Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Via IMU e via Tasi. Pecc...Al mio amico Etne »

E poi sarei io la Cassandra, l'Apocalittica?

Post n°786 pubblicato il 31 Agosto 2015 da angeligian

E' un Feltri apocalittico quello che, nel suo consueto commento su "Il Giornale" interviene nel dibattito sull'immigrazione che in queste settimane ha preso d'assalto l'Italia e l'Europa. "Africani e mediorientali preferiscono l' azzardo di una traversata in mare, su imbarcazioni poco raccomandabili, stipati quali sardine in scatola, o di un lungo cammino sulla terraferma, che non rimanere dove sono nati e cresciuti tra mille difficoltà, costretti a subire umiliazioni e sofferenze d' ogni tipo" scrive il fondatore di Libero. Il quale però ricorda come il nostro continente non sia più l'Eldorado capace di accogliere e sfamare i poveri del mondo. "È inammissibile che siriani e popoli di colore paghino fior di 'pedaggi' per emigrare dove nessuno li accetta, non per cattiveria o egoismo, bensì per mancanza di spazi e di fondi sufficienti allo scopo di accoglierli come Dio comanda. (...).

Poi il tono di Feltri, da quello dell'analisi, vira sul piano storico: "È vero, le migrazioni di massa sono sempre avvenute, dalle origini del mondo ad oggi. Attenzione, però: non sono mai state pacifiche. I barbari che invasero l' Impero romano menarono le mani a più non posso. I romani si difesero strenuamente. Poi persero, e le cose si conclusero come è noto".

Quindi il monito: "A distanza di secoli e secoli, la storia di ripete: se rinunciamo a priori a batterci, sarà fatale la sconfitta; rinunceremo anche a trattare la resa. Saremo dominati, schiacciati, fatti a pezzi da musulmani e neri (non è lecito scrivere negri, perché la mamma non vuole). Voliamo allegramente verso il nostro destino di imbelli e di buonisti stolti: più che dal paradiso siamo attesi da un coltello che ci taglierà la gola e la testa. La prospettiva non è attraente ma sarà inevitabile, signori cretini".

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 31/08/15 alle 07:43 via WEB
Feltri? Ma, in verità, queste cose le diceva già Oriana Fallaci anni fa e restò insipientemente inascoltata! >:(
 
 
angeligian
angeligian il 01/09/15 alle 06:21 via WEB
E si', ce lo aveva detto in tutti i modi e i cretinisti-buonisti-comunisti l'hanno sempre ostacolata fino a augurarle pubblicamente la morte, come fece la Sabina Guzzanti, cretinista per eccellenza
 
Vince198
Vince198 il 31/08/15 alle 21:15 via WEB
.. c'è chi, favorendo questa invasione (non facendo niente di concreto ma emettendo solo aria fetida attraverso la bocca), pensa di poter ottenre una importante affiliazione in qualche ur lodge che conta.
Ma i conti li farà con gli italiani a breve, quando anche i suoi fans si accorgeranno che queste migrazioni, "spintaneamente" pilotate dagli usa con le loro guerricciole preparate dalla Cia, faranno danni ingenti anche in casa nostra. Anche gli inglesi inizianoa preoccuparsi, pur non avendo loro niente a che fare con Schengen. Si preoccupano che queste invasioni mettano anche loro in difficoltà perché la gente che preme per entrare in Inghilterra aumenta sempre più.
Dopodiché bastera un qualsiasi mullah o imama a dare "opportune" istruzioni e ci troveremo tutti nella c..... Mentre quelli che hanno provocato simili sfracelli in casa nostra, avranno il loro posticino al sole (nel mondo della massoneria per i maschietti, mentre la luna è riservata alle femminucce), con tanto di compasso e grembiulino. in aggiunta..
 
