Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Le valigie sono pronteNoi siamo in guerra »

Il futbol bailado

Post n°640 pubblicato il 13 Febbraio 2014 da angeligian

Stanno facendo melina. Si passano la palla l’un l’altro perdendo tempo in attesa del fischio finale. Napolitano mette in campo Monti che passa il pallone a Letta che lo passa a Grullo in attesa di tirarlo a Grillo. Che squadra, ragazzi! Girano di qua e corrono di là in un affannoso gioco di rimpalli, pallonetti e finte, tra un tunnel e un cucchiaio mentre nell’area tecnica dormono tutti e sugli spalti i tifosi si allontanano. E’ un gioco da accademia e ne usciranno vincitori. Ma é un biscotto. Non si illuda il popolo italiano, il pallone ce l’hanno in mano loro e non lo molleranno e andranno avanti nel loro fraseggio, tanto banale quanto efficace. Funziona così: tirano la corda fino a portare quasi all’esasperazione il popolo, dopo di che passano la mano a un compagno che appare come il Salvatore ma che continua a tirare la corda fino a che il popolo sta per esplodere e allora si sostituisce il Salvatore con un Liberatore il quale proseguirà nell’opera intrapresa dai compagni e così via fino alla morte del popolo.  E’ il futbol bailado

Toh, guarda cosa ho trovato: abbiamo avuto la stessa idea! Giuro che non avevo visto la vignetta prima di scrivere il post

Renzi: "Mai più larghe intese" (28 ottobre 2013)
sta facendo le larghe intese

Renzi: "Io al governo. Mai senza elezioni" (tre giorni fa)
sta andando al governo senza elezioni

Renzi: "Da me no intrighi di palazzo per prendere il posto di Letta" (14 gennaio 2014)
sta facendo l'intrigo di palazzo per prendere il posto di Letta

"....Dare il premio di maggioranza alla Camera al Pd è come dare una mannaia a Jack lo squartatore. Oltre a non essere educativo e pedagogico, diventa tremendamente dannoso e distruttivo.
Questi sono abituati a occupare scuole, fabbriche e magistratura. Dagli il parlamento e trasformano l'elezione del Capo dello Stato in un congresso di partito. Dagli il premier, e loro un bel giorno lo cambiano con un altro quando gli equilibri interni si sono modificati, con buona pace di "responsabilità e stabilità". E anche etica. 
Jack lo squartatore deve stare in una gabbia con la camicia di forza, parimenti il Pd non può avere la maggioranza dei parlamentari. L'arroganza è una brutta bestia..."

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 13/02/14 alle 07:46 via WEB
Non vorrei sbagliarmi, Angela: mi pare, tempo addietro di aver letto da qualche parte (se trovo il link te lo farò leggere).. che la solita sora Angela d'Amburgo tifa per Matteo..
In effetti questo evento che si sta verificando, assomiglia molto al "facite ammuina" tipico di quella terra che ha generato il "my favorite communist" di kissingeriana memoria, quel tizio il cui padre politico putativo, tal Amendola, fu un altro "favorite by cia"..
Oh stiamo sempre più sprofondando nella ..... ma il popolo si perde nelle solite lotte (create ad arte) fra guelfi e ghibellini per continuare ad omologare il solito divide et impera di chi ha interessi a "mangiare" aggratis in casa nostra. Cosa che, come mi pare tu stia sostenendo, finirà con il rovinarci!
É evidente che questo tira e molla tende ad evitare un rapido impoverimento del popolo che, altrimenti, potrebbe incavolarsi sul serio. Questi tizi sono menti finissime, veri e propri mafiosi del potere in quanto tale e come ottenerlo facendo fesso il popolo, facendogli credere che dopo un periodo di vacche magre si starà merglio. Sono più di tetnanni che va avanti sta solfa di aria fritta. Ma si può essere così co... e creduloni, farsi trattare come dei co.. e creduloni da questi g.f.d.b.d.?
 
