Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Padri di serie BOggi, 14 gennaio »

Bah!

Post n°741 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da angeligian

Non è che voglia fare la complottista per forza, ma in questo attacco al giornale satirico francese alcune cose risultano davvero stranucce.

1.I due attentatori possiedono due kalashnikov, però hanno bisogno di soldi tant’è che rapinano un benzinaio. Bé, i soldi non bastano mai nemmeno agli attentatori

2.Questi due fratelli, duri, tosti e ricciolini, addestrati militarmente, girano incappucciati, lasciano i fucili in macchina mentre fanno benzina, vanno là, fanno una strage e poi si perdono le scarpe, lasciano i documenti in macchina, si fermano una ventina di minuti a far salotto. Della serie “Pure i terroristi a volte sono un po’ distratti”

3.Ah, a proposito, io me li immagino la mattina quando si alzano, si lavano (forse), si vestono da terroristi, si mettono il fucile in spalla e poi si tastano le tasche: “Ma l’avrò preso il portafoglio, la patente e i documenti? No perché se mi fermano senza documenti poi come fanno a sapere chi sono?”

4.Uccidono un poliziotto, musulmano anch’egli, sparandogli con un fucile AK 47 da un metro di distanza e … oh, meraviglia … non succede niente: il corpo non rimbalza, la testa non si spappola come un cocomero che cade dal decimo piano, il sangue non esce da nessuna parte

5.Scappano su un’utilitaria che si regge sui moccoli, superano tre (dicasi tre) posti di blocco con poliziotti addestrati e armati fino ai denti e fanno perdere le loro tracce. Alla faccia dell’Intelligence! Ma come, oggi con i satelliti riescono a vedere anche i peli del naso e si perdono una Citroen che corre nel traffico parigino? E dove erano i droni, gli elicotteri, gli F35, i sommergibili, i Tomahawk e Toro Seduto?

Bah, doppio bah, triplo bah!

*****


Sabato, 10 gennaio 2015

Il post di ieri merita forse un approfondimento. Siamo tutti commossi e indignati per quanto accaduto ai fumettari di Charlie ma, a parte che non mi piaceva quello che pubblicavano, mi chiedo perché tutta sta grancassa mediatica. Il giorno dopo l’attentato al giornale, gli assassini di Boko Haram hanno fatto fuori 2000 persone tra i quali 100 cristiani e ne hanno parlato in pochi e frettolosamente. Perché si è dato più spazio a 12 vignettisti che a 2000 poveri cristi? Sì, certo, la libertà di stampa e il diritto di satira (ma al diritto di vita non ci pensa nessuno) e bla bla bla, ma soprattutto il pericolo islamico. Sono anni che ci sbomballano con gli attentati di matrice islamica, con i dittatori di fede islamica soppiantati da spietati integralisti islamici, con gli sgozzamenti islamici e le teste dei cristiani infilzati sulle ringhiere intorno alle piazze islamiche, con le creature di pochi anni stuprate e sbudellate dagli islamici, il tutto che induce a credere quanto siano bestie questi islamici. Il che, in parte, è vero perché le teste le mozzano per davvero, i dittatori sono tiranni per davvero, gli attentati li eseguono per davvero, eppure qualcosa non torna … Io credo che ci stiano SPINGENDO a odiare i musulmani, i quali da parte loro sono ben felici di ammazzare gli infedeli, cristiani e ebrei, ma che guarda caso all’atto pratico ammazzano solo i cristiani perché gli ebrei - a parte quei quattro sfigati palestinesi - non li tocca nessuno. Io credo che stiano creando le condizioni per scatenare una guerra di religione, Dio contro Dio.

Per la prima volta sento molte voci musulmane levarsi contro quanto è successo e rivendicare la loro appartenenza a una religione di pace. Io all’Islam-religione-di-pace non ci ho mai creduto e basterebbe il trattamento riservato alle donne per darmi ragione, ma sono altresì convinta che quanto sta succedendo sia un’operazione orchestrata e finanziata da chi ha interesse a destabilizzare il mondo, ad accaparrarsi quante più ricchezze possibili (non per avidità ma per dominio) e a confinare gli uomini in spazi sempre più ristretti di corpo, di spirito e di mente.

A seguito del massacro di due giorni fa, si scriveranno leggi più dure, si restringeranno le libertà individuali, si inventeranno strategie di sottomissione e soggezione in nome di un’Ameropa (America+Europa) più unita, di un’unicità di intenti, di monete, di risentimenti e di schiavi.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963