni. È stato il nemico dell’anima che ha fatto in modo che chi causa danno ritenga di non doverne mai subire gli effetti di persona.

 

Fratelli, in questi giorni e per il resto della nostra vita eleviamoci e diamo più amore al Nostro Salvatore, consapevoli che, come ci ha detto la Madonna, l’umanità è appesa a un filo, solo a un filo…

 

Amen.

 

 
 
 

Gesù!

Post n°3945 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

Il Mio arrivo è a momenti, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!!!

Avviatevi con amore fedele e gioia immensa verso Colui che viene.
ApriteMi il vostro cuore affinché IO possa nutrirlo del Mio Santo Spirito!

Carbonia, 05 Aprile 2017
Ore 17.07/17.18

Vi sorprenderò nel cuore della notte, con voi celebrerò il trionfo del Mio Sacro Cuore.

Gesù, oggi, qui in questo Sacro Colle, dice ai Suoi servi fedeli: AMATEMI E AMATEVI TRA VOI.

Il Mio arrivo è a momenti, il Mio urlo è per essere avvertito su tutta la Terra!!!

Molti uomini cadranno a terra dal dolore e non si rialzeranno più perché, saranno colpiti da infarto per grande spavento!
Capiranno alla fine di non aver più nessuna possibilità di salvezza!!!

Ora che tutto è compiuto, ecco che il Mio intervento distruggerà ogni cosa che a Me non appartiene, sarò il Dio Misericordioso ma Giusto nella Sua Completezza di Dio Unico e Vero.

Amati figli, abitate la Mia Casa con amore, quando entrate beneditela e fatevi il segno della croce in nome di Colui che ora ve lo chiede.

Stanno arrivando i giorni del parto!  .... Sono tutto vostro! Sono il vostro Dio Amore! Cibo Eterno! Meraviglia per il vostro palato.

Amati figli, credete fermamente nel Mio Santo Vangelo, e nutritevi del Mio Santo Corpo fino a quando IO non vi dirò.

Sta per sorgere un nuovo sole, una nuova vita in Me! Vi prenderò per mano e vi indicherò il giusto passaggio, la porta aperta a voi sarà quella illuminata dal Sole di Giustizia, e sarà ricolma di benedizione e amore per voi, i figli eletti!

Il cancello del Mio Giardino è ben sicuro, protetto dalle Mie Mani, non avranno a buttarlo giù i figli della notte, perché IO posseggo le chiavi, e la Potenza è in Me.

Sono il vostro Gesù, Colui che presto vedrete nel Suo trionfo.

Avviatevi con amore fedele e gioia immensa verso Colui che viene. AprtiteMi il vostro cuore affinché IO possa nutrirlo del Mio Santo Spirito.

Nascerà quel melo e sarà pieno di buoni frutti, succulenti ai Miei Occhi, li gusterò al solo guardarli perché vedrò la fedeltà e l’amore per Me.

Figli Miei, quanto dolore! … quanto dolore! IO sono sfinito da tutto il male che vive nell’uomo! …questo mondo è pieno di peccato!  Non passerà il tempo che IO sarò già in mezzo a voi per determinare l’era di pace.

Gesù è il vostro Unico Bene, il Solo e Unico Vero Dio, amateLo con tutte le vostre forze, perché presto sarete nel Suo Regno Nuovo, dove il Suo Amore sarà in tutti i Suoi figli nella felicità eterna!

Sarete un popolo nuovo, una generazione nuova, avrete ogni sorta di bene e vivrete in comunità, sarete padroni di tutto e condividerete tutto in egual misura, perché IO sono l’Amore, il Dio Perfetto, Colui che viene a condividere con i Suoi il Suo Tutto!

Apritevi oh porte antiche! Apritevi oh cieli!  Perché ecco che il Santo è già sulla via del ritorno.

… Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà….!

AttendeteMi ornati di Me!

Vi benedico e vi esorto a essere sempre più Miei!

Vi amo, vi bramo, vi desidero tutti Miei!
A presto figli Miei! A presto!!!

Gesù!


 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3944 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 14 aprile 2017

Traduzione: Mario

I cambiamenti attesi sono in corso, e stanno innalzando le vibrazioni, ed è stato notato che il vostro Sole appare molto più brillante, con più di una luce bianca. Certamente le vibrazioni sono in rapido aumento, e quando essi raggiungono un certo punto, l'Ascensione si svolgerà istantaneamente. Come accennato in precedenza, le anime che non sono pronte ad ascendere in quel momento, andranno su un'altra Terra come pianeta per continuare la loro evoluzione. In passato vi è stato detto quale tipo di cambiamenti che le vibrazioni superiori vi porteranno, che sono ovviamente ben accetti, in quanto ci si eleva più nella Luce e nell'Amore. Pertanto, le vibrazioni più basse stanno cominciando ad essere trasmutate, e la prova di esso è spesso apparsa nel regno animale, quando si sono verificati degli abbinamenti pacifici più insoliti, ed improbabili. Soddisfa la previsione che “il Leone giace con l'Agnello”.

