Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

Messaggi di Settembre 2014

Elucubrazioni di una notte insonne

Post n°710 pubblicato il 30 Settembre 2014 da angeligian

Un gruppo di psicopatici ha deciso di imporre un’ideologia criminale - che ha chiamato Nuovo Ordine Mondiale - a cui hanno aderito milioni di individui in gran parte per ingordigia, ma anche per sentita fede. A parte l’insulto di essere manovrati senza spiragli di arbitrio, con il NWO si delinea una concezione di società subumana, ispirata all’abbrutimento, alla rozzezza e all’animalità. In quest’ottica, si spinge l’essere umano verso una sessualità bestiale dove prevalga l’istinto sopra ogni altra considerazione morale e sentimentale. Ed ecco lo sdoganamento della pedofilia, dell’incesto (questa è nuova), dello stupro libero, della pornografia soprattutto omosessuale introdotta nelle scuole fin dalla più tenera età. Si promuove la perdita dell’orgoglio nazionale con il rimescolamento di razze estranee tra di loro e la conseguente schiavizzazione di popoli senza punti di riferimento storici e culturali comuni. Importante è anche l’impoverimento dell’insegnamento scolastico, perché un uomo colto potrebbe imparare a pensare e magari diventare un giorno un maledetto sovversivo. Il rispetto della legge non deve essere garantito perché ciò creerebbe una falsa illusione di ordine e imparzialità, al contrario si darà spazio alla delinquenza per generare insicurezza e disagio sociale. Altro punto fondamentale del NWO è la povertà, perché chi ce la fa ad alzare la testa quando la fame attanaglia lo stomaco? In Grecia molti cercano di farsi assumere negli alberghi SENZA STIPENDIO solo per avere un pasto caldo e un posto per dormire.

Hollywood e l’industria musicale sono i maggiori centri da cui viene praticato un autentico lavaggio del cervello che trasforma i giovani in masse servili. Ci sono intere generazioni imbarbarite dalla sguaiataggine e dalla mediocrità dei modelli “artistici” da loro imposti, tipo Miley Cyrus, Lady Gaga, Beyoncé, Tarantino, i Griffin, i coattoni palestrati, semianalfabeti con i capelli a cresta di gallo e i jeans a spacco di culo, le tette rifinte e le farfalle tatuate. Insomma un orgasmo di trivialità. Negli anni '60-'70 siamo stati rapiti dai Beatles i quali, tra l’altro, presero parte a un esperimento di massa voluto dalla CIA e dal Tavistock (l’istituto per la manipolazione delle masse, fondato dai banchieri ebrei Warburg fondatori anche della Federal Reserve e finanziatori di Hitler) per la diffusione e gli effetti dell’LSD prodotta dalla ditta farmaceutica Sandoz AG che, manco a dirlo, appartiene ai Warburg e che causò un bel po’ di morti. La loro canzone “Lucy in the Sky with Diamonds” (LSD) è una chiara pubblicità alle droghe psichedeliche. Stesso iter satanico-illuministico per i Rolling Stones, la cui massima ambizione era di immergere i giovani in una subcultura devastatrice. La cover del loro album Goats Head Soup raffigura la testa di un caprone, simbolo di Satana, immerso in una broda da stregone. Per non dire di Ozzy Osborne che decapitava gli uccelli a morsi, si beveva la sua e l'altrui orina, sniffava le formiche, ecc.

Lungo e laborioso sarebbe elencare tutti i personaggi e i modi che il NWO adotta per abbrutire l’umanità e tanto ci sarebbe ancora da dire sulla crudeltà, l’insensibilità, la sciatteria, la strafottenza verso cui i fautori di questa “ideologia” ci stanno indirizzando, ma mi preme soprattutto ricordare che la massima priorità del NWO è la riduzione drastica della popolazione mondiale, cioè di me e di te. Il che mi addolora assai, ma potrei sopportarlo se si cominciassero a depennare dalla lista dei viventi i nomi di tutti i banchieri, i massoni, i politici, i religiosi, i grossi grassi imprenditori multinazionali, gli imbonitori del popolo, i cantastorie scientifici e i filosofi, i divulgatori culturali, gli zingari, i mangia a sbafo, i bugiardi, i ladri, gli assassini, i militari e i bombaroli. Alla fine resteremmo giusti giusti io e te ...

