Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Che mondo è senza Nutella?Monti stritola gli itali... »

Altro che Monti. L'Italia la salvo io. La manovra la faccio io!

Post n°455 pubblicato il 10 Giugno 2012 da angeligian

Quello italiano è un popolo votato al sacrificio e all’autoflagellazione come in una processione sciita. Caspita, non lo avrei mai detto! Eppure, da sette mesi ormai, accettiamo che una specie di robot scarico & compagnia tecnicizzante ci portino alla deriva allo scopo di farci affondare su un fianco come la Concordia e, come il comandante Schettino, questi comandantoni se ne restano all’asciutto mentre noi naufraghiamo, assumendo le decisioni che ci salveranno. Col cavolo!  Non ci salveranno, a questo punto è chiaro a tutti. Ciò che stanno facendo è in realtà salvare la compagnia americana proprietaria della nave. Ci stanno depredando di tutto anche della salute e non solo per l’amarezza e la depressione. Ieri su Rai 1 c’erano gli europei di calcio ma, a causa del massacro perpetrato a danno di migliaia di cani randagi in Ucraina, in casa mia gli europei non li vede nessuno pena scene isteriche con rottura finale del televisore, e così mi ero ridotta a guardare Rai News mentre preparavo le zucchine ripiene. Distrattamente, ho visto scorrere nel trafiletto in basso la notizia dei 100 miliardi di euro che l’Europa destinerà alla salvezza delle banche spagnole e la notizia dei tagli alla spesa sociale per i disabili. D’ora in avanti ai disabili ci dovrà pensare la famiglia … se ce l’hanno e se no, ciccia. Ho letto bene, tra una zucchina e l’altra, o me lo sono sognato?  Monti, Napolitano, Merkel, Europa, Banche e grossi centri finanziari tutti d’accordo nel voler salvare un sistema economico e finanziario che fa acqua da tutte le parti.  Non c’era bisogno di Monti per morire, ce la facevamo da soli. Manteniamo politici che non sanno fare politica e delegano a tecnici che non sanno fare i tecnici che chiamano in soccorso altre tre cariatidi  e tutti che si industriano per cavarci sempre più denaro che non verrà indirizzato – bada bene – ai nostri bisogni,  bensì a quelli di un’Europa vacillante e inutile, di un sistema finanziario vorace e inarrestabile, di una Germania sempre sul piede di guerra sia essa armata o economica, di un sistema che crolla inesorabilmente. Io non ce la faccio più. Penso al mondo che resterà ai miei nipoti, penso all’ingiustizia eterna, sì eterna, di quei pochi che sfruttano i tanti, di quei tanti che si lasciano infinocchiare, abusare, dissanguare dai pochi. Che cosa stiamo facendo per liberarci delle sanguisughe? Niente, proprio niente. Qualche manifestazioncina, un paio di gridolini afoni, un forconcino spuntato, un grillo salterello … ma che siamo tutti dei castrati? Qui ci vuole la RIVOLUZIONE! In Francia, anni fa, girava un cartellone contro l’abuso dell’alcol che diceva: “L’alcol uccide poco a poco”. Un ubriacone palese aveva aggiunto sotto: “Non importa, non abbiamo fretta”. Ecco, Monti ci sta uccidendo poco a poco, un giorno dietro l’altro, ma noi che ubriaconi non siamo, abbiamo invece fretta di vivere per noi stessi e per chi verrà dopo. E allora, al diavolo il debito, nazionalizziamo ste fecce di banche, tagliamo gli sprechi,  diamo un bel calcio al sedere dell’Europa e della sua kulona,  espropriamo tutti i beni dei mafiosi, dei politici, degli evasori, dei maxidirigenti, dei banchieri, degli speculatori, degli editorialisti, dei pensionati placcati in oro e di tutti quelli che ci hanno depredato fino a adesso. Riprendiamoci ciò che ci appartiene. Hai voglia tu a salvare l’Italia!

Commenti al Post:
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 10/06/12 alle 22:53 via WEB
firmato: miaoooouuuu, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 07:14 via WEB
Bel commento gattesco! Miaooooo
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 12/06/12 alle 00:00 via WEB
Angela, 2 domande:
1) - tu pensi che davvero esistono i "comunisti" in Italia?
2) - Considerato che dal 2001 al 2011 il debito pubblico è aumentato di 600 Miliardi di €, credi che siano stati i "comunisti" ad impedire al famoso "tizio", al governo 8 anni su 10, di prendere le opportune "misure" che avrebbero potuto evitare di farci trovare in queste condizioni?

Due SI mi sembrerebbero troppo superficiali ...vediamo ...miaooo, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 09:46 via WEB
Primo SI: i comunisti esistono e sono quella vil razza dannata composta da gusci ritinti e sepolcri imbiancati, di coloro cioè che predicano amore, solidarietà e giustizia e intanto ti fregano, coloro che si ammantano di belle parole e di aulici pensieri e intanto perseguono scopi inconfessabili. Secondo SI': dal 1945 al 1992 si sono avvicendati ben 46 governi principalmente guidati da democrazia cristiana e PCI (che pur essendo all'opposizione ha garantito il 98% delle leggi emanate in quel periodo - senza apparire come fanno i comunisti) accumulando un debito pubblico di circa 700 miliardi di euro. I restanti 1300 euro dal 1992 ad oggi li hanno accumulati nell'ordine: Berlusconi 1, 2, 3 e 4, Amato 1 e 2, Ciampi, D'Alema 1 e 2 e Prodi 1 e 2.Il che porta a un risultato di 48,4% di governo della sinistra in vent'anni e non in dieci come consideri te. Troppo facile considerare dieci anni e saltare gli anni comunisti, anzi che non hai preso in considerazione gli ultimi quattro anni perché allora la tua valutazione del malgoverno berlusconi sarebbe salita al 95%! I miei due SI' sono ponderati e riflessi (nel senso che ci ho riflettuto sopra), mo' vedi un po' te ...
 
