Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Monti stritola gli itali...I tecnici comunisti »

Gli hanno dato carta bianca

Post n°457 pubblicato il 17 Giugno 2012 da angeligian

Fra tutti i « dipendenti » dei cosiddetti poteri forti che si sono installati ai governi di molti paesi europei, Mario Monti è sicuramente il peggiore. E non solo perché con la sua politica del rigore ci sta uccidendo, non solo perché non attua alcuna manovra per dirottarci fuori della crisi, non solo perché sperpera i NOSTRI soldi nella convinzione della necessità di aiutare gli altri paesi europei traballanti, in una visione delirante e demenziale di un’Europa unita costi quel che costi, ma anche perché rifiuta con assoluta presunzione e dabbenaggine ogni aiuto che il Fondo europeo salva Stati riserva per i paesi in difficoltà. Che poi “Fondo europeo salva Stati” suona come un’opera pia, come una dama di S.Vincenzo mentre in realtà si chiama “Meccanismo europeo di stabilità” che è certamente più rispondente alle finalità predatorie di questa gente. Solo nel 2012 l’Italia avrà elargito in aiuti alla Grecia, alla Spagna e all’Irlanda (tutti paesi governati da gente della Bilderberg e della Trilateral il che fa pensare, no?)  la quisquilia di 48,4 miliardi di euro che sono ancora niente a fronte di piani di sostegno che prevedono un salasso di 391 miliardi da parte dell’Europa e del FMI per la salvezza di Portogallo, Spagna, Grecia e Irlanda entro il 2016. E noi? Noi, ciccia. Noi siamo ricchi, noi. L’uomo del Monte ha detto “No”. “No aiuti all’Italia, ce la facciamo da soli” ha detto l’Illuminato. Delle due l’una: o questo è irrimediabilmente, tragicamente scemo o è un gran fijo de ‘na mignotta. Tertium non datur. E io propendo per la prima, intanto perché a Roma "fijo de 'na mignotta" ha anche un'accezione simpatica, positiva, da furbetto del quartiere e non mi sembra il caso e poi perché ho scoperto con orrore che sta Zecca non è nuovo al delirio di potenza con danni apocalittici al seguito. Già nel 1981, su invito dell’allora direttore generale di Bankitalia, su segnalazione di Rothschild della Bilderberg, fu chiamato a risanare la spesa pubblica. Grazie alle sue proposte il deficit aumentò di colpo,  aumentarono tasse e benzina, le spese sanitarie sfondarono di mille miliardi di lire il finanziamento statale. Nel 1989 fu chiamato come consulente "esperto” (giuro) anche dal ministro del bilancio Cirino Pomicino (ma si può affidare l’Italia a uno che si chiama così?)  e – che ve lo dico a fare? – stesso scenario, stessa fine. Adesso la situazione è ancora più grave, gli è stata data carta bianca e io avrei tanta voglia di rispondergli come Toto’.

Commenti al Post:
armandosantoro
armandosantoro il 17/06/12 alle 12:12 via WEB
mario monti e solo al servizio delle multinazionali in pratica noi italiani siamo soli un provincia,come nel impero romano e l'europa che detta leggi cio sinifica che da 10 anni i nuovi padroni sono loro- e monti e un pirla messo da un presidente italiano che non conta un cazzo di fatto chi governa le nostre viti sono solo nazisti e monti e un fascista di stato ecc
 
 
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 12:33 via WEB
Da ben più di dieci anni, caro armando. Tu chiamali come ti pare, nazisti, fascisti o comunisti, di fatto si stanno mangiando l'Italia, l'Europa, l'America e una buona fetta del mondo. Ciao
 
