Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« Messaggio #305T u t u r u t u r u t u t u »

In movimento

Post n°306 pubblicato il 04 Agosto 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

  

  

  

Svogliata.
Mi ritrovo così, in queste calde giornate.
Perciò esco, trovo mille cose da fare, mille persone da vedere. Non voglio fermarmi.
Per questo sto trascurando un po' i miei blog...scusate!

In questo weekend credo di aver acceso il pc solo ieri, ma più che altro per ascoltare la musica mentre rivoluzionavo, per l'ennesima volta, la mia camera (e il lavoro non è ancora concluso)! Poi ho fatto un salto qua ieri notte, dopo la cena al giapponese/cinese/thailandese per il compleanno della mia "sorellina"!!
Sabato è stata una giornata quasi perfetta di relax al fiume. Grazie Mafo!
La sera avrei dovuto raggiungere gli altri a Marina, per l'happy hour, ma forse è stato meglio così...o forse no...non lo so... So solo che mi sono ritrovata, nel cuore della notte, ad urlare in mezzo alla strada (chiedo scusa a tutti i miei vicini...se avete sentito una pazza che all'una di notte ha cacciato un urlo ero io!!)...motivo? Il solito...ennesima litigata col mio ex per cose che credevo di aver chiarito. Vabbè, non sto a raccontare, non voglio annoiarvi e sinceramente preferisco dimenticare (ho tentato anche di attaccarmi alla boccia di grappa alla rosa che ho in casa...ma dopo un sorso ne ero già nauseata! Inutile, ormai mi sono davvero disintossicata dall'alcol!)... Ad ogni modo, mi conoscete e perciò potete immaginare che, come ogni volta, ho risolto tutto (temporaneamente?? non lo so...questa volta spero proprio di no! anche perchè non voglio altre discussioni con lui...questa era l'ultima!)...
Insomma, è stato un weekend un po' movimentato!

Stamattina ero in ospedale da mia nonna...non sta molto bene...e vederla così, immobile in quel letto, magrissima in volto...mi fa davvero un brutto effetto... Sono abituata a vederla ridere, scherzare, cucinare...ferma non ci sapeva proprio stare!
Spero che si risolva tutto...anche perchè la situazione qua in casa sta diventando insostenibile...mia madre ha i nervi a fior di pelle e tutta questa tensione, tutto questo nervosismo, rende insopportabile stare chiusa tra queste 4 mura...

Ma ora basta con questi discorsi tristi!
Stasera dovrei andare a vedere uno spettacolo di Mafo (per chi si fosse perso un passaggio: Mafo è il mio vicino di casa! ^^)...ci sarà da divertirsi! Deve fare la canzoncina "Buonasera Dottore" travestito da donna (e che donna!!)...e due scenette di Romeo e Giulietta, versione comica!! Insomma, se tutto va come dovrebbe, sarà una bella serata! E ci vuole proprio!

  

  

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963