     
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 13/06/12 alle 00:29 via WEB
Ma quanto hai ragione! Non avrei saputo rispondere meglio.Ciao :)
 
     
angeligian
angeligian il 13/06/12 alle 09:51 via WEB
Grazie, meinen Kaffee suspendiert (qui bisogna cominciare a parlare tetesko)! Cosa ci hai preparato di buono oggi?
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 13/06/12 alle 02:23 via WEB
Passo a quest'ora per un saluto e mi prendo anch'io il tempo per ponderare la risposta. Il si alla prima domanda lo davo per scontato, ma essa andava fatta perchè rappresenta il presupposto per la seconda domanda sulla la quale hai fatto opportune riflessioni evitando, così, una risposta puntuale. Domani ...cioè nella giornata di oggi ripasso e completo le mie considerazioni. miaoooouuu, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 13/06/12 alle 10:10 via WEB
Dunque, per rispondere correttamente alla tua domanda avrei dovuto chiederti: "E tu pensi che sia stato Berlusconi ad impedire ai comunisti di prendere le (in)opportune misure per risanare la situazione quando è stata data loro questa opportunità, ovvero durante il governo guidato da loro?". Ho scritto "inopportune" perché io non credo alla giustezza delle manovre prodiane e montiane e sono felicissima che berlusconi non le abbia fatte perché altrimenti, oltre al disprezzo per aver fatto per viltà il gran rifiuto, si sarebbe aggiudicato anche il mio odio profondissimo per aver infinocchiato gli italiani come sono soliti fare i comunisti. Passi dopo? Ti aspetto ... (sembra una minaccia eheheh)
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/06/12 alle 01:51 via WEB
cioè, traducendo, Berlusconi come un campione di "comunista" DOC?! come ...Diliberto/Bertinotti nel 1998 ...Turigliatto nel 2006 ...Mastella nel 2008.
Il problema di base sta nel riconoscere che, sotto l'aspetto economico, gli attuali schieramenti politici poco possono fare di diverso l'uno dall'altro ingabbiati come sono in un sistema coinvolgente che si regge sul parassitismo autoreferenziale di categorie professionali, spiccia.faccende ed arrampicatori sociali di ogni sorta la cui unica costante regola comportamentale è quella di fare i c...i propri utilizzando questi carrozzoni che chiamano partiti, ma sempre li stanno.
Anche se utilizzando metodi per me non accettabili, quale la finta elezione di un parlamento di nominati, Berlusconi nel 2008, disponendo della larga maggioranza dei "nominati onorevoli" aveva avuto l'opportunità di poter fare qualcosa per questa povera nazione. Tu sai, invece, di quali leggi hanno discusso dal maggio 2008 al novembre 2011 durante il quale il Parla&Mento era spesso in vacanza.
Pure questa volta si è fatto tardi e quindi spero di ripassare in serata. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 08:08 via WEB
Già. E' tutto sbagliato dall'inizio. Milioni di persone votano un tizio sulla base di niente, senza conoscerlo, senza sapere cosa realmente sente e pensa e fa. Si basano sulla pubblicità spesso menzognera e su una campagna elettorale orchestrata per farci abboccare. Non è come eleggere un sindaco di Canicatti' o Gatticatti', cioè di un paesino sperduto dove ognuno conosce i gatti di tutti. Uno cerca di sfrondare quanto più possibile l'immagine accattivante proposta dal candidato, si informa su quello che ha fatto nella vita, su cio' che propone per farci stare meglio e poi se gli piace lo vota. Berlusconi era il candidato ideale perché raccontava di una vita di successi imprenditoriali che erano sotto gli occhi di tutti, di scelte coraggiose e lungimiranti, cioè di FATTI evidenti e non chiacchiere, non false ideologie, non un lupo travestito da pecora perché si sa che nell'imprenditoria non esistono pecore ma solo lupi, come i vari De Benedetti, Della Valle, Benetton, Agnelli (solo di nome). Oltretutto era una figura diversa dai soliti vecchi stantii puzzolenti (DC e PCI ciclati e riciclati) che "guidavano" l'Italia da cent'anni e che avevano ampiamente dimostrato tutta la loro insipienza e paraculaggine. Dunque dare il voto a Berlusconi significava, a mio modo di vedere, una possibilità inesplorata e probabilmente vincente per risanare un paese massacrato da anni di democratici e comunisti. Non mi aspettavo davvero uno stinco di santo e neanche lo avrei voluto per la verità. Mi aspettavo qualcuno che aggiustasse le cose frantumate da tanti anni di allegra conduzione demo-comunista. Il "povero" berlusca questa volta non è stato lungimirante. Non aveva fatto i conti con le iene che lo aspettavano al varco. E che iene! Si è lasciato trasportare dalla sua presunzione e non ha scorto il pericolo di mettersi in competizione con un branco di iene e avvoltoi insaziabili che servivano (e servono ancora) un paese che non è il nostro, un mondo finanziario che mira a impossessarsi senza pietà di tutto cio' che ci appartiene. E mi riferisco certo alle grosse istituzioni finanziarie per il tramite di magistratura, Prodi e sinistra in genere, certa faziosissima stampa (ho scoperto che del "Corriere della sera" sono proprietarie 20 - dicasi venti - banche e ora non mi stupiscono più certi articoli pro Monti), e per il tramite dell'attuale governo di cui fanno parte in maggioranza banchieri e magistrati. La "spallata" di D'Alema e la "spinta" di Prodi la dicono lunga sulle reali intenzioni di questa schifosa "sinistra" che sinistra lo è solo nei comportamenti e nei biechi propositi. Ma mi son lasciata prendere la mano, sono andata fuori tema. In realtà io volevo dire che non è facile votare le persone giuste. Voti quelle che a naso ti sembrano meno peggio. Poi sta agli "eletti" appoggiarsi a persone a loro giudizio qualificate per risolvere i vari problemi. E ben aveva fatto il berlusca ad appoggiarsi a Tremonti, eminente economista, il quale, nonostante sia anch'esso parte di questo complotto finanziario, nel 2008 aveva cercato di mettere in guardia gli italiani da cio' che li aspettava e lo aveva fatto durante "Azzonero" cioè "Annozero". Continuo a divagare. Torno a bomba e ti dico che se Berlusconi poteva aver fatto quzalcosa per la nostra nazione, altrettanto potevano aver fatto prodi e tutti gli altri in tanti anni. Non capisco questa tua chiusura a ogni ragionevolezza quando parli del "tizio". Adesso mi devi dire chiarissimamente se per te esiste un sinistro qualsiasi capace, competente, onesto, disinteressato, incorruttibile, morigerato. Il NOMEEE. Voglio il nome.
