Creato da LaVoce.DellaLuna il 09/12/2006

.·• Lo Specchio •·.

...Bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio; e noi siamo l'eternità, e noi siamo lo specchio... (K. Gibran)

 

 

« In movimentoT u t u r u t u r u t u ... »

T u t u r u t u r u t u t u

Post n°308 pubblicato il 11 Agosto 2008 da LaVoce.DellaLuna
 

   

  

Ore 08:20... "E svegliarsi la mattina..."

Suona la prima sveglia. Forse è ora che cambi la suoneria. Il "tuturuturututu" mi ha rotto già da un po'! Forse più tardi, sempre che riesca a trovare il cavetto per collegare il cellulare al pc...

Ho continuato a premere "posticipa" per un paio d'ore. Poi l'ho finalmente spenta. E mi sono riaddormentata.

  

C'è silenzio. Troppo silenzio.
In questa casa. In questa città.

Sono tutti in ferie.
Di sicuro non riuscirò a ripetere una settimana come quella appena trascorsa, sempre in movimento, inviti a valanga, fuori praticamente ogni sera.
Questa settimana sarà l'opposto. Ed ora che mi sono fermata...i pensieri affollano la mia testa. Caxxo. Devo studiare! Andatevene! Non voglio pensare, non ancora... Aspettate almeno che passi il mio compleanno, vi prego!

  

Già...il mio compleanno...

Quest'anno volevo saltarlo. Andare a letto il 19 notte e svegliarmi il 21 mattina.
E invece un mio amico mi ha chiesto di organizzare qualcosa. Per salvarlo da un'altra serata.

Odio il giorno del mio compleanno.
Odio dover organizzare qualcosa.
Odio dover rispondere ai messaggi di auguri.
Odio aspettarmi dei regali che tanto non arriveranno.
Odio arrivare a fine giornata e realizzare che alcuni -quelli più importanti?- si sono dimenticati del mio compleanno.

Odio tutto questo.

  

Perciò, per favore, potete organizzare qualcosa voi al posto mio?
Una normalissima serata.
Fate quello che volete, a me va bene tutto.
Ma, vi prego, fatemi dimenticare che è il mio compleanno!

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69vida88tascia_007ChildOfMurdersupercevipata.michelacarlo.ricciutiShalom.aleichemlaura0504psikio68tytfaidra720anna.amoremiofabiobattagion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963