 
 
 

Assassini d'Europa ...

Post n°709 pubblicato il 28 Settembre 2014 da angeligian

A cura di Staff nocensura.com

Il Fondo Monetario Internazionale ha ufficialmente invitato il governo italiano a tagliare le pensioni; il ministro dell'economia Padoan (riconducibile ai "poteri forti", tra cui proprio il FMI ) ha smentito che si tratti di un "diktat", ora nel mirino del governo c'è la distruzione dell'articolo 18 e la cosiddetta "riforma del mondo del lavoro", leggasi la stangata finale ai diritti dei lavoratori, pertanto il governo vuole evitare accuratamente di estendere il malcontento e le polemiche, come al solito le "bastonate" vengono date con "gradualità" e sopratutto, una categoria alla volta, in modo da limitare il dissenso. I media hanno ovviamente conferito ben poco risalto al monito del FMI, ma la questione sollevata dalla Lagarde è seria, e sopratutto, FONDATA. I problemi dell'ente previdenziale italiano sono concretissimi; il FMI propone la "ricetta" sbagliata per risolvere il problema, la soluzione peggiore che potrebbe essere presa e che sicuramente sarà presa entro un paio d'anni. I CONTI DELL'INPS PARLANO CHIARO: L'ENTE FARA' CRACK grazie all'accorpamento voluto ed effettuato da Monti e Fornero con INPDAP ed ENPALS e alla disoccupazione. E' una questione matematica, non un'opinione.

PERCHE' POLITICI E MEDIA NON PARLANO DELL'INEVITABILE COLLASSO INPS? 1.Parlarne li costringerebbe ad affrontare immediatamente la situazione che preferiscono affrontare in seguito, quando i conti dell'INPS saranno al totale dissesto, in modo da avere la possibilità di giustificare "misure drastiche". 2.Quando la situazione sarà degenerata, daranno vita ad una campagna di "terrore mediatico" per giustificare il taglio delle pensioni: diranno che non ci sono soldi e che l'INPS potrebbe non erogare gli assegni, seminando il panico tra coloro che sopravvivono con l'assegno, e che saranno disposti a vederselo tagliare purché continui ad arrivare. Solo le "minime" probabilmente non saranno toccate (dovrebbero aumentarle immediatamente, i pensionati con la minima sono alla fame...) ma ridurranno l'assegno persino a chi percepisce 700/800 euro al mese per fare quadrare i conti. 3.Se l'ente previdenziale si indebita, le banche - che presteranno soldi all'ente per "salvarlo" e per consentirgli di pagare le pensioni - guadagneranno fior di interessi. 4.I debiti dell'Ente menzionati al punto 3 consentiranno alle banche di appropriarsi anche di quel 5% di quote della Banca d'Italia posseduto da INPS, che costituisce l'unico azionista "non privato" della banca centrale italiana, proprietaria del 12,8% delle quote della BCE.

Ricordatevi le nostre parole, ne riparliamo tra AL MASSIMO un paio d'anni... ma sopratutto ricordatevi il SILENZIO dei partiti - TUTTI - compreso M5S. I conti INPS saranno dissestati molto prima del termine massimo di 2 anni sopra citato, ma l'intervento dipende da quanto intendono fare indebitare l'ente previdenziale... se ci fosse la volontà politica di farlo, potrebbero risanare i conti dell'INPS immediatamente, e sopratutto in modo "indolore" per i cittadini!