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 08:28 via WEB
Veramente anche Kennedy nel lontano 1962, in un discorso alla nazione, aveva cercato di avvertire il popolo di quello che si stava macchinando e tramando nell'ombra (guarda su youtube) e guarda che fine che ha fatto. E guarda la fine che hanno fatto Torrijos e Roldos e tanti altri. Alla fine ben ha fatto il berlusca ad andarsene prima che lo mandassero agli alberi pizzuti!
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/06/12 alle 18:30 via WEB
...ho letto il tuo "trattato" ...che ci riporta al punto iniziale. Qui non si tratta di trovare il salvatore della patria o di ciascuno di noi. Secondo me chiunque si pone come possibile nostro rappresentante proponendo in modo spontaneo la sua candidatura per chiederci il voto e la fiducia, deve, successivamente rendere conto, pubblicamente, di ciò che ha fatto e di ciò che non gli è stato possibile fare magari perchè nel frattempo son mutate in peggio le condizioni esistenti al momento della candidatura. E tu pensi che il tizio abbia valide giustificazioni per aver impegnato per anni il Parla&Mento in oziose discussioni su leggi pseudo_personali?
Tu leggesti il post del 14 novembre ...li avevo indicato il mio candidato Premier <<tipo>>. Come ho già detto, almeno penso di averlo detto, oggi, con questo sistema che si è consolidato non è possibile scegliere un Premier all'altezza della situazione critica in cui ci troviamo. La tua speranza riposta nel tizio a tanti altri appariva solo un raggiro per continuare a fare i fatti suoi e della sua combricola ...allargata secondo bisogno.
Come avrai avuto modo di leggere da qualche parte per me la divisione <<sinistra>>/<<destra>> la si può fare per ...mani, braccia, occhi, orecchie e, forse per i più dotati, anche corna semplici o ramificate che siano, ma per distinguere le persone, in genere, mi riferisco a cuore e cervello che, sappiamo dialogano poco fra loro. E questa tappa la stoppiamo qui altrimenti LIBERO ci deve dare un po' di "stipendio". non ti dico buona partita perchè anch'io ho il televisore spento e non lo accendo (con canone pagato). un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 21:41 via WEB
Bravo, Mario! Tu si' che sei un uomo, non tua sorella ... Oh, se non dico una scemata non sono contenta. Anche se scema, pero' parlavo seriamente nel senso che apprezzo tantissimo chi per mantenere un principio di fedeltà a certe idee e sentimenti si rifiuta di vedere le partite e per quel che puo' le boicotta. Per il resto è meglio lasciarla li' tanto potremmo discutere fino a Natale non arriveremmo mai a un punto di accordo. Pero' chi è l'ideale "tipo" tuo me lo devi dire, mica mi puoi lasciare cosi' ... Poi lo sai che sono pigra e andarmi a ricercare il post del 14 novembre mi metterebbe a terra e dopo chi mi rialza?
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 11/06/12 alle 06:08 via WEB
Atutti, chi per un verso , chi per un altro.... va bene cosi'. Gli abusivi hanno anche la spudoratezza e l'arroganza di dire : "vediamo chi ci sfiducia in parlamento" . Se tutti i partiti sono complici significa che NON VANNO mai piu' votati perchè sono distanti anni luce da chi credono di rappresentare . Purtroppo gli unici "contro" sono talmente inaffidabili e loschi da far tremare le orecchie.... L'italico popolo è talmente beota da dimenticare tutto davanti alla tv : vuoi per un GF o per una partita di calcio . Cosi' tra una partita, uno scandalo gonfiato per far casino, qualche stronzetta che si spoglia....... la sodomizzazione di massa continua con la complicità dei "passivi" .
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 07:43 via WEB
E' proprio cosi, gattococco mio. Sono tutti d'accordo e chi non è d'accordo non gliene frega niente, tanto cosa hanno da perdere? La TESTA io gli farei perdere!!! Ma la colpa non è mica la loro: è NOSTRA! Si', siamo noi che diamo loro il mandato a governarci, a decidere per noi. Siamo noi incapaci di organizzarci dalla base. Siamo noi che tiriamo a campare succeda quel che deve succedere. Siamo troppo grassi, troppo molli, troppo castrati. Tu dici giustissimamente "i partiti non vanno più votati". Hai ragione, ma chi dirige sta stalla di paese, io e te? I vecchi si piangono addosso, i giovani sono zombi drogati di sesso e rock'n roll, noi tutti siamo divisi e litigiosi come arabi-chiappe-all'aria. Dovremmo liberarci dal giogo impostoci dalla cariatide comunista, ma per farlo dobbiamo affrontare enormi sacrifici. E chi ha voglia di sacrificarsi oggi? Molto meglio piagnucolare, parlare dei bei tempi andati e addossare le colpe agli altri. Io sono vecchia ma ti giuro che in piazza con i ferri da calza e il matterello ci vengo di corsa, se trovo qualcuno che mi spinge la carrozzella e mi tiene la dentiera! Ciao coccogattoficcanaso.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/06/12 alle 09:54 via WEB
Non c'è mica bisogno di fare piazzate, basta il passaparola su internet. Che disse Garibaldi? Ecco, basta dire e fare il contrario: DISOBBEDISCO! E chi comanda non comanda più niente...
 
