Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Nessuno può giudicareIl Papa che prega Allah ... »

Senza parole

Post n°728 pubblicato il 30 Novembre 2014 da angeligian

Le parole mettetele voi ... A me non vengono


“Sulle occupazioni non possono esserci equivoci. Non possiamo restare indifferenti quando sentiamo i ‘leader’ del (sedicente) movimento di lotta per la casa annunciare “due occupazioni per ogni sgombero” e dichiarare di aver stretto un tacito accordo con la Giunta Renzi negli scorsi 5 anni perché chiudesse un occhio sulle case occupate.

Questo il commento del capogruppo di Forza Italia Marco Stella. “Chi occupa toglie le case a chi ne ha diritto. I proprietari di edifici occupati non paghino l’Imu”. “Chi occupa un appartamento Erp toglie il diritto alla casa a chi rispetta le regole e sta aspettando di poter disporre di un alloggio, chi occupa l’edificio di un privato toglie il diritto al proprietario di poter disporre del suo bene – ha aggiunto Stella –. Ma non solo questa situazione non è più tollerabile per la continua e sistematica violazione dei diritti dei cittadini e delle leggi dimostra che le occupazioni creano situazioni di degrado e di rischio per le persone che occupano e peggiorano la qualità della vita dei cittadini che abitano nei pressi delle occupazioni”.

“Il Comune deve provvedere subito agli sgomberi degli edifici occupati abusivamente: oggi a Firenze ci sono 69 alloggi di edilizia residenziale pubblica occupati che potrebbero essere assegnati a famiglie che ne hanno bisogno e che rispettano le regole. Firenze conta ben 79 edifici – tra pubblici e privati – occupati abusivamente. Un dato inquietante e inaccettabile che dimostra come la falsa accoglienza messa in atto dal centrosinistra fino ad oggi abbia portato solo degrado e illegalità, senza rispondere in maniera alcuna all’emergenza abitativa. Grazie al centrosinistra ogni fiorentino ha un immobile occupato accanto a casa. Mi domando che città sia mai quella – come Firenze – dove si tollerano le occupazioni abusive senza fare niente. Siamo stufi di assistere agli atti di illegalità di chi sostiene che occupare è un diritto: per noi la proprietà privata è un diritto e il Comune ha il dovere di sgomberare gli immobili occupati in maniera abusiva, e inoltre dovrebbe prevedere di non far pagare l’Imu a chi è proprietario di un immobile occupato” ha sottolineato l’esponente del centrodestra.

(Breaking News)

Commenti al Post:
gesu_risortoannunz1
gesu_risortoannunz1 il 30/11/14 alle 17:52 via WEB
... Signore passeggia con me nei viali della memoria, dei ricordi e dei progetti. Tu che mi conosci, che conosci anche gli angoli più nascosti della mia anima.Tu che sai. E custodisci. No, non mi dire niente. Basta solo che mi tieni la mano in questa notte oscura. Le nostre anime supereranno ogni tempesta, la notte più buia, solo sentendo la tua vicinanza. Grazie Gesù per tutti quei piccoli miracoli quotidiani che ci doni. La pace, la gioia e l'amore di Gesù Risorto riempia la vostra vita e quella dei vostri cari.
 
 
angeligian
angeligian il 30/11/14 alle 18:07 via WEB
Io ti ringrazio, ma tutti sti miracoli io non li vedo ...
 
   
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 10:07 via WEB
Per i miracoli ci vuole fede, solo quella e senza farsi troppi corbezzoli da mane a sera, senza predicare alcunché.. E dopo chissà che non si avverino se si ha anche nell'anima la fede in Dio. Una buona lettura del discorso della Montagna, pieno di saggezza e di lungimiranza è auspicabile..
 
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 01/12/14 alle 05:39 via WEB
chi oggi ha queste "visioni"! mi fa tanta tenerezza e ...pena !
 