Vince198
Vince198 il 17/06/12 alle 13:23 via WEB
Quel che mi meraviglia Angela e, al tempo stesso, mi infastidisce parecchio, è che si sta ripetendo quasi lo stesso copione del 1992 (ricordi il dottor Sottile che venne a rovistare, nottetempo, nei nostri conti correnti - 6x1000 - e poi la mazzata di Soros che fece svalutare la lira di circa il 30%, le regalie del professore di Scandiano di nostri gioielli economici ai suoi amici banchieri, molti americani, etc. etc.).. Aspettiamo che il colpetto ai nostri averi prenda forma in modo ancor più chiaro e poi vedrai che ci ritroveremo ancor più poveri di prima.
Beato il bel Pier.. Casini che sostiene Monti "senza se e senza ma": lui è strafelice, comunque e a prescindere di essere l'unico (lui dice..) a parlare di "responsabiità" in um momento di grave difficoltà per la nostra nazione. Quasi a dire "armiamoci e partite", dato che TUTTA la classe politica neanche se ne accorge dei problemi che hanno tantissimi italiani (cioè, lui lo sa ma fa lo gnorri, più o meno se ne fotte..).
I loro benefit non glieli tocca nessuno: Monti se li è "accattati senza spendere" troppo, no?
Dove c'è da stare attaccati al potere è lui l'esatta incarnazione del vecchio balenottero democristiano, coerente da oltre 30anni con quel tipo di "idea politica"..
Responsabilità, certo, ma con il c***tto degli altri. Il suo (come quello di tutti i suoi colleghi parlamentari) è preservato, a prescindere.. Sto uomo mi fa proprio pena ma, non credere, gli altri non sono da meno.
Mandi "bon appetit" ( mi aspetta un bel piatto di linguine al pesto e patate.. solo quello, fantate e la frutta) ^__^
 
 
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 14:21 via WEB
Si, si, lo volevo scrivere nel post che la seconda volta che è venuto a salvare l'Italia, con le sue sventatezze ha aperto la strada a Amato suo tanto amato che fece quella manovra da 103 miliardi mi pare. Io non c'ero ed ero all'epoca in tuttal'altre faccende affaccendata. Il Ciancicagnocchi è un altro scemo capato e in testa ha spostato un po' le donne e ci ha fatto entrare Monti. Me, non mi convince tanto questo suo amore appassionato (che italiano che scrivo!). Ci deve essere qualcosa sotto. Io ho mangiato la pasta fredda con pomodori, olive, mozzarella e il melone. Qui si schiatta di caldo
 
   
Vince198
Vince198 il 17/06/12 alle 17:31 via WEB
Ha una faccia sto tizio.. Ricordi cos disse Pannella a Franceschini una sarà a Ballarò? Questo vorrei dire a quell'individuo, ora! @___@ I miliardi che ci fece cag*** quell volta furono 92mila e servì a poco.. In quell'anno ci fu una dichiarazione dei redditi assurda con un'aggiunta chiamata "prospetto dati particolari" in cui si doveva scrivere di tutto e di più. Cose che sapevano benissimo oltretutto, come il possesso di auto, abbonamento Rai e altre "cavolate" da paura..
Buona la pasta frdeda, oohhhhhhh.. Dirò a mia moglie di farla domenica prossima. Qui siamo arrivati a 33° però uimidità al 26%.. Busade^___^
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 20:14 via WEB
Parli di Amato? Quello intervenne a gamba tesa sui danni già prodotti da Monti. Sono proprio in simbiosi quei due, hai visto che adesso l'ha richiamato? "Papà, papà, aiutami tu che sei tanto bravo a succhiare sangue al popolo!" Ma che banda di buffoni! Per fortuna quel periodo me lo sono perso ...
 
     
Vince198
Vince198 il 17/06/12 alle 20:24 via WEB
.. di chi, se non.. *___^
 
     
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 23:47 via WEB
... di tutto il cucuzzaro ...
 
     
Vince198
Vince198 il 18/06/12 alle 13:32 via WEB
"Papà, papà, aiutami tu che sei tanto bravo a succhiare sangue al popolo!"..
Ecco Angela, mi fai venire in mente Dante Alighieri (inferno canto III°), per noi altri poveri italiani che dobbiamo sopportare questa gentaccia al limite del peggior egoismo:

Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".

Adesso fai tu i dovuti paragoni fra quel tempo e oggi, in questo governo di spudorati..
@__@
 
     
angeligian
angeligian il 18/06/12 alle 14:12 via WEB
Eh, mi piace talmente che l'ho anche scritta nell'altro mio blog dove dice: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate perché o son fagioli o son patate". Soprattutto "fecemi la divina podestate" mi sembra proprio adeguato a sto cornuto e a chi ce l'ha mandato!
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 19/06/12 alle 18:27 via WEB
si, si ... soprattutto a chi ce l'ha mandato lì.
Però, dai, Angela, diamogli un po' di fiducia, che ci costa? Mandiamocelo anche noi: a farsi fottere però!!!!!
E pure con la "carta bianca" ... cerchiamo di essere fiduciosi e diamogli qualche cosa anche noi. Di un calcio in culo che ne pensi?
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 20:29 via WEB
Eheheheh lo vedo bene, il calcio intendo. Vedrei bene anche qualcosa di peggio ma non voglio mostrarmi in tutta la mia maligna malignità. Pensa quanto sarebbe liberatorio potergli gridare come Toto' l'uso che dovrebbe fare di quella carta bianca ... a sto cornuto perché ci puoi giurare che è cornuto. Mica penserai che è uno che je dà che je dà che je dà? Uhmmmm boccaccia mia!
 
