Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ancora c'è chi non ci crede?Asfaltati »

E' lungo, ma bisogna leggerlo

Post n°779 pubblicato il 21 Luglio 2015 da angeligian

GRAZIA NONIS - Un poliziotto si schiera dalla parte dei residenti: “Mi vergogno per quello che i miei colleghi hanno fatto a Casale San Nicola” Oddio che stanno facendo, sono impazziti! Questo ho pensato nel vedere i poliziotti caricare donne, uomini, anziani, armati solo di un ventaglio per proteggersi dall’afa. Ho riavvolto il nastro della mia memoria, e il cervello mi ha riproposto le immagini dello scempio del 1°maggio a Milano. Forze dell’ordine che non reagivano, che le buscavano, che osservavano i black bloc ribaltare macchine e cassonetti per dargli fuoco. In quell’occasione “il potere” aveva ordinato “il contenimento dei danni”, il fatevi riempire di botte e lasciate che si sfoghino, non intervenite.

Ieri ho letto la dichiarazione di un poliziotto e la mia rabbia si è placata. Non è verificabile, anonimo, ma mi piace credere che la maggior parte di loro la pensi in questo modo. Come è possibile, - si chiede il poliziotto - esserci ridotti a manganellare le nostre madri e i nostri padri, per eseguire gli ordini di ladri e mafiosi che stanno al governo? Ci siamo schierati contro la nostra gente per fare posto ad un centinaio di clandestini, che poi sono gli stessi che ogni giorno troviamo a spacciare per le strade di Roma!". E poi arriva un appello che ha del clamoroso: "Io mi rivolgo ai miei colleghi: rifiutatevi! Non obbedite agli ordini di un prefetto come Gabrielli, che ha l’unico scopo di fare carriera politica nel Pd". "E voglio dire ai cittadini che la maggioranza dei poliziotti sono con loro. Ma la questura, - continua il poliziotto - quando c’è una situazione simile, seleziona gli agenti, manda a manganellare chi non vuole i profughi, i “poliziotti adatti”, quella minoranza che per quattro soldi è pronta a tutto. Sanno che se mandassero poliziotti scelti a caso, disobbedirebbero agli ordini". "Da poliziotto - conclude l'agente - chiedo scusa ai residenti di San Nicola, come cittadino sono con voi!".

Il prefetto Gabrielli e gli altri piccoli dittatori di questo indegno paese credono che insultandoci, etichettandoci come razzisti senza cuore riescano a farci capitolare e metterci a tacere. Piglio da duri, muscoli e arroganza, questa è la cura per gli italiani che dicono “Basta!”. Basta all’invasione selvaggia del nostro paese. I nostri “padroni” pensano di poter risolvere il problema dell’immigrazione facendo i traghettatori, su e giù dalla battigia libica a quella italiana, foraggiando le coop e occupando alberghi e case sfitte. Luoghi mai disponibili per chi ha costruito l’Italia ed ora è costretto a vivere in luoghi di fortuna: roulotte e container per i terremotati, i sedili dell’auto per chi ha perso il lavoro, la pensione del nonno per non morire di fame. Ma sì, fate posto ai profughi e se non c’è n’è lasciate che vaghino, sotto e sopra i ponti, in stazione, al parco giochi. Che si lavino pure nelle nostre fontane, piscino e caghino per strada. E se agli ospiti non piace la location perché lontano dal centro o priva dei più moderni comfort, è giusto scelgano dove essere alloggiati. E poi, che sarà mai qualche televisore lanciato dalla finestra e qualche testa rotta per farci capire i loro gusti. Nemmeno lo stupore ci è concesso, quando apprendiamo che la nave che avrebbe dovuto portare dei migranti in Sardegna è stata “dirottata” in Calabria perché i “profughi” preferivano così.

Insomma, è d’obbligo ospitare tutti e chissenefrega se son scappati dalla galera, hanno ucciso, violentato, rubato. L’italiano non deve sapere, mai chiedere, sempre accettare senza fare domande. “Da dove, chi, malattie, religione” è da razzisti. Per farla breve, gli “ospiti” non si controllano perché non c’è tempo, te li tieni come vicini di casa e taci, razzista d’un fascista d’un italiano! E guai a chiedere come mai arrivano in prevalenza uomini. Non si fa. Ma le risposte possono essere solo due: vigliacchi che scappano dalla guerra lasciando mogli, sorelle, madri e figlie oppure bugiardi in rotta verso il paese di Bengodi a pigliar pel culo i nostri ottusi governanti.