   
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 10:10 via WEB
Ognuno ha le sue visioni, magari anche quelle dopo un buon litrozzo o due di lambrusco o come cantò un certo Luttazzi in un celebre brano "El can de Trieste".. ahahahaha ^____^
 
 
zagardotto
zagardotto il 01/12/14 alle 17:13 via WEB
Così si addormentano le coscienze. Bel sistema. Zag
 
Vince198
Vince198 il 30/11/14 alle 18:05 via WEB
Credo che questo sia valido per le case sfitte, non certo per quelle che sono regolarmente abitate, sia in affitto che in pieno possesso. Comunque se qualcuno dovesse entrare in casa mia e ci sono dentro, so bene come farlo uscire a velocità superiore a quella del giamaicano Usain Bolt nei 100 metri in cui stabilì il record mondiale (9" 58 centesimi) .. ehehehehe ..
Faccio come si usa fare in certe zone del meridione. Già, perché questi vengono a fare ste cose solo nelle grandi città fino a Roma e con persone incapaci di difendersi. Più giù sanno che l'aria potrebbe odorare di "acre", di cordite..
 
 
angeligian
angeligian il 30/11/14 alle 18:15 via WEB
Loro parlano di case non acquistate o non ereditate, ma sai quanto me ne fido io? Non hai sentito di quanta gente si allontana da casa e se la ritrova occupata? L'altro giorno in tv c'era uno che ha raccontato di essere andato nella sua villetta di villeggiatura e ci ha trovato dentro quattro rumeni che bevevano, fumavano e facevano i comodi loro. La polizia li ha fatti sgombrare ma dopo quattro giorni ristavano là. E quell'imprenditore romano al quale 250 persone hanno occupato l'albergo appena costruito con tanto di arredi? Sto poveraccio oltre al danno, anche la beffa perché da quattro anni gli arrivano i conti del gas, della luce e dell'imu. E si è rivolto a tutte le istituzioni possibili e immaginabili. Zitto, và, non mi fa parlare se no sproloquio davvero
 
   
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 10:01 via WEB
Beh.. pare che per certa gente color rosso-marrone (non mi riferisco alle etnie) la proprietà sia un furto. Mia sorella ha una casa in un paese del sud Italia (per le vacanze, è piccola con l'essenziale dentro) e ci va ogni tanto anche per riposarsi perché la vita in città è alquanto stressante, anche per il mestiere che fa. Spero non gliela occupino.. E poi.. non so perché in Campania, in Puglia, in Calabria, in Sicilia e in Sardegna questo ffffffffenomeno dell'occupazione è piuttosto diradato nel tempo. Sarà che da quelle parti non denunciano ma usano mezzi molto più convincenti per uno sgombero degli abusivi in pochi minuti? Tu che dici? A me sa tanto che i metodi "fai da te" in casi del genere siano molto più efficaci. Ad iniziare da una nutrita serie di pedate "accompagnatrici" verso l'uscio, non prima di avere controllato la situazione all'interno dell'appartamento.
Vero è, per contro, che i proprietari di case popolari tipo i comuni, dovrebbero darsi una smossa per darle in affitto a chi ne ha necessità, senza menarsi troppo la ... Certe lungaggini sono effettivamente esasperanti. Nel mondo dei privati no, non ci sono leggi che tengano: se uno non vuole affittare, vuole tenersela per sé, nessuno può impedirglielo. In certi casi essere nella legalità significa prendersela in quel...
Allora valgono bene metodi spicci: quella genia di t.d.c li conoscono bene, eccome! E "telano"..
 
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 01/12/14 alle 05:38 via WEB
fitte o sfitte non me ne frega un matteo ! Restano sempre proprietà private acquistate con denaro altrui !! OPPURE PORKA TROIA E' STATA ABOLITA LA PROPRIETA PRIVATA ? case per le quali un governo di ...... ha messo 101 tasse che i proprietari pagano (almeno da Gubbio in su...) siamo in mano a dementi . Requisiscano le proprietà (tante !!) del PD e del Vaticano ....
 
