Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Abbiamo lasciato la port...Le valigie sono pronte »

E tu, dimmi, sei felice?

Post n°638 pubblicato il 04 Febbraio 2014 da angeligian

 

http://www.bundesbank.de/Redaktion/EN/Standardartikel/Topics/2014_01_28_monthly_report_box.html) un estratto integrale del Monthly Report di gennaio ci offre un quadro molto dettagliato (e inquietante) sulla proposta di una patrimoniale da applicarsi nei paesi periferici per ridurre il debito pubblico, dato il loro elevato livello di ricchezza privata. Nel report non mancano i suggerimenti su come far passare al meglio questa pericolosa misura, presentandola come una redistribuzione di ricchezza interna, e sulla rapidità necessaria per il successo dell’operazione. Oltre la vaghezza di quanto finora riportato dalla stampa, qui si parla chiaramente di attività non finanziarie e illiquide, delle difficoltà della loro valutazione, e della opportunità di dilazionarne il pagamento. Il grado di dettaglio del piano e la possibilità di manovrare lo spread fanno temere che questo piano a un certo punto sarà attuato, con conseguenze catastrofiche per il mercato immobiliare, e con un ulteriore imponente trasferimento di ricchezza dalle famiglie alle istituzioni finanziarie. Ringrazio per la segnalazione il giornalista free lance Adam Lawrence Salter, che ha avuto la sagacia e l’intraprendenza di scovare questa preziosa fonte direttamente dalla “tana del lupo”.


Commenti al Post:
rosarioforino
rosarioforino il 05/02/14 alle 10:40 via WEB
ciao Angy!Un passaggio veloce per augurati una splendida giornata.A presto!
 
 
angeligian
angeligian il 08/02/14 alle 13:02 via WEB
Ciao, carissimo! E' sempre un piacere vederti da queste parti
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/02/14 alle 17:16 via WEB
...sarà inevitabile la sparizione della "ricchezza" dei <<quasi>> "poveri" che saranno asciugati come i ruscelli d'estate.
...tutta la "RICCHEZZA" confluirà nel "MAGUM MARE" della sopraffazione speculativa ...di questa incivile civiltà i cui schiavi applaudono perfino i loro sterminatori.
Un abbraccio felino, M@.
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 07/02/14 alle 07:47 via WEB
Gli schiavi della Roma imperiale probabilmente stavano anche meglio di un impiegato delle poste di oggi, che non solo è costretto a lavorare quarant'anni come uno schiavo, ma deve anche provvedere, di tasca sua, a procurarsi il vitto e l'alloggio per sé e per la sua famiglia...
 
   
angeligian
angeligian il 08/02/14 alle 13:09 via WEB
E' cosi', prontalfré. E' talmente vero quello che dici che in Grecia già viene applicato il regime di schiavismo assoluto, quello che prevede il lavoro contro il cibo. Alcuni albergatori greci offrono lavoro in cambio di vitto e alloggio. A quando le scudisciate?
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 09/02/14 alle 22:51 via WEB
Ho sentito dire che in Cina le punizioni corporali ci sono, sia nelle scuole che nei posti di lavoro.
Se vogliamo essere competitivi nel mercato internazionale dobbiamo far concorrenza alla Cina.
 
     
angeligian
angeligian il 10/02/14 alle 11:59 via WEB
Già. Raccontalo a Monti che una delle prime cose che ha fatto è stata quella di andare in Cina a prendere accordi per affossare sempre di più la nostra economia a vantaggio loro. Invoco la ghigliottina
 