Le vibrazioni più elevate anch'esse solleveranno le anime del genere umano, a condizione che abbiano aumentato le proprie vibrazioni. La prova sta che la razza umana sta cominciando a dimostrare che la propria civiltà si oppone ad una continuazione di guerre e di aggressione. Si è stanchi di tutto l'indesiderabile ad essa connessa, e non meno le perdite di vite umane. Naturalmente si capisce che in un mondo bellico è necessario per proteggere sè stessi, ma dove sono i leader che sono pronti a promuovere la convivenza pacifica? Tuttavia, non disperate, perché se, come molti di voi fanno, quando possibile, inviano vibrazioni positive per l'amore e la pace, che porterebbero a considerevoli cambiamenti. La differenza di vibrazioni tra quelli della Luce e quelli delle tenebre è in crescita, ma le vostre condizioni terrene sembrerebbero indicare una disparità di legge e dell'ordine, ed una lenta caduta nel caos e nell'anarchia.

Tuttavia, la Luce è sempre più in crescita e le persone stanno lavorando per una convivenza pacifica. Siate certi che molto aiuto è dato a coloro che lavorano per la Luce, e come si è preso una visione d'insieme, è evidente che si sta avendo successo nel mettervi sulla strada verso l'Ascensione. I Blue avians sono anch'essi nel vostro sistema solare, ed in gran numero, e le loro molto grandi sfere sono celate ed invisibili ad occhio nudo. Loro tranquillamente sorvegliano i progressi, e prevengono qualsiasi forma di interferenza esterna per assicurarsi che abbiate tutte le possibilità di ascendere. E 'una situazione anomala come potreste notare, in una guerra che si svolge nello spazio esterno, tra quelle della luce e delle tenebre che impedisce ai visitatori esterni d'interferire sul vostro pianeta. Ben accetti i visitatori che vengono in pace e offrono il loro aiuto amorevole a voi. In quanto siete responsabili per l'organizzazione di voi stessi, per raggiungere il successo, l'aiuto può essere dato dove accelererebbe i progressi.

Nei regni del “non tempo”, l'Ascensione è vista come già essere stata compiuta, ed è l'anno 2024 sulla linea temporale. Inoltre, i cambiamenti previsti certamente inizieranno sul serio dal 2018 in poi, e questa data è stata data da tre diverse fonti tra cui i Pleiadiani. In realtà ci si trova nella Cintura Fotonica che si sposta ora nelle Pleiadi, attraverso il Sole Centrale, Alcione. Così potete trarre le vostre conclusioni da questo, come a ciò che è probabile che accada. Molti cambiamenti sono allineati che sono molto vantaggiosi per tutti voi, ed il Replicatore sarà quello che più cambierà la vita di tutti. Potrebbe sembrare troppo irreale per essere vero, ma vi permetterà di replicare praticamente tutto ciò che si richiede. Insieme ad altri cambiamenti vi si proietta verso il futuro, così velocemente che sarà difficile avere il tempo di abituarsi ad esso. Tuttavia gli Oscuri devono ovviamente essere “imprigionati”, dove non possono più interferire, o ritardare la manifestazione del vostro futuro. Quindi c'è molto da guardare al futuro che è già stato programmato ed è monitorato da esseri superiori.

Sappiamo che non appena le persone imparano ciò che gli riserva il futuro, molti tra loro diventeranno preoccupati per i membri della famiglia ed il loro posto in esso. Tenete a mente che nulla accade per caso, e che ogni anima deve poter seguire il proprio progetto di vita. Così ognuno si troverà esattamente dove deve essere per la loro continua evoluzione. I bambini sono come tutti gli altri, e sono spesso vecchie anime che si incarnano in famiglie che hanno bisogno del loro aiuto, o possono ugualmente imparare qualcosa da loro. Vedete ogni famiglia come un'insieme di anime, che sono tutti insieme per esperienza, che aiuterà la loro evoluzione. A volte i legami sono karmici e vi è l'adempimento di vecchi problemi che sono sorti tra di loro. Quali che siano i fatti sapiate che voi siete esattamente dove è necessario essere, cercando di adempiere nella maggior parte di esso. Per qualcuno della Luce può essere molto provante, ma si ha l'opportunità di sollevare altre persone, che possono trarre beneficio dal vostro amore e l'esperienza.