(La Troia della Troika)

Cosi' hanno votato i nostri rappresentanti alla riduzione delle pensioni d'oro a politici e amministratori. Su 337 votanti, hanno scelto il "NO" 250 del PD, 31 di Scelta civica, 15 di NCD, 14 della Lega Nord (compreso Bossi), 7 di Fratelli d'Italia (compresa la Meloni), e pochi altri. Se volete, i nomi li trovate qui: 

http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/pensioni-oro-tagli-chi-ha-detto-no/?doing_wp_cron=1411901535.9284770488739013671875

 
 
 

Giù

Post n°708 pubblicato il 26 Settembre 2014 da angeligian

Giorgia Meloni: "Secondo alcuni giornali, il Ministero degli interni avrebbe proposto al sindaco di Roma di dare 30 euro al giorno alle famiglie romane che vorranno ospitare il figlio di un immigrato. Marino, manco a dirlo, avrebbe risposto che la proposta lo trova "in piena sintonia". 30 euro al giorno sono 900 euro al mese. Il doppio di quanto prenda un pensionato minimo, tre volte quanto spetta a un invalido, e più di quanto guadagni la media dei precari italiani. E aggiungo che lo stato italiano non ti dà 30 euro al giorno per mantenere tuo figlio se è disoccupato e vive ancora in casa con te. Lo stato italiano, a te, dice che te la devi cavare da solo. La mia proposta è: gli immigrati vengano distribuiti equamente in tutti i 28 paesi della UE, e la UE paghi l'accoglienza, così noi con i soldi che oggi spendiamo per l'accoglienza di centinaia di migliaia di persone straniere ci aiutiamo le centinaia di migliaia di italiani disperati. O la disperazione merita solidarietà solo se parla un'altra lingua?"

‪#‎ProfugoFollia‬ Il sottosegretario agli Interni Domenico Manzione vorrebbe proporre alle famiglie di adottare un profugo per 900 euro al mese ... Al diavolo i disabili e i disoccupati italiani! I soldi per gli immigrati si trovano sempre, per noi fame e sottomissione a chi fa affari col nuovo mercato degli schiavi.

Notare che non boccia l'iniziativa, ma solo la parte economica 

 
 
 

Per riflettere

Post n°707 pubblicato il 25 Settembre 2014 da angeligian

 

 

 

"Conquisteremo la vostra Roma, frantumeremo le vostre croci e renderemo schiave le vostre donne. Eliminate tutti gli infedeli, civili o militari"

La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra e’ che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li tocchera’ in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso" (Sura 5;33)

“Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa e’ la ricompensa dei miscredenti.” (Sura 2:191)

“Vi e’ stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. E' possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece e’ un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi e’ nociva. Allah sa e voi non sapete. ” (Sura 2:216).

«Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: e’ Allah che li ha uccisi» (Sura 8:12-17).

«Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti» (Sura 8:65).

«Quando poi saranno trascorsi i mesi sacri ucciderete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, catturateli ovunque in imboscate! Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la Decima, lasciateli andare» (Sura 9:5).

«Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verita’, finche’ non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati. 
Dicono i giudei: "Esdra e’ figlio di Allah"; e i cristiani dicono: "Il Messia e’ figlio di Allah". Questo e’ ciò che esce dalle loro bocche. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!» (Sura 9:29-30).

«O voi che credete! Se non vi lancerete nella lotta, Allah vi castighera’ con doloroso castigo e vi sostituira’ con un altro popolo, mentre voi non potrete nuocerGli in nessun modo» (Sura 9:39).

«[gli ipocriti e i miscredenti] Maledetti! Ovunque li si trovera’ saranno presi e messi a morte.» (Sura 33:61).

«Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri» (Sura 47:4).

 
 
 