Ma che brava e vigliacca la banda di Renzi. Noi meritiamo il pugno di ferro, le manganellate e loro calano le ruffiane mutande mostrando organi impotenti ai padroni dell’Unione. Ci hanno venduto all’Europa insieme alle nostre vongole fuori misura, al nostro formaggio che non deve sapere di latte, alle nostre invendibili carote biforcute e alle nostre pensioni che prenderemo dopo morti. Si srotolano come tanti zerbini davanti alla Merkel mentre biascicano un Jawohl! Dobbiamo tenerci i profughi, i clandestini, i migranti? Non è un problema. Volete che li andiamo a prendere in Libia? Non è un problema. Gli altri paesi non li vogliono? Li teniamo noi, non è un problema. Gli italiani si stanno ribellando? Non è un problema, li pieghiamo facendogli assaggiare il bastone.

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 21/07/15 alle 19:16 via WEB
.. ssssssssstt.. Non disturbate i fans di Kalergi (Praktischer Idealismus), per la creazione della razza euro-afro-asiatica che consentirà a questa genia di grandissimi etc. etc. di massoni americani, di avere buon gioco per dominare. In Sicilia direbbero di questa gente putrida: "Megghiu cumannari ca fu@@iri"..
 
 
angeligian
angeligian il 22/07/15 alle 05:56 via WEB
D'accordo, ma cio' non spiega perché solo l'Italia e gli italiani debbano farsi carico di tutta sta gente senza nome senza documenti, senza soldi, senza civiltà. Non si capisce perché mentre gli altri alzano i muri di filo spinato noi siamo tenuti all'accoglienza. Solo 32.000 profughi saranno accolti da 4 paesi europei fra minimo due anni e i mille clandestini al giorno che arrivano qui ce li dovremo tenere noi con tutti i danni in termini di sicurezza, di malattie, sporcizia, soldi, sanità e tutta l'anima de li mortacci loro!
 
   
Vince198
Vince198 il 22/07/15 alle 06:17 via WEB
Oddio, da qualche parte si inizia sempre, no? Mi sembra OVVIO se c'è CHI, ammesso che quelle dichiarazioni nel link corrispondano al vero (non trovo smentite nel web: se ne trovi una ti prego di scrivere il link), sia intenzionato - "prostrandosi", a raggiungere certe mete ritenute importanti per il proprio futuro (naturalmente a discapito nostro) in quegli ambienti..
E poi non vedi che lui non si espone mentre tutto è in mano al noto siculo su cui si riversano gli "strali" di chi critica fortemente questa dolorosa faccenda? Per l'arrivismo personale, la cadrega etc. .. questo e altro, molto altro. Aspettiamoci un ulteriore incancrenirsi di questa situazione di per sé deleteria che, alla fine, farà storcere il naso (spero anche incavolare) anche a parte degli accaniti sostenitori di questo governo inginocchiato ai voleri della Troika e di certi plenipotenziari d'oltre Atlantico, oltre che subornato dalla cellulitica amburghese e che non fa certo gli interessi primari del popolo italiano.
Maman fantate ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:25 via WEB
Mi piace
 
stefy_203
stefy_203 il 22/07/15 alle 11:45 via WEB
Ange, Vince ciao^_^ .... quando c'è la crisi (e non) bisogna darsi da fare e inventare nuove attività e fra queste l'immigrazione .... spacciata per umanità .....i vari beneficiari: politici, onlus, coop., gente criminale disposta a tutto pur di arrichirsi ... una volta ai mercanti di schiavi tagliavano la testa oggi nemmeno li sfiori ....gli unici, semmai succedesse, a cadere nella rete sono sempre i soliti e solo scafisti ....
 
 
stefy_203
stefy_203 il 22/07/15 alle 11:57 via WEB
..... e nel semestre europeo il babbeo fiorentino quali interessi ha portato all'Italia? non rispondete lo so! un c@zzo!!!
 
   
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:27 via WEB
Mi piace.
 