Alcune anime si chiedono perché Dio non interviene, ma tenete a mente che la cosa più preziosa che è stata data è il libero arbitrio, e dopo aver fatto le vostre scelte si verificherà il suo risultato. Pertanto si impara attraverso di loro, e sarebbe sbagliato per chiunque altro di interferire. Allo stesso modo molti non riescono a capire perché Dio permetta le guerre, ma ancora una volta se questa è la scelta dell'umanità e del suo modo di apprendere, allora perché qualcuno dovrebbe scegliere di alterare l'esito. Siete responsabili delle vostre azioni; e le buone azioni sollevano le vibrazioni, mentre le azioni negative, li rallentano. Più lento si va più difficile si arriva a sollevare sè stessi di nuovo, anche se va detto che una volta che si riconosce che siete responsabili delle vostre azioni, l'aiuto richiesto può essere dato per arrivare su un sentiero che porta verso la Luce. Lo stato finale è quello di essere in grado di vivere come uno, in completa armonia con tutti gli altri, in Amore Universale.

L'Universo è brulicante di vita di tutte le forme diverse, ma in genere riconoscibili come simile a quella umana, anche se molto diversi dagli esseri umani. Per esempio gli avians blu sono persone Uccello ed ancora hanno caratteristiche simili alle vostre. In effetti, alcuni esseri sono simili così tanto, che si possono mescolarsi tra di voi, senza essere fuori luogo. Le anime dalle dimensioni superiori che visitano la Terra sono esseri di luce, e quando abbassano le vibrazioni per comparire sulla Terra, possono creare un corpo di loro scelta per sè stessi attraverso la potenza dei loro pensieri. Tuttavia, grandi anime, come Gesù incarnate sulla Terra per dare i suoi insegnamenti all'umanità, è entrato in esso attraverso una nascita da una vergine. Sì, è possibile, che grandi Esseri si organizzino e prendono un corpo fisico.

Questi sono i tempi in cui la verità del vostro tempo sulla Terra, è venuta a galla, dato che per troppo tempo siete stati trattenuti e male informati da coloro che hanno un ordine del giorno diverso per l'umanità. Tuttavia, essi non avranno successo, ed al contrario non riusciranno nei loro piani di sopraffare voi e la Terra. Dio ha ordinato il percorso per il futuro, ed a nessuno deve essere dato permesso di interferire con esso.

Prendete a cuore aperto le incoraggianti notizie che vengono date da un certo numero di fonti, nonostante i tentativi di prevenirlo.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie di Luce e Amore.

Mike Quinsey.


Cari amici,
Grazie a tutti per la vostra comprensione mentre io stavo cambiando server. E 'stato così che ho avuto un ampio margine di tempo per mettere apposto le cose irrisolte, come il computer di Nancy Tate che è stato violato e ho perso tutti i dettagli dei miei 10.585 iscritti. In aggiunta a ciò avevo appena cambiato i server per scoprire che mi è stato limitato all'invio di soli 4 Messaggi di posta elettronica al giorno, che era totalmente inutile per me. Così ho dovuto cambiare il server ancora una volta, positivamente, e ora sono con Sky. Finora sembra essere molto efficiente e professionale. Così il compito è di cominciare a fare una nuova lista di iscritti per nuove iscrizioni.
Quindi grazie ancora per il vostro sostegno, e sapiate che l'Ascensione si sta avvicinando, e si verificherà nella maggior parte nel corso della nostra vita ..
In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele, Accettare il Potere dell'Amore

Post n°3943 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele, Accettare il Potere dell'Amore, Traduzione di Valentina Vazzaz


Accettare il Potere dell'Amore



Amati Maestri,

Tutta la Creazione si espande partendo dal centro del Nucleo del Cuore del Creatore Supremo verso l’esterno. Più siete attirati verso questo Nucleo Centrale di Creazione, più Potere e Radianza Divini possedete. Mano a mano che progredirete sul sentiero di un’auto consapevolezza più elevata come Esseri risplendenti di Luce, incarnerete più Amore Sacro e prevarrà un atteggiamento gioioso ed un intenso desiderio di servire gli altri.

Siete composti di Unità Energetiche. Attirate magneticamente energia a voi ed irradiate all’esterno energia dalle qualità specifiche in un modello d’Infinito. E’ importante che impariate a riconoscere la differenza tra i vari modelli di energia manifesta – la differenza tra l’uso del Volere Divino e dell' Amore Sacro, energizzati dalla pura Luce del Creatore, e l’uso della Forza, che impiega Sostanza derivante dalla Forza Vitale Primaria o spettri di Luce ridotta, nel processo di manifestazione all’interno delle densità inferiori di espressione. Vi è una grande differenza tra i vari tipi di energia. L’Umanità è nel pieno di una ridistribuzione di potere, qualità ed aspetti dei Raggi. La personalità dei desideri dell’ego utilizza la conoscenza e la forza nel mondo della forma della Terza Dimensione e della parte inferiore della Quarta Dimensione mentre la personalità guidata dall’Anima usa intuizione/ispirazione/Amore Sacro, nutriti dalle Particelle Adamantine di Luce del Creatore, nel processo di manifestazione ed espressione del Sé.

