Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« FIABE MODERNE: CENERENTO...FRIENDS WILL BE FRIENDS?... »

EXTRATERRESTRE, VIENIMI A CERCARE..

L'ho detto e lo ripeto: da grande devo fare lo scienziato. Ma non perchè sia un genio, bensi per fare studi inutili da far pubblicare sui blog. In questi ultimi mesi c'è di nuovo la fissa dei cerchi nel grano (ci fecero pure un film, "signs", che secondo me è stata una delle più colossali boiate della storia del cinema): tutti di nuovo a cercare di capirne il significato, a studiare, fare calcoli. E pare che ci siano finalmente riusciti. Per tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill - UK; 13 giugno Poirino - TO - Italia; 21 giugno Vale of Pewsey - UK) il messaggio in essi nascosto parrebbe chiarissimo grazie all'applicazione di formule matematiche e del codice  ASCII. Il messaggio sarebbe:

"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".

Ammazza che bravi sti alieni, si correggono pure. Visto che il primo disegno erano venuto male e non avevano la penna replay (quella col gommino sopra che serve a cancellare) ne hanno fatto un altro per chiarirci le idee. Che poi per scrivere sto popò di roba in un campo di grano avranno dovuto fare i segni molto vicini, come quando a scuola la maestra diceva di fare massimo una pagina di riassunto e per farci entrare tutto scrivevi piccolo piccolo. Ma complimenti..

Che poi che dovrebbe succedere sto 24 novembre? Tra le teorie che si leggono in forum e blog dedicati all' evento, ne emergono due: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni; per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale. Allora ho deciso di salire sul tetto del mio palazzo e scrivere con la bomboletta spray un messaggio per gli alieni (i campi di grano non li ho, vivo in una jungla di cemento). Il mio messaggio è:

"Ma che venite a fa?"

Soprattutto in Italia. Ve li immaginate sti alieni che atterrano nel Belpaese? che vedono? Il veneto alluvionato, la casa dei gladiatori crollata a pompei, l'immondizia qui a Napoli, precari che protestano in corteo. Mettiamo che poi vogliono andare a Roma a parlare coi nostri capi. Prima si troverebbero bloccati sul raccordo anulare all'ora di punta e un marocchino tenterebbe di lavargli il vetro della navicella. Poi imposterebbero il loro navigatore satellitare (quello si che è un navigatore, li ha guidati attraverso le galassie. I nostri impazziscono a cercare gli agriturismi) per arrivare in parlamento. Giunti a destinazione vedrebbero Bossi. E penserebbero:

"azz già ci hanno già preceduti, quello pure è verde e non si capisce un cazzo quando parla, sarà alieno anche lui. E perchè ci rincorre col dito medio alzato gridando tornate a casa vostra bastardi immigrati? cosa vorrà dire?".

Poi vedrebbero la Carfagna, ricordandosi del calendario sexy nel retro della navicella. E si chiederebbero come sia possibile che un'ex show-girl (e l'abbiamo trattata) sia ministro. Poi vedrebbero Brunetta, e si chiederebbero come sia possibile che un'essere cosi appartenga alla stessa razza della carfagna. Poi vedrebbebro Fassino, e penserebbero che si mangia davvero di merda sulla terra se la gente si riduce cosi.Poi vedrebbero Di Pietro, e si renderebbero conto che non sono solo loro ad avere difficoltà a parlare italiano.

Mezz'ora resisterebbero qui in  italia. Poi tornerebbero sull'astronave e ripartirebbero in sgommata. Loro in realtà sul grano volevano scrivere questo:

 

 

(Eugenio Finardi - Extraterrestre)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963