Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Oooh, mo' si' che annamo beneMi piaceva tanto »

Altre due cretine

Post n°697 pubblicato il 12 Agosto 2014 da angeligian

Vanessa e Greta. Anni 20 e 21.Andate in Aleppo presso i ribelli anti-regime per un progetto umanitario. Progetto che, a quanto è dato dedurre, consisteva in questo: farsi dei selfie e postarli sui loro Facebook: su sfondi di manifestazioni anti-Assad, sempre teneramente abbracciate (Inseparabili, lacrimano i giornali), forse per fare intendere di essere un po’ lesbiche (è di moda), nella città da tre anni devastato teatro di una guerra senza pietà e corsa da milizie di tagliagole. La loro inutilità in un simile quadro è palese dalle loro foto, teneramente abbracciate, con le loro tenere faccine di umanitarie svampite, convinte di vivere dalla parte del bene in un mondo che si apre, angelicamente, grato e lieto al loro passo di volontarie. Una superfluità che i giornali traducono così: Le due ragazze avevano deciso di impegnarsi in prima persona per dare una risposta concreta alle richieste di aiuto siriane. Vanessa è studentessa di mediazione linguistica e culturale, Greta studentessa di scienze infermieristiche: niente-popò-di-meno! Che fiori di qualifiche! Due studentesse (m’hai detto un prospero!), che bussando a varie Onlus erano riuscite a far finanziare il Progetto Horryaty, da loro fondato.

Secondo una responsabile della Onlus che ha sganciato i quattrini alle due angeliche, il loro progetto era finalizzato ad acquistare kit di pronto soccorso e pacchi alimentari, da distribuire al confine. Ostrèga, che progettone! Nella loro ultima telefonata chiedevano altri fondi. Pericolo per le loro faccine angeliche o le loro tenerissime vagine? No, erano sicure: avevano capito una volta per tutte che i cattivi erano quelli di Assad e loro stavano coi buoni, i ribelli. E i buoni garantivano per loro. Si sentivano protette. Nell’ultima telefonata hanno detto che avevano l’intenzione di restare lì. Un Paese serio le abbandonerebbe ai buoni, visto che l’hanno voluto impicciandosi di una guerra non loro di cui non capiscono niente, in un mondo che a loro sembra ben diviso tra buoni e cattivi. Tutt’al più, candidarle al Premio Darwin (per inadatti alla lotta per la vita), eventualmente alla memoria… Invece la Farnesina s’è sùbito attivata, il che significa una cosa: a noi contribuenti toccherà pagare il riscatto che i loro amici, tagliagole e criminali, ossia i buoni, chiederanno. E siccome le sciagure non vengono mai sole, queste due torneranno vegete, saranno ricevute al Quirinale, i media verseranno fiumi di tenerezza, e pontificheranno da ogni video su interventi umanitari, politiche di assistenza, Siria e buoni e cattivi di cui hanno capito tutto una volta per tutte. Insomma, avremo due altre Boldrini.

(Maurizio Blondet)

Sprizza veleno sto Blondet, lo stesso che mi esce dagli occhi quando sento di due cretine ammantate di buonismo che sono state rapite (o si sono fatte rapire?) a spese nostre. Troppo comodo! Come la Sgrena e quelle due altre cretine che invece di ringraziare chi le aveva salvate ringraziarono le fecce che le avevano rapite. Più imbecilli di cosi' ... Io le lascerei a marcire laggiù fino alla fine della loro stupida, inutile vita. Che poi è quello che vogliono

Nel cartello che le due cretine espongono sembra che ci sia scritto "Agli eroi di Liwa Shuhada grazie per l'ospitalità e se Allah vuole vediamo la città di Idlib libera quando torniamo". Liwa Shuhada è la sigla di un gruppo combattente che fa capo a Khalid Hayani, anche detto "il macellaio"

 

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 12/08/14 alle 08:05 via WEB
La penso proprio come te, cara Angela! Per carità, apprezzo il volontariato, ma non quello faidate, bensì prestato presso istituzioni serie, valide e ben programmate! Cerea, neh! :-)
 
 
angeligian
angeligian il 12/08/14 alle 11:20 via WEB
Ma io dico, ma che razza di genitori hanno ste due? Ma si possono mandare due ragazzine, oltretutto pure sceme, in un teatro di guerra come quello in Siria? So che pochi giorni fa avevano richiesto altri soldi all'organizzazione che le supporta e mi è venuto il forte dubbio che si siano fatte rapire per finanziare cosi sta gentaccia. Oltretutto, hai voglia tu a fare volontariato in Italia se proprio ti scappa di dimostrare quanto sei buona, invece di andare a fare Ingrid Bergman in "Io ti salverò" in mezzo a quelle bestie. A spese nostre. Ste sceme!
 