 
angeligian
angeligian il 01/09/15 alle 07:03 via WEB
Io non la vedo cosi'. Per me, esistono 2-300 famiglie o gruppi, che possiedono quasi tutta la ricchezza del mondo, che perseguono un piano criminale di "aggiustamento" del mondo secondo i loro interessi e sono per lo più americani, inglesi, arabi, ebrei, cristiani e musulmani. In realtà la religione non conta perché l'unico Dio è il denaro e il potere, anzi si servono delle religioni per trascinare gli uomini verso i loro obiettivi abietti e cosi' ci ritroviamo un Papa che prega con l'imam per la distruzione degli infedeli, un Isis che sgozza i cristiani a destra e a manca ma - guarda un po' - non tocca mai nemmeno un ebreo e gli ebrei che riforniscono di armi e addestramenti i musulmani. La massoneria c'entra solo nella misura in cui questa gentaccia si riunisce per decidere chi abbattere e chi no. La massoneria è la Carboneria, è il Bilderberg, è il Council on foreign relations, è se vuoi un luogo di incontri, un circolo, un club privato, un dopolavoro di ricchi sfaccendati. Della Massoneria faceva parte anche Toto', ma non credo che abbia mai tramato per la distruzione dell'Europa
 
   
Vince198
Vince198 il 01/09/15 alle 10:50 via WEB
I tuoi dati sulla ricchezza mondiale sono approssimativi, Angela, non poco. Secondo un istituto di ricerche in questo tema afferente la ricchezza del mondo - la Oxfam - la metà delle ricchezze è in mano ad 85 super ricchi , il resto è suddiviso fra tutti gli "altri abitanti (sfigati) della terra".
Per il resto mi pare ovvio che chi favorisce e propugna questa mescolanza di etnie attraverso guerre create ad hoc, finanziate da certi personaggi appartenenti al mondo della massoneria nelle competenze dei vari livelli, molti distribuiti fra banche e lobby delle armi che hanno "agganci" nelle massime autorità politiche dei paesi più industrializzati, tendano a mettere tutti sotto giogo. I metodi che usano sono "finissimi" ma visibili. Iniziano con l'allettare, per poi minacciare se non ottengono quello che vogliono.
In Italia stiamo assistendo ad una degenerazione progressiva del nostro modus vivendi, donna Prassede urla che dovremmo assumere lo stile di vita dei migranti, magari essere ignoranti ed "inchinati" come loro..
Io altro non faccio che sperare che una valanga di pernacchie e di ...... (fai tu) seppellisca questi grandissimi etc., fra titolari di queste idee dittatoriali e quelli che, ansiosi di "dominare", si prestano (magari per un misero piattino di lenticchie) a questi giochi, anche se sanno bene che non sono loro a dirigere "l'orchestra". Lo sanno e mentono spudoratamente - sapendo di mentire - quando dicono che sono loro ad organizzare queste cose. Bugiardi fin nel più profondo midollo osseo, nel dna, moralmente corrotti e non solo..
 
   
Vince198
Vince198 il 01/09/15 alle 10:54 via WEB
I tuoi dati sulla ricchezza mondiale sono approssimativi, Angela, non poco. Secondo un istituto di ricerche in questo tema afferente la ricchezza del mondo - la Oxfam - la metà delle ricchezze è in mano ad 85, ripeto 85 super ricchi , il resto è suddiviso fra tutti gli "altri abitanti (sfigati) della Terra".
Per il resto mi pare ovvio che chi favorisce e propugna questa mescolanza di etnie attraverso guerre create ad hoc, finanziate da certi personaggi appartenenti al mondo della massoneria nelle competenze dei vari livelli (che sono 33), molti distribuiti fra banche e lobby delle armi che hanno "agganci" nelle massime autorità politiche dei paesi più industrializzati, tendano a mettere tutti sotto giogo. I metodi che usano sono "finissimi" ma all'oggi visibili. Iniziano con l'allettare, per poi minacciare se non ottengono quello che vogliono. E quando vogliono sostituiscono i "recalcitranti (vds. Silviuzzo)..
In Italia stiamo assistendo ad una degenerazione progressiva del nostro modus vivendi, donna Prassede urla che dovremmo assumere lo stile di vita dei migranti, magari essere ignoranti ed "inchinati" come loro..
Io altro non faccio che sperare che una valanga di pernacchie e di ...... (fai tu) seppellisca questi grandissimi etc., fra titolari di queste idee dittatoriali e quelli che, ansiosi di "dominare", si prestano (magari per un misero piattino di lenticchie) a questi giochi, anche se sanno bene che non sono loro a dirigere "l'orchestra". Lo sanno e mentono spudoratamente - sapendo di mentire - quando dicono che sono loro ad organizzare queste cose. Bugiardi fin nel più profondo midollo osseo, nel dna, moralmente corrotti e non solo..
 