Un altro schifoso venduto

Post n°706 pubblicato il 20 Settembre 2014 da angeligian

Padoan dice: “Bene il controllo dell'Unione Europea sulle riforme dell’Italia”. Viola la nostra Costituzione!
"Pier Carlo Padoan, l’impresentabile ministro dell’economia voluto (imposto?) da (a?) Renzi, ha tuonato contro l’indipendenza e la sovranità nazionale con un laconico quanto sconcertante: “bene controllo UE sulle riforme”.
Padoan è l’uomo che dichiarò al Wall Street Journal che: “la percezione che l’austerità sia inutile è sbagliata. Il risanamento fiscale sta producendo risultati. Il dolore è efficace. I politici della zona euro devono comunicare meglio i loro successi alla popolazione stremata”.
Rammento dunque, anche a questo servile adepto del progetto ordoliberista, che non è possibile cedere la sovranità nazionale a terzi soggetti come testualmente previsto dagli artt. 1 e 11 Cost. In particolare l’art. 11 Cost. consente unicamente limitazioni della sovranità concetto che non implica il cedere a terzi la stessa (senza contare che non ogni sovranità può essere limitata essendo necessario che suddetta limitazione sia convenuta in condizioni di parità con le altre nazioni ed ai fini esclusivi dell’adesione ad un ordinamento che promuova la pace e la giustizia tra i popoli)".
Fine della citazione dell'avvocato Marco Mori.
Un giorno un Tribunale del popolo italiano giudicherà chi ha tradito gli italiani e svenduto l'Italia cedendo la nostra sovranità nazionale e immaginando che ridurre allo stremo gli italiani sia necessario e utile per realizzare il successo del risanamento fiscale. Ma ci rendiamo conto che siamo governati da gente che ci vuole a tal punto del male dal teorizzare che "il dolore è efficace" e che è da considerarsi un successo il ridurre la "popolazione allo stremo"? 
Dobbiamo reagire: salviamo gli italiani!


(Magdi Cristiano Allam)

 
 
 

Io sono di un'altra razza

Post n°705 pubblicato il 13 Settembre 2014 da angeligian

Amici cari, Amici belli,

Io me ne andrei. Dopo otto anni di onorato blog, credo sia giunto il momento di cambiare aria. Gli argomenti di cui scrivere sono tali che dovrei star qui tutto il giorno a strillare, lacrimare e a maledire. Potrei fare come tanti e raccontare delle farfalle di Belém o dell’immortalità dell’anima, ma penso alla prossima fine indecorosa dell’umanità e me ne passa la voglia. In otto anni ho visto capovolgersi il mondo, crollare le mie sicurezze, inaridire i principi e i valori che mi sono stati insegnati. Improvvisamente la legge è diventata ingiusta, la famiglia è diventata frocia, la guerra è diventata pace, l’italianità è diventata colpa, il Bianco Padre è diventato Nero. E’ la differenza tra la democrazia e la dittatura, tra lo sviluppo e il regresso, tra la civiltà e la barbarie, tra la stoltezza e il buonsenso. Il brutto Bel Paese ha preso fuoco, arde di una fiamma rossa e fra poco non ne resterà che cenere e carbone (così perderà il lavoro anche la Befana).  

Io me ne andrei. Perché sono un essere superiore e mi ripugna fondermi con chi erige monumenti all’infamia, con chi è impegnato anima e côre nella distruzione di popoli e nazioni, con chi uccide gli orsi per un impianto sciistico, con chi applaude i delinquentelli sulle motorette, con le cretine in cerca di gloria tra gli sgozzatori halal, con chi lascia impiccare un vecchio senza casa, con chi orina, defeca, copula e vomita in mezzo alla strada chi c’è c’è e vaffanculo all’Italia. No, sono di un’altra razza io e nessuno mi confonda con negri e zingari, con politici e banchieri, con buonisti e traditori, con ladri e parassiti. Io sono andata a scuola, io ho lavorato, io non ho mai preso niente che non fosse nel mio diritto, nemmeno i mariti delle altre, per dire, perciò non mi confondete con le razze melmose e torbide che saranno gli italiani del futuro. Sono di una razza doc io, scartavetrata e lucidata da anni di evoluzione e sono preziosa perché la mia è una razza in via di estinzione. Mia nonna diceva di qualcuno eccezionalmente dabbene: “Eh, di gente così si è perso lo stampo”. Ecco, è questo che ci stanno facendo. Stanno buttando via tutti gli stampi, quelli dell’onestà, del rispetto, del garbo, della rettitudine, dell’integrità, del vivere civile. E dell’intelletto.