Lo Spirito/Essenza di Dio nostra Madre/Padre fluisce ed opera attraverso l’Atomo Semenza Divino del vostro Sé-Anima individualizzato. Quando negate i sussurri dell’Anima negate il vostro Sé Divino. Quando siete veramente illuminati e guidati dal vostro Atomo Semenza, potete viaggiare fra le molte correnti di coscienza negativa senza esserne toccati in alcun modo. Siete totalmente protetti dall’Amore e dalla Luce Sacra di Dio nostro Padre/Madre.

Ci sono tre punti di sensibilità nel cervello di un Maestro del Sé: la Ghiandola Pineale, la Ghiandola Pituitaria e la Ghiandola dell’Arteria Carotidea – una Ghiandola Eterica che si attiva quando iniziate ad accedere alle frequenze della Quinta Dimensione. Le Particelle Adamantine di Sostanza di Luce Divina vengono fatte circolare all’interno del corpo grazie alla corrente sanguigna. E’ attraverso queste ghiandole principali che le frequenze di Luce Divina “accendono” gli Atomi Semenza all’interno dell’involucro fisico, attivando così il processo dell’Il-lumi-nazione. Ricordate, siete spiritualmente responsabili della Luce del Creatore che integrate ed irradiate fuori verso il mondo della forma.

La Mente Sacra è un deposito che contiene la storia ed il viaggio completo dei molti Aspetti dell’Anima all’interno della Terza e Quarta Dimensione. La vostra Mente Sacra è la vostra connessione diretta con i molteplici Aspetti della vostra SuperAnima/Sé Superiore e, alla fine, con le varie Triadi Sacre della Quinta Dimensione. Progressivamente, le Piramidi di Luce dove si trovano le vostre Repliche Eteriche (Triadi Sacre), re-integreranno ogni livello del vostro Essere proveniente dalle Dimensioni inferiori.

Il vostro scopo immediato per questo ciclo dell’Ascensione è quello di reintegrare tutti i vostri Frammenti d’Anima all’interno del primo sotto-livello della Quinta Dimensione. In seguito inizierete il processo di riunione con le molteplici Triadi Sacre attraverso tutte le svariate dimensioni di questa galassia; tuttavia, la vostra destinazione ultima è l’Unione Sacra con l’Atomo Semenza del vostro IO SONO di questo Sub-Universo. Una volta lì, vi immergerete nella gioia del riunirvi con tutti i preziosi Aspetti del vostro Sé Divino, in completa e cosciente consapevolezza, in attesa del momento in cui vi sarà la prossima Chiamata. Sarete allora preparati, una volta ancora, a viaggiare fuori, nel grande vuoto, per realizzare un grande e nuovo Progetto Divino.

Una porzione sostanziale dell’umanità si trova in una fase di trasferimento dell’attenzione dal mondo materiale a quello dello Spirito e della consapevolezza del Sé. Sentirete la voce interiore dell’intuito e percepirete nuove ondate di vibrazioni. L’aspirazione diventerà riconoscimento e la fede si fonderà con le vostre nuove e più elevate verità. Vi troverete sulla sommità della realizzazione guardando alla successiva, sublime vetta. Tuttavia dovrete essere consapevoli di dover attraversare la valle delle ombre prima di potere, una volta ancora, iniziare il vostro viaggio verso l’alto. Coloro che sono saldi sul sentiero dell’Ascensione stanno integrando i restanti aspetti del proprio Sé Superiore, che consiste nell’eliminazione di tutti gli aspetti a bassa frequenza, abituandosi alle espressioni del Sé che hanno una vibrazione superiore. Questo processo è stato chiamato, negli insegnamenti esoterici del passato, la “rinuncia”, giacché spesso richiede il lasciar andare quelle cose che non si adattano ai vostri modelli vibrazionali in evoluzione. Pertanto, interiormente, vi sarà un certo livello di disagio così come un certo livello di caos nel vostro mondo esteriore mentre si adatta al vostro raffinato Voi emergente.

Voi possedete una ricchezza di esperienza e saggezza da condividere con i molteplici Aspetti del vostro Sé e i vostri successi sono stati debitamente registrati negli Annali Cosmici per futura consultazione. State apprendendo a cancellare dalla vostra memoria, e a liberarvi, dai confini del sistema di credenza della coscienza collettiva e, tramite la vostra Piramide di Luce delle Dimensioni Superiori, state anche imparando a librarvi in aree più raffinate di consapevolezza. Ogni volta che lo fate, portate indietro gradualmente nel vostro corpo fisico e nel campo aurico parte delle frequenze armoniose ed elevanti dei regni superiori, cosa che costruisce attorno a voi un campo di forze più forte, espanso e radioso.

La fede è un aspetto intrinseco della fiducia: fede in voi stessi e nel vostro giudizio, fede in coloro che vi stanno attorno e che hanno dato prova di essere affidabili ed onorevoli, fede in Dio vostro Padre/Madre, nelle Leggi Universali e nel Piano Divino per il futuro dell’umanità. Non stiamo parlando di fede cieca poiché quella è un altro modo di cedere ad altri il vostro potere, di cederlo alle loro regole ed insegnamenti. Nel vostro mondo materiale la fede si costruisce attraverso le azioni e i risultati positivi, una funzione della mente filtrata dal cuore. Il cuore è un vortice al contempo magnetico ed irradiante ed è il deposito della vera fonte del potere umano.