     
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 10:28 via WEB
Hai ragionissima, prontalfré! Internet è una grande cosa per far parlare il popolo. Purtroppo, non è sufficiente. Chi ti copre le spalle se disubbidisci? E chi coordina la tua disobbedienza? Ecco perché ho parlato di organizzazione alla base e disunità della gente. Io ci sto a non pagare l'IMU ma chi mi assicura che altri 57.999.000 italiani (si fa per dire) facciano lo stesso? Cià cià
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/06/12 alle 11:20 via WEB
Il "passaparola" su internet non è mica una parola sola...Ce ne sono tante. Ciascuno può disobbedire a ciò che vuole, c'è un'ampia scelta. La disobbedienza è un bellissimo peccato. Di libertà.
 
     
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 12:32 via WEB
Ce ne sono tante ma scoordinate. Io non me la sento di disobbedire da sola, perché da sola è una disobbedienza e come tale va punita, in tanti diventa una rivolta e allora se la prendono riccamente in der gegen (cosi' è contenta pure la Merkel).
 
Vince198
Vince198 il 11/06/12 alle 12:59 via WEB
L'ho detto più volte: questa classe politica è da rottamare, al gran completo. A sentire, ad. es., la Cancellieri che dice che l'Imu è una tassa iniqua, dirlo ora la fa apparire ancor più ridicola. Lei è proprietaria di ben 24 beni immobili censiti e ora si rende conto di quanto le verrà a costare? Lei che di soldi ne a bizzeffe si lamenta!!!
Tra poco arriveremo a 48 miliardi di euro spesi per salvare stati europei in difficoltà, perchè la maledetta culona ce lo ha imposto.. Domanda: chi salva gli italiani in difficoltà? Stopardib..
Se aspettiamo che questa classe politica di pavidi, vigliacchi ed egoisti, al gran completo si dia da fare per evitare sofferenze agli italiani, andiamo a finire alle calende greche.
Al momento spero che alle elezioni politiche NESSUNO VOTI, così vediamo chi entrerà in parlamento. Dopodichè potremo posizionarci lì davanti e riempirli di mele marce e merda di vacca e/o di pecora@___@
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 15:05 via WEB
Ne abbiamo già parlato, Vince. Un'azione come questa ha bisogno di essere coordinata, organizzata e chi pensi che lo farà? Non i partiti, non i sindacati, non Beppe Grillo e neanche la rete puo' assicurare di raggiungere tutti i votanti, ma se anche lo potesse chi ti dice che lo farebbero? Non vedi che, nonostante gli scandali, la gente ancora ha fiducia nel PD e nella Lega? Gli irriducibili, gli ignoranti, i senza-rete, andrebbero a votare comunque e a me di farmi governare dagli irriducibili e dagli ignoranti proprio non va giù.
 
   
Vince198
Vince198 il 11/06/12 alle 15:28 via WEB
So che è difficile, Angela: gli "zombies" non mollano..
Però parlarne è sempre un bene, no? Hai visto quant'è stato alto l'astensionismo in Francia? Possiamo far meglio, noi.. Basta parlarne come stiamo facendo ora e se la cosa sorgerà spontanea (in giro dalle mie parti vedo che tanta gente è completamente delusa) le possibilità di successo saranno più elevate. Per far incazzare per bene gli italiani c'è una sola via: metter loro le mani in tasca, esattamente come sta facendo questo governicchio di falsi tecnici, affetto da sudditanza psicologica nei confronti della Ue e dlela tetesca!
Guarda che dopo l'astensionismo, a una reiterazione di certi comportamenti che di democratico non hanno neanche la buccia (come vediamo oggi), "può" seguire altro di molto più concreto. Della serie: ne abbiamo pieni i cosidetti, ergo prima o poi anche le "formiche s'incazzano"..
 
     
angeligian
angeligian il 11/06/12 alle 16:44 via WEB
Sperem ... Ci puoi giurare comunque che giusto o sbagliato che sia io a votare non ci vado neanche se mi ci portano a spalla come il Papa. Il che significherà certamente aprire la strada agli irriducibili (leggi: i comunisti ovvero coloro che ci hanno condotto a questo disastro) oppure ... oppure c'è una vaga speranza che vinca Grillo che ha già espresso varie volte la sua volontà di uscire da questa spirale euro-banche-Germania. Ma vedo che il grillino ultimamente eletto non è ancora riuscito a fare la giunta e non si è neanche tagliato lo stipendio. Qui, come la metti la metti male ...
 