     
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 19/06/12 alle 15:58 via WEB
Concordo pienamente....purtroppo.... Ciao:)
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 20:39 via WEB
Ciao, mio caffé sospeso. Pero' mi piace di più "mein kaffee suspendiert" eheheh
 
     
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 22/06/12 alle 16:45 via WEB
hai ragione! si intona con il post, ma...non berlo in bagno usando la carta bianca come tovagliolino...ahahahah Ciao carissima :)
 
     
angeligian
angeligian il 22/06/12 alle 17:21 via WEB
No, no. Della carta bianca se ne puo' fare solo un uso alla Toto'. Cià cià cià
 
     
ilmiocaffesospeso
ilmiocaffesospeso il 22/06/12 alle 19:03 via WEB
Ciao!!!!Totò forever!!! :))))
 
     
angeligian
angeligian il 22/06/12 alle 20:23 via WEB
Eheheh ... e anche "Toto' for President", almeno amava gli animali e non era come questo animale che vorrebbe farci pagare la tassa pure sulle bestiole ... Sai gli abbandoni!
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 23/06/12 alle 09:19 via WEB
E cosa c'entra Totò con superpippo? ... o forse si ... bah, ... chissà? ...
E dopo questo commento, enigmatico, ma al contempo altamente illuminante (no! lo giuro! non ho bevuto di prima mattina e manco ieri sera: era così, ... tanto per dire qualcosa, ... non avevo altre frescacce disponibili al momento :-)))), non mi resta che augurarti un buon fine settimana, Angela!
 
     
angeligian
angeligian il 23/06/12 alle 10:56 via WEB
Superpippo c'entra con Toto' nella misura in cui (te la ricordi "nella misura in cui" dei beati anni '70?) Superpippo ha carta bianca e Toto' gli suggerisce come usarla. Le frescacce fanno bene alla salute, corroborano e rinfrescano, tirano su il morale e fanno crescere i ragazzini. Viva le frescacce e viva Toto' e viva noi!
 
daniela19712011
daniela19712011 il 17/06/12 alle 16:39 via WEB
 
 
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 17:08 via WEB
Oh, ma che bella immagine! Grazie, cara, a presto.
 
Vince198
Vince198 il 17/06/12 alle 17:41 via WEB
Secondo te, potremmo dedicare un pensiero "gentile" a certe smarronate di questo governo che 100 ne fa e 1.000 ne pensa? En passant, quasi in souplesse.. Ok? *_____*
 
 
angeligian
angeligian il 17/06/12 alle 20:15 via WEB
E facciamogliela questa supermegapernacchia alla Eduardo. Che restino senza respiro per un bel po' ...
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/12 alle 13:46 via WEB
Non credo proprio che coloro che gestiscono la cosa pubblica siano incompetenti, sanno benissimo quello che fanno. Non bisogna, quindi, stare tanto a sentire ciò che dicono, ma capire le loro vere intenzioni da ciò che accade. Se c'è recessione vogliono che ci sia recessione. Solo che alla gente non piacce sentir dire che è tempo di vacche magre...
 
 
angeligian
angeligian il 18/06/12 alle 14:15 via WEB
Scusa, ma a me sembra proprio di si'. O incompetenti o in malafede. Perché non è come stanno facendo loro che si risana un paese. Essere competenti in questo caso significherebbe che stanno scientemente e intenzionalmente mandando all'aria un paese e tra le due cose non so mica qual è peggio ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/12 alle 14:29 via WEB
L'unificazione dell'Italia non è stata certo indolore per i feudi, i castelli, i prìncipi, i conti, i marchesi... come non lo è stata per la povera gente. Finora i confini delle nazioni non sono stati definiti con l'accordo delle parti, ma con la forza bruta della guerra, uccidendo gente. Ora si sta provando a smantellare quei confini abusivi e riunire il Mondo tramite il Dio Denaro, in cui (quasi) tutti dicono di credere. Se qualcuno ha un'idea di unificazione diversa, la divulghi, se è quella vincente attecchirà.
 
