|
ISTRUZIONI PER L'USO
Questo è un blog personale e non rappresenta una testata giornalistica (ma se siete masochisti e volete una testata vi accontento) in quanto aggiornato senza alcuna periodicità (a ca**i suoi) dall'autore. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001 (o giù di li).
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti di copyright, lo si comunichi all’autore del blog: ci andiamo a bere una birra assieme e ne parliamo, casomai le tolgo, ma non rompete troppo le scatole..
L'autore del blog non è responsabile dei commenti inseriti dai lettori, in quanto totalmente indipendenti e autonomi rispetto ai contenuti inseriti dall'autore. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se espressi in forma anonima o criptata.
Ma prima di tutto non prendete troppo sul serio quello che leggete qui..
Buona lettura..
Area personale
Menu
SCHEGGE DI LUCIDA FOLLIA
Cioè il meglio (o il peggio) di questo blog
- Il sacro vincolo del matrimonio
- Pacco, doppio pacco e contropaccotto
- Extraterrestre, vienimi a cercare
- Anni 80: cartoni o psicodrammi?
- La pubblicità è l'anima del commercio
- Imporobabili telefonate parte 1 e parte 2
LE RUBRICHE DEL BLOG
FIABE MODERNE
- Cappuccetto rosso
- Alice in wonderland
- Bianca-neve
- Il canto di natale di Marchionnino
- Pinocchio nel paese dei balordi
- La bella addormentata nel bosco
- Il brutto anatroccolo
STAR TREK
- Incontri ravvicinati del terzo tipo
IL PICCOLO MONDO DI QUARK
SESS.O.S
LE RUBRICHE DEL BLOG
RACCONTI STONATI
- Liberi
IMPARA L' ARTE E METTILA DA PARTE
- Puntata 3 e Puntata 4
MISSING
- MacGyver
- Speciale anni 90
LA VERA STORIA
- La vera storia di Fiammetta della Tim
- La vera storia di Winnie the Pooh
- La vera storia di Hello Kitty
- La vera storia dell'unità d' Italia
SPOT TIME
LINK UTILI (E NON)
I miei Blog Amici
- Singolare Femminile
- Riprovoliamo
- Follia Fiabesca
- Paesaggi DellAnima
- Multicolor Life
- Particelle
- Colpi di Grazie
- Tabatha
- Follia
- Vita da ....
- L arte del niente
- Cazzate pensate
- Lunedi
- Chiuso per furia
- Abissi dincoerenza
- Lo Scatolone
- Sarett4
- Poppy fields
- Parola di Cialtrone
- Poesie dallombra
- Io ce lho profumato
- Nel qui e ora
- Rockin' the blues
- Lisola che non ce
- Oscillazioni
- Il pettirosso
- Malatempora...
- Lo specchio dellanima
- Essere Ribelle
- Lisa
- Dark side of Mars...
« "E LEI, A CHE PIANO VA?" | M' ABITUERO' » |
MISSING: SPECIALE SPOT ANNI 90
In America quando sparisce qualcuno i familiari fanno pubblicare la sua foto sulle buste del latte nella speranza che altri, vedendola, possano aiutarli a ritrovare la persona scomparsa. Io sulla busta di latte virtuale di libero oggi vorrei mettere le foto di alcuni personaggi da troppo tempo caduti nell'oblio ed illuminarvi sul destino di questi uomini e donne che hanno segnato in maniera indelebile la mia infanzia: se prestate attenzione al "calibro" dei personaggi in questione, capirete perchè sto tanto inguaiato... (Se non ricordate chi sono queste "figure mitologiche" cliccate sul nome o sul titolo dello spot, si apre il video di youtube che vi permette di rivederlo)
Iniziamo con Kaori del Philadelphia: arrivata in Italia dal Giappone come ragazza alla pari, si è progressivamente impadronita della casa della famiglia che la ospitava. All'inizio non spiccicava una parola in Italiano, ma col passare degli anni ha iniziato ad organizzare rave party clandestini a base di philadelphia. E' morta a causa dell' eccesso di colesterolo, dato che anche se mangiava "poco poco", l' unica cosa di cui si nutriva era il bianco formaggio spalmabile...
Un altro personaggione era Ambrogio, l'uomo che faceva spuntare ferrero rocher dal nulla: premeva un pulsante e magicamente apparivano! girava un quadro e.... tacchete! ferrero rocher! apriva la lavatrice e ...tacchete! ferrero rocher! in macchina premeva un pulsante e..tacchete! spuntavano i ferrero rocher dal cruscotto! a volte li faceva apparire anche dalle mutande, ma chissà se erano davvero ferrero rocher: il colore era in ogni caso simile. Oggi è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, accusato per l'omicidio della sua ex padrona. Si sa che in questi casi il colpevole è sempre il maggiordomo...
E la vecchietta dell'ace, quanti anni aveva? è stata la stessa per circa 4 lustri! Il suo elisir di lunga vita era proprio la candeggina: ne era strafatta per le esalazioni dalla mattina alla sera. E' morta perchè la nuora, sentendosi mortificata dalle continue intromissioni della vecchia che l'accusava di non saper fare un bucato decente, usò proprio la candeggina per condirle l'insalata di quella che sarebbe stata la sua ultima cena. Attualmente dimora in paradiso, dove frantuma maroni a destra e a manca mentre insegna alla Madonna come si candeggiano le nuvole.
Che dire poi di quel gruppo di mentecatti dell'amaro montenegro? dove c'è un problema (lo spot va ancora in onda) ci sono loro! secondo me portano un tantino sfiga. Ma poi: 7 mesi per recuperare una campana, 5 per i reperti archeologici, 2 giorni per recuperare un gruppo di concertisti dispersi nell'oceano... ma una famiglia non ce l'hanno? un lavoro? Non sono ancora morti, ma la cirrosi epatica è in agguato...
E il gruppo di donne cornificate dallo stesso uomo dello spot dell'egoiste di chanel? Tutte morte nel crollo della palazzina causato dal continuo sbattere di persiane...
In chiusura arriva l'uomo del pennello cinghiale: un imbecille che gira in bici con un enome pennello legato sul portapacchi viene fermato da un vigile che lo redarguisce perchè "con quell'arnese ostacola il traffico". Al rimbrotto del tutore dell'ordine l'imbianchino risponde con la storica frase "per dipingere una parete grande, ci vuole un pennello grande". Il vigile tira fuori un altro pennello da chissà dove (meglio non indagare,ndr) dicendo "non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!". Nella nuova versone dello spot entrambi sono stati sostituiti da Rocco Siffredi, reputato più a suo agio nel gestire grandi pennelli.
Non vi è piaciuto questo post? non lo volete commentare? avevano ragione le fimminazze della chanel: egoiste! egoiste! egoiste!
(Everything But The Girl - Missing)
ALTRE PUNTATE DI MISSING:
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ultimi commenti
Contatta l'autore
Nickname: sanguemisto84
|
|
Sesso: M Età: 40 Prov: NA |
Tag Cloud
Cerca in questo Blog
LA MIA CANZONE PREFERITA
Tag
ALLA MIA DONNA :-)
Chi può scrivere sul blog
AUTOBIOGRAFIE SONORE
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 14:55
Inviato da: Weather forecast
il 12/04/2022 alle 14:55
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 14:55
Inviato da: cassetta2
il 14/10/2020 alle 10:27
Inviato da: sofiaa7
il 15/10/2015 alle 18:45