Io me ne andrei. Randagia, alla mercé della nostalgia e con il cuore screpolato. Che ci sto a fare qui? Qui ci stanno cuocendo a fuoco lento, tagliando via un pezzo per volta, un dito, un orecchio, un femore e presto arriveranno al collo e alla testa come hanno imparato dai fratelli musulman-macellallah (che li possino ammazzà) che fremono e  premono sulle spiagge di Tripoli. Ne abbiamo passati tanti di anni senza misericordia e ne siamo usciti sempre miracolati, ma ormai Dio è morto. Ne sono certa, perché se fosse solo malaticcio, nella sua infinita potenza, li avrebbe pietrificati tutti come una Medusa inviperita con una serpe per capello e li avrebbe lasciati incastonati nella Terra proprio come la Berta nella facciata della chiesa di Firenze. Senza contare che  i miracoli non vanno più di moda, non li fa più nessuno, nemmeno un certo Gesù che moltiplicava i pani e i pesci o un certo Renzi che moltiplica le frescacce e chi gli crede (il 42% … AAA CHIIII??? 





Ma soprattutto, i mille aghi che torturano le mie dita mi allontanano sempre di più dalla tastiera e qualche volta anche dal pensiero. Perciò io me ne andrei.

No, anzi, me ne vado.


 
 
 

Sempre peggio ...

Post n°704 pubblicato il 08 Settembre 2014 da angeligian

Mentre senza troppo clamore Stati Uniti e Commissione europea elaborano il futuro partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP), è nel riserbo più assoluto che lavorano anche al Trattato sugli scambi nei servizi (TISA) che implica 50 paesi, fra i quali gli Stati Uniti, i paesi dell’Unione europea e la Svizzera. Si tratta di abolire tutte le restrizioni che limitano ancora i colossi bancari e gli hedge funds.

L’accordo punta alla chiusura o alla privatizzazione di ogni forma di servizio assicurato dal settore pubblico, il che include la sanità, l’istruzione, i trasporti, servizi cruciali per i cittadini, che non andrebbero considerati come “mercanzia generatrice di profitti e facente parte della sfera del libero scambio.” Verranno proibiti anche i fondi pensione statali, in quanto sono considerati monopoli.

L’organizzazione Public Services International (PSI) che rappresenta circa 670 sindacati a livello mondiale, in aprile ha pubblicato un rapporto allarmante intitolato “TISA contro i servizi pubblici.” Nel rapporto si spiega che il TISA impedirà ai governi di fornire servizi pubblici vitali, come la salute, i servizi postali, persino l’erogazione dell’acqua o dell’energia. “Il TISA garantirebbe la privatizzazione dei servizi pubblici. L’accordo proposto potrebbe anche vietare ai governi di riprendere il controllo, anche nel caso in cui il privato fallisse e non riuscisse ad assicurare il servizio.” Inoltre limiterebbe la capacità dei governi di regolamentare i settori più importanti, come quello finanziario o energetico, delle telecomunicazioni, il flusso transfrontaliero delle informazioni. E come ciliegina sulla torta, il TISA mira anche a ridurre ai minimi termini la supervisione nazionale delle attività finanziarie. L’accordo stipula che ognuna delle parti dovrà elencare i diritti di monopolio esistenti e sforzarsi di eliminarli o di ridurne la portata.

Fonte notizia: wikistrike.com


 
 
 

All'anima delle coincidenze!

Post n°703 pubblicato il 06 Settembre 2014 da angeligian

Io credo poco alle coincidenze sebbene nella mia vita mi sia capitato di vivere improbabili casualità, ma queste tra Lincoln e Kennedy, entrambi Presidenti degli Stati Uniti, entrambi morti ammazzati a cento anni l’uno dall’altro, mi fanno davvero pensare e anche un po’ rabbrividire.