 
Vince198
Vince198 il 22/07/15 alle 14:32 via WEB
Infatti, Stefy, i mandanti degli scafisti sono da ricercare fra i due governi libici e i fondamentalisti di Al Qaeda e Is che, ognuno per la propria parte, fa la cresta su questo immondo traffico di carne umana. Non considerare questo particolare significa non saper fare il proprio mestiere oppure conoscere la situazione e far finta di niente.
Chi è preposto a questi controlli e non li fa, farebbe bene a levarsi dai... Oppure, come sospetto da tempo, c'è una precisa volontà, dietro una parvenza di interventi umanitari che non risolveranno un bel niente, di non volerlo fare per dare spazio alla creazione di quella razza subumana preconizzata da C. Kalergi nel suo "Praktischer Idealismus" (1930). Cosa che certa massoneria reazionaria vuole mettere in pratica ad iniziare proprio da noi, in Italia e poi provare ad espanderla nel resto della Ue @___@
 
   
stefy_203
stefy_203 il 22/07/15 alle 17:45 via WEB
Ma scherzi? quali controlli vuoi che facciano se il business è così redditizio .... gli affari sono affari.... un giorno magari ... spinti dalla crisi saremo noi a volere accogliere in casa nostra gli immigrati e non x 35euro al giorno ma x un tozzo di pane ....
 
     
Vince198
Vince198 il 23/07/15 alle 16:12 via WEB
Secondo me l' "incasso" - pur proficuo - è un aspetto secondario, quello che è più pericoloso è l'ospitare tutta sta gente - a spese nostre e già "addestrata" ad avanzare pretese assurde - e a non fargli fare niente, che prima o poi creerà non pochi problemi. Tra l'altro molti di costoro in Italia non vogliono stare però, con i trattati di Dublino I° e II°, Germania e altri stati europei ci obbligano a tenerceli. Hanno voglia quei due pelandroni al governo a raccontare ca@@ate e che vogliono imporli a tutte le regioni per una sorta di equanimità. La gente inizia a rompersi le palle per queste imposizioni specie al nord e sempre i due "giaguari" vogliono far emergere razzismo e xenofobia nelle regioni in cui non hanno governi. Per questo mandano gruppetti di sti poveri diavoli - SFRUTTATI PER CAMARILLE POLITICHE ITALIANE - senza avvertire le prefetture per tempo..
Capisci a mme!!!
Questo zelo di suddividere sta gente in tutte le regioni mi fa pure sempre più pensare a quel libro di Kalergi che ho citato in altro mio commento, tenuto conto che il P.d.C. - che ha smentito intenzioni "massoniche" - è pur andato a far VISITA a Richard Nathan Haass, presidente del Council on Foreign Relations di New York, noto massone nonché Maestro Venerabile della Ur-Lodge “Leviathan” ( stesso titolo lo ha Wolfang Schaeuble, maestro venerabile della Ur-Lodge "Der Ring" ) fondata nel 1910 e rifondata nel 1918, a composizione prevalentemente angloamericana, con intenzionalità liberali sia di destra che di sinistra.
Qui, mettendo tutta sta carnje al fuoco, ci stanno facendo fessi (ci provano..), in un modo o nell'altro. C'è chi ci fa la cresta e chi ci impone dictat massonici volti a creare - in Ue - una razza malleabile e più avvezza a dire "zi buana". Andassero tutti a ....... @___@
 
   
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:27 via WEB
Mi piace
 
 
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:26 via WEB
Mi piace
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 22/07/15 alle 15:29 via WEB
Gli italiani sono quasi tutti affetti da "sindrome del buon samaritano" inculcata fin dalla nascita da santa madre chiesa.
Ecco perché i profughi arrivano tutti qui.
Vanno sul sicuro.
 
 
etnego
etnego il 23/07/15 alle 17:49 via WEB
Vigliacchi: ci stanno africanizzando!Forti con i deboli, e pecoroni con chi fa la voce grossa.
 
 
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:26 via WEB
Mi piace.
 