     
Vince198
Vince198 il 11/06/12 alle 18:47 via WEB
Secondo me l'unica cosa da fare è proprio quella di mandare fuori dall'area euro la Germania che, come ben sai, ha iniziato una sua guerricciola (economica) contro il resto dell'Europa per le sue convenienze. Altro non vedo se non una "masturbazione" dei poteri forti per succhiare linfa a tutti quegli stati che hanno debiti per comprarseli con quattro spiccioli. Come ti ho già detto qui hanno preso di mira il risparmio e il patrimonio italiano che sono il vero indice di sostenibilità del debito (nessuno come noi in Europa). In altre parole ci vogliono fottere, ben sapendo che sulla bilancia noi non siamo deficitari come vorrebbero far credere al resto dell'Europa e del mondo. Bisogna liberarsi da questa morsa tremenda con la quale la tetesca cerca di lucrare il più possibile. Bisogna solo cacciarla via dalla Ue (insieme a questo governo che fa a lei da scendiletto) e allora avremo maggiori possibilità di gestirci AUTONOMAMENTE. Nigel Farage docet..
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 09:53 via WEB
Sarebbe l'unica infatti, ma quella quando se ne va? La devi buttare fuori a calci, quella ci sguazza in questa situazione. E infatti non è questione di debito, il debito non c'entra niente. Ci sono paesi ben più indebitati di noi che pero' se la cavano alla grande. Sono questi maledetti poteri forti (e i loro stupidi tirapiedi) che ci vogliono fottere. Non basta cacciare la teteska, bisogna uscire dall'euro e se serve anche dall'Europa (e poi a me chi mi paga la pensione?), bisogna non pagare più niente a nessuno. Ci avete prestato i soldi per i vostri schifosi interessi? Bé, tenetevi gli interessi e scordatevi i soldi, noi non vi diamo più niente... ci volete ammazzare tutti?
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 11:44 via WEB
Già! Ma uscire dall'euro dei banchieri è complicato e molto costoso anche se questa soluzione non è del tutto impossibile. Specie con questa classe politica che è di un egoismo e di un disprezzo da far schifo al *****. Sicuramente la prima cosa da fare è mandare a casa questo governicchio di accosciati ai banchieri che piangono sempre miseria ma poi ti fottono senza che neanche te ne accorgi; seconda cosa disertare le elezioni se si ripresenteranno (come certo faranno) i soliti noti, da sx a dx e ritorno; terza cosa: se insistono si può iniziare a prenderli a pomodori marci quando escono dalle sedi istituzionali e non dargli tregua. Se ne devono andare tutti, vogliamo vedere facce nuove e programmi credibili, soprattutto senza interferenze esterne. Sto sognando, lo so, però almeno provo a vedere se si riesce a scorgere un barlume di positiva realtà.. Bussadute ^__^
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 12:30 via WEB
Uscire dall'euro è molto costoso, ma perché stare nell'euro è a gratise? Non vedi quanto ci sta costando? La prima cosa è che qualcuno di giusto prenda il posto di questi quattro cantastorie; la seconda è andare a votare e votare per un partito che conta come il 2 di coppe, tipo Grillo o il partito dei pensionati (se esiste ancora); terza cosa, se questi insistono si puo' iniziare a montare una bella ghigliottina ben affilata e ben oliata e io ci vado sotto a fare la tricoteuse con gli stessi ferri da calza che ho usato in piazza sempre se trovo qualcuno che mi spinge la carrozzella e che mi tiene ferma la dentiera. E' bello sognare insieme ...
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 15:26 via WEB
Mi son spiegato male, Angela: uscire dall'euro ci costerebbe molto più che non rimanere dentro.. Almeno inizialmente sarà certo così. Se riuscissimo a far "decollare" la Germania, credo che le cose, dopo, non sarebbero così negative. Ogni paese ha i suoi ritmi: avere iniziato dalla parte sbagliata questa unione è già un aspetto poco lodevole, cioè aver reso esaustiva l'unione economica in cui i poteri forti (banchieri in testa) vogliono fare i loro porci comodi e fagocitare i deboli per il solito motivo: profitto a tutti i costi.
Se invece ci fosse stata una unione dei popoli prima, con una costituzione europea, a seguito tutto il resto, le cose sarebbero - son certo - andate diversamente.
Invece la Tetesca ha sostenuto una struttura a lei favorevole, si vuol tenere le mani libere e così stiamo assistendo a una guerricciola di tipo economico (quella con le armi sarebbe stata deleteria per la Germania) per allargare il proprio dominio senza "colpo ferire" (agli altri si, però..)
E continuiamo a sognare.. Mandi ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 16:00 via WEB
Di questo non sono tanto sicura. Ci sono eminenti economisti e scienziati che invece sostengono che uscire dall'euro è l'unica cosa sostenibile. Dicono anche che restare nell'euro significherà una catastrofe totale. Per come la vedo io uscire dall'euro non sarebbe certo una passeggiata, già solo se penso alla riconversione dei mutui in una lira svalutata mi vengono i capelli bianchi, ma almeno ci sosterrebbe la certezza di svenarci e soffrire per la nostra ripresa e non per quella della Germania, dell'Europa e del Fondo monetario internazionale e della Banca Mondiale. Capisci, Vince? Da una parte soffrire per loro e dall'altra soffrire forse un po' di più ma per noi stessi, tu che faresti? Noi dobbiamo pensare anche ai nostri figli e nipoti perché non crederai mica che le cose con questi zozzoni si potranno sistemare in poco tempo. Ci vorranno almeno vent'anni ... seppure.
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 17:34 via WEB
Ecco, se usciamo tutti insieme è un conto, altrimenti.. Quasi quasi sono convinto che l'affossamento dell'euro conviene solamente a chi ha i conti più in ordine, ovvero la Germania.. La Merkel, prima di questa eventualità, mi da l'impressione che cerchi di "arraffare" il più possibile dopo le fregature prese con alcuni paesi europei da lei finanziati.
Va da sè che anche io preferirei tornare alla vecchia e mai dimenticata lira, soffrire per lei, però mantenere la sovranità su qualsiasi decisione per la nostra Italia, piuttosto che avere a che fare con gentaglia alla van Runpuy (i cabbasisi) et similia..
C'è da mettere nel paniere, però, il fatto che siamo dipendenti per le forniture di energia da mezzo mondo e questo ci procurerà molti fastidi. Oltre il debito! Però abbiamo un notevole patrimonio e alienarne una parte per coprire nostre passività, a prezzi di mercato s'intende, non sarebbe una cattiva idea, tuttaltro.
Ma se continua così, se non mettiamo un freno a questa Ue ("teleguidata" dalla Merkel) sempre più invadente e alla speculazione d'oltre oceano pronta a dissanguarci, ce lo fregano con quattro soldi..
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 18:16 via WEB
Preso da Libero Wind:
Monti: "Inappropriati i commenti sull'Italia"
Martedì, 12 giugno 2012 - 12:47:00
Dopo Napolitano, anche Monti difende l'Italia. "Trovo del tutto inappropriato - ha detto Monti - che esponenti di altri governi dell'Unione europea parlino della situazione di altri paesi dell'unione per questo mi astengo dal commentare queste dichiarazioni". Il presidente del consiglio ha risposto così alle dichiarazioni del ministro delle finanze austriaco, Maria Fekter, che aveva affermato che anche l'Italia, dopo la spagna, "potrebbe avere bisogno di aiuto"