     
angeligian
angeligian il 18/06/12 alle 16:58 via WEB
Ma perché uno dovrebbe unificare il mondo? E poi addirittura in nome del dio denaro? Ti risulta che sia mai stato fatto niente per l'Africa? Sono anni e anni che l'Africa vive la sua propria miseria, povertà e fame e non frega niente a nessuno perché i posti ricchi sono stati già presi e quelli senza speranza sono stati abbandonati. L'unificazione del mondo di cui parli tu significa proprio questo: l'arricchimento di pochi e la schiavitù di molti. L'unica unificazione diversa sarebbe quella della distribuzione di tutta la ricchezza del mondo con tutti i popoli del mondo, ma questo produrrebbe solo una povertà comune a tutti ...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 18/06/12 alle 20:08 via WEB
L'unificazione come la intendo io, non comporta l'eliminazione delle disuguaglianze economiche e sociali. Basta guardare, per esempio, al mondo vegetale. I grandi alberi sono i ricchi e i potenti, mentre l'erba della savana è la povera gente, poi ci sono le rose ed i rovi, i funghi commestibili e quelli velenosi. Non è bello un mondo tutta erba o tutti alberi. L'unificazione mondiale e la "crescita" che auspico, è quella della "coscienza" collettiva. Occorre stimolare a livello dei singoli individui quella stessa coscienza che è già presente nelle cellule del corpo umano. Ciascuna cellula è indipendente, ha una sua vita ed una sua funzione, ma l'organismo continua a vivere e a "sentire la propria unità fisica, anche quando le singole cellule muoiono.
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 08:19 via WEB
Non so cosa tu intenda per "coscienza collettiva": uniformità di pensiero, forse, o di intenti, o di fede? Che io sappia l'unica cosa che accomuna gli uomini con sé stessi e con il resto del Creato è la sua animalità. Appartengono a tutti gli uomini gli istinti sessuale, predatorio, di sopravvivenza e di conservazione della specie. Tutto il resto è sovrastruttura, tutto il resto puo' essere indotto, manipolato, cambiato, adattato confacendosi o no alle necessità del momento. Ma ho l'impressione che stiamo parlando di cose diverse ... potresti spiegarti meglio?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/06/12 alle 12:59 via WEB
Monti, per esempio, parla di "cessione di parte della sovranità", ma questo può valere solo per l'economia dei mercati (anzi per lo "spreco dei mercati"). E' come un'allentamento, una riduzione del senso di individualità personale a vantaggio dell'identità collettiva. E' difficile a descriverla a parole, è più facile viverla nel momento in cui si manifesta spontaneamente. Se questa trasformazione (che non dipende certo da noi) dovesse attecchire su tutti, l'ego che ora ciascuno sente limitato al proprio involucro di pelle, andrà ad espandersi anche all'esterno del corpo e si propagherà all'infinito. A quel punto la morte del corpo non ha più alcuna importantanza, perché ciascun individuo continuerà a vivere la propria identità personale in tutti gli altri individui che respirano e con i quali è intimamente collegato tramite... vogliamo chiamarlo "internet metafisico"?
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 13:43 via WEB
E bé, no, a me non va di cedere la mia decisionalità agli altri che non hanno le mie stesse radici, la mia storia, il mio modo di vedere il futuro e il mondo. Io sono italiana e tale voglio restare. Non voglio confondermi con gli aggressivi tedeschi o con i falsi francesi o con gli stupidi spagnoli. A me già dà fastidio questa Europa unita che tanto unita non è. Quando stavo al Parlamento europeo vivevamo tutti sotto la stessa bandiera azzurra a stelle, ma in realtà gli italiani stavano con gli italiani, gli inglesi con gli inglesi e cosi' via. Certo incontravamo pure quelli di altri paesi ma gli amici del cuore rimanevano sempre quelli del paese tuo. E poi gli italiani lo fanno meglio, nel senso che sono migliori e di confondermi con gli altri non ci penso proprio.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/06/12 alle 13:57 via WEB
Eppure la cessione di individualità personale è già in atto nel tuo corpo. Le cellule degli arti, del fegato, del cuore, le cellule delle ossa, delle ghiandole, le cellule pilifere, quelle celebrali, le cellule nervose, ecc, mica se ne stanno ognuna per conto suo, chiuse a chiave nel loro recinto! Quando tu ti muovi loro ti seguono. Quando tu decidi di asfissiarle con qualche sigaretta in più, loro sono lì a subire e a prendere subito provvedimenti per eliminare le tossine che tu immetti volontariamente nell'organismo, pur sapendo che sono nocive. La nascita di un superindividuo mondiale è già in atto. E se non riesce a venir fuori come previsto nel programma genetico, sarà un aborto.
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 20:40 via WEB
Io lo vedo già come un aborto ...
 
