Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Nessuno tocchi il bambino!E tu, dimmi, sei felice? »

Abbiamo lasciato la porta di casa aperta ...

Post n°637 pubblicato il 28 Gennaio 2014 da angeligian

Non esiste un popolo al mondo che non si identifichi con la terra entro i cui confini vive. A parte quello italiano. Oggi, chiunque entri in Italia, grazie allo ius soli e all’abrogazione del reato di clandestinità, sarà a tutti gli effetti italiano e, detto tra noi, non fa un grande affare. L’affare lo fanno i clandestini, gli zingari, i cinesi che lavorano e mandano i soldi a casa loro e quelli che non lavorano e si fanno mantenere dai quattro cretini che ancora restano entro i confini e pagano, o meglio, si lasciano derubare da uno Stato furfante che agevola le invasioni barbariche. E mentre gli italiani, quelli veri, vengono licenziati si assumono gli italiani falsi che costano meno. Ho sentito un imprenditore dire: “Con quello che mi costa un italiano io ci faccio lavorare cinque stranieri”. E mentre gli italiani, quelli veri, perdono il lavoro e le case, si costruisce un villaggio extra lusso, con tanto di presidio medico, di ambulatorio pediatrico e supporto psico-sociale, di scuola e palestra a Mineo dove sono impegnati 130 operatori della Croce Rossa, dove si preparano 4000 (quattromila) pasti al giorno, dove si effettuano 200 prestazioni sanitarie e dove sostano 17 automezzi della CRI tra cui due ambulanze. Tutto a nostre spese, naturalmente. Così come si è fatto a Torino, a Lucca e a Milano per gli zingari che si sono pure lamentati perché le case, ancorché dotate di aria condizionata e antenna parabolica, non erano sufficientemente grandi per i loro gusti di signori delle baracche. 
E non contenti, questi pezzenti inscenano grandi proteste a suon di sassate o, come quella a Roma, a bocche cucite che cucite non sono manco per niente. 
Qualcuno fra quelli che apprezzano questo governo di buffoni incompetenti, mi spieghi con quale diritto si mettono a disposizione i NOSTRI sudati soldi per gente che non solo non ha mai fatto niente per noi, ma non passa giorno che non ci aiuti a sprofondare in una melma puzzolente di degrado ambientale, di malattie contagiose, di delinquenza varia, di ignoranza primordiale e al contempo si abbandonano al loro destino milioni di italiani bisognosi. Perché? PERCHE’? Questi vassalli di potenze oscure non hanno ravvisato alcun segno quando il corvo nero ha ghermito la colomba del Papa, domenica all’Angelus? Non hanno visto la colomba della pace, dell’innocenza, della libertà buttata dal Papa tra i rostri di quell’orribile corvo, nero come le potenze del male che si stanno abbattendo su di noi?
 E il male più grande è la tolleranza verso chi sta distruggendo la nostra identità, verso quelli che si chiameranno italiani ma non conoscono la nostra storia e non sanno apprezzare la grandezza degli italiani del passato, degli eroi, dei santi, dei poeti, degli artisti, dei navigatori, dei pensatori. Sì, proprio come fece scrivere Mussolini sul Palazzo della Civiltà Italiana, gioiello ormai svenduto al corvo nero francese Bernard Arnault che controlla anche Bulgari,Fendi, Pasticcerie Cova, Pucci. Quello che sta accadendo da noi è il frutto di una società che ha perso la memoria di se stessa. E i grillini organizzano un referendum-farsa e decidono che gli italiani vogliono abolire il reato di clandestinità. Ma chi ci crede detto da uno presente sul Britannia nel 1992 mentre si smantellava l’Italia e giullare di corte dei poteri forti e degli Illuminati del progetto Dignity, come ci racconta Leo Zagami? Prendiamo coscienza che l’apertura indiscriminata delle frontiere porterà danni incalcolabili non solo in termini economici, ma anche sociali, ambientali, culturali,religiosi e di sicurezza che potrebbe anche sfociare in uno scontro feroce tra morti di fame: da una parte gli italiani che difendono la loro terra e i loro diritti e dall'altra gli stranieri che rubano o pretendono di essere mantenuti a vita. Ma forse è proprio questo quello che vogliono … 