Dov'erano sti due quando il duo Merkozy ridacchiava spudoratamente alle spalle del precedente governo? Adesso, come si usa dire, che hanno la "c**** ar "c***" si stracciano le vesti? Che facce da.. @__@
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 19:51 via WEB
Ma guarda un po' che la grande Zecca tira fuori i cosiddetti e bacchetta la ministra quando questa dice una verità vera che più vera non si puo' (neanche col candeggio) e cioè che ANCHE L'ITALIA HA BISOGNO DI AIUTOOOO. Che la smettesse il robot scarico di regalare i nostri soldi agli altri paesi europei. I nostri soldi sono nostri, porca paletta, e devono restare in casa nostra. Ma come si permette sto deficiente di rubare, sissignore, di rubare i nostri sudori e distribuirli a mari e a Monti, ma chi si crede di essere? Ecco, io lo sapevo che non dovevo più scrivere di politica, mi prendono gli attacchi di rabbia, mi va il sangue agli occhi, mi si annodano le budella e tutto per colpa di quello là, che lo possino ammazzà!
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 23:33 via WEB
Ricordi cosa disse Farage in quel video, rivolto al plenipotenziario Ue (Van Rumpuy in particolare)? "Buon sangue chi vi da il diritto di dire questo al popolo italiano?" (ovvero "questo non è il momento delle votazioni ma delle azioni")..
Dietro c'è la nota silhouette tetesca che spreme le nostre casse per ripianare laddove lei e i suoi amici banchieri hanno fallito.. Non parla di crescita della Ue perchè la Germania cresce di suo, quindi non ha bisogno di battere su questo tasto. E gli altri paesi europei che hanno necessità di crescita e di lavoro? A lei non gliene fotte un beato...
Se hai ascoltato sempre Farage, ha detto che Monti fa parte del "circuito" Ue e quindi è uno di loro.. Non aggiungo altro perchè sai benissimo, meglio di me, com'è che procede questa faccenda. Oramai, costi quel che costi, dobbiamo pretendere un governo di eletti, NON di nominati a casa nostra! Al più presto e che si assumano dinanzi al popolo italiano le responsabilità che derivano dalla carica, mandando a quel paese, se necessario, Ue e quella brutta str...@___@
 
     
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 19:39 via WEB
Tu dici? Ma se la Merkel minaccio' (velatamente) una guerra in caso di uscita dall'euro. Senti, Vince, io mi sento molto confusa ma di una cosa sono certissima: che ste zecche non ci stanno aiutando ma dirottano i soldi nostri verso un'Europa che in tanti anni si è dimostrata inutile. Che ste zecche succhiano sangue alla gente che di sangue ne ha già poco e non succhiano là dove ce n'è a fiumi, chissà per quale logica. Che ste zecche hanno fatto una manovra in pochissimi giorni il che dimostra che avevano già preparato tutto da mesi se no non ce l'avrebbero fatta mai, mica sono Supermen e il che dimostra anche che stavano preparando un colpo di Stato. Che sono già tre volte che cerco su internet notizie di Monti e m'imbatto in pagine che m'informano che certe notizie sul robot sono state eliminate. Che alla Rai c'hanno messo una banchiera che di trasmissioni ne saprà meno di me. Che in caso di manifestazioni, per esempio alla Bocconi, ste zecche mandano subito la polizia di manganelli armata. Che manco è arrivato sto pezzo di escremento e ha già violato i patti con milioni di pensionati, già ha svenduto (-40%) la SNAM e fra poco si svenderà anche l'ENEL e tutte le aziende controllate dallo Stato, cosi' non avremo più energia, che ha già aumentato benzina e iva deprimendo il mercato e impennando il costo della vita, che ha dato facoltà alle banche di controllare ogni soldo che esce dalle nostre tasche, che ci ha regalato 53 nuove tasse, che ha deciso di ridurre il nostro reddito del 20%, ma solo il nostro, che come afferma su quel filmato che mi hai suggerito tu, mi pare, dovremo cedere la nostra sovranità nazionale. AAAA CHIII? come direbbe Toto'. Quello che vogliono REALMENTE le zecche summenzionate è la creazione di una grande stupida Europa unico Stato, unica patria, unica moneta e unica animaccia loro! Ti sei chiesto perché tanti altri Stati come ad esempio Gran Bretagna e Francia il problema del debito non ce l'hanno eppure stanno parecchio peggio di noi? E che fine ha fatto lo spread che ha dato lo spintone finale al berlusca? Questi ci stanno manovrando, Vince, questi vogliono farci credere a quello che non c'è, credi a me. Ne riparleremo fra breve. Scusa la lungaggine ma almeno mi sono sfogata, oh!
 
     
Vince198
Vince198 il 12/06/12 alle 23:36 via WEB
Sfogati pure, ne hai pieno diritto anche perchè sei a casa tua: condivido i tuoi pensieri al punto che prima sto p.d.m. ce lo leviamo dai cosidetti e meglio sarà per tutti! Bunesere cun t'une busade ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 13/06/12 alle 10:17 via WEB
Non c'entra che sono a casa mia. Uno si puo' sfogare se c'è un'anima santa che lo ascolta e nel caso di specie l'anima santa sei tu. Si', si', prima lo facciamo fuori e meglio sarà per tutti (fuorché per le banche). Buon giorno!
 