La vostra Mente Sacra contiene i pensieri Semenza del vostro passato e del vostro futuro ed è la vostra personale sorgente di Volontà e Potere Divini provenienti dal nostro celestiale Dio Padre/Madre. I vostri pensieri Semenza per il futuro devono essere incubati nel Cuore Sacro e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore infuocate dal vostro amore altruistico; da quello spazio, tramite la vostra intenzione pura e pure azioni, esse si manifestano nel mondo della forma. L’abbondanza di ogni tipo è una manifestazione naturale quando siete in sintonia armoniosa con lo Spirito e con il Piano Divino che prevede il sommo bene di tutti.

Nella realtà di Terza/Quarta Dimensione c’è una consapevolezza conscia che è relativa allo spazio e alla distanza. Mentre vi spostate verso il Sesto e il Settimo sotto-livello della Quarta Dimensione, il tempo diventa più fluido e malleabile. Siete consapevoli, ormai, del fatto che il vostro senso del passare del tempo si è accelerato in modo drammatico nel corso degli ultimi anni. Questo accade perché la Terra, ed una buona percentuale dell’umanità, si è spostata nelle frequenze più elevate della Quarta dimensione. Di conseguenza anche la vostra consapevolezza cosciente del tempo è aumentata. E’ più importante che mai che impariate ad acquietare la mente e a focalizzarvi sul Punto di Quiete della consapevolezza – il momento dell’ADESSO – fino a che non diventerà un’abitudine consolidata.

Uno spazio momentaneo di pausa, del tempo per l’auto-contemplazione, viene imposto dal Sé-Anima in preparazione per ogni nuovo livello di consapevolezza superiore. Si tratta di una manovra protettiva che vi impedisce di fare progressi troppo rapidi o superficiali. Vi è un ritmo nell’espansione dell’Anima: un tempo per imparare, crescere ed integrare seguito da un tempo per la solitudine e l’auto-contemplazione, e poi una fase, o esplosione, di crescita, espansione ed attività più elevate. Il ciclo si ripete in continuazione mentre attraversate lo stretto e ripido sentiero dell’Ascensione verso i regni superiori di Luce.

La brillantezza del vostro veicolo fisico è determinata dal grado di energia che avete integrato. L’aura è composta da modelli di frequenza che emanano dal Corpo Eterico – il ritmo della vostra vibrazione o Firma Energetica – e dalla purezza e chiarezza dei colori che irradiate. Il centro della testa è il custode dello Scopo Divino. Siete dei Contenitori di Luce planetari. Gli Esseri dei regni superiori sono Portatori di Luce Celestiali.

Vi è Potere nella Parola e Potere nel Silenzio. I suoni sacri sono composti di parole di frequenza superiore emesse con potere – dette con intenzione positiva e dinamica. Dovete sviluppare l’arte di interpretare in modo corretto le verità superiori rivelate e poi formulare l’intento di manifestare questa nuova visione il più efficientemente possibile. Invocate la vostra Volontà Sacra per portare rivelazioni nella manifestazione fisica. Il Piano della Volontà Divina di un maestro è racchiuso all’interno di uno degli Atomi Semenza della Kundalini, nel Chakra della Radice. Non sarete in grado di accedere a questo sacro dono fino a quando non avrete armonizzato/bilanciato i modelli vibratori della Quarta Dimensione facendo ritornare il vostro ambiente di Quarta Dimensione allo spettro appropriato di Luce ed ombra chiamato “dualità”.

Essenzialmente, la dualità è un sistema di espansione. E’ la fusione dello Spirito con la materia nella sua forma più elevata (una personalità infusa d’Anima) fino a che essa non diventa un’unità di coscienza perfezionata. Al fine di evolvere/ascendere verso livelli di coscienza della frequenza superiore, dovete restare e funzionare saldamente centrati all’interno del Sentiero di Luce ed ombra, mentre attraversate i regni della dualità. Dovete accedere agli Atomi Semenza della speranza, ispirazione ed intuizione che sono custoditi nella vostra Mente Sacra e nel Sacro Cuore. Mano a mano che rimuovete la nebbia della negatività dal vostro Corpo Eterico, dai corpi mentale ed emozionale, questi preziosi Atomi Semenza iniziano progressivamente a pulsare e a rilasciare la conoscenza/verità/attributi cosmici potenti lì contenuti. Dovete sforzarvi di svincolarvi dal fascino del mondo materiale e dalle predominanti e sbilanciate forze della materia.