 
Vince198
Vince198 il 13/02/14 alle 07:49 via WEB
errata corridge: tetnanni .. vale "trentanni". La fretta, questa maledetta.. ^___*
 
 
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 08:20 via WEB
Io qui ho voluto dire che fanno parte tutti della stessa squadra, che vogliono e perseguono gli stessi scopi che sono poi quelli dell'UE della Merkel e della finanza. Ho voluto dire che si danno il cambio facendo credere al popolo in un cambiamento che di fatto non avviene perché non è previsto, perché appartengono tutti alla stessa identica corrente di pensiero che è poi quella del NWO di un nuovo modo di organizzare il mondo. Napolitano, Monti, Letta, Renzi, Grillo e indietro con i vari Amato, Ciampi, Prodi, D'Alema e poi i giornalai come De Benedetti e De Bortoli e ecclesiastici come Ratzinger e Bergoglio e Woytila e "capitani d'industria" vari sono tutti d'accordo in una visione finale dell'umanità a dir poco catastrofica se non addirittura criminale. Ecco perché dico che non ne verremo mai fuori. Hai visto come stanno ricattando la Svizzera? Ci dovrebbe essere una rivolta MONDIALE per cercare di raddrizzare l'andazzo. E a proposito di g.f.d.b.d. io aggiungerei anche c.p.f. e cosi' la sigla si allunga e diventa g.f.d.b.d.c.p.f. Olé!
 
   
Vince198
Vince198 il 13/02/14 alle 09:38 via WEB
Giusto per confermare le tue tesi ( non volevo essere così esplicito circa certe infiltrazioni nella nostra politica di potentati massonici reazionari), visto che mi inviti a passo di danza.. ti lascio un interessante link che per me ha fondamenta molto "interessanti e reali":
QUESTO! ..
Certo, ci sarà chi negherà disperatamente come chi fa le corna al coniuge ma mente fino all'impossibile, chi cercherà di distogliere certe attenzioni o addossare la colpa a una parte, all'altra o all'interno della stessa compagine politica ( nel bordello c'è chi trae sempre un vantaggio per "mangiare" aggratis..).
Io dico che questo è il giochino di chi vuole confondere le acque e non far comprendere alcunchè alla gente, mentre quest'ultima continua a tirare i botti per campare.
Ottima la tua prolunga alla mia punteggiatura.. cui aggiungo in chiaro e in romanesco (se ci riesco) "l'anima de li mejo mortacci loro" ^___*
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 13:46 via WEB
Tu, perché come un po' tutti, la sera ti vuoi svagare, altrimenti queste cose le vedresti il mercoledì sera alla Gabbia il programma di Gian Luigi Paragone che è passato da Rai2 a LA7. Secondo me LA7 ha cambiato proprietario perché adesso accetta anche programmi gestiti da persone non di sinistra come è appunto Paragone. Ti capisco perché pure io a volte guarderei persino Maria de Filippi o la Clerici (no! la Clerici no) pur di non sentire più parlare di queste merde. Che la Massoneria sia una potenza mondiale è indubbio, la ritrovi dappertutto e in tempi remoti. Basta andare al Gianicolo e sotto la statua equestre di Garibaldi (gran maestro) trovi la scritta massonica con il simbolo del compasso e della squadra e cosi' anche al Cimitero Monumentale di Milano o l'occhio onnivedente che lo trovi sui dollari, e poi altri simboli su Topolino, sui Simpson, e Lady Gaga e le sue canzoni al contrario. Insomma sono tantissimi e sono ovunque. Ah, già, pure il Papa Bergoglio che ha fatto cambiare il simbolo della stella a cinque punte sul suo stemma e ci ha fatto mettere quella a otto punte (la stella del Caos) che indica la volontà di cambiare la realtà. Un gran casino ... e come li combatti? E intanto riconsolamose con l'ajetto e scriviamo tutti in coro: l.a.d.l.m.m.loro e di s.g.f.d.m. Oooohhhh!
 
     
Vince198
Vince198 il 13/02/14 alle 14:59 via WEB
.. ahahahahahahahahahaha.. Comunque la televisione la guardo poco e quel poco non è certo indirizzato a talk show politici e a "menate" strappalacrime o festival del piffero et similia. Ho scelto quel video di paragone fra tantissimi che ci sono in giro perchè dice le cose in chiaro e se le vuoi leggere ancor più in chiaro guarda QUI! se per caso non lo conoscessi. Mi fido (:::) più di quello che è riportato nel sito di Magaldi, piuttosto che quello che dicono nei talk show dove spesso si cuce e disfa a piacimento ( talk show politici che non guardo da almeno 4 anni perchè sono così ripetitivi e di parte che non li degno di attenzione). Per combatterli c'è solo un modo, peraltro detto dallo stesso Magaldi in un video che se vuoi posso riproporti: una rivoluzione possibilmente pacifica. Visto come in questo frangente il tuo politico preferito der Colle tace? Cosa loro è, del Pd naturalmente - il popolo? non conta un ... - e lui non interferisce.. Adesso non posso più dir nulla altrimenti mi "applicano" l'art. 278 c.p. ed io "tengo famiglia", come certi parlamentari che si "offrono" al miglior partito per la solita cadrega, al pensioncina con poca fatica e una fettina rancida di potere..
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 16:13 via WEB
E che guardi solo il calcio? Comunque nel programma di Paragone c'è di tutto da Paolo Barnard a quel marxista leninista giovane ma vecchio di cervello di almeno cent'anni. Er mio politico preferito del Colle tace perché nun c'ha gnente da di', tanto che mi è venuto il sospetto che si sia stufato di stare li' sul Colle e taccia nella speranza di andarsene a casuccia sua, anche per scongiurare che con il tempo vengano fuori tutte i suoi numerosi peccati (tantiiii)
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 16:34 via WEB
Ieri sera alla Gabbia http://www.pressnewsweb.it/2014/02/barnard-la-gabbia-ecco-chi-e-e-chi_12.html ... (a parte il "veni'", della serie "il passato remoto è un optional")
 
