Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« LONG TRAIN RUNNING (?). ...BOHEMIAN RAPSODY »

SESS.O.S PUNTATA 2

Post n°50 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da sanguemisto84
 

Siore e siori, rullo di tamburi, squillino le trombe (di Falloppio), ritorna il dottor LucaStra con la sua rubrica Sessos, lo spazio in cui tutti i cciovani che frequentano questo blog possono porre domande per risolvere i loro dubbi sul sesso e sulle relazioni uomo donna. Ma partiamo subito con le domande di questa settimana:


Caro dottor Luca, ieri ero con la mia ragazza sotto le coperte. Io indossavo i pantaloni del pigiama e gli slip. A un certo punto lei mette la mano sopra le coperte e inizia a masturbarmi fin quando non la fermo perchè stavo per venire, poi ci alziamo e ci iniziamo a baciare. Nel frattempo lei sfiora col dorso della mano il mio pene attraverso slip e pantaloni, bagnati dallo sperma. Visto che lei l'ha sfiorato può essere che toccandosi sia rimasta incinta? (Leone 94)

Dr LucaStra: Se i tuoi spermini si chiamano MacGyver è possibile che con i fili di cotone dello slip ed un po di organelli citoplasmatici abbiano creato degli ordigni espolosivi, facendo cosi saltare in aria Slip e pantaloni, dopodichè con i tuoi peli abbiano creato liane lunghissime, siano saltati sulla mano della tua lei, cosi con i suoi acari, un coltellino svizzero, una forchetta mangia brodo comprata da lidl a € 7.99 abbiano messo su un caterpillar che ha perforato tutti gli organi della ragazza arrivando cosi direttamente nelle ovaie, dove non hanno fecondato  una sola cellula ma le hanno stuprate tutte legandole.



Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso, mentre io ce l'ho piccolissimo. D'estate mi vergogno più dell'inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero "piatta"; ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi, sono disperata! (Disperataxxx)

Dr Lucastra: L'errore è stato il cotone idrofilo...ha assorbito il seno!



Ciao Luca, siamo due amiche. Non sappiamo il significato delle parole "sei venuta". I nostri ragazzi lo chiedono sempre alla fine del rapporto sessuale. (Gio & Giusy)

Dr Lucastra: Voi rispondetegli semplicemente, "perchè dovrei? Hai fatto qualcosa?"



E da questa settimana una novità: per tutti coloro i quali il massimo del "farlo strano" è stato giocare al twister, illustreremo e commenteremo alcune pozioni del kamasutra. Buon divertimento!

 

POSIZIONE DELLA CASALINGA DISPERATA

 

Con questa posizione la donna può guardare se le tende sono sporche durante il rapporto, e decidere se lavarle dopo.

 

POSIZIONE DELL' AMBULANTE  (cliccate sul titolo,l'immagine è troppo grande da postare)

Questa posizione richiede l'approccio di due uomini a una di quelle donne che vendono collanine e braccialetti che si incontrano sulle spiagge in vacanza; mentre tentate di convincerla a farvi fare uno sconto provate anche un approccio sessuale.

 

POSIZIONE DELL' IKEA


Inserite il pene A nella vagina B, ruotate di 45 gradi la mano D e muovetela di moto rotatorio nella staffa sotto il sedere C. Stimolate con la mano E il clitoride F con movimenti dolci, finchè un urletto vi segnalerà che l'operazione è andata a buon fine.

 


E anche per questa settimana abbiamo finito.
Aspettiamo con ansia le vostre domande, alla prossima puntata.

 

P.S si chiamano tube (e non trombe) di Falloppio ma concedeteci "la licenza poetica"..

 

(Level 42 - Lessons in love)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963