   
zagardotto
zagardotto il 12/08/14 alle 12:42 via WEB
Angelì... sono schifato da questo andazzo che monta sempre di più in questa "entità geografica" sì perchè ormai di italia e itlianità non è rimasto + niente. Le migliori aziende o le hanno vendute (Alitalia), o hanno delocalizzato (Fiat) tanto per citare le ultime rimaste e non le sole. Detto ciò, ma non hai visto l’intervista che hanno fatto al padre di una delle rapite? Dopo un panegirico sul bene e sul male se n’è uscito dicendo che le guerre non si vincono con le armi e la violenza, ma con l’amore. … Cosa gli vai a fare uno che interrogato se era preoccupato sul rapimento della figlia se ne esce in quel modo? Mah… che teste,… e che cervelloni; noi non possiamo capire, perché non siamo al suo livello di quoziente intellettivo. Salutamme paisà (alla Loren) - Zag
 
     
angeligian
angeligian il 13/08/14 alle 07:48 via WEB
Caro Zaga, quell'intervista io non l'ho vista e menomale se no mi sarebbe venuto uno sbocco di bile. Su questa Terra, ormai divenuta quadrata, due cretine come quelle e come i loro genitori rappresentano le giuste teste quadrate dove la pochissima materia grigia immersa nel vuoto sbatte contro gli angoli di 90°. Tu sei schifato? Sapessi io quanto sono schifata, ma non dai politici e dagli amministratori, bensi' dai tanti italiani che non capiscono - che ANCORA non capiscono - e che sono i veri artefici di questo disastro economico, umanitario, culturale, ambientale che è diventata l'Italia. Senza speranza, Zaga, siamo senza speranza (e senza cervello)
 
barbatomario7
barbatomario7 il 14/08/14 alle 18:26 via WEB
Si, due cretine, non c'è che dire. Restino pure dove stanno, adesso.
 
 
angeligian
angeligian il 14/08/14 alle 21:10 via WEB
Ah, fosse per me, ci possono restare fino alla fine della loro inutile vita
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 14/08/14 alle 22:03 via WEB
Cara angeligian, è per "gente" come te, che il mondo è nella MERDA ! ossequi
 
 
angeligian
angeligian il 15/08/14 alle 11:15 via WEB
Caro anonimo, mi fa piacere che abbiamo proprio gli stessi sentimenti: anch'io penso dal profondo del cuore che è grazie a gente minus quam merdam come te che siamo nella cloaca massima. Ossequi
 
zagardotto
zagardotto il 15/08/14 alle 09:26 via WEB
La tua messaggeria mi ha rifiutato. Buon ferragosto per tutto il weekend ovunque tu sia. Semplicemente Zag :-) ciao
 
 
angeligian
angeligian il 15/08/14 alle 11:17 via WEB
Oh, e come si è permessa? Tu sei mio amico e dovresti avere accesso libero. Bé, non importa, un abbraccio e un buon ferragosto!
 
Divina_azione
Divina_azione il 17/08/14 alle 11:27 via WEB
quelli di mediazione linguistica-culturale (in particolare) dovrebbero farsi 7 anni di miniera o di risaia
 
Divina_azione
Divina_azione il 17/08/14 alle 11:27 via WEB
ps a guidopardo1 non ne basterebbero 16
 
 
guidopardo1
guidopardo1 il 17/08/14 alle 13:45 via WEB
"qualcuno ha detto che la libertà di parola dovrebbe vivere accoppiata all'obbligo di pensiero. io non sono d'accordo."
Per esempio, lei quando l'accoppia? ;-)
 
   
angeligian
angeligian il 17/08/14 alle 20:22 via WEB
Ma chi è? Ma che vuole? Ma che dice?
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 18/08/14 alle 06:56 via WEB
E' un buontempone! ;-D
 
     
angeligian
angeligian il 18/08/14 alle 14:46 via WEB
Aaahhh, bé, allora ...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 20/08/14 alle 07:44 via WEB
Ma com'è che non se ne sente più parlare di ste due? Mi sono perso qualcosa?
 
 
angeligian
angeligian il 20/08/14 alle 12:48 via WEB
Non ti sei perso niente, guidopà. Comunque vada sarà un successo, sia che restino giulive tra quei macellai da loro tanto amati, sia che tornino a casa gioiose per averci sfilato un altro po' di soldi. Sempre due cretine restano
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 21/08/14 alle 20:43 via WEB
"con le loro tenere faccine di umanitarie svampite, convinte di vivere dalla parte del bene in un mondo che si apre, angelicamente, grato e lieto al loro passo di volontarie."

...in questo mondo di diversamente "succhiatori" ...forse non appaiono le peggiori.
...forse! un saluto salentino ...ormai è il sesto!!!!! M@.
 
 
angeligian
angeligian il 23/08/14 alle 10:13 via WEB
Ma si', che sono le peggiori perché sono profondamente stupide e si sa che fanno più danni gli stupidi dei mascalzoni. Per esempio, quanto ci costeranno adesso le due faccine cretine? E se proprio volevano sentirsi buone - cosa che non sono visto che vanno ad aiutare assassini macellai - perché non lo hanno fatto in Italia dove ce n'è tanto bisogno? Come il sesto saluto?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 24/08/14 alle 01:29 via WEB
...sesto saluto ...dalla nostra presenza qui. Sesta estate salentina ...mentre tu te ne stai a casetta fresca fresca!
 
etnego
etnego il 21/08/14 alle 23:26 via WEB
Perché tanto silenzio? Semplice! I nostri 007 stanno trattando la liberazione di quelle due sceme con qualche milione di euro. mano al portafogli ragazzi!
 
 
angeligian
angeligian il 23/08/14 alle 10:22 via WEB
Ah, fosse per me, col cavolo che caccerei un centesimo bucato per la loro liberazione. Che poi "liberazione" de che?Da fonti ufficiali non sono state rapite dall'Isis e secondo me non sono nemmeno state rapite. Secondo me hanno organizzato sta truffa, nelle loro testoline fanatiche e vuote, solo per foraggiare i loro amici. I loro genitori si dicono "sereni" ... e ci credo!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963