     
Vince198
Vince198 il 13/02/14 alle 17:13 via WEB
Neanche quello! Poiché ho Sky di solito guardo la serie 400 che sono documentari interessanti di fauna, astronomia, storia, curiosità, eventi bellici e tante altri argomenti interessanti. Barnard l'ho sentito diverse volte e alla fine è come un disco rotto: dice sempre le stesse cose ma nessuno se lo fila. Non che dica idiozie, quello no, proprio no, ma il suo è un cliché noto. Un po' come se guardi Santoro, Floris, Vespa etc. etc. A me hanno scass.. i cosidetti, tanto i politici fanno quello che vogliono non solo loro ma i loro danti causa, banchieri, anime massoniche travestite da buonisti etc. etc.! Guarda ora: chi dovrebbe eleggere il presidente del consiglio? Il Capo dello Stato a norma della costituzione! E che fa il Capo dello Stato. una beata etc. etc. Da questo si capisce che oramai siamo nella mmmmmmm.. più puzzolente, la politica è diventata un poutpurrì di regole non scritte, m odificate ne lgiro di due millesimi di secondo etc.etc.! Afc tutti tranne me, te e i nostri amici ^___*
 
     
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 17:28 via WEB
... mi pare giusto!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/02/14 alle 21:08 via WEB
Ma che state a dì!
Non c'è alcun potere, so' tutte paure immotivate.
Ed anche ammesso che esistano veramente quei quattro sgallettati che credono di essere chissacchì, o peggio ancora i padroni del mondo, in realtà sono come un nugolo di mosche che si illudono di poter governare l'aratro tirato dai buoi, solo perché sono attratti dai loro escrementi.
 
 
angeligian
angeligian il 13/02/14 alle 22:34 via WEB
E che stamo a di'? Svejete Prontalfré, che la guera è finita. Anzi, no, è appena cominciata. Tutto va nella direzione che diciamo noi. Ti pare che tutto stia andando secondo i vecchi, consolidati schemi o non ti pare piuttosto che il mondo si stia rovesciando e che stia facendo apparire scenari di catastrofica disumanità, di schiavitù, di povertà e ingiustizia come forse solo in tempi di guerre? Io, quello che vedo oggi non l'ho visto mai, né l'avrei mai immaginato ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/02/14 alle 22:55 via WEB
Se è per quello neppure io avevo mai visto quello che c'è oggi.
Quando ero ancora adolescente, negli anni 50/60, noi ragazzini avevamo due sole paia di scarpe, uno per l'estate ed uno per l'inverno, i pochi vestiti si rattoppavano cento volte, non c'era il frigo, non c'era l'acqua corrente in casa e c'era un solo telefono per tutto il vicinato.
I ragazzi minorenni lavoravano per duemilalire a settimana senza alcuna garanzia e a diciotto anni venivano licenziati perché sennò dovevano pagarli 4 mila lire.
A scuola c'erano le pene corporali (in ginocchio sui ceci dietro la lavagna) e i pochi libri di testi si tramandavano ai fratelli più piccoli.
Vuoi che continuo?
 