   
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 10:13 via WEB
Anche quelle dei sindacati: ne hanno a bizzeffe..
 
   
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 11:39 via WEB
"Non me ne frega un matteo" è troppo forte!
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 08:30 via WEB
Pensa che io sono arrivato a dire che non me ne frega un silvio. In ritardo ma lo dico..
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 01/12/14 alle 01:01 via WEB
...però se curassero la sistemazione a loro cura almeno risparmieremo di pagarlo noi; un saluto, M@.
 
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 11:24 via WEB
No, scusate, io saro' ignorante e complottista, ma qui c'è qualcosa di volutamente criminale. Vogliono rivoltare il mondo, e vabbé, ma perché vogliono rivoltarlo spingendo tutti alla morte e alla distruzione? Esiste un altro paese dove un ladro di appartamenti o uno scippatore, dove la prepotenza e la prevaricazione, dove il male sociale è tollerato e anzi incoraggiato e il debole, il malato, l'onesto è abbandonato e punito? Da luglio, chi ruba in appartamento non è più punibile con il carcere, tutt'al più viene messo agli arresti domiciliari o ai servizi sociali e non è tenuto al risarcimento dei danni. E questo provvedimento è passato con i voti di TUTTI, tranne Fratelli d'Italia. Voglio dire, non sarebbe stato più giusto costruire qualche carcere in più, magari facendoci lavorare i detenuti per risparmiare, oppure tagliare le mani dei ladri per impedire loro di reiterare il reato? Tollerare il furto, IN appartamento e DI appartamento, significa costringere la gente a difendere i propri beni, quelli per i quali ha sudato e lottato. Cioè, in pratica, significa spingerci a una guerra totale contro tutti e contro tutto, significa farci vivere nell'odio, nella paura e nell'insicurezza. Significa spingerci a non voler più creare e lavorare, a credere nell'onestà e nel rispetto degli altri, insomma in pratica significa voler dissolvere la comunità. E cosi' il pensionato che si frega una caciotta al supermercato la passerà liscia, la cretina che strillava tanto l'altra sera dicendo che occupare la casa era un suo diritto e che lo era anche rubare se aveva fame, sarà l'esempio di una società marcia e in disfacimento e quell'usciere dell'INPS a cui gli zingari hanno rubato il camper e che, scoperti, se lo sono comunque tenuto per "diritto acquisito" in quanto poveri, ecco quell'usciere sarà felice di vivere in questo paese. Stanno facendo del tutto per distruggere l'italianità: le imprese che delocalizzano vengono aiutate mentre si tartassano quelle che restano, i pensionati che vanno a vivere all'estero sono favoriti in tutti i modi, si spingono i giovani a recarsi negli altri paesi per cercare lavoro (fanno pure lo spot in televisione), gli stranieri non pagano le tasse mentre i negozianti italiani sono costretti a chiudere, le case popolari pagate con i nostri soldi vengono assegnate a chi non ha mai pagato un piffero, ti obbligano a raccogliere la merda del tuo cane mentre zingari e negri cagano e pisciano contro chiese e monumenti, si innalzano minareti e si riservano edifici pubblici per i soli musulmani mentre a te chiedono l'8 per mille per il Vaticano che sguazza nell'oro e non caccia un a lira per aiutare i cristiani anzi, il Papa ti esorta ad aiutare gli immigrati ma se ne entra uno in Vaticano lo schiaffano subito in prigione e magari lo fanno torturare dai lanzichenecchi. Vabbé, non ce la faccio più a scrivere e mi scuso per aver sproloquiato tanto e pure per come ho scritto cosi' di getto e senza rileggere. Un abbraccio a tutti
 