State imparando a radunare le vostre forze spirituali restando fermamente nella Luce. Un maestro del Sé apprende a concentrarsi per creare un punto di Tensione (In-tenzione), e, grazie all’uso dell’immaginazione creativa, pianta i nuovi Semi della Creazione per un compito specifico. Concentrate la vostra mente sulla vostra coscienza mentale superiore e poi mantenetela lì in uno stato di tensione richiamando, al contempo, le Particelle Adamantine di Luce del Creatore attivate da dentro il deposito del vostro Sacro Cuore. Sarete, così, pronti ad espirare l’ammasso di energia creato autonomamente nel vostro Fiore della Vita/Ruota del Creatore personale e poi fuori, verso il mondo della causa attraverso l’intenzione conscia e il Respiro Sacro.

Miei coraggiosi, create diligentemente l’abitudine a focalizzarvi su ciò che è giusto nella vostra vita quotidiana e nel vostro mondo personale e sempre visualizzatevi così come desiderate diventare. Abbiamo enfatizzato il fatto che dovete praticare il non-giudizio e questo include anche il giudizio di Sé. Ricordate, ora avete accesso a tutte le Particelle di Luce/Vita del Creatore che potete attirare nel vostro Sacro Cuore. Tenete sempre a mente che queste Particelle Adamantine della Creazione possono essere attivate solo dalla vostra intenzione pura ed amorevole.

Molti di voi hanno iniziato, o sono pronti ad imbarcarsi, nella propria vera missione, qualunque essa sia. Per favore, ricordate che lo scopo ultimo è quello di diventare un canale di Amore/Luce. Dovete vivere la vostra verità mentre imparate a percorrere il Sentiero superiore così da dare vita alla vostra visione. Dovete reclamare e riconoscere ogni Aspetto del vostro Essere mentre tendete all’armonia e alla coscienza unificata.

Amati, quando siete nel dubbio e avete bisogno di forza o ispirazione, venite nella vostra Piramide di Luce e vi daremo coraggio, vi solleveremo ed ispireremo. Quando vi sentite soli o non amati, spostatevi nel centro del vostro Cuore Sacro dove vi aspetteremo per colmarvi dell’amore radioso di Dio nostra Madre/Padre.

IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di offrirvi le traduzioni arretrate dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 

Arcangelo Michele: Il prossimo livello di consapevolezza spirituale

Post n°3942 pubblicato il 15 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Il prossimo livello di consapevolezza spirituale, aprile 2017 Traduzione di Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Aprile 2017


Canale: Ronna Vezane Traduzione di Valentina Vazzaz

Amati maestri, la maggioranza dell’umanità ha dimenticato che dentro alle Leggi Universali c’è un diritto, concesso da Dio, che permette ad ogni Essere umano di risvegliare la capacità di mettersi in comunione spirituale con i maestri ascesi ed i grandi Esseri dei regni superiori. La comunicazione Interiore è una condivisione diretta di pensieri, senza parole o suoni. Questo è il vostro stato d’Essere naturale. Tuttavia, ci sono prerequisiti e condizioni che devono essere rispettati prima che possiate accedere ai canali telepatici universali.

Mentre vi trovate nella vostra Piramide di Luce nella Quinta Dimensione, chiedete ai vostri custodi, alle guide e agli aiutanti angelici di raggiungervi lì. Chiedete al vostro Consiglio di Luce personale di aiutarvi nei vostri sforzi, di rafforzare la vostra decisione e di darvi il potere, la volontà e la saggezza di cui avete bisogno per spostarvi al prossimo livello di consapevolezza spirituale. Siete tutti in una fase critica del vostro processo di crescita spirituale laddove vi viene chiesto di lasciare andare tutto ciò che vi impedisce di ottenere la libertà spirituale che state cercando. Questo include le relazioni limitanti e che non funzionano, le abitudini dannose, negative e che creano dipendenza, modelli di pensiero e cose che stanno prendendo troppo del vostro tempo, dei vostri sforzi e abbondanza.

Durante questo ciclo di Epocale spostamento, state sperimentando una grande varietà di cambiamenti trasformativi. State recuperando tutti i Frammenti personali di energia/forme pensiero che avete creato durante il vostro lungo viaggio nell’espressione fisica. Vi state riunendo con le molte Scintille di coscienza che compongono il vostro Sé Divino e la vostra famiglia d’Anima e state anche cercando di diventare adulti Spirituali/umani mentre dimorate in un regno della fisicità multi-dimensionale e in continua espansione.

Quelli, fra di voi, che hanno gettato le basi e che sono ben avviati sul sentiero della Maestria del Sé, sono ora pronti per il prossimo livello di consapevolezza spirituale. Voi – i Semi Stellari, i coraggiosi che hanno sofferto, emergendone vittoriosi, nelle molte notti buie dell’Anima per purificare se stessi dai vecchi concetti e modelli energetici auto-limitanti – sono ora pronti per avanzare in prima linea come avanguardia dell’umanità in evoluzione e abitanti della Luminosa, brillante e rinnovata Terra.