 
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:28 via WEB
Mi piace
 
angeligian
angeligian il 24/07/15 alle 07:23 via WEB
Amici cari, amici belli, se questi sono arrivati a bastonare donne e vecchi significa che in un scontro un po' più "sostanzioso" sono anche capaci di spararti addosso e quando un governo spara addosso ai suoi cittadini per difendere gli estranei significa che è un governo NEMICO, che è un oppressore, che non ha a cuore il tuo benessere ma quello degli altri, significa che gli italiani devono crepare e favorire l'invasione di orde barbariche. L'avete sentito tutti quel disgustoso traditore di Monti che ha confessato alla CNN durante un'intervista di essere stato mandato, lui e gli altri, non per "salvare" bensì per distruggere l'Italia. No? Non l'avete ascoltato? Allora adesso cerco il video cosi' potrete vedere e sentire con le vostre orecchie quello che gli esce da quella cloaca che ha al posto della bocca. E' finita, amici miei, siamo finiti nel vortice del male e niente e nessuno ci salverà. Prova ne é che dopo più di duecento anni di assoluta segretezza, ormai le corna di questo moderno Lucifero sono ben visibili perché si sente talmente potente che niente e nessuno potrà mai contrastarlo. Sono pessimista? Vedo tutto nero? Svegliatevi amici miei, non sono io che sono pessimista, siete voi che non ci vedete. E il tempo mi darà ragione (come ha fatto da tre anni a oggi)
 
 
Vince198
Vince198 il 24/07/15 alle 08:34 via WEB
Eccoti il VIDEO di marietto monti in gondola, tratto da questo SITO che spiega il significato delle parole del predetto bi-massone.. Una G.F.D.C.M., non c'è che dire @____@
 
   
angeligian
angeligian il 25/07/15 alle 06:28 via WEB
Ammappa che bravo, l'hai trovato subito! Hai capito che cesso? Proprio un G.F.D.M. (la C. non sono riuscita a interpretarla eheheh)
 
stefy_203
stefy_203 il 24/07/15 alle 16:36 via WEB
L'ho chiamato satana da subito e ho avuto ragione ...... eppure la lunga fila di lecc@culo bavosi (ora renziani) non gli mancavano .... ecco cosa penso di lui e del suo seguito ....
 
 
angeligian
angeligian il 25/07/15 alle 07:05 via WEB
Da quello che si legge in giro sembra proprio che questi seguano una religione luciferina. Ne parlava Albert Pike (gran massone 33°) nelle sue lettere a Mazzini: "Lucifero è Dio e la vera e pura religione è la fede in lui, che lotta contro il Dio dei cristiani". Diceva anche di volere tutte le religioni riunite sull'altare della Massoneria e se ci pensi un po' sembra proprio che Bergoglio stia cercando di "affratellarsi" a tutte le altre religioni (ebrei, musulmani, ortodossi). D'altra parte è anche lui un usurpatore come Monti, come Yanukovich, come l'egiziano Morsi e quello greco. E' il loro sistema, quello dei padroni: "o te ne vai o ti facciamo la guerra" ...
 
   
angeligian
angeligian il 25/07/15 alle 07:11 via WEB
Non mi sono spiegata bene. Volevo dire che per prendere possesso dei paesi le élite di potere massonico-americano-inglese usano due sistemi "o te ne vai di buon grado e ti sostituisco con i miei servi, o te ne vai con le bombe e ti sostituisco con i miei servi". Non è quello che stanno facendo dappertutto? La lista dei paesi di cui si sono impossessati in questi ultimi dieci-vent'anni è impressionante. Solo la Siria e la Russia gli resistono ...
 
     
stefy_203
stefy_203 il 27/07/15 alle 10:52 via WEB
E' così ....non sono le ns. parole a dirlo ma i fatti accaduti e che giornalmente avvengono .... e come ciò non bastasse anche Bergoglio ci mette del suo aprendo a tutte le altre religioni..... nonostante nel primo dei dieci comandamenti ci sia scritto che non esiste altro Dio all'infuori di me ....
 
     
angeligian
angeligian il 27/07/15 alle 13:42 via WEB
Ora ti dico una cosa che può sembrare quasi ridicola al limite della demenza, ma alla quale io credo. Tra le priorità del nuovo ordine mondiale c'è l'eliminazione di ogni religione in quanto punto di aggregazione e di forza che - come anche la famiglia - va abbattuto ad ogni costo. L'unica luce che brillerà sarà quella luciferina, tant'è che si fanno chiamare gli Illuminati e tant'è che hanno inondato di simboli del caprone (Baphomet) un po' tutto dai monumenti alle sedi delle istituzioni e città intere come Astana che è la loro città. A me me parono matti come diremmo a Roma, ma sono matti potenti anzi potentissimi e non li fermerà nessuno ...
 