     
Vince198
Vince198 il 01/09/15 alle 10:57 via WEB
.. miiiiiiiiiiiiiii .. Prima il mio commento scompare e poi appare con qualche variazione. Misteri dell'eugenetica informatizzata da non so cosa.. ahahahaha ^________^
 
     
angeligian
angeligian il 02/09/15 alle 07:37 via WEB
Mi aiuti a dire! Io mi sono allargata parlando di 2-300 persone per non esagerare, ma se mi dici che sono 85 è anche peggio. E i "nostri" mentono, mentono in modo inverosimile ... ma come fanno? Sentire quel buffone che dice alla nazione che "grazie alle nostre riforme l'Italia si sta riprendendo" - e lo dice in continuazione - ti fa montare il sangue alla testa ... oltre al danno pure la presa per i fondelli. Eppure, incredibile ma vero, il PD è in testa a tutti con il 35% ... Ma che popolo siamo?
 
     
Vince198
Vince198 il 02/09/15 alle 08:31 via WEB
Non so cosa dirti, Angela. C'è veramente tanto masochismo in giro, gente che ama farsi prendere, con citazioni ed aforismi, per i fondelli? Mi sa tanto di si..
Eppure noto che in giro c'è una certa insofferenza che cresce sempre più contro questa oligarchia governativa spudorata, voltagabbana, venduti al miglior offerente, succubi della Troika, di chi vuole a tutti i costi perseguire finalità ( anche personali, per il proprio prestigio accedere in club massonici a tutti i costi, anche mandando in vacca l'Italia )che nulla hanno a che fare con i bisogni della gente, parlare di tasse che calano quando la Ue bacchetta il solito menagramo chiacchierone a non provarci. E quale sarebbe la risposta?
L'Ue deve cambiare mentalità: è da più di un anno che sento questo refrain o tormentone, ma chi continua a prenderla in .. siamo noi cittadini..
E, nel contempo, c'è in giro ancora una buona dose di menefreghismo perché evidentemente c'è chi, avendo ancora un po' di soldini in tasca, "affoga" i propri pensieri attività "ludiche" e, qualche volta, in "sostanze" non proprio consigliabili.
Tanto sta giustizia nostrana più a remengo di così non potrebbe andare. Se un ministro dell'interno vuole aprire istituti di detenzione per ospitare migranti invece di dare maggiore certezza alle pene da scontare senza "aiutini" a chi commette reati, viene solo da vomitare di fronte a tanta ostinata "improduttività mentale" ( volevo scrivere altro, ma la prudenza mi impone di non farlo ).
Mi verrebbe da aggiungere che la mamma dei cretini e degli incapienti è stata, è e sarà - purtroppo - sempre incinta. Amen, purttroppo..
Maman fantate, une busade ^____^
 
etnego
etnego il 31/08/15 alle 21:43 via WEB
Ce lo meritiamo Ange! L'Europa molliccia e snervata ha tagliato le proprie radici ebraico-cristiane, cancellando 2 mila anni di storia. Di conseguenza sarà sottomessa all'islamismo più becero e feroce. Ben ci sta!!!
 
