Libera su Libero...

...e in qualunque altro posto.

 

 

« RIPRENDITI!!! (dal mio e...dal mio FU SPEACE WINDOW... »

MONETE D'ORO da Speace Windows Live di LaBrusLa

Post n°191 pubblicato il 22 Novembre 2010 da LaBrusLa
 

Ricordi, post e commenti dal mio "FU" Windows Live Speace :(
§§§
 Io stanotte ho sognato un'improvvisa pioggia di monete d'oro. ( Emy, per caso hai giocato  al superenalotto i numeri  che ti ho dato???)   :)))    Ho letto sul libro di Caterina Kolosimo  e c'è scritto  quanto segue.  ORO : è il metallo perfetto, incorruttibile, e il suo colore richiama alla luce. Quando è espressione dell'essere, l'oro è collegato agli ideali alti dell'esistenza, alla saggezza, alla conoscenza, ai valori spirituali. Trovare nel sogno monete d'oro vi dice che la vita sta mettendo a vostra disposizione i suoi doni preziosi e voi dovrete fare in modo di utilizzarli, evitando che l'oro che è in voi ( le vostre potenzialità) non vada perduto.  MONETE: Ricordate che i sogni in cui trovate delle monete  d'oro sono molto importanti. Vi dicono che dentro di voi avete piccoli tesori da portare alla luce.
§§§
Beh, adesso sono proprio curiosa di sapere QUALE ALTRO EVENTO ha da regalarmi la vita. Oppure si riferisce a quelli da poco avuti, che io continuo nonostante tutto a portare avanti per la loro  grandiosità?!? Insomma, è chiaro che non tutti comprendono LAURA, sia per la spontaneità DISASTROSA, che per la confusione che a volte mette in giro partendo da se stessa. Menomale che il mio subconscio mi conosce bene, lui almeno sa come coccolarmi. Si, lui mi conosce bene e quindi se mi fa vedere una pioggia di monete d'oro ( erano pure belle grandi!), mi vuole dire che non devo prendermela se non tutti mi comprendono, l'importante è che io sappia come vivo le mie emozioni. Se poi voleva dirmi che la dea bendata sta girando dalla mia parte,  allora io dico che questo...lo so già. Ultimamente la vita mi ha fatto dei regali speciali, che io non voglio  certo confondere con  puerili e bassi fini come...un 6 al superenalotto
 (Emy, ridammi i numeri che ti ho dato ieri) *__*

 

laura

 

Comments:......

 
Lady . wrote: Laura non scherzare su queste cose!!!! quali numeri mi hai dato??? eccola lì ..ci risiamo ...la signorina sbadatella . ora fai mente locale e cerca di ricordare a chi hai dato i numeri ma soprattutto QUALI NUMERI ERANO .... LAURA non ti porto fretta hai tempo fino a stasera ,quindi rilassati e concentrati dopodichè non mandarli per posta scrivili qui , verrò io a prenderli :-))))))))))))) September 24 3:42 PM


Lady . wrote: ehm....sorry...sono spiacente....perdoname....excuse-moi... la sbadata sono io...solo ora ho visto quei numeri....sono ancora in tempo....menomale :-)))) September 24 3:50 PM


Laura Brustenga wrote: ecco, stavi dubitando di me :-((( September 25 8:34 AM

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaBrusLa
Data di creazione: 03/05/2009
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaBrusLa
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12neveleggiadra0virgola_dffeeling_loveshivasal16cassetta2acer.250iltuocognatino1dolphy960marabertowfrancescochiarinacuorevagabondo_1962alf.cosmosLGinko
 

ULTIMI COMMENTI

:)
Inviato da: LaBrusLa
il 13/02/2021 alle 12:17
 
Per una questione di coerenza ho vestito mio figlio da...
Inviato da: cassetta2
il 07/02/2021 alle 12:20
 
Moglie non vede. Conto non duole.
Inviato da: cassetta2
il 21/03/2020 alle 11:58
 
OK aggiungo che fiorello è bravo ma a volte esagera e fa di...
Inviato da: avvbia
il 10/02/2020 alle 11:40
 
Ma tu segui il grande fratello? nn ci credo! vedi il mio...
Inviato da: avvbia
il 20/01/2020 alle 10:53
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963