 

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 28/01/14 alle 18:50 via WEB
Tutto vero, cara Angela, ma ti faccio notare solo una cosa: non è riuscita a smuovere un briciolo di questo letame Oriana Fallaci con i suoi scritti distribuiti in tutto il mondo e che ci possono fare 4 morti di fame qual siamo?
 
 
angeligian
angeligian il 28/01/14 alle 19:02 via WEB
Hai visto che popo' di villaggio? E i nostri vecchi a raccattar l'immondizia nei cassonetti. Maledetti! Non ti ricordi quando sulla pubblica piazza quell'idiota della Guzzanti le augurava la morte alla Fallaci? Questi sono i personaggi che ci hanno portato in questa merda senza uscita. Sono avvelenata ...
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 28/01/14 alle 19:46 via WEB
Hai tutta la mia comprensione e condivisione, amica mia!
 
     
angeligian
angeligian il 29/01/14 alle 09:34 via WEB
Grazie. Ma forse ci sarebbe qualcosa da fare. Basterebbe non alimentarli più. Loro crescono e si arricchiscono con i nostri bisogni. Se noi smettessimo di dipendere da loro e non pagassimo più le tasse e non comprassimo più le loro merci noi staremmo male ma loro crollerebbero ... forse. E dico "forse" perché a quel punto loro userebbero l'artiglieria pesante e ci prenderebbero comunque i pochi beni che restano e a noi ci lascerebbero morire che è poi quello che vogliono. Pero' pensa se tutti gli oppressi del mondo riuscissero a non comprare più la benzina, sarebbe un danno non da poco per loro, il che mi ricorda quella barzelletta: "Quante me ne ha date, ma quante gliene ho dette!". No, non c'è davvero niente che possiamo fare ... o forse il terrorismo. Cominciare con i politici come fecero le BR con Moro, ma le BR avevano alle spalle Kissinger e l'America e noi invece non abbiamo nessuno. Niente, come la giri la giri non c'è niente che possiamo fare ... Che disperazione!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 29/01/14 alle 16:28 via WEB
...come sai condivisibile (quasi) sempre le tue analisi, ma vedi che c'è anche questo ...nel mondo:

L’ESEMPIO ITALIANO - C’era anche un italiano, John Soranno, amministratore delegato di «Punch Pizza», tra gli ospiti della first lady Michelle Obama nella galleria della Camera, al Congresso, per assistere al discorso sullo Stato dell’Unione del presidente. E Barack Obama lo ha citato come emblema della sua istanza: l’aumento del salario minimo. Soranno, cresciuto a Milano, si è trasferito negli Usa per completare gli studi con l’aspirazione di aprire un locale tutto suo. Oggi dirige una catena di pizzerie ed è stato menzionato dal presidente perché lo scorso anno aveva deciso insieme al suo socio, John Puckett, di alzare il salario minimo dei suoi dipendenti a 10 dollari l’ora. «Seguite l’esempio di John - ha esortato Obama - fa bene all’economia e fa bene all’America. Non dovete aspettare il Congresso».
 