 
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 13:19 via WEB
E pure di questo dobbiamo ringraziare l'immigrazione selvaggia di pezzenti e incivili, di morti di fame e di zecche parassite. Perché quei poveri magistrati che portano avanti i processi per anni e anni, non ce la fanno più con il carico di lavoro che si ritrovano. E allora si inventano, non di espellerli, non di ributtarli a mare, ma di dare loro licenza di ogni cosa. E non mi venissero a raccontare che questo provvedimento viene applicato solo per furtarelli, truffette, abusetti d'ufficio, insomma bagatelle delinquenziali (che sono effettivamente bagatelle rispetto a quello che si rubano in alto loco), perché questo apre la strada a ben altre depenalizzazioni. Si comincia con il buffetto sulla guanciotta piena, sempre troppo piena, degli zingari e si finisce con un calcetto al sederino di Kabobo. E' il solito vizio dei sinistri: come pretendono di cancellare i fatti sostituendone il nome, cosi' credono di fare giustizia cancellando i reati. Ma soprattutto accollando a noi il peso della loro inefficienza e pochezza politica. Finiremo come Vallanzasca e come il governatore Cota: tutti senza mutande. E in galera ci resterà solo quel povero Fabrizio Corona per null'altra ragione che perché stava tanto antipatico al giudice
 
   
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 13:22 via WEB
E bannatemi, mettetemi in lista nera, legatemi le mani, fate qualcosa perché se no vado avanti a scrivere per tutto il giorno
 
     
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 13:47 via WEB
Te l'ho già detto, Angela: bisogna usare certe metodologie tipiche dalla bassa Italia.. E concludo con una sola parola, come concluse il Cap. di Fregata De Falco nel rivolgersi al protopipo della faccia tosta chiamato Schettino: «Cazzo!»
 
     
Vince198
Vince198 il 01/12/14 alle 13:48 via WEB
"prototipo" (errata corrige) °__*
 
     
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 19:33 via WEB
Il "protopipo" era troppo carino!
 
     
zagardotto
zagardotto il 01/12/14 alle 17:21 via WEB
Ti legherei io se avessi braccia tanto lunghe... con un abbraccio. Non ti crucciare Angelì, tanto prima o poi verrà il Signore è farà giustizia; ;-(( scusa ho messo un "prima" di troppo. Saluti Zag
 
     
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 19:38 via WEB
Grazie, Zag, ma mi sa tanto che il Signore si è addormentato oppure con questo Papa che lo sputtana pure in Turchia ci ha bell'e mandato tutti a quel paese
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 08:35 via WEB
Se cercare di dialogare, da parte della massima autorità religiosa cattolica equivale a sputtanare il cattolicesimo, pur non apprezzando l'apertura di quello stargate, dico che ha fatto bene sempre in nome del discorso della montagna. E poi, andando vedendo, Erdogan non lo ha neanche aperto uno spiraglio. Pensa un po'.. questi sono pieni di boria, di superbia che gli viene fuori da tutti i pertusi. E meno male, come affermano costoro, che Allah è grande, compassionevole e misericordioso. Stoppardi.. @___@
 