     
angeligian
angeligian il 14/02/14 alle 08:08 via WEB
Bé, se è per questo, cento anni fa non c'erano nemmeno i cessi dentro casa e la cacca la dovevi fare nei campi e ti dovevi pulire con le foglie come ancora oggi fanno in Africa. L'epoca che racconti tu è per l'appunto quella del dopoguerra quando non c'erano i "frighi" ma c'erano le ghiacciaie e dovevi andare a comprare il ghiaccio da Fernando e portartelo di peso fino a casa, sgocciolando sul marciapiede; quando non c'era la tv e in famiglia si parlava ancora; quando il pollo era pollo e la plastica era plastica; quando il lavoro lo trovavano tutti e fare i figli era un merito; quando le merendine erano pane burro e zucchero o pane olio e sale e non intrugli chimici. Erano altri tempi, ma poi ci siamo "evoluti" e negli anni settanta e ottanta non stavamo cosi' male fino a oggi che ci stanno togliendo tutto quanto abbiamo conquistato. Ci lasceranno la tv (pilotata) e il calcio e lo sballo del sabato sera. Ci lasceranno la droga e il sesso, l'ignoranza e il degrado, la delinquenza e la sopraffazione. Io, se permetti, voglio tornare agli anni '60 ...
 
massimocoppa
massimocoppa il 14/02/14 alle 12:41 via WEB
l'ennesima congiura di palazzo
 
 
angeligian
angeligian il 15/02/14 alle 07:46 via WEB
L'ennesima presa in giro per gli italiani. Ci stanno rigirando nel loro dito mignolo, ebeti che siamo!
 
stefy_203
stefy_203 il 14/02/14 alle 18:33 via WEB
Così ha deciso il bolscevico .. . si fa prima e si risparmia ... tutto ciò, dice, sempre e solo per il bene del paese ....andare al voto in momenti così gravi per la ns. economia sarebbe una catastrofe ....come dargli torto? NON CI SONO PIU PAROLE! ciao
 
 
angeligian
angeligian il 15/02/14 alle 08:16 via WEB
Ah, è sempre tutto per il nostro bene. Non vedi come stiamo bene? E che saranno mai cento e più suicidi dall'inizio dell'anno, non lo sai che il suicidio esiste, come disse quella faccia di culo moscio di Prodi? E anche la prossima riduzione dei nostri stipendi e pensioni di cui si vocifera in Germania e nell'UE e anche i migliaia di posti di lavoro che saltano e anche il prelievo del 20% sui bonifici provenienti dall'estero e anche il mantenimento forzato di milioni di pezzenti ladri e delinquenti, tutto è fatto per il nostro bene. Bisogna essere ciechi per non vedere quanto ci amano!
 
   
Vince198
Vince198 il 15/02/14 alle 13:25 via WEB
Se poi, alla fin fine, qualcuno dice che l'Italia è un paese di merda per un'infinità di motivi.. no, non si può dire, pena denuncia e condanna certa: bisogna lodarlo e incensarlo a prescindere anche se c'è chi, senza il voto del popolo ci affama e cala le braghe con Ue, Bce, Germania e poteri massonici d'oltre oceano.
Intanto ho letto che il presidente del consiglio in pectore, tanto per cambiare ( ancor più in peggio rispetto a quello che hanno fatto gli ultimi due suoi predecessori ), metterà altre tasse sulla casa, una mini patrimoniale e altre cagatelle che dovrebbero fargli trovare una maggioranza in senato fra traditori, venduti al miglior offerente per seggio e pensioncina, sinistri radical chic e qualche pentastellato in disaccordo con i suoi mentori. E LA CRESCITA' della produttività? Ah no.. solo quella delle tasse, per ora (cioè mai)..
Intanto non si dica che il fiorentino non abbia avuto "abboccamenti" con la nota culona in...: questo link lo smentirebbe e che se nulla è cambiato da allora che già non si sappia in questo argomento, non solo Grillo ha ragione a criticare Napolitano e il suo agire in sintonia non certo con la costituzione, ma ci sarà una continuazione dell'asservimento in termini peggiorativi ai dictat della "signora cellulitica" che, al contrario, continuerà a "in..." tutti noi italiani come più le interesserà fare.
Della serie potremmo andare tutti a vomitare davanti ai palazzi del potere. giusto per iniziare, no? @____@
 
