Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Non ne usciremo viviAltre due cretine »

Oooh, mo' si' che annamo bene

Post n°696 pubblicato il 08 Agosto 2014 da angeligian

DRAGHI CHIEDE ALL'ITALIA DI CEDERE LA PROPRIA SOVRANITÀ ALL'EUROPA. E RENZI DICE DI ESSERE D'ACCORDO! Dopo la conferma che l'Italia è in recessione, il Governatore della Bce (Banca Centrale Europea), l'italiano Mario Draghi ha esplicitamente chiesto la rinuncia alla nostra sovranità nazionale: "Per i Paesi dell'Eurozona è arrivato il momento di cedere sovranità all'Europa per quanto riguarda le riforme strutturali". Per Draghi i Paesi dell'Eurozona non sono in gradi di fare le riforme in piena autonomia. Sarebbe, quindi, meglio che la pratica passi direttamente nelle mani dei grigi burocrati che siedono a Bruxelles.

E il capo del Governo Renzi ha subito replicato: "Sono assolutamente d’accordo con Draghi, se è un affondo, affondo anche io. Il presidente della Bce ha detto una cosa sacrosanta, noi dobbiamo rimettere in ordine l’Italia per farla diventare più competitiva. E le parole di Draghi sono la migliore risposta ai critici del Senato, che è una delle riforme che stiamo facendo".
QUESTO PER ME È ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE PERCHÉ LA SOVRANITÀ NAZIONALE NON PUÒ ESSERE CEDUTA, COSÌ COME È UN ATTENTATO ALLA DEMOCRAZIA DATO CHE GLI ITALIANI VENGONO DEL TUTTO IGNORATI.
È ORA DI RIBELLARCI CONTRO L'EUROCRAZIA E UNA CLASSE POLITICA VENDUTA ALLA DITTATURA EUROCRATICA E FINANZIARIA.

SIAMO CONSAPEVOLI CHE IL CEDIMENTO DELLA SOVRANITÀ SARÀ IL COLPO DI GRAZIA ALL'ITALIA CHE FINIRÀ DI ESSERE UNO STATO NAZIONALE? QUANTI ITALIANI SANNO CHE SIAMO A UN PASSO DAL CONFLUIRE IN UN PROTETTORATO TEDESCO CHE SI CHIAMERÀ STATI UNITI D'EUROPA?

(Magdi Allam)


Dobbiamo ringraziare i kompagni komunisti buonisti. Senza di loro saremmo già morti sotto il fuoco “amico” dell’Europa e dell’America come in Ucraina e in Serbia. E invece no, per nostra fortuna moriremo solo di povertà e di immigrazione. L’annientamento dell’Italia è quasi compiuto, non più nazione ricca e prosperosa, ma terra di nessuno sudicia e improduttiva come coloro che ci hanno governato.


Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 09/08/14 alle 09:02 via WEB
Tranquilla Angela, il tuo timore è del tutto infondato.
Quella che verrà ceduta all'Europa non è affatto la sovranità popolare, perché quella non c'è mai stata. Il sig. Draghi e tutta la sua équipe, invece, dovranno fare i conti con l'arroganza, il malcostume, la furbizia, la corruzione, la mafia, la camorra, la 'ndrangheta e tutte le altre realtà che, pur essendo non troppo comode per chi le vive ogni giorno, fanno anche da barriera invalicabile per coloro che vorrebbero venire qui a dettar legge.
Già prima dell'unità d'Italia nella penisola c'erano solo quattro staterelli (veneto, regno di sardegna, stato pontificio e regno delle due sicilie), che dopo l'unificazione sono diventati una ventina (regioni), senza contare i comuni e le provincie. L'Europa Unita che vuole Draghi farà la stessa fine, perché anziché un solo stato ne sorgeranno di nuovi, un'infinità, io dico almeno mille...
Lo so perché è così che funziona anche in natura. Il rigore invernale di due anni fa, per esempio, mi ha seccato un bell'abero di mimosa ed ora la suo posto c'è una foresta di nuove piccole mimose...
 
 
angeligian
angeligian il 09/08/14 alle 10:56 via WEB
Forse non c'è mai stata la sovranità popolare, ma ce n'era comunque una buona rappresentazione. E non lo so se certi vizietti italiani siano in grado di fermare sta gente, in fondo questi sono più mafiosi di noi e non parlo solo dei politici ma anche e soprattutto dei poteri forti che ci stanno dominando (Troika, America, Europa, ecc.).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963