Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« "NO GRAZIE, SONO A DIETA.."IL PICCOLO MONDO DI QUAR... »

MI PIACE, NON MI PIACE, MI PIACE..NO, NON MI PIACE! ANZI: FA CAGARE

Post n°126 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da sanguemisto84
 

Ormai ve ne sarete accorti tutti, c'è aria di tempesta qui in community per la questione facebook. Per coloro che hanno perso le ultime puntate della vicenda (anzi, la prima e unica, è stato un vero colpo di mano), rammento che da oggi il signor Libero ci ha IMPOSTO un box laterale, l'activity feed (che a detta loro serve per segnalare contenuti che hanno trovato gradimento presso il nostro network di amici) e il tasto "mi piace" all'inizio e alla fine di ogni post (dopo averlo imposto anche nella fotogallery).

In seguito a questa diatriba ho deciso di inserire un altro tasto nel mio blog, la cui icona, invece del pollice in su, sarà la seguente:

 

Invito gli interessati a sottoscrivere tale iniziativa, che sarà seguita da roghi di cassonetti e cori contro lo staff.

Egregio signor Libero, ci dia la possibilità di scegliere. So che il tasto "mi piace" è presente ormai ovunque nel web, ma penso che ogni utente debba decidere autonomamente cosa divulgare e cosa no.

P.S. Il box laterale si può eliminare, basta andare nelle impostazioni, se non ci riuscite sono a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. il tasto "mi piace" per il momento purtroppo no perchè Libero non permette la modifica degli script dei blog. Staremo a vedere. 

Ciao community.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963