 
angeligian
angeligian il 01/09/15 alle 07:37 via WEB
A me non sta ben. Io non sono né ebrea né cristiana ed è da quando avevo 15 anni che mi sono liberata dalle pastoie della religione. E poi, non credere, qui la religione non c'entra per niente, è solo un mezzo per far muovere la gente in una direzione o nell'altra o per ingenerare confusione, caos e terrore ... Quando c'era quella mortadella sfranta alla Commissione europea ordino' un'insulsa indagine su chi fosse che minacciava di più la pace nel mondo e il risultato fu Israele e mi ricordo di aver pensato allora a chi giovasse spendere tanti quattrini per un sondaggio del genere. Adesso lo so ...
 
   
etnego
etnego il 01/09/15 alle 12:09 via WEB
E dagli contro gli israeliani! Che tu lo voglia o no, Israele è l'unica democrazia nel medio oriente. Da 60 anni un Paese minuscolo grande quanto la Liguria, circondato da ogni parte da Nazioni che occupano un milione e 200 mila kmq che lo vogliono distruggere, riesce a tenere loro testa e a svilupparsi. Non vai in questa da quando avevi 15 anni? sapessi cosa ti sei persa...
 
     
Vince198
Vince198 il 01/09/15 alle 13:35 via WEB
Scusa Elio, fermo restando che Israele ha diritto di esistere (e non sto a rivangare altro in questa materia, altrimenti il "polpettone" diventa lungo kilometri), ti ricordo ad es. che la Fed americana, composta da 10 banche di "grosso calibro", è in mano agli ebrei. Si, qualcosa da dire sugli ebrei la si potrebbe pure avere per certi loro comportamenti a volte troppo ostruzionisti, sebbene lo facciano per difendersi dai vicini che li odiano... O no?
 
     
angeligian
angeligian il 02/09/15 alle 08:30 via WEB
D'accordissimo con te!
 
     
angeligian
angeligian il 02/09/15 alle 08:28 via WEB
Guarda, brutto capoccione, che non è colpa mia se tutte le banche sono in mano agli ebrei e se sono le banche che dirigono l'orchestra in questa parte di mondo, ergo: sono gli ebrei che hanno il potere in mano e che stanno distruggendo la nostra civiltà per i loro sporchi interessi. A me non interessa che siano democratici o no (ognuno a casa sua fa quello che vuole), pero' mi interessa che non vadano a bombardare la Libia perché Gheddafi voleva il dinaro d'oro (esattamente come hanno fatto con Kennedy per il dollaro d'argento, con Moro per le 500 lire e con Saddam che voleva vendere il petrolio in euro). Chi attacca il dollaro (e dunque la FED il FMI e la Banca Mondiale) ha da crepà e basta andare a cercare chi sono i padroni di quelle banche per sapere chi comanda e chi dirige, ma se vuoi te lo dico io: sono tutti ebrei. Si sta ricreando nel mondo la stessa situazione che c'era in Germania quando Hitler sali' al potere, con le banche che stavano distruggendo quel paese, la cacciata da parte del Führer, l'odio per gli ebrei e la guerra per riprendersi tutto. Per quanto riguarda la religione, non vorrei oggi essere nei tuoi panni. Immagino le lotte "intestinali" tra te e te con questo Papa che vuole l'amnistia, che assolve chi abortisce, che prega con l'imam, che incita all'accoglienza ma poi sbraita se quelli per venire qua dove li vuole lui, muoiono a migliaia ... no, non mi sono persa un granché
 
     
etnego
etnego il 02/09/15 alle 15:27 via WEB
Incredibile, Ange! Ancora conservi in biblioteca i vecchi numeri della rivista "La difesa della razza" di Telesio Interlandi! Quelli valgono molto sul mercato, ma il contenuto è datato! La figura arcigna del banchiere che conta i mucchi di monete, mentre i poveri muoiono di fame, mi sembra un po' vecchiotta! Questa solfa è ha prodotto i campi di sterminio.Non mi risulta poi che in Cina allignino banchieri ebrei. Riguardo al papa, è coerente con quello che predica: misericordia, sia verso le donne che hanno abortito, che verso i carcerati.
 