     
angeligian
angeligian il 16/02/14 alle 09:08 via WEB
E si, con questo pinocchietto ne vedremo delle belle. Tanto non c'è niente da fare, dobbiamo ribellarci tutti, cioè non solo noi ma anche gli altri paesi europei e gli americani e tutti quelli che stanno sotto il giogo di questa finanza criminale. E sono convinta che nemmeno cosi' riusciremmo a farcela. Buona domenica!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 16/02/14 alle 10:34 via WEB
...temo che un giorno qualcuno riuscirà anche a rimpiangere anche i tempi del "futbol bailado". Purtroppo! o meglio I'm sorry. buona domenica solare per la facciaccia loro, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 16/02/14 alle 19:03 via WEB
Ne temo anch'io. Questi ci sembreranno giorni di gloria al confronto. Vabbé, cerchiamo di essere ottimisti, anche se è tanto difficile. Buona domenica a te!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/02/14 alle 20:57 via WEB
Un regalino per te:
http://altrarealta.blogspot.it/2014/02/il-punto-di-antonio-miclavez.html
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 09:08 via WEB
Incredibile! Ho finito adesso di scrivere un post intitolato proprio "Siamo in guerra" che ricalca quello che dice il link che mi hai mandato. Potrei aver detto io le cose che dice Micalavez, tanto mi trova d'accordo. E' proprio cosi'. Grazie
 
Vince198
Vince198 il 17/02/14 alle 08:46 via WEB
Il massone Gioele Magaldi, nel suo sito, fra tante cose interessanti dice.. "L'aspirante massone Matteo Renzi a Palazzo Chigi, fra spinte massoniche reazionarie e auspici massonici progressisti. (Sottotitolo: Come sono andate effettivamente le cose nei mesi e nei giorni scorsi, a partire dalla graduale bastonatura del Fratello Napolitano..)" ..
Oh siamo sempre "lì": i fratelli non mollano, in compenso la gente non dorme, russa e alla grande..
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 09:15 via WEB
E non mollano, no. Ci hanno messo secoli per arrivare a questo e capirai se mollano. La gente dorme, ma seppure fosse sveglia che potrebbe fare? Se non c'è qualcuno che organizza, che guida, che decide, che arma, che cavolo puo' fare la gente? In Sardegna ha votato il 52% dei sardi che è la cosa più stupida: o votano tutti o non vota nessuno. Cosi', quel 52% saranno solo gli irriducibili e i boccaloni e i sardi se la prenderanno nel de drio comunque
 
   
Vince198
Vince198 il 17/02/14 alle 15:10 via WEB
..ho.. bellisssssssima la squadretta di Renzie.. M'ero pure scordato del fine dicitore Luca Giurato .. Madonna miaaaaaaaaaaaaaaa ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 18:26 via WEB
Oddioooo, quant'è stupidoooo!!! Non sai quanto mi piacerebbe sapere chi lo ha raccomandato e come hanno fatto a metterlo all'Edicola per tanto tempo che non sa leggere, non sa parlare, non sa dire ... Una vergogna italiana!
 
stefy_203
stefy_203 il 17/02/14 alle 11:27 via WEB
Ciao ... è triste quando non si ha più nulla da dire ma solo voglia di agire ...
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 12:52 via WEB
E che vuoi dire, ormai? Abbiamo tutti capito, chi più chi meno, come stanno le cose, il male che ci stanno facendo e che non hanno ancora finito di fare. Il popolo non si rivolterà mai, siamo troppo divisi e troppo rammolliti. Il brutto è che seppure il popolo si rivoltasse non avrebbe nessuna possibilità di farcela. L'unica sarebbe il terrorismo, ma la vedo dura ...
 
   
stefy_203
stefy_203 il 17/02/14 alle 15:47 via WEB
Oh no ..IO rassegnata mai! in quanto al popolo.. sta certa che non si rivolterà mai contro il potere ... per alcuni troppi interessi da salvaguardare, mentre per i poveri cristi troppi problemi quotidiani .... bravi! sono riusciti nel loro intento e mentre noi litighiamo ancora fra dx e sx (come esistessero ancora poi) lor signori governano allegramente in totale sintonia ... da popolo sovrano siamo diventati un popolino rincogxxonito ..
 
     
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 18:31 via WEB
E' quello che ti dicevo. Il popolo non si ribellerà e noi manderemo giù bocconi sempre più amari. Io la vedo cosi': o saremo tutti schiacciati come bacherozzi, o fuggiremo lasciando l'Italia in mano ai barbari e ai delinquenti (politici e non) oppure ci ammazzeremo tutti tra noi (che è quello che vogliono). In ogni caso c'è poco da stare allegri ...
 
stefy_203
stefy_203 il 17/02/14 alle 16:00 via WEB
.. Scherzate pure su questa lista ... ho paura però che la rimpiangeremo ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/14 alle 18:34 via WEB
La rimpiangeremo di sicuro. A parte il primo che è un vigliacco prepotente assoluto che picchia le donne, zio Michele che è un assassino e Giurato che è deficiente mongoloide, tutti gli altri mica mi dispiacciono. E sicuramente farebbero meno danni dei politici accreditati
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963