     
carisma_s
carisma_s il 18/06/12 alle 23:26 via WEB
Angela cara le cose " fatte passare per buone " avvengono solo dove ci sono grossi interessi, vedi petrolio. Scopo della massoneria e' il mondialismo . con tutto il suo disegno perverso , di massificazione, di distruzione di identita' e di controllo sugli esseri umani che vengono visti solo come " consumers " che squallore.
 
     
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 08:31 via WEB
D'accordissimo, Sirio. Questo è il dramma della cosiddetta "globalizzazione", la massificazione e la spersonalizzazione dell'individuo intese come mezzo di governo e di controllo a favore di pochi sporchi e cornutissimi figlidi. Davvero che squallore!
 
felixselvaticus
felixselvaticus il 18/06/12 alle 16:50 via WEB
bi/tri laureati in economia ed affini non possono essere incompetenti: ergo........
 
 
angeligian
angeligian il 18/06/12 alle 17:14 via WEB
Neanche i fuori corso della politica dovrebbero essere incompetenti e guarda un po' dove ci hanno portato ...
 
carisma_s
carisma_s il 18/06/12 alle 23:19 via WEB
Grazie della visita molto gradita. Sto benino, io uso vari approcci terapeutici. Per i dolori articolari come primo impatto " arnica composita " in compresse e pomate, e' una manosanta. Poi i massaggi al piede ( riflessologia plantare ) , purtroppo non ho trovato beneficio coll'artiglio del diavolo. Io parto dal concetto che ogni organismo e' a se' ed e' bene trovare la terapia adatta a se' Credo nella medicina naturale sia per esperienza sia per averne studiato i principi per interesse personale. Ho fatto un post sull'imu, senno' mi sentivo male. Vedo con piacere che sei una donna vitale e simpatica. Un caloroso saluto Sirio !
 
 
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 08:56 via WEB
Interessante! Non ha controindicazioni st'arnica? Io ho sempre paura degli effetti collaterali da quando ho letto su un bugiardino che tutto andava bene, signora la marchesa, che quella medicina era ben tollerata e che si erano verificati solo pochi decessi a seguito dell'assunzione ... t'é capi'?! Vengo a leggere dell'imu e de l'imurtacci loro!
 
stefy_203
stefy_203 il 19/06/12 alle 18:30 via WEB
Ciao Ange...notizia!!!! non abbiamo solo (il fallito)Monti come SUPERmario...ora anche nel calcio gli eroi di turno (solo per aver svolto il loro lavoro e visto i compensi dorati) sono stati definiti SUPERmario SUPERantonio.....il primo abbiamo visto a quali risultati ci ha portato...agli altri due auguro di segnare dei goal nelle prossime partite altrimenti la loro fine sarà segnata...so che sei contraria alla partecipazione degli Europei ma ho voluto segnalarti questa notizia giusto per capire la frivolezza e stupidità umana...buona serata ^__^
 
 
angeligian
angeligian il 19/06/12 alle 20:37 via WEB
Ciao Stefy. Io non ho visto niente di questi europei ma immagino che con i due SUPER tu ti riferisca a Balotelli e a Cassano perché ai telegiornali non si sente parlare che di loro. Anche questo dei compensi ai calciatori sarebbe un argomento da affrontare un giorno o l'altro per non dire delle maguglie e della sporcizia che c'è nel mondo del calcio. Ma non è importante, in fondo se la gente vuole spendere i suoi soldi per guardare 11 uomini in mutande che corrono appresso a un pallone affari suoi. Io mi preoccupo di più dei soldi che mi cavano dalle tasche contro la mia volontà. Ciao!
 