     
angeligian
angeligian il 03/09/15 alle 03:54 via WEB
Aaahhh, ma allora sei de coccio! Sei inamovibile, immarcescibile, granitico, cementato, accozzato, imponderabile (che non c'entra niente ma mi ci piace)! Basta, mi arrendo, depongo le armi, chiedo venia e pietà. Tu tienti il papuccio tuo che piagne il morto e intanto frega il vivo e tienti pure i banchierucci tuoi che fanno i banchieri perché sono anime pie che si affannano per il bene dei poveri e distribuiscono ricchezza e benessere a tutti e io mi tengo la "Difesa della razza". A proposito che è la "Difesa della razza" e chi è Telesio Interlandi (uno con un nome cosi' già mi fa tremare i polsi)?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 01/09/15 alle 21:34 via WEB
E' una lotta impari fra due religioni che non sono neppure antagoniste, ma si integrano a vicenda.
Una dice "morte agli infedeli"
l'altra "porgi l'altra guancia e perdona settantavolte sette..."
 
 
angeligian
angeligian il 02/09/15 alle 08:33 via WEB
Uhmmm, equilibrio difficile ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 02/09/15 alle 14:10 via WEB
Perché difficile? Un equilibrio perfetto, direi.
Loro vanno in paradiso se ci ammazzano, noi andiamo in paradiso se ci facciamo ammazzare, meglio di così...
 
     
angeligian
angeligian il 03/09/15 alle 03:56 via WEB
Eheheh ... Già, non avevo considerato la cosa da questo punto di vista
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 01/09/15 alle 23:05 via WEB
I deputati del Parlamento italiano hanno un loro sistema pensionistico, normato da un regolamento interno che all’articolo 2 comma 2 recita:
“Per ogni anno di attività parlamentare l’età pensionistica viene ridotta di un anno fino ad un massimo di 60 anni”.
Quindi, in buona sostanza, i lobbisti di sé stessi (quali sono i parlamentari) non solo facendo 5 anni di mandato parlamentare acquisiscono il diritto a una lauta pensione ma addirittura si sono inventati lo sconto pensionistico, ovvero dal primo giorno del secondo mandato in poi potranno percepire la pensione a 60 anni!
 
 
angeligian
angeligian il 02/09/15 alle 08:35 via WEB
Alfredo mio, io non mi stupisco più di niente. C'è un tizio che prende una pensione di 3.000 euro per essere stato deputato per una settimana, pensa te! (Veramente ce n'è più di uno ...)
 
   
Vince198
Vince198 il 02/09/15 alle 09:44 via WEB
Una volta era così e la pensione prendeva subito. Adesso devono (poverini) fare il 50% + 1 giorno di legislatura e la pensioncina la prenderanno dopo i 60anni. Il minimo mi pare sia circa 2.100 euro netti. Ho un link molto interessante in questa materia da qualche parte: se lo trovo te lo farò avere perché cita TUTTI i parlamentari "pensionati" e con quanto in euro.
 
     
Vince198
Vince198 il 02/09/15 alle 09:47 via WEB
Azz.. lo avevo fra i preferiti e mi era sfuggito! .. ahahahaha .. M;annaggia alla vecchiaia ^__*
ECCOTELO !!! Buona lettura (e relativa alterazione nervosa..)!
 
     
angeligian
angeligian il 03/09/15 alle 04:05 via WEB
Vince mio, io già sono insonne, sudaticcia, reduce da un sognaccio dove la mia colf (che non capisce niente e che non sa far niente ed è pure bugiarda peggio di Renzi) aveva pulito un quadro a cui tengo molto con un prodotto che lo aveva praticamente polverizzato. C'era rimasta solo la tela ... un incubo! Ecco, e tu a una poveraccia nelle mie condizioni alle 4:00 del mattino la vorresti massacrare con le nefandezze e le turpitudini di questi quattro zozzoni? No, no, lo leggero' dopo la colazione cosi' lo digerisco meglio. Buongiorno!
 