-Abramo Lincoln fu eletto al Congresso nel 1846 – John Kennedy fu eletto al Congresso nel 1946

-Abramo Lincoln fu eletto presidente nel 1860 – John Kennedy fu eletto presidente nel 1960

-Entrambi erano particolarmente interessati ai diritti civili

- Ambedue le loro mogli persero un bambino mentre vivevano alla Casa Bianca

-Entrambi furono uccisi di venerdì - Entrambi furono colpiti alla testa  

-La segretaria di Lincoln si chiamava Kennedy - La segretaria di Kennedy si chiamava Lincoln

-Entrambi furono uccisi da Sudisti – A entrambi succedettero due presidenti sudisti di nome Johnson

-Andrew Johnson, che succedette a Lincoln, era nato nel 1808 e Lyndon Johnson, che succedette a Kennedy era nato nel 1908

-John Wilkes Booth, che assassinò Lincoln, era nato nel 1839 - Lee Harvey Oswald, che assassinò Kennedy, era nato nel 1939

-Entrambi gli assassini erano conosciuti con tutti e tre i loro nomi - Entrambi i nomi erano composti di 15 lettere

-Lincoln fu ucciso in un teatro che si chiamava Ford - Kennedy fu ucciso in una Ford che si chiamava Lincoln

-Sia Booth che Oswald furono assassinati prima del processo

-Una settimana prima che morisse, Lincoln stava a Monroe nel Maryland – Una settimana prima di morire, Kennedy stava con Monroe Marylin (che pero' era morta l'anno prima)

-Lincoln fu ucciso in un teatro e il suo assassino corse a nascondersi in magazzino – A Kennedy fu sparato da un magazzino e il suo assassino corse a nascondersi in un teatro

 
 
 

L'Islam dominerà il mondo

Post n°702 pubblicato il 03 Settembre 2014 da angeligian

 

La Russia ai russi, l’Australia agli australiani e l’Italia agli immigrati.

Nel suo discorso alla Duma del 4 febbraio 2013, il Presidente della Federazione russa, Vladimir Putin, dichiarava: “In Russia vivono i russi. Qualunque minoranza, da ovunque provenga, se vuole vivere, lavorare e mangiare in Russia, deve parlare russo e deve rispettare le leggi russe. Se preferiscono le leggi della “sharia” consigliamo loro di vivere nei posti dove tale legge è legge di Stato”. 

 E il Primo ministro australiano, Julia Gilard, si rivolge agli islamici in Australia in questi termini: “Lasciate paesi da voi definiti benedetti da Dio in grazia dell’Islam e immigrate verso paesi da voi definiti puniti da Dio e abitati da infedeli. Emigrate per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l’assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l’uguaglianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei vostri figli, per la libertà d’espressione, quindi non parlate con noi di odio o di razzismo! Noi vi abbiamo dato quello che non avete, rispettateci e rispettate la nostra volontà, altrimenti andate via!”

 

Beati loro! Beati i russi e gli australiani che sono governati da uomini e donne cum testicula und grösse tzebedeen (oggi parlo come Salvatore del Nome della Rosa). E noi? Bé, noi abbiamo un ghiotto gelataio (s’è pure ingrassato), un vecchio rincitrullito che con viva e vibrante soddisfazione ci prende per i fondelli da 60 anni, una specie di cetriolino afgano sempre prono, qualche donnicciola a cui non affiderei nemmeno il bucato di casa e un oggetto misterioso, anche detto il Ciancicagnocchi,  che casca e pende da una parte all’altra a seconda dell’interesse. No, non stiamo messi bene. In pochissimo tempo siamo passati dall’accoglienza ai poverini a doverci difendere dai poverini i quali, per ottenere tutti i vantaggi che un paese scriteriato mette a loro disposizione, non esitano a farci la guerra. E così malmenano i poliziotti, squarciano le gomme, tirano le pietre, distruggono i centri di accoglienza, tanto pagano gli italiani. Alla faccia della gratitudine. Perché, mentre per noi salvarli, accoglierli e mantenerli è un atto di stupida e autolesionistica generosità, per loro è un atto dovuto. Perché l’Islam non si piega a nessuno, non deve niente a nessuno: l’Islam domina e tutto il mondo è Terra dell’Islam. E quando si tolgono i crocifissi dalle aule, quando si invade una strada per pregare a culo aperto, quando si pretende la carne halal, quando si aboliscono il Natale e la Pasqua che diventano Festa d’Inverno e Festa di Primavera, quando si concedono a loro uso esclusivo aule, palestre, piscine e spiagge, quando si permette loro di travalicare le nostre leggi, non stiamo facendo una concessione, noi stiamo subendo, ci stiamo a.s.s.o.g.g.e.t.t.a.n.d.o e loro prendono il dovuto tributo senza ringraziare e se no che “dovuto” è? Li avete visti mai in piazza a gridare: “Grazie Italia! Grazie per averci salvati, accolti, nutriti, alloggiati, coccolati, spidocchiati, fumati, telefonati e bighellonati”? No, però li avete visti dare fuoco ai cassonetti, brandire mannaie, aggredire poliziotti. Perché questo è l’Islam. Perché l’Islam dominerà il mondo. Grazie Europa, Grazie USA