carisma_s
carisma_s il 19/06/12 alle 23:47 via WEB
Altro motivo per cui mi isolo da certi canali e' che non solo si parla di argomenti che non mi interessano , ma anche che vengono utilizzati per distrarre l'attenzione da cose importanti. Come dice un mio amico " aspetta dicenbre quandoi ci sara' il salasso colla seconda rata che la gente non potra' pagare qualcosa succedera' . Io cerdo che se non vengono incontro , qualche altra bombetta equitalia e company se la beccano se continuano a strozzare la gente. Staremo a vedere !
 
 
angeligian
angeligian il 20/06/12 alle 07:56 via WEB
Di quali canali parli, Sirio? Sono anni che ci distraggono col panem et circenses e intanto le tragedie ci piovono addosso. Io dubito che succederà qualcosa a dicembre o anche prima o anche dopo. E' sotto gli occhi di tutti da sette mesi come si muove Monti, chi sta aiutando, chi sta colpendo. Sappiamo tutti che è un abusivo, un non eletto, un emerito nessuno che si è arrogato il diritto di stabilire cosa è bene e cosa è male per gli italiani. Conosciamo tutti le sue frequentazioni professionali e politiche prima del suo insediamento e sono frequentazioni che escludono il benessere del popolo. Eppure, eccoci qua, a lamentarci, a piangerci addosso senza che ci sia UN (1) italiano capace di arruffare il popolo e cacciare via st'imbecille. Hai sentito? Pure oggi ha ribadito che l'Italia non deve essere aiutata, l'Italia no, l'Italia ha da crepà ...
 
felixselvaticus
felixselvaticus il 20/06/12 alle 05:55 via WEB
Sono sempre piu' convinto che come massa ci strameritiamo quello che abbiamo. Sul seguitissimo giornale locale on line (unico) ho espresso il mio disappunto per i caroselli da imbecilli dopo le partite ..... apriti cielo ! Sono stato subissato da improperi il piu' gentile del quale è "moralista" . Allora, amici belli festeggiate, cantate, gioite come beoti mentre siete senza lavoro, senza avvenire, senza pensione..... AVETE QUEL CHE NERITATE !
 
 
angeligian
angeligian il 20/06/12 alle 08:16 via WEB
Cocco mio, che l'Italia sia piena di imbecilli lo sapevamo da un pezzo. Che sfoghino la loro gioia con i caroselli lo sopporterei pure se solo utilizzassero la stessa energia per prendere coscienza della loro miseria e combattere per un futuro migliore. Quello che forse ci meritiamo sono i figli che abbiamo allevato nella superficialità, nel tutto-e-subito, nell'allontanamento da ogni forma di sacrificio e dovere, nella mollezza e nel disagio esistenziale. E d'altra parte non è che i vecchi stiano molto meglio: sono stanchi, demotivati, hanno visto il peggio, hanno perso la speranza. Mi raccontava un eurodeputato olandese dello stesso tuo fastidio di fronte a questi caroselli calcistici mentre il mondo va a picco e parlava dei tifosi greci. Tutto il mondo è paese e tutti gli imbecilli hanno quel che si meritano ...
 
 
carisma_s
carisma_s il 28/06/12 alle 21:44 via WEB
Qui a San Lorenzo non se ne puo' piu' La notte non fanno che fare baldoria , ubriacarsi e rompere l'anima a chi vuole dormire. Sono solo imbecilli fristrati, se vince la Roma e' il top. Ci scommetto la testa che se " La Mummia Imbalsamata" avesse proibito il calcio sarebbero scesi in strada a protestare violentemebte, cosa che non fanno per motivi seri come quelli che caratterizzano i tempi che stiamo vivendo. Poveri noi !
 
   
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 10:21 via WEB
Non ti preoccupare, Sirio, perché la mummia imbalsamata (male) non ci pensa per niente a noi in nessun senso. Lui in quel capoccione che si ritrova ha solo soldi e banche e si muove solo in funzione di quelli, tant'è vero che non ha voluto le olimpiadi perché - dice lui - ci sarebbero costate troppo. L'imbecille non ha tenuto conto dei soldi che sarebbero entrati in tasca agli italiani per quell'avvenimento. Probabilmente, non potendo immaginare come tassare le Olimpiadi ha pensato bene di impedirle. I cretini che inneggiano alla grande Italia quando un decerebrato infila un pallone dentro una rete, che te lo dico a fare?, sono cretini. E ci puoi giurare che la rivoluzione l'avrebbero fatta per una partita piuttosto che per il nostro futuro sempre più nero. Del resto lo diceva anche Churchill: "Gli inglesi perdono una guerra come fosse una partita di calcio. Gli italiani perdono una partita di calcio come fosse una guerra". Poveri noi!
 