     
angeligian
angeligian il 03/09/15 alle 04:19 via WEB
E invece non ce l'ho fatta e sono andata a leggere. Te lo ricordi il sôr Capanna e la lite in diretta con il riccetto proprio sulla sua pensione? Si lamentava il poverino che oltretutto - almeno quando stava al parlamento europeo - passava tutto il suo tempo a chiacchierare ai tanti bar del palazzo, senza fare un tubo. C'hanno proprio il deretano in faccia!
 
     
Vince198
Vince198 il 03/09/15 alle 14:07 via WEB
E beh .. dai! Una volta sveglia e davanti al pc è difficile resistere.. Anche a me capita di svegliarmi a quell'ora, però mi rigiro dall'altra parte e, pensando come organizzare la giornata, quel che c'è da fare in casa, mi riaddormento per un po'..
Si, sono d'accordo: quello lì, l'ex katanghese, ha proprio una "facciada" ..
 
     
angeligian
angeligian il 04/09/15 alle 05:33 via WEB
Perché lo chiami katanghese?
 
     
Vince198
Vince198 il 04/09/15 alle 19:57 via WEB
Leggi QUI , nella sezione "ll servizio d'ordine" . Quando ho frequentato l'università ('69 e segg.), questi "signori" che non andarono mai troppo per il sottile, li ho visti in qualche occasione all'opera a Milano.. No comment! Leggi chi furono i maggiori esponenti oltre Capanna e rifatti gli occhi.. ehehehe..
 
     
Vince198
Vince198 il 04/09/15 alle 19:59 via WEB
Riscrivo il LINK

Se non si vede questo è l'url:
https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Studentesco !
 
     
angeligian
angeligian il 05/09/15 alle 06:17 via WEB
E bé, della stessa risma di Gino Strada che la notte andava a spezzare le gambe e il giorno le rimetteva a posto. Una bella manica di sporchi comunisti, i centri sociali di quel tempo. Cambiano i tempi ma quella genia di merdosi rinasce sempre uguale a se stessa. Io l'ho sempre detto che i comunisti non sono un partito, sono un modo di essere
 
     
Vince198
Vince198 il 05/09/15 alle 12:56 via WEB
Oh .. mi pare che qualcuno di questi "signori" sia passato a miglior vita, altri hanno fatto "cariera", continuano a farla o si sono pensionati con cifre rispettabili. Alla faccia di chi, all'oggi, tifa sinistra ma la prende sempre come mi pare tu abbia detto in qualche circostanza, "in der gengen", come tutti gli altri.
Della serie cornuti e mazziati come altri che oggi bevono a gargarozzo completamente aperto chiacchiere ad libitum del solito noto.. Esiste ancora dx e sx in Italia? Secondo me saranno almeno una decina d'anni che non esiste più. Forse anche da prima ma è probabile che non me ne sia accorto, solo sospettato. Oggi c'è chi è contro ma non si sa a favore di cosa: della gente comune forse, dei poveri italiani? E no, manco p.c.
Della Troika, della massoneria Usa che vuole egemonizzare il mondo intero, se potesse? E beh .. @___@
 
     
angeligian
angeligian il 06/09/15 alle 05:10 via WEB
Questa è la cosa che più mi fa imbestialire: che se la godono alla grande con i nostri soldi dopo averci turlupinato e danneggiato e noi che ne siamo coscienti non possiamo farci niente. Arrivo a desiderare che questa gentaccia non muoia nella speranza del giusto castigo in una improbabile riscossa del popolo. Esiste si', la dx e la sx nella misura in cui esistono i normali e i deficienti-prepotenti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963