     
angeligian
angeligian il 02/12/14 alle 10:43 via WEB
Erdogan non apre spiragli perché la superiorità dell'Islam è indiscutibile. Con l'Islam non si dialoga. L'Islam domina e basta. L'Islam impone e basta. Ecco perché si stanno tutti calando le braghe con gli islamici in Inghilterra, in Belgio, in Francia, qui da noi. Ecco perché quel cretino di CXhouki impone la carne halal alla buvette, ecco perché noi li sfamiamo con i nostri soldi e loro buttano il cibo nei cassonetti, ecco perché oltre al sabato e alla domenica quando lavorano si prendono anche il venerdi' e chissenefrega delle leggi del paese, ecco perché continuano a deformare e a schiavizzare le donne e tutti zitti, eccetera eccetera. E un Papa non va a dialogare con l'Islam, va solo a sottomettersi per obbedire alle regole di chi lo ha messo su quel soglio spodestando il vero Papa, esattamente come è stato fatto in tanti altri paesi d'Europa e del Nord Africa e del Vicino Oriente. Nell'ottica della globalizzazione pure dell'anima. Schifo, schifo, schifo
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 11:36 via WEB
Nulla da eccepire sull'Islam che manifesta il proprio essere tre metri sopra tutti con la tipica arroganza conosciuta e in Europa ci sono politici che calano le braghe, intenti come sono a controllare i propri interessi: ci mancherebbe altro. Ma il Papa non è un guerriero, è "dotato" di un esercito poderoso composto da.. qualche decina di guardie svizzere che provvedono - in collaborazione con gli ottimi servizi segreti del Vaticano - alla sicurezza del Papa, semmai egli (il Papa) agisce in nome di quello che ho citato (discorso della montagna) ovvero per lo meno ci deve provare a dialogare. Ovviamente non ha risolto niente - questo lo sappiamo bene - e di questo è giusto prenderne atto.
 
     
angeligian
angeligian il 02/12/14 alle 13:36 via WEB
Questo Papa è un usurpatore, un abusivo, tale e quale a Monti, Letta e Renzi. Un Papa che dichiara che il Corano è un libro di pace o è scemo o mente sapendo di mentire. Ci sta turlupinando né più né meno come stanno facendo i servi dei poteri forti assassini dell'umanità.
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 14:08 via WEB
Non so dirti se sia stato un usurpatore: non ero presente nel conclave decisivo, stavo al telefono con matteosilviuzzo *__*.. Il Corano ha dentro di tutto un po', Angela, le sura scritte a Medina furono certamente molto negative, però questo dipese dalla cacciata del nobilhomo da La Mecca. Forse è stato un tantino arrabbiato in quel periodo.. ^______*
 
     
stefy_203
stefy_203 il 02/12/14 alle 16:26 via WEB
Dio vede e Dio provvede... in un momento di grave crisi della Chiesa ecco l'uomo giusto per recuperare parte dei fedeli ....direi che l'operazione è in gran parte riuscita visti i successi di Bergoglio ....
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 17:21 via WEB
Dici? Io so che Bergoglio ha dato una ripulita allontanando qualche cardinale in odore di "grembiulino e compasso". Tu guarda.. Gente quest'ultima che aveva "stressato" il precedente Papa.
Questo episodio, nonostante la proverbiale riservatezza vaticana, è venuto fuori perché qualche gola profonda ne ha parlato e.. Boh.. chissà se ancora lavora al Vaticano 0__0
 
     
stefy_203
stefy_203 il 02/12/14 alle 18:16 via WEB
Per me si Vince .... doveva fare solo qualche ripulita per rendersi credibile ... chiacchiera bene questo è vero e sa come entrare nel cuore della gente ... anzi come parlantina mi ricorda un tal fiorentino di nome matteo, ma tutto finisce lì .... l'importante recuperare la pecorella smarrita e non perdere il potere ....
 
     
Vince198
Vince198 il 03/12/14 alle 10:00 via WEB
E quale religione non cerca di recuperare "pecorelle smarrite"? Solo che quella cattolica non impone un bel niente, se non sbaglio: puoi crederci o meno, liberi in questo genere di decisione.
Dire che questo Papa è nella cerchia degli illuminati per me è una boiata pazzesca, una cavolata siderale. A meno che qualcuno non mi esibisca prove documentali non pensieri personali, altrimenti è aria fritta più che mai.
Quindi il potere, in questo caso della religione cattolica, è temperato dalla non obbligatorietà. E poi diciamocelo in chiaro, Stefy: quello in cui un cattolico crede è il messaggio che recepisce attraverso le letture del Nuovo Testamento. É quello che rimane nel cuore di chi crede e per me questo è il vero centro e segno della religione cattolica. Altro che i ministri: quelli sono uomini e come tutti gli uomini sbagliano, Papa compreso (tranne quando parla ex cathedra).
 