     
Vince198
Vince198 il 14/06/12 alle 08:22 via WEB
Just in time..
Questa èa l'alzata d'ingegno del grande professore bocconiano/grembiulato dopo che, nel caso specifico, Alfano gli ha detto, a chiare note, in palramento:
"Lei, presidente Monti, ha il sostegno delle principali forze parlamentari del Paese che, all’unisono, le diranno che lei ha un mandato pieno e noi saremo idealmente al suo fianco, quando andrà al Consiglio europeo del 28 giugno a Bruxelles, perché può svolgere un ruolo importante. Usi questo consenso e dica ad Angela Merkel che se la Germania continua in quella direzione, il Parlamento italiano potrebbe avere reazioni negative a quella politica".
Capito mi hai?
Mariuccio da Varese giorni fa è andato a baciare le mani alla covernance tetesca, altro che a fare il duro e prendere le parti dell'Italia, soprattutto di quelia che soffre questa situazione in cui a rimetterci siamo noi (48,5 miliardi di euro per le cazzate che fanno le banche tetesche in Europa), a guadagnarci è solo la Cermania!!! @__@
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 09:04 via WEB
Hai visto che roba? Ieri me lo sono sentito tutto il bla bla di questi perdigiorno in aula. Ha parlato anche un mio amico. Alfano è troppo tenero. Tu dovevi sentire quello che hanno detto Dozzo della Lega e Donadi dell'Italia dei Valori! Muahhhh, se lo sono magnato e anche rivomitato al Robot bananeiro al punto che per la prima volta in sette mesi sul suo volto impassibile è apparsa l'ombra di un sentimento, o meglio di un risentimento, ha fatto un gesto di rivolta: ha sollevato il sopracciglio destro e ha alzato di un millimetro la testa il che in lui è segno manifesto di incazzatura feroce. Gliele hanno cantate tutte. Tu dovevi sentire! Gongolavo come un Gongolo Gaudente. Gli hanno detto in due quello che avrei voluto dirgli io, senza panegirici. Ma la Merkel fa beneeee, fa gli interessi di casa sua. Magari Monti facesse la stessa cosa per noi. Se Monti si comportasse come la merkel per aiutare il suo paese, ti dispiacerebbe? No! Saremmo tutti felici e contenti. Invece sta zecca toglie a noi 48,5 miliardi di euro per aiutare gli altri paesi e lascia noi in mutande, non solo, si risente anche se la ministra austriaca gli fa notare che abbiamo anche noi bisogno di aiuto. Questoè proprio un imbecille merdoso!!! Ma dove l'hanno trovato? Nel Dash come le figurine di Calimero, il fregnone tutto nero? Booohhh!
 
     
Vince198
Vince198 il 14/06/12 alle 12:49 via WEB
Due cose: la Cermania (con la "C") da sola non ha fiato lungo (lo sa anche la capessa e forse per questo cerca di far pagar dazio agli altri paesi europei per non dover lei malamente implodere lei e ritrovarsi con le pive nel sacco) e poi il quacchero è troppo inginocchiato con quella maledetta per reagire come dovrebbe ed essere preso sul serio da noi italiani, Angela (non Merkel*__^)! Ho sentito un momento Alfano ieri e mi è bastato, figurati se sto a sentire gli altri predicatori parlamentari pro domo sua. Sono annoiato terribilmente da sta gente (sto dietro ad unico 2012, imu e altre maledette "frescacce") che parla, parla, parla e la gola non gli si asciuga mai. Che "je possino"..
Busadone, biele siore ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 16:49 via WEB
A chi lo dici! Pure io non ne posso più di ascoltare questi che parlano solo pensando di interpretare il malumore del popolo (che cresce, cresce) e sperando di acquisire voti. Io mi aspetto che da un momento all'altro pure Monti si alzi in piedi e dichiari che Monti è proprio un pezzo di cacca che vuole assassinare gli italiani. Dicono tutti le stesse cose. Io so che a settembre succederà qualcosa di molto brutto per noi e mi auguro che il popolo si rivolti prima di quella data...
 
rosarioforino
rosarioforino il 12/06/12 alle 12:08 via WEB
Altro che Grillo!"Angy for president", dico io,e non scherzo. Mi fa piacere averti dato un'idea,con l'ultimo post,dell'atmosfera che si respira in una casa napoletana alla domenica,cara Angy.Per me è un appuntamento irrinunciabile.A presto!
 
 
angeligian
angeligian il 12/06/12 alle 12:37 via WEB
Eheheh ... ecco, e già siamo in tre: io, mammeta e te! Che belle quelle atmosfere di un tempo finito, con i commensali che arrivano alla spicciolata bisticciando tra chi ha occupato il bagno per ore, la mamma che cucina e intanto brontola con il macellaio che le ha rifilato una schifezza, il piccolo che sta in cortile a giocare e non torna su, la signora del piano di sotto che viene a chiedere un po' di sale eccecceccecee. Un film, ormai queste sono scene da film degli anni '50, perse nella fretta del vivere moderno. Cià cià
 
daniela19712011
daniela19712011 il 13/06/12 alle 18:03 via WEB
Grazie per la tua amizia, Monti lasciamolo perdere che è meglio, però se tu ti metti a fare una bella manovra ne sarei contenta, chiamami
 
 
angeligian
angeligian il 13/06/12 alle 19:14 via WEB
Eheheh ... ci puoi giurare che ti chiamo. Chiamo a raccolta tutto il web, internet, il norcino sotto casa, il contadino che non conta, figli e nipoti. Ce li metto io, l'Italia la salvo io. Eheheh ciao e grazie della visita.
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 13/06/12 alle 19:30 via WEB
Mannaggia alla paletta! E se tu chiami tutti a raccolta, io come ci arrivo lì da te? Si perché guarda, dopo che mi hai chiesto se ho perso l'ultimo tram, io l'ho cercato e ricercato il tram ma non l'ho trovato mica! Solo autobus e, per tutta Via Merulana, manco un pasticciaccio brutto! E poi, cecato come sono, mica mi azzardo a guidare (si lo so che sembra una scusa, dato il costo della benzina ....). Buona serata, Angela
 
     
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 08:41 via WEB
Ho capito. Voi ce l'avete con me. Voi mi volete isolare. Voi non mi volete lasciar salvare l'Italia. La mia ciccia ricadrà su di voi e sui vostri figli. E poi, guarda, mi puoi dire che manca la Fermata d'autobus, che Il treno dei desideri non cammina, ma non mi dire che non c'è Quer pasticciaccio brutto di via Merulana perché questa è una palese menzogna! Buona giornata, amico cecato.
 
daniela19712011
daniela19712011 il 14/06/12 alle 17:54 via WEB
Ciao, buon pomeriggio un sorriso diana
 
 
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 21:55 via WEB
Ciao, Dany, tutto bene con le parole? Dopo passo a vedere ...
 
aesop50
aesop50 il 14/06/12 alle 21:52 via WEB
Ciao Amica mia...intanto un GRAZIE di tutto cuore per il tuo contributo nel blog COME NON MAI...Hemingwai disse: Avere un cuore da bambino non è una vergogna. È un onore....Un uomo deve comportarsi da uomo....Deve sempre combattere, preferibilmente e saggiamente, con le probabilità a suo favore, ma in caso di necessità deve combattere anche contro qualunque probabilità e senza preoccuparsi dell’esito...Deve seguire i propri usi e le proprie leggi tribali, e quando non può, deve accettare la punizione prevista da queste leggi...Ma non gli si deve dire come un rimprovero che ha conservato un cuore da bambino, un’onestà da bambino, una freschezza e una nobiltà da bambino...Una magica serata tutta tua...Albino.
 