 

 

 
 
 

Questo scrive Andrea Mavilla di "Catena Umana Attorno al Parlamento Italiano"

Post n°701 pubblicato il 02 Settembre 2014 da angeligian

Cari amici, da qualche ora non si parla d’altro che di lei, Giulia Latorre, 23 anni, figlia di Massimiliano Latorre, uno dei due marò che vive da 3 anni prigioniero in India con il collega Salvatore Girone.

Difatti, Giulia Latorre aveva deciso di sfogarsi tramite il suo profilo Facebook, scrivendo pubblicamente: “Si è vero, mio padre è in ospedale perché non sta bene, ma voi li lasciate morire lì. Che Italia di merda!!!”

Alla Procura di Bari, non è piaciuta quella “merda di troppo”… difatti, Giulia Latorre è formalmente indagata per VILIPENDIO ALLA NAZIONE. Per chi non fosse informato, in Italia, esiste l’articolo 291 C.P “vilipendio alla Nazione Italiana” che recita: “Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana è punito con la reclusione da uno a tre anni”.

Mi piacerebbe porre alcune domande alla Procura di Bari:

Gentili Signori, mi stavo giusto domandando se fosse configurabile il reato di Vilipendio alla Nazione, anche quando i nostri Politici usano i soldi dei “comuni cittadini”, per farsi rimborsare pranzi, cene, iPad, iPod, iPhone, taglia erbe, gratta & vinci, vacanze, matrimoni, mutande, cessi pubblici, mignotte e quant’altro.

Gentili Signori, mi stavo giusto domandando se fosse configurabile il reato di Vilipendio alla Nazione, anche quando i nostri Politici, istigano al suicidio le migliaia di persone che oggi, non trovando un posto di lavoro, sono costrette a darsi fuoco sulla pubblica piazza o semplicemente lasciarsi cadere da un quinto piano di un palazzo.

Gentili Signori, mi stavo giusto domandando se fosse configurabile il reato di Vilipendio alla Nazione, anche quando ordinate agli ufficiali giudiziari di pignorare le case di intere famiglie senza reddito e senza lavoro, costringendole a dormire presso le proprie autovetture.

Gentili Signori, mi stavo giusto domandando se fosse configurabile il reato di Vilipendio alla Nazione, anche quando i nostri Politici sbattono in faccia a noi “popolo stremato e in recessione”, tutti i loro privilegi e gli sprechi pubblici, quando ci chiedono tasse e sacrifici per finanziare le banche, quando ci spolpano fino all’osso… mentre loro se la godono tra auto blu, benefits e stipendi/pensioni milionarie.

Gentili Signori, quanto sopra scritto non offende, ingiuria e lede il prestigio o l’onore della nostra Nazione?

(Andrea Mavilla)

Ha ragione da vendere la ragazza. E mentre il tasso giovanile di disoccupazione ha raggiunto il 43,7%, guarda un po' a chi danno lavoro:

http://www.entercv.com/extracomunitari-concorso-pubblico-30-posti-esclusivamente-cittadini-extracomunitari-regolarmente-soggiornanti-nel-territorio-italiano-ecco-il-bando-ufficiale/  

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963