 
angeligian
angeligian il 08/02/14 alle 13:06 via WEB
Caro Mario, non siamo mai stati tanto d'accordo. E' proprio cosi', non solo ci hanno resi schiavi e impotenti ma diamo ancora fiducia a chi ci sta massacrando. E, purtroppo, non credo che ne usciremo più. Ti sei già trasferito a Sanremo?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 08/02/14 alle 22:35 via WEB
...han creato un sistema ove l'oggettività delle questioni non interessa a nessun politico perché richiederebbe da parte loro un impegno per risolvere problemi che, data la sfasatura temporale della eventuale emersione degli ipotetici risultati, farebbero un favore a chi li segue. Le leggine fatte dalla metropolitana milanese attendono ancora decreti e regolamenti vari con i quali la burocrazia, chiamiamola così, gioca come i miei "colleghi miaooooo" (mici) fanno con il gomitolo di lana della nonna ...che fu!
...a Sanremo tu ti intossicheresti anima e corpo ...ci son più cinesi ...marocchini e colleghi vari che non in altri posti; soltanto fan finta di essere un po' più a modo.
...pensa che dovresti votare iddu ancora una volta! ...dopo cinque anni che ci conosciamo qui ...mi viene quasi da piangere! buona domenica, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 09/02/14 alle 10:30 via WEB
No, no, io spero di non doverlo votare a iddu, ma lo faro' se si creeranno solo due poli, uno di destra e uno di sinistra. Lo faro' perché, pur sapendo che sono tutti uguali, la sinistra rimane per me il male assoluto, perché in nome della sinistra sono state compiute le azioni più aberranti, perché non credo all'uguaglianza fra tutti, e perché l'ipocrisia della sinistra mi fa vomitare. Io preferisco un assassino che mi spari direttamente piuttosto che uno che mi spari dicendomi che mi ama. Io non ho nessuna fiducia in Grillo - tra l'altro sembra che fosse presente anche lui sul Britannia mentre si prendevano accordi per annientare l'Italia - dicevo che non ho nessuna fiducia in lui, ma sono pronta a votarlo pur di togliere il potere a chi ci ha ridotto cosi' e parlo di gente come Letta Napolitano Prodi Amato d'Alema e tutta la schifezza PD-DS-PCI, ivi compreso Monti che appartiene alla stessa parrocchia di corrotti servi dei banchieri e multinazionali europei e americani. Sempre che ci lascino votare, naturalmente. No, no, non ci vengo a Sanremo ... capirai già vomito tanto qui.
 
Vince198
Vince198 il 09/02/14 alle 11:18 via WEB
Il fatto è che il debito pubblico non si ridurrà mai se non si costruisce una finanza positiva, che produce ricchezza e con questa sanare i debiti. Lo dicono il governatore di B.d'I., il presidente di confidustria che hanno in mano i numeri corretti. Altro che sto governo di "accomodanti" (a voler essere gentili).
Il giochino al massacro è tutto qui.
Con la scusa che abbiamo un debito pubblico alto, ci impediranno di creare ricchezza, ci massacreranno sempre più come vorranno sti meriti f.d.b.d. e pagheremo sempre più tasse e interessi sul debito stesso. Non risolvendo un bel niente lo stesso. Par di vedere un cane che si morde la coda mentre i nostri governanti, più pavidi e ottusi che mai, fanno il gioco di sti maledetti f.d.b.d. Prezzolati e venduti che non sono altro, almeno facessero muro tutti insieme. Ma figurati: il divide et impera si rafforza sempre più e chi la prenderà in quel posto saremo sempre noi, dato che il voto servirà sempre meno. Qui.. "a schifio finisce"..
 
 
angeligian
angeligian il 10/02/14 alle 11:56 via WEB
Io lo so, tu lo sai e tanti di noi cominciano a capirlo, ti pare che "loro" non lo sappiano? Lo sanno, lo sanno, ma è che non gliene frega niente, loro stanno bene cosi', sono pagati apposta e non da noi. Ed è fittizio pure il loro disaccordo, non vedi Grillo che sembra che si voglia scagliare contro tutti e poi vota tutte le cose che vogliono loro, come lo svuotacarceri, l'annullamento del reato di clandestinità, ecc.? E' tutto un balletto, una finzione a beneficio loro e a detrimento nostro. E il prossimo che vincerà le elezioni sarà proprio Grillo, ma per noi non cambierà un amato ciufolo.
 
   
Vince198
Vince198 il 11/02/14 alle 17:17 via WEB
Condivido (ma non penso che Grillo vincerà: è troppo pericoloso per l'establishment massonico che vuole una persona fidata, affidabile. Lui è eclettico, troppo..): sempre in quel posto l'avremo noi popolino di arringatori cala braghe. Finché la pazienza ci aiuterà a sopportare..
 
     
angeligian
angeligian il 12/02/14 alle 09:36 via WEB
Uhm ... io invece penso che vincerà proprio lui. E' perfetto: é l'unico che sembra (SEMBRA) opporsi ai "cattivi" salvo poi seguire la marea sporca. Come con la storia dell'impeachment a napolitano. Cosa resterà nelle menti della gente? Che lui lo voleva ma che glielo hanno impedito. E quando propone il politometro vuoi che non sappia che tanto non passerà, che non lo voterà nessuno? Certo che lo sa, ma nella testa della gente resterà che lui voleva la cosa giusta e gli altri no ... e cosi' via. Quello che mi stupisce è che certi grillini cosi' giovani e inesperti siano già tanto corrotti, ma forse è più giusto pensare che siano solo manovrati
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963