     
Vince198
Vince198 il 27/07/15 alle 18:10 via WEB
"L'unica luce che brillerà sarà quella luciferina.." ..Ma quando mai! Tranquilla Angela, tranquilla: non sai che i Vigilanti (sai chi sono?) stanno all'erta.. E dopo la lotta fra Vigilanti e Luciferini sai che cosa accadde (conosci il vecchio testamento)? Il diluvio universale! E cosa potrebbe essere il diluvio universale, una carestia, una guerra totale o cos'altro? Stai pur tranquilla che i luciferini non godranno di alcunché, finiranno male anche loro come allora. Quasi che nulla si crea, tutto si ripete..
E la terra morirà.. C'è un pianeta scoperto di recente che è simile alla terra, solo di qualche .. miliardo di anni più vecchio.
Se qualcuno riuscirà a vederlo un po' più da vicino, saprà di che morte morranno gli abitanti della Terra Ma io, tu e i nostri circa coetanei potremo stare sereni ché moriremo di morte naturale, nel nostro letto e con vicini i nostri cari. Più in là, naturalmente, molto più in là..
 
     
angeligian
angeligian il 28/07/15 alle 05:58 via WEB
Quella frase non è una mia considerazione, è quello che dicono loro adoratori di lucifero. Non so cosa siano i vigilanti, ma so che da più parti e già da qualche tempo si vocifera di una terza guerra mondiale che come disastro universale non è male.
 
     
Vince198
Vince198 il 28/07/15 alle 16:36 via WEB
Certo, i luciferini però dimenticano che i vigilanti (angeli che interpretano ed eseguono la volontà di Dio e sono menzionati nell'Antico Testamento capitolo quarto del Libro di Daniele, 4,10.14.20) li tengono sotto tiro ^___*..
Che poi vi sia una terza guerra mondiale può anche darsi, non sono certo "Otelma", ma se vi sarà l'esito sarà solo uno e te lo puoi immaginare. Francamente non credo si arrivi a tanto: i "mandanti" di questo cataclisma, anch'essi perirebbero senza se e senza ma e poi Dio non lo permetterebbe a mio modesto avviso. Al limite, proprio al limite solo in minima parte per punire chi ha aspirazioni di dominio e dissuadere chi vuole distruggere il mondo. Se non resta nulla non vince nessuno!
 
     
angeligian
angeligian il 29/07/15 alle 07:00 via WEB
Questo non lo so, pero' so che tanti ricconi si stanno costruendo rifugi antiatomici in un'isola vicino alla Nuova Zelanda, che la Russia sta costruendo enormi rifugi sotterranei a Mosca e sugli Urali, che Bill Gates, Rockefeller e schifezze varie hanno costruito quel mega bunker in Norvegia, dicono per ammassare sementi, che in America hanno ristrutturato il bunker per il presidente in quel monte che non mi ricordo come si chiama, che in Svizzera hanno mantenuto l'obbligo di costruire rifugi nelle case nuove, ecceccecce. E pure i campi Fema fanno pensare ... Io non lo so, ma per non sapere né leggere né scrivere mo' mi costruisco un bunkeretto sotto il tavolo della cucina. Buondi', sior
 
Vince198
Vince198 il 27/07/15 alle 06:02 via WEB
Me ne ero quasi dimenticato: sulla "dedica" che hai fatto a Q5 e a me - naturalmente parlo per me - ho i miei tempi di "digestione" e certe convinzioni le ho acclarate leggendo a fine 2014 il libro di Magaldi che spiega molto bene quello che sta avvenendo, non certo mi lascio abbindolare da video che circolano e su cui si possono avere riserve. Se tu leggessi (se non lo hai fatto) il libro di Magaldi (Massoneria, società a responsabilità illimitata) altro che andare a cercare video: in quel libro-denuncia le spiegazioni sono molto più esaurienti e provate anche dal fatto che nessuno dei personaggi citati ha sporto querela etc. Hanno la coda di paglia perché sanno benissimo che Magaldi, per quelli che sono affiliati, ha copie dei documenti di affiliazioni FIRMATI. Si sa che la massoneria in Italia non è vietata solo se non è segreta, ma quello che domina è l'entourage massonico americano (Rockefeller, Rotschild etc.) che vogliono fare il loro porco comodo urbi et orbi. In Europa c'è chi prova a difendersi (Germania e Francia) ma lo fanno a discapito degli altri stati membri della Ue. La Ue è un "concorrente" temibile per quella cricca di delinquenti ed è per questo che cercano di distruggerlo o di debilitarlo tramite trojans "immessi" nei governi e trasversali alla politica di tutti i paesi Italia compresa. Pensa anche all'Ungheria, anche. Di uno ti ho lasciato un LINK , anche se lui dice che non "aspira". Ma quel link fa intendere l'esatto opposto. Certo è che siamo messi male, molto male..
 