     
Vince198
Vince198 il 03/12/14 alle 10:07 via WEB
Aggiungo: forse anche Gesù amò il potere, ne fu completamente schiavo, al punto di farsi crocifiggere! Un vero sadico, no? Ah.. già, probabilmente per te e per molti altri Gesù non è mai esistito, è un'invenzione creata per il potere. Da chi, da suo Padre, quello che non si è mai visto in giro o che neanche esiste? Ok, nulla contro, ognuno è libero di credere quello che vuole, ovviamente. Esistono prove documentali sulla su vita ma.. chissà: quelle lasciano il tempo che trovano, saranno state scritte da pazzi furiosi o affetti da sudditanza psicologica dallo stregone Gesù - simil Giucas Casella..
Escluso naturalmente il vangelo di Giuda.. Ok, ironizzo anche un po' perché ogni tanto mi piace farlo e spero non te la sia presa, troppo. Ciao Stefy, un abbraccio ^___^
 
     
stefy_203
stefy_203 il 03/12/14 alle 11:16 via WEB
Gesù è vissuto ed è morto in povertà .... questi "ministri" sono l'esempio contrario di ciò che predicano e per questo li detesto .... tanta gente ormai è senza controllo, disonesta e immorale e vivere oggi rispettando gli insegnamenti della ns religione è parecchio difficile credimi! un bacione Vince anche a Te ....p.s. parlami in qualsiasi modo io non mi arrabbio con Te ...sei una persona che rispetto molto ....ciao^_^
 
     
Vince198
Vince198 il 03/12/14 alle 11:27 via WEB
Sono d'accordo, Stefy, che certa opulenza in ambito chiesa stoni fortemente e che vada "compressa". Però, accanto a personaggi del genere, abbiamo altri che vivono nella modestia e nella povertà: a questi diamo la giusta attenzione, come del resto ci insegna il Vangelo. Facciamo questo distinguo e, secondo me, ci troveremo nel giusto ambito. Oh.. scusa.. me ne approfitto e ti mando un altro bacio : sei veramente una cara persona ^____^
 
     
stefy_203
stefy_203 il 03/12/14 alle 12:12 via WEB
Tu sei troppo buono caro Vince ....la loro non è solo stonatura io lo chiamo atto delinquenziale .... per tornare a Bergoglio visto che predica tanto bene, cominci ad adeguare la Chiesa ai doveri di tutti noi cittadini e pagare le dovute Imu ,tasi e rompiditutto allo Stato visto che il 20% delle unità immobiliari italiane sono di loro proprietà.... voglio vedere ormai fatti e basta parole ...
 
     
stefy_203
stefy_203 il 03/12/14 alle 11:08 via WEB
Vince ciao .... sono cresciuta dove i valori e gli insegnamenti della religione cattolica la facevano da padroni e li condividevo ....io credo in un essere superiore a noi, magari perchè spero sia così .... per quanto riguarda gli uomini è troppo riduttivo dire sbagliano anche loro .... mica sono errori da poco sai... usare il nome di Dio per fregare il prossimo (e mi limito qui) è delinquenziale ....
 
     
Vince198
Vince198 il 03/12/14 alle 11:33 via WEB
Anche qui condivido, Stefy, però ti incoraggio a non perdere la fiducia nell'insegnamento evangelico. Come sai ognuno risponde delle proprie azioni e se ci credi chiunque ne risponderà al momento opportuno di quello che ha fatto in terra. Sempre che a questo si creda. Passi che noi esseri umani sbagliamo, passi che qualche volta ci scaldiamo - anche troppo - dinanzi a palesi ingiustizie, però importante è tenere da conto la meta che è scritta nel Vangelo. Naturalmente non è obbligatorio per nessuno, questo è chiaro e pacifico, però non è piacevole leggere chi ci scherza su senza conoscere l'argomento in modo profondo. Ariviodisi.. Maman fantate ^___^
 