 
angeligian
angeligian il 29/01/14 alle 17:30 via WEB
Ma chi dice niente? Gli italiani si sono sempre distinti in America, dal sindaco La Guardia a quello attuale di New York D Blasio, come anche qui ci sono stranieri che si sono integrati e sono più italiani di noi, tipo Magdi Allam e quel negro della Lega a cui daro' di sicuro il mio voto. Ma questa massa di nullafacenti, ignoranti, delinquenti, sporchi, malati, arroganti, inutili e sanguisughe e che oltretutto ci odiano pure no, non ce li voglio a casa mia. Guarda, arrivo persino a giustificare la presenza della kyenge che in qualche modo e per gli interessi suoi si rende utile, ma i mangiapane a tradimento no. E poi, a parte i miei sentimenti personali, ma tu ti rendi conto del danno che stanno facendo al paese? Ci pensi mai a cosa sarà degli italiani fra vent'anni se i flussi continueranno come adesso? Te la sentirai di dire con orgoglio "io sono italiano!" quando un italiano si identificherà con la peggio merda del mondo? Lo sai che nelle carceri c'è più di un terzo di stranieri (e ci sono solo 6 milioni di stranieri in tutt'Italia!) che ci costano un miliardo l'anno e che invece di rispettare la Convenzione di Strasburgo e rimandarli a casa loro, quella befana della cancellieri li fa uscire in libertà? Ma non lo vedi che questo governo côre a côre con l'Europa dei banchieri ha deciso di distruggere, annientare il popolo italiano per dare spazio a una melma puzzolente e prepotente? Io voglio il presepe nelle scuole e i crocifissi negli ospedali e la case popolari ai bisognosi e le strade pulite. Io voglio il lavoro per i nostri giovani e le pensioni per i nostri vecchi. Ti sei chiesto chi pagherà le pensioni se i posti, pure quelli amministrativi, verranno dati agli stranieri che spediscono i guadagni a casa loro? Ti sei chiesto perché si pagano pensioni anche a chi neanche sa dov'è l'Italia solo perché gli stranieri le rihiedono per i loro parenti? Marioooo, scrollati di dosso questo buonismo perché questo sarà la morte nostra! Il mio non è razzismo: io ho avuto due donne di servizio, una rumena che me la sono tenuta per un po' anche se, poveraccia, non sapeva fare niente e mi faceva pena e un'altra polacca che già lavorava in un ospedale e non c'aveva voglia di far niente e pretendeva il doppio delle altre e l'ho cacciata subito il primo giorno. Dunque il razzismo non c'entra, quello che c'entra è il buon senso e la volontà di preservare il mio paese.
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 30/01/14 alle 22:54 via WEB
...Angela!!!
...hai elencato quasi tutti i problemi che questo sgangherato paese non riesce ad affrontare ...e sai che molte tue osservazioni han valenza oggettiva e quindi non credo possano esser disconosciute.
...il problema sta nella individuazione delle soluzioni ed è certo che chi ha molto non se ne frega niente come la storia ha sempre insegnato.
...forse si potrebbe iniziare a ridefinire il concetto di proprietà ...dopo aver costretto un po' tutti a farsi un giro per i cimiteri ...gli ospedali ...i carceri e così via. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 31/01/14 alle 08:39 via WEB
Non è vero che questo sgangherato paese non riesce ad affrontare i problemi. I problemi sono stati creati ad arte da una precisa volontà politica. Te lo ricordi MM (come la metropolitana) quando diceva che l'Europa ha bisogno di crisi, di gravi crisi per fare passi avanti (nel burrone)? Tutto quello che sta succedendo è voluto, è programmato, lo vedrebbe pure un cieco. Stanno togliendo tutta la ricchezza al nostro paese a causa di un debito-truffa che aumenta ogni giorno, ogni santo giorno, anzi ogni secondo e non si estinguerà mai. Mannaggia, c'è un sito che non mi ricordo dove si vede in tempo reale il debito che aumenta ogni secondo. Aspé ... devo uscire, continuo dopo
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 02/02/14 alle 18:33 via WEB
...e che ti stai a divorar tutta la dispensa da tre giorni?
...certo ora che han reso comunicanti tutti i nostri risparmi con la fogna senza fondo del debito, cosiddetto pubblico, basta un click di un pazzo e la MAIALATA, ...nel senso di uccisione dei maiali (ho un vecchio post su questo argomento) sarà un gioco che qualunque "belinone" (come dice un'amica di Zena) si potrà divertire a fare! ...hai voglia di strillare! Poi. Prima o pio, intendo.
un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 03/02/14 alle 08:20 via WEB
Eheheh ... sono una magnona, lo sai. Sono cosi' comunicanti i nostri risparmi con la fogna del debito pubblico che ci possiamo aspettare da un momento all'altro un prelievo forzoso degli stessi, come ha consigliato la merkel per ripianare i conti mentre la Bundesbank consiglia una patrimoniale e tutti e due farebbero bene a farsi i cavoli loro invece di voler dettare legge sul nostro paese. La mia prof di economia tanti anni fa diceva che i tedeschi nascono con le armi in pugno e mi sa tanto che aveva proprio ragione perché una volta di più cci hanno dichiarato guerra.
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 03/02/14 alle 22:21 via WEB
...il rischio di far scomparire in toto non è remota; è solo questione di tempo!
miaoooo, mangia anche una bella matriciana... tieniti pronta. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 04/02/14 alle 14:33 via WEB
Toh, ho finito di mangiarla proprio cinque minuti fa. All'erta sto!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 30/01/14 alle 08:29 via WEB
E il male più grande è la tolleranza verso chi sta distruggendo la nostra identità...
La nostra identità? A quale identità ti riferisci, Angela?
A quella nazionale che è stata ottenuta ammzzando gente lungo i confini fissati con la prepotenza delle armi da assassini legalizzati che impropriamente definiamo "eroi", oppure a quell'identità di carta che ci rilascia uno Stato, le cui "virtù" riempiono ogni giormo le cronache dei quotidiani e dei TG?
La Terra è tonda e non ha confini, e la nostra identità è quella di cittadini intergalattici... Ti riporto, a tal proposito, l'ultimo verso di Rodari nella sua poesia "il cielo è di tutti":
"ditemi voi, in prosa o in versetti, perché il cielo è uno solo e la terra è tutta a pezzetti?
 