 
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 22:25 via WEB
Ciao, Albino. Quello che diceva Hemingway è vero e non è vero nel senso che mantenere il cuore di un bambino significa mantenere l'innocenza e la purezza ma significa anche metterti a rischio della disonestà e brutalità degli altri. E di disonesti, purtroppo, ce ne sono tanti. Grazie per la visita e passa una notte piena di bei sogni. Angela
 
aesop50
aesop50 il 14/06/12 alle 21:54 via WEB
Bella discussione che c'è qua dentro...finisco i ringraziamenti dopo ripasso con calma e mi leggo tutto...Albino.
 
 
angeligian
angeligian il 14/06/12 alle 22:26 via WEB
Sei il benvenuto! Eh si', qui si chiacchiera tanto (e menomale!). Ti aspetto ...
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 16/06/12 alle 09:47 via WEB
Al momento ho deciso che non andrò a votare, perché non c'è chi possa degnamente rappresentarmi (non so se "mi spieco", ma per rappresentare me devi essere gajardo forte, altrimenti 'n zè po' ffà!). Ma non è perché io ritenga questa classe politica inaffidabile o fatta di ladroni: i politici sono sempre stati inaffidabili e più o meno moderatamente ladroni, anche quelli che oggi vengono santificati come esempi di rettitudine ed onestà. Ma dopo morti, tutti diventano bravi e buoni, tranne quel fottuto bastardo lumacone bavoso novarese felicemente schiattato di recente. Non c'è chi mi rappresenti perché il voto a chi ha sostenuto questo governo illegittimo non potrà mai più avere la mia fiducia. Piangano pure, si disperino e battano i piedini per terra, ma quando mi chiederanno il voto, la mia risposta sarà no!
In effetti, in una tua risposta a Vince, hai centrato uno dei punti salienti della notiziola relativa alle lobby (a prescindere dal fatto che questi rovesciano ogni principio giuridico, dimostrando di agire solo pro domo loro: una lobby in sé è sempre lecita. Sono le attività criminali che vanno perseguite, ma a loro non interessa questo: vogliono solo pararsi il culetto ora et semper): ma con tutti i problemi che ci sono si preoccupano di questa cosa inutile e che serve solo a loro?
Vabbè, dai, dimmi come si fa e ti consento subito di salvare l'Italia (unica condizione: Krante Cermania e Francia no, non le devi salvare. La Kulona e Carlabbruni mi stanno troppo sulle scatole!)
 
 
angeligian
angeligian il 16/06/12 alle 13:08 via WEB
Ti spiechi, ti spiechi, ti sei spiecato benissimo. E io te l'appoggio (senza spigne, come dicono dalle nostre parti). Il furto più o meno legalizzato per chi "assurge" alla politica fa parte del pacchetto vacanza, nel senso di vacanza dal lavoro. Mi colpi' tempo fa la Meloni, quella giovane romanaccia, che se ne va al lavoro su una macchinetta piccola piccola e se la guida da sé. E s'accompagna da sé come Nino Manfredi con la chitara pé fa la vita meno amara. Per tornare a noi: ma chi potresti mai votare, cioè chi c'è che pur rubando come gli altri, pur facendosi i cavoli suoi come tutti, pur sfruttando a più non posso come hanno sempre fatto ... ecco, chi c'è che potrebbe farti tornare ai bei tempi d'oro quando loro rubavano, si facevano gli affarucci loro, sfruttavano il popolo pero' ogni tanto qualche bricioletta cadeva dalla loro greppia e noi la raccoglievamo. Tutti ci hanno voltato le spalle. L'esodo è iniziato con Fini e poi i finiani che avevano ben fiutato l'aria mefitica che circolava intorno a Berlusconi e poi Berlusconi stesso che ha preferito farsi da parte per non rischiare troppo e poi i vari Casini, Bersani, eccecceccecce che ossequiano l'economista dei miei stivali come talebani alla moschea. E poi c'è la larvata opposizione di Lega e IdV che pero' sono sputtanati da tempo. E poi c'è il grillo parlante che parla parla ma dice poco. Chi resta? Resto io, l'Italia la salvo io, la manovra la faccio io cosi' andiamo a sbattere e non ci pensiamo più. Altro che Schettino!
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 16/06/12 alle 13:24 via WEB
Urca è vero! Non avevo pensato a Schettino! Allora famo così: prima salvi krante cermania unt kulona e carlabbruni, che li calli glieli pisterei a tutte e due le fette, prima gli altri e poi gli uni, così sfragni ben bene prima a loro. Ce sfragneremo pure noi, dopo, ma vuoi mettere la soddisfazione?
P.S.: scusa la licenza lirica che mi sono permesso, ma non vorrei che l'amico Vince insistesse ad insinuare che io non sia amante della poesia! ^____^ A me Neruda me fà 'n baffo a tortiglione! ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 16/06/12 alle 17:50 via WEB
Nein nein! Krante Cermania und kulonen Merkel se la possono pijà in der gegen. Madame Carlà se la po' pijà là. Tutt'al più la sfragno per bene facendo attenzione a non ferirmi con le ossa appuntite. Noi ci sfragneremo (eheheh) negli scogli di sicuro, ma è sempre meglio andar per mari piuttosto che per monti. Hai ragione, Neruda se le sogna parole auliche come "sfragneremo" ... tsé ... tsé
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963