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 02/12/14 alle 03:52 via WEB
chi non condivide quanto sopra o è lobotomizzato o ...pagato !
 
   
angeligian
angeligian il 02/12/14 alle 10:09 via WEB
Oooh, è tornato Dinamite e mai come adesso avevamo bisogno di un po' di dinamite piazzata qua e là nei posti giusti
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 01/12/14 alle 16:07 via WEB
Ma questa è una bellissima notizia!
Così la sera non dovrò più farmi la fila in mezzo al traffico per rientrare a casa mia, ma più semplicemente potrò andarmene a dormire nel primo appartamento libero che trovo.
Ma tu pensa, niente più chiavi, niente antifurti, tutte le case sono aperte e disponibili a tutti.
Appena varano la legge, la sera stessa vado a dormire a Montecitorio.
 
 
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 19:39 via WEB
Vengo anch'ioooo!
 
lesaminatore
lesaminatore il 01/12/14 alle 16:43 via WEB
grandi, volevo farmi un mutuo trentennale, desisto e già ho adocchiato una villetta sfitta sul mare
 
 
angeligian
angeligian il 01/12/14 alle 19:41 via WEB
Nooo, ma che sei matto a fare il mutuo? Te ne vai un po' in giro, ti scegli la casetta che ti piace di più e entri ... Che problema c'è?
 
   
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 08:29 via WEB
Poco tempo fa qui, nei dintorni di Udine, c'era un "capo" rom che girava in ferrari, mercedes etc., tutte auto di grossa cilindrata.. Il fatto fu oggetto di servizio giornalistico, anche.. E poi dicono che non hanno soldi! Ma che andassero a raccontare barzellette al toscano, su..
 
     
angeligian
angeligian il 02/12/14 alle 10:00 via WEB
Ma si', ma dai ... non esistono zingari puliti, onesti, civili. Lo sanno tutti e negarlo significa negare l'evidenza. Ieri sera degli zingari raccontavano in diretta di rubare o di aver rubato. Raccontavano di rubare perché nessuno li faceva lavorare e nessuno li fa lavorare perché noi siamo brutti e cattivi e non perché loro sono sporchi, inaffidabili, ladri e barbari. Ma allora, se non lavorano, come fanno ad essere sempre cosi' grassi e agghindati d'oro?
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 11:42 via WEB
Naturalmente devono sbarcare il lunario - poareti.. - e poi, visto che non dovrebbero essere stanziali, possono muoversi, andare in giro a cercarsi il lavoro esattamente come fanno migliaia e migliaia di italiani quando non lo trovano vicino alla propria residenza o domicilio.
Questi rom hanno proprio scassato .. etc. etc. Hanno una cultura con non si integrerà mai co0n la nostra, sono nati pelandroni e pelandroni resteranno. Ma vai a fargli capire ste cose alla solita masnada di buon-isti che lasciano i nostri poveri in condizioni vicino alla disumanità. Fanno i MONDIALISTI ma dal loro balcone, non scendono in mezzo alla gente perché sanno che sarebbero presi a randellate, pomodori marci e quant'altro di auspicabile contro questi falsi profeti del volemose bene. Si perché guardano al proprio tornaconto, non altro.
 
     
angeligian
angeligian il 02/12/14 alle 14:11 via WEB
... e poi, quando ci provano, come Salvini, gli sfasciano la macchina a sassate, i cornuti che li difendono
 
     
Vince198
Vince198 il 02/12/14 alle 15:24 via WEB
Si Angela, solo io mi riferivo non alla MANOVALANZA ma a quelli che stanno SEMPRE sul loro balcone, i chiacchieroni ideologizzati ad libitum e che non scendono mai in mezzo alla gente! Insomma quelli che hanno il naso all'insù e si scandalizzano quando uno gli tocca, anche solo a parole, i loro pupilli, le loro tenere creature..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963