 
angeligian
angeligian il 30/01/14 alle 15:02 via WEB
La tua è una visione del mondo che poteva andar bene agli albori dell'umanità, ma non oggi quando i giochi sono fatti, quando ciascun popolo a seconda delle sue esigenze e delle sue capacità si è ricavato uno spazio suo nella vastità della Terra. Questa invasione è tale e quale a quella degli americani sui pellerossa o dei boeri in Sudafrica o degli arabi in Europa: è un'invasione con lo scopo di sfruttare le risorse soprattutto economiche di un altro popolo da veri parassiti del mondo. Quello che non sono riusciti a produrre nei loro paesi di origine lo vengono a depredare a casa degli altri. Questo paese lo abbiamo costruito noi, con i nostri eroi e con il nostro lavoro, perché dovremmo cederlo a chi non è stato capace di fare lo stesso? Ecco, con lo stesso criterio dovresti aprire le porte di casa tua a questa marmaglia umana, te la senti? Io no. Il mondo è di chi se lo merita.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 30/01/14 alle 15:48 via WEB
La Terra non è altro che una grande astronave e chi si conquistato un posto a sedere ha il solo vantaggio di non dover viaggiare in piedi.
Ma ormai siamo quasi al capolinea e non ha alcun senso continuare a lottare per star seduti.
Preparati, Angela, che alla prossima dovremo scendere tutti.
 
     
angeligian
angeligian il 30/01/14 alle 17:07 via WEB
Tetra questa tua previsione, ma ahimé anche molto realistica ...
 
Vince198
Vince198 il 02/02/14 alle 09:56 via WEB
Dopo aver letto mi sono domandato: quanto ancora dovremo immergerci nella ..... prima di avere un sussulto di orgoglio, una chiara reazione a questo giochino (che poi tale non è) al massacro degli italiani (non tanto e solo di quello che espresso dal fu piemontese falso e cortese oscar, pensando più che altro a se stesso), peraltro avallato da altri italiani traditori e grandissimi figli di etc. etc.? Eh.. io mi sto allenando, fantate ^__*
Maman, buine domenie ^___*
 
 
angeligian
angeligian il 03/02/14 alle 08:01 via WEB
Buon lunedi', Vince. E' incredibile questo lungo sonno degli italiani. Nessun altro popolo europeo oppresso dalla troika è cosi' acquiescente cosi' arrendevole di fronte alla devastazione di cui siamo fatti oggetto. Non che serva a qualcosa, ma almeno, ecco, un sussulto d'orgoglio, un moto di dignità ci renderebbe meno spregevoli agli occhi del mondo. Dei cretini felici di farsi fustigare non vale neanche la pena di parlarne ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963