Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« QUANDO LO STRESS SI FA SENTIREADDIO »

LA VERA STORIA DI FIAMMETTA DELLA TIM

Penso che tutti abbiate visto lo spot estivo della tim diretto da Gabriele Muccino (si è suo, purtoppo..). Ogni tanto le compagnie telefoniche (e la tim è la veterana in questo campo) se ne escono co sti spot a puntate con l'intento di destare curiosità verso una storia e vendere quanto più possibile..
Ma voi conoscete la vera storia di Fiammetta dello spot della tim? ve la racconto..

Tre poveri sfigati che suonano in una band che non si caga nessuno non si sa come vengono ingaggiati per fare una serata in un locale (tra l'altro situato in un posto dimenticato dal padreterno vista la strada che devono percorrere, piena di buche). A ulteriore dimostrazione di quanto siano sfigati il loro tastierista gli da buca all'ultimo minuto con un sms (nemmeno con una telefonata, manda un messaggio, non spreca nemmeno i soldi dello scatto alla risposta per avvertirli: a ragion veduta direi).

Disperati perchè coi soldi della serata dovevano pagare la rata del furgone (e se vedete di che razza di catorcio si tratta capite che gli hanno tirato una sola grossa come una casa: ennesima conferma di quanto siano sfigati) chiamano il locale per avvertire: risponde loro Fiammetta, un trans che da poco si è operato. Arrapata come un mandrillo afghano li invita a suonare lo stesso nonostante la defezione, promettendo loro oltre al pagamento in contanti anche uno in natura.

I nostri "eroi" arrivano al locale e vedono Fiammetta di spalle: sono subito assaliti dall'istinto di fare un'orgia sul bancone, ma siccome si credono (e sottolineo si credono) dei professionisti seri decidono di fare prima la serata per poi dare sfogo ai loro istinti (da premettere che l'operazione di Fiammetta è riuscita bene, e i tre non si sono ancora accorti che la signorina nasconde loro una "sorpresa").

Fiammetta vuole farsi il cantante (che sinceramente non ricordo come si chiami), ma lui è diventato gay dopo che Valentina (la sua ex ragazza) l'ha lasciato..il batterista (che si atteggia a figo della situazione, ma non è che ci voglia molto ad emergere tra i suoi compagni di avventura) rosica perche vorrebbe trombarsela lui, e in cuor suo progetta di avvelenare la birra del suo amico. Il bassista è un essere assolutamente inutile, infatti negli spot non parla quasi mai..

Comunque sia l'esibizione comincia, e da qui ci si accorge di quanto Fiammetta sia entrata nella band con tutt'altra intenzione rispetto a quella di intraprendere una carriera artistica: non sa suonare, sbatte solo violentemente le mani sulla tastiera (guardate lo spot e vi accorgerete che è davvero cosi).

Alla fine della serata irrompe sulla scena Valentina, la ex del cantante: lui le corre dietro ma lei scappa (era venuta solo per farlo rosicare, nello spot non si vede ma per tutta la durata dell'esibizione lei limona col suo nuovo ragazzo e fa di tutto per farsi vedere dal nostro cantante sfigato)..Disperato lui decide definitivamente di passare all'altra sponda e piange tutta la notte sul letto come una dodicenne.

Da questo momento Fiammetta entra a far parte della band con l'unico scopo di trombarsi il cantante: tenta di provocarlo in tutti i modi denudandosi davanti a lui, assumendo pose sconvenienti e usando il vecchio trucco di farsi spalmare la crema ma nulla, lui ormai è depresso, nulla potrà risollevarlo..

Volete sapere come continua? chiedetelo a Muccino, fino ad ora questo s'è visto   

P.S .  Fiammetta ha risposto all'accusa (piovuta da più parti nei suoi confronti) di non saper suonare la tastiera con un video su youtube disponibile a questo link   http://www.youtube.com/watch?v=B-G1ess1ZaA

Se andate a controllare il nome del proprietario del canale che ospita il video, vi accorgerete che c'è scritto Federico: vuoi vedere che poi in fin dei conti ho ragione io?

Alla prossima puntata..

 

                                                          

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963