Dovete esaminare coscientemente le vostre credenze e scartare quelle che non servono più al vostro sommo bene. Dovete togliervi dalle restrizioni e distorsioni dei modelli di credenza della coscienza collettiva del passato. Facendo questo, sarete progressivamente sollevati dalla soffocante densità dell’ambiente di Terza e bassa-Quarta Dimensione. Dovete districarvi dalla prigionia di obblighi mal posti, dalle restrizioni reali o immaginate e dalle credenze distorte e debilitanti degli spazi inferiori della fisicità. Essere nel mondo ma non del mondo è una delle verità più importanti che un maestro in sboccio deve imparare ed applicare. Il vostro scopo principale è di ritornare ad uno spettro accettabile di dualità laddove la vostra Firma Energetica vibra secondo un modello frequenziale armonioso e compatibile con la Quarta Dimensione e oltre. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessario per accedere al potere e alla magia della Fiamma Violetta di trasmutazione e iniziare ad accedere e usare una piena quantità di Particelle Adamantine di Luce del Creatore. Questa Luce possiede coscienza e, mentre la assimilate e la attivate con la vostra amorevole intenzione – il dono della coscienza superiore diventa vostro per essere usato e condiviso. Non dimenticatelo mai: questa Luce del Creatore è la vostra Linea di Vita con TUTTO CIO’ CHE E’.


Il mondo interiore è pieno di magia, meraviglia e accesso ad abilità che vanno al di là della vostra immaginazione. Avete speso molto più tempo in una realtà non fisica di quanto non ne abbiate passato in un corpo fisico. L’esistenza terrena è veramente un istante se paragonata all’eternità dei regni superiori. La vostra Mente Sacra è un deposito di esperienze passate, saggezza e legge cosmica. Quando l’Anima si fonde pienamente con il Sacro Cuore, vi è una grande riunione di proporzioni monumentali. L’Anima, il vostro intuito e le vostre abilità sensoriali interiori sono tutte Fonti eteriche di Luce. Quando le vostre intenzioni sono centrate nell’amore e proiettate con purezza, diventate una fonte potente di energia di Fuoco Sacro.


Molti anni fa (nel novembre 2003), vi passammo un messaggio intitolato SIETE L’INSPIRO DEL CREATORE. In quel messaggio vi dicemmo “Ci sono stati alcuni malintesi a proposito dell’Inspiro e la credenza comune è stata che, al momento opportuno, il Creatore inspirerà tutto ciò che è stato creato. Questo non è vero. Il Creatore sta emanando la SUA radianza per incorporare tutta la magnificenza che sia mai stata creata”.


“Amati, voi siete l’Inspiro. Inspirerete l’Essenza del Creatore mentre preparate il vostro veicolo umano a ricevere sempre più Luce raffinata e le frequenze vibrazionali rarefatte dei regni superiori. Voi, nel vostro corpo fisico, incorporerete l’Essenza del Creatore che sta permeando il piano terrestre e l’intero Universo”.

Non possiamo enfatizzare abbastanza quanto il respiro sia importante nel richiamare la vostra natura Divina. Non il respiro superficiale che la maggioranza delle persone sulla Terra ha accettato come il modo appropriato di respirare. Questo tipo di respiro poco profondo ha dato origine a molti sintomi e malattie debilitanti, limitando anche la vostra assunzione di Essenza Divina così fondamentale per il vostro benessere ed il recupero del vostro involucro di Luce. Abbiamo spiegato ed enfatizzato il Respiro dell’Infinito, il Respiro-Fisarmonica e quanto sia importante la pratica del respiro intenzionale. Il Respiro dell’Infinito potrebbe essere chiamato il Respiro dell’Ascensione in quanto allinea i vostri chakra galattici con il vostro involucro fisico e pulisce e apre le vie di passaggio per le dimensioni più elevate; accelera il processo di costruzione del vostro veicolo di Luce di ascensione chiamato MerKiVah. Facilita anche l’apertura del portale verso la Mente Sacra e i portali anteriore ed esteriore per il Sacro Cuore.

Il Respiro-Fisarmonica* agevola un doppio beneficio: attira le Particelle Adamantine immagazzinate nel chakra di base e anche le Particelle Adamantine immagazzinate nel vostro Doppio Eterico localizzato dentro la Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione. Questa Luce Divina fluisce dalla Città di Luce con la quale avete stabilito un legame. Una volta che questo processo è attivato, fornisce un flusso continuo di Particelle del Creatore verso, e attraverso, il vostro involucro fisico – che poi si dirige fuori nella vostra Personale Ruota del Creatore dai Dodici Raggi e, infine, ancora più fuori nel mondo delle forme in un potente Segno dell’Infinito.



