Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« CENTO! CENTO! CENTO! (SO...POVERI BAMBINI (?) »

YES WE CAN

Post n°101 pubblicato il 05 Luglio 2010 da sanguemisto84
 

Ci sono momenti nella vita in cui ci si sente imbranati, in cui non ci si reputa in grado di svolgere i propri compiti. E' allora che prende lo sconforto, e ci si accorge di essere inadeguati.

Uno di questi momenti è quello in cui aprite le sorprese dell'ovetto Kinder.

Si perchè si contano sulla punta delle dita le persone capaci di montare il pupazzetto come sta in figura. Nell'illustrazione c'è un orso che va in bicicletta? a voi esce solo la bicicletta! Ma non perchè siete bravi: perchè è già montata! A voi in teoria non resta che montare l'orsetto.

E' una parola!

Quei fetentissmi 37 pezzi grandi al massimo quanto l'unghia del vostro mignolo non diverranno mai un orsetto. Provate a montarlo e vi trovate le orecchie al posto delle zampe, il corpo al posto della testa..la giacchetta.. Voi a un orso di 3 millimetri ci volete mettere anche la giacchetta? io la giacca la metto solo ai matrimoni, sto cazzo di orso se la mette pure per andà in bicicletta? ma va va.

Potreste pensare: "ma come la fai pesante, basta seguire le istruzioni"

Vi riferite forse a quel foglietto quadrato piccolo piccolo infame più dell'orso? Ma lo sapete perchè sembra piccolo? Perchè è piegato in 189 parti: quando lo aprite diventa 40 metri.Le istruzioni partono dal soggiorno e arrivano in cucina. Per un orsetto. E se dovevo montà na giraffa con le istruzioni che succedeva, le facevate talmente grandi da poterci fare le vele per la barca che parteciperà alla prossima coppa america?

Ma a questo punto è una questione di principio tra voi e l'orso, non potete permettere a un pezzetto di plastica di averla vinta su di voi, laureati in architettura o ingegneria civile. Vi chiudete tutti e due nella stanza, levate tutta la roba dalla scrivania, accendete una lampada di 140 watt, aprite le istruzioni e iniziate il montaggio. Pezzetti che cadono a terra, altri che fuggono, altri che non si trovano. Un macello insomma. Quattro giorni e quattro notti, ma alla fine ce l'avete fatta! Quando lo finite riunite tutta la famiglia , indite una riunione di condominio e chiamate il reporter del quotidiano locale per far ammirare a tutti la vostra creazione.

Però da quel momento in poi come odiate voi gli orsi non li odia nessuno. Se andate allo zoo gli sputate in faccia. Sono solidale con voi, non dirò nulla a Licia Colò..

(Inner Circle - Games people play rmx)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963