Vince198
Vince198 il 20/06/12 alle 20:26 via WEB
Alt! Fermi tutti e al diavolo la politica! .. Ciao bella moraaaaaaa.. Une busade ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 20/06/12 alle 20:47 via WEB
CIUSTO! BRAFISSIMO! Non se ne puo' più di questa cavolo di politica! Un abbraccio notturno e a domani ...
 
   
Vince198
Vince198 il 21/06/12 alle 13:06 via WEB
"CIUSTO! BRAFISSIMO!" .. Uè, che accade: a furia di esser stata a Bruxelles, "in bande da le Germanie", ti è "fenuta" una certa tetescofilia (malattia pericolosissima^**^)??? Bon appetit, fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 21/06/12 alle 15:18 via WEB
Eheheh ... No, è perché ora mi sento suddita tetesken, non cittadina bada bene, bensi' suddita. Grazie, anche a te che a quest'ora avrai bell'e digerito ...
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 21/06/12 alle 18:55 via WEB
Sarà anche vero che l'espressione fijo de 'na mignotta ha spesso un'accezione tesa a connotare un gran furbone, ma nulla esclude che un fijo de 'na mignotta possa essere anche un colossale cretino. Perciò, a parer mio, tertium datur, Cara Angela. Che superpippo sia un furbone matricolato lo dimostrano i suoi cospicui redditi ed il modo in cui li ammassa, cumulando incarichi inconciliabili tra loro, se non altro perché la giornata è composta di sole 24 ore: da gran fijo de 'na mignotta, per l'appunto; lo dimostra altresì il fatto che già dal luglio dello scorso anno, stando ai si dice, aveva pronto il suo programma di malgoverno, allorché di crisi nemmeno se ne parlava (evidentemente era già d'accordo con qualche suo collega che lo ha poi fatto assurgere al rango. Collega nel senso di gran fijo de 'na mignotta, intendo dire). Che superpippo sia un imbecille lo dimostrano i danni incalcolabili che ci sta procurando, come giustamente hai notato; rafforza vieppiù tale seconda ipotesi (dacché "grande imbecile", nel gergo del popolino, è concetto espresso generalmente con altro termine assai meno forbito) il fatto che costui "galleggi" da così tanti anni: e sai bene chi è il "galleggiante" per antonomasia, quello che non va mai a fondo. Vabbè, mo' che mi sono un po' alleggerito e rallegrato la coscienza con qualche sana maledizione a superpippo, un caro saluto te lo posso lasciare volentieri :-)))))
 
 
angeligian
angeligian il 21/06/12 alle 20:18 via WEB
Ma certo che era già pronto il suo programma se no come avrebbe fatto il pezzo di sostanza organica che galleggia a massacrarci in pochi giorni? E chi è, Cacini? Tertium datur, tu dici, il che sarebbe: 1) è scemo senza ritorno; 2) è un gran fijo di mignotta e 3) è un gran fijo di mignotta cretino. Pero' io quest'ultima opzione la vedo antitetica (ma pensa tu che disquisizione!). Si', perché il granfigliodi in genere è intelligente, sa come muoversi nel mondo, approfitta della dabbenaggine e della bontà altrui ... Ah, ma allora hai ragione tu. Questo sa come trarre profitto dalle situazioni e dalla gente, pero' non è intelligente, dai, non puo' essere intelligente, su su, diciamoci la verità. Il mio cane sa gestire il suo cibo meglio di questo ragioniere da strapazzo che ha cominciato a lavorare grazie allo zio megasuperbanchiere, è stato cacciato dalla Commissione europea per frode e incompetenza e già in due occasioni ha portato l'Italia allo sfacelo (nel 1981 e nel 1989). Ed essendo un "galleggiante" sai che gli dico? Che lo possino acciaccallo!
 
daniela19712011
daniela19712011 il 22/06/12 alle 18:48 via WEB
Saluto veloce, caldo assurdo perdonami un abbraccio diana
 
 
angeligian
angeligian il 22/06/12 alle 20:21 via WEB
Ciao Daniela. Dillo a me, qui a Roma si schiatta. Son tornata ora da un giro al supermercato e mi son fatta la seconda doccia della giornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963