Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« BACK HOMEALL - IN !!! »

THERE ARE MANIACS, MANIACS...

Post n°205 pubblicato il 01 Settembre 2011 da sanguemisto84
 

"...On my blog, and they're searching like they've never searched before" potrei scrivere parafrasando una vecchia canzone che era la colonna sonora di Flashdance (la trovate a fine post). Si perchè se c'è una categoria di persone che non va mai in vacanza, questa è quella dei maniaci del web. E qui nel mio blog, a giudicare dalle chiavi di ricerca con cui i viandanti di internet vi arrivano, ne girano parecchi. Ma bando alle ciance, partiamo con l'elenco delle keywords più assurde grazie a cui varia umanità è giunta in questa valle di lacrime nell'ultimo trimestre.

-"posizione corretta del pene nelle mutande":
(c'è chi lo posiziona in base all'orientamento politico, forse perchè chi ci governa lo fa un po' a caxxo..)

-"pulirsi il c**o con hello kitty": (se volete farlo col pupazzo della gattina infame avete tutta la mia approvazione, ma assicuratevi almeno di aver tolto prima le etichette in cartone rigido..)

-"blog di donne porche": (che, se uno si trova in "tempi di carestia", è una ricerca abbastanza scontata. Tuttavia non ci vedo il nesso col mio blog, zio google dovrà spiegarmi perchè dirotta sta gente da me piuttosto che in spazi di donne del suddetto tipo. Forse perchè sto mangiando molto ultimamente, ma non ho ancora cambiato sesso..)
                                            
-"mutande sporche di sb***a": (no comment..)

-"si possono tagliare le vene con una lametta?": (sinceramente non ci ho mai provato. Anche perchè dubito che se lo facessi poi sarei qui a raccontarlo..)

-"piede diabetico in versione fiabesca":
(what's??)

-"mai dare confidenza agli sconosciuti": (certo..e mi raccomando: non correre con la macchina, chiamami quando sei a casa ma soprattutto mettiti la maglia della salute..)

-"ho deciso che vado in ferie!": (e sti cazzi nun ce li metti?)

-"luna park equitalia": (la giostra più bella è quella in cui cammini con la tua auto che ha le ganasce attaccate alle ruote perchè quei simpaticoni dell'equitalia te la volevano sequestrare visto che non avevi pagato la tassa sulla spazzatura. Un vero sballo..)

-"oh bin laden se n'è scappato": (Mi sa che ti sei perso qualche puntata..è morto!)

-"il pene nella pittura": (una nuova corrente pittorica? una tecnica innovativa?)

-"casalinge sporche": (magari, visto che non sanno pulire, son più brave a fare altri "servizi"..mi sto adeguando bene al target dei visitatori, eh?)

-"fucile a pompino":
(della serie fate l'amore, non la guerra..)

-"astrologia criptata io sento": (ormai anche per leggere il futuro bisogna abbonarsi a mediaset premium?)

Eh si, anche avere a che fare coi maniaci fa parte del ritorno alla normalità..

(Michael Sembello - She's a maniac)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963