 
angeligian
angeligian il 27/07/15 alle 13:55 via WEB
E si, amico mio, siamo messi proprio male. Tu credi molto a questo Magaldi, ma io non me ne fido e non me ne fido perché quei pochissimi che hanno raccontato davvero come stanno le cose sono tutti morti ammazzati. E non me ne fido perché hanno disseminato di false flag mezzo mondo, gente come Grillo, David Icke, Nigel Farage, Adam Kadmon che apparentemente stanno dalla tua parte perché dicono dieci cose verificabili e una no e quell'unica "no" è quella falsa che vogliono che tu creda. Oltretutto, non è inverosimile che hanno taciuto per secoli e proprio adesso che si sono rivelati cicciano dappertutto questi santoni che illuminano tutto e tutti? Io credo che noi continuiamo a sapere solo quello che vogliono farci sapere, anche le cose brutte per instillare terrore. Anche i più "affidabili" tipo Salvini non dicono la verità fino in fondo, una verità che non possono non conoscere, come ad esempio la ragione vera di questa invasione costi quel che costi che ci sta mettendo in mezzo a una strada. Sono arrivati a bastonare i cittadini che protestano perché non vogliono masse di trogloditi senza documenti, dediti al crimine, nullafacenti ecc. Vado a magnà
 
   
Vince198
Vince198 il 27/07/15 alle 17:58 via WEB
Tu dovresti fare una cosa: leggere quel libro che va giù duro come non mai. Non lo toccano Magaldi perché, secondo me, ha altre carte che tiene ben nascoste e che potrebbero essere pubblicate con gran danno di chi aspira a trasformare l'Italia in una landa desolata. Lo stanno già facendo, come massoneria Usa desidera, ma un conto è farlo senza conoscere le origini e chi propugna queste cose, altro è indicare personaggi che agiscono in nome e per conto di questa banda di delinquenti d'oltre oceano, secolare. Che poi ci siano politici contrari a questo amba-radam che non dicano tutto potrebbe anche essere il classico gioco delle parti per non far preoccupare troppo la gente; però credo che - a fronte di certi comportamenti odiosi - non siamo tutti così stupidi da accettarli supinamente. Ci sono già sindaci che non accettano dictat di un governo succube di certa massoneria Usa e stanno diventando sempre più numerosi. Prima o poi, più pria che poi il banco salterà, stanne certa. E andremo a ringraziare di persona (passo a prenderti quando vorrai e se vorrai) i latori di questo schifo di politica asservita, succube, per le mire personali di certi omuncoli dei miei ... etc. etc. e "dirgli" quel che in tantissimi pensiamo @@@_____@@@
 
     
angeligian
angeligian il 28/07/15 alle 06:02 via WEB
Si' ci sono i sindaci che si ribellano ma poi arriva Al Karciofen e sbatte via i prefetti. Che ti devo dire, speriamo che abbia ragione tu ...
 
     
Vince198
Vince198 il 28/07/15 alle 16:39 via WEB
Ma tu sai che i sindaci, a differenza dei prefetti che dipendono dal ministro dell'Interno (..beyrut..), li elegge il popolo. Al kotoletten sbruciacchiaten dovrebbe tenerlo a mente..
 
     
angeligian
angeligian il 29/07/15 alle 07:04 via WEB
Che vuol dire (...beyrut...)?
 
     
Vince198
Vince198 il 29/07/15 alle 11:06 via WEB
(...bei-rut...)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963