* (La TECNICA DEL RESPIRO-FISARMONICA può essere trovata nel Sesto Libro dei Messaggi dell’Arcangelo Michele “I SEGRETI DELLA MAESTRIA DEL SE'” http://www.StarQuestMastery.com/) RV


Voi, in qualità di Apripista e Scopritori del Sentiero, dovete illuminare il vostro percorso e attrarre la vostra saggezza interiore guadagnata e sudata in molti, lunghi periodi di esperienza, prove e sofferenza e, in ultimo, successo. Siccome vi trovate in una fase molto critica del vostro processo di illuminazione, un periodo in cui siete molto vulnerabili e i vostri esami e le prove possono non essere così drammatici come in passato, siete spesso confusi e non sapete quale sia il prossimo passo e qual è la prossima verità da incorporare nella vostra realtà in continuo cambiamento.


Fate attenzione a non ricadere nei vecchi modelli del permettere ad altri di pensare per voi, di procedere senza mettere in discussione le cose, senza verificare quale sia la vostra verità andando dentro per connettervi con l’infallibile fonte, la vostra Presenza Divina. In molti state ancora cercando al di fuori di voi stessi, rivolgendovi a coloro che pensate più potenti o con più conoscenze, sperando che vi guidino e rimangano in prima linea nei territori sconosciuti. Vi diciamo, amati, che questo non funzionerà. Così tanti di voi stanno ancora lottando nelle proprie relazioni, fonte di una buona percentuale dell’attuale dolore e sofferenza della specie umana.


** Siete disposti a chiedere l’assistenza del vostro Sé Superiore in modo che vi aiuti a rivedere e analizzare – da un punto di vista superiore – le ragioni che vi inducono a interagire e reagire come fate con il vostro compagno, la vostra famiglia e coloro coi quali intrattenete delle relazioni strette?

** Avete paura ad affermare la vostra verità e rimanere saldi nella vostra decisione di diventare il maestro del vostro destino?

** State imparando a dare di voi quanto vi risulta confortevole dare mentre apprendete ad attenervi alle leggi dell’equilibrio e dell’armonia del dare e ricevere?

** Avete ancora paura di essere soli, di perdere il lavoro o la sicurezza?

** Dubitate ancora di poter gestire il successo, il potere o la responsabilità? Nei prossimi anni molti di voi verranno condotti sull’orlo dell’abisso. Sembrerà che ci sia solo oscurità, un grande vuoto o distruzione certa davanti a voi ma, in realtà, si tratterà del vostro Sé Spirituale che vi spingerà in avanti suggerendovi di provare le vostre ali simboliche e testandovi per vedere se siete pronti a volare.

Ricordate, quando affermate: “Cedo tutto ciò che ho e che sono per il mio sommo bene” o “Allineo il mio volere con la Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre per il mio più alto bene e per il sommo bene di tutti”, non significa che state dando via i vostri beni terreni o il vostro libero arbitrio. Si tratta di fidarvi della saggezza della vostra SuperAnima/Sé Superiore e del vostro Sé Divino poiché questi saggi e più elevati Aspetti della vostra coscienza Divina sanno sempre cos’è meglio e più utile per voi, in ogni momento.
Miei coraggiosi, non potete essere dei pusillanime o timidi in Spirito perché il prossimo passo sul sentiero che vi conduce all’auto-Maestria è quello di prendere il controllo del vostro mondo personale, avanzare con coraggio e determinazione mentre recuperate il vostro lignaggio Divino. Esso vi sta aspettando, tuttavia dovete attirare a voi, integrare ed attivare l’Essenza Creatrice – Particelle Adamantine di Luce – la sostanza Divina di tutta la Creazione che userete per forgiare e creare il vostro magnificente nuovo mondo.

Siete sempre stati destinati a diventare il catalizzatore e il direttore del vostro personale futuro. Dovete infondere le vostre visioni con emozioni di eccitazione e audacia; dovete essere coraggiosi e impavidi mentre avanzate contro la corrente della normalità e dovete togliervi dalla stretta soffocante della coscienza di massa. Dovete pronunciare parole che risuonano con la vibrazione del successo e dovete avere l’atteggiamento e agire come un vincitore trionfante. Dovete osare il tutto e per tutto mentre provate a voi stessi che, quando siete in armonia con lo Spirito, qualsiasi cosa diate liberamente e con intento amorevole vi tornerà indietro moltiplicata centinaia di volte.

Avete tutti una parte integrante da fare – non sarete più in grado di abdicare alla vostra autorità o andare mestamente dove gli altri vi conducono. Siete destinati a giocare un ruolo attivo, quello assegnatovi dal vostro Sé Divino, quello che risulterà in un dono e in un contributo al tutto.

Mentre vi sforzate di adempiere al voto che faceste prima di incarnarvi sulla Terra in questo tempo molto critico, vi promettiamo che vi assisteremo in ogni modo permesso dalla Legge Universale. Siamo tutti assieme in questo viaggio e noi vi siamo accanto per guidarvi e proteggervi. Siete amati profondamente.
IO SONO l’Arcangelo Michele

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963