Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« Messaggio #812messaggeria... »

scavare nell'anima

Post n°813 pubblicato il 15 Novembre 2007 da Celtic_treasure

ok, ecco qui: una bella tazza di tisana rilassante, il mio pc, la lucetta accesa sulla scrivania giusto per vedere la tastiera... e un po' di tempo per me... che stasera sono stanca morta, infradiciata dopo l'acquazzone preso oggi pomeriggio, raffreddata e con un fortissimo mal di testa... chissà che scrivendo un po' qui non mi passi, non è mai detta l'ultima parola.

Giornata pensierosa, progetti che iniziano a prendere forma finalmente, era ora direi... pare che il viaggio a Monaco si farà a fine mese, quando pareva inizialmente che niente sarebbe andato per il verso giusto; la prof. mi ha accettata a fare la tesi con lei e non vedo l'ora di riuscire a buttare giù qualcosa; a negozio ho iniziato a pieni ritmi, e pare che stia bene un po' a tutti... che anche se non fosse stato così gli sarebbe dovuto andare bene lo stesso...; poi con cris abbiamo trovato dei bei posti per le vacanze intorno capodanno, e la cosa non mi dispiace affatto perché passeremo Natale ognuno a casa sua e almeno per capodanno vorrei averlo per me... staremo a vedere cosa troviamo... intanto le zone per decidere intorno a gubbio, perugia, orvieto, siena o spoleto... Cris ha proposto anche NIENTEPOPODIMENOCHE... Amelia, un paesino vicino Terni, molto carino... peccato che al momento sia l'unico posto dove, almeno al momento, vorrei andare a passare dei giorni TRANQUILLI... essendo il paese di Simone. Toccato il tasto dolente della giornata... Mi ci rode da ieri sera e non riesco a farmela passare; strano perché con lui anche per le cose peggiori non ci resto mai male sapendo come è fatto. Eppure ieri sera ci sono rimasta veramente male.

Se per te l'amicizia è importante come per me... se dopo anni siamo ancora qui... un motivo dovrà pur esserci, non credi? non credo possibile che tutto possa fermarsi perché sono fidanzata. Se siamo amici non contano fidanzati o ragazze che (rispettivamente) frequentiamo. Se per noi è importante quel che c'è... gli altri capiranno... Cris capisce benissimo e accetta la nostra amicizia, non si mette certo di mezzo se vengo a trovarti o se tu vieni a trovare me, perché allora devi stare TU a farti problemi se non se ne fa lui? sono importante per te? dimostramelo. Devo sapere che è così! lo capisci questo? o i 7 anni in cui ti ho sostenuto, ti sono stata vicino non sono serviti a niente? ho fatto l'impossibile per sentir spuntare un sorriso sul tuo volto... è facile dire le cose a posteriori, non avendo poi il coraggio di metterle in pratica dietro scuse inesistenti che mi fann solo rabbia. Io ho una mia dignità, non so te, ma io ce l'ho, ho il coraggio di dire che la maggior parte del mondo mi fa schifo per la falsità e l'opportunismo che vedo... e che solo in te e poche altre persone ho trovato quel che cerco... tu no, perché? perché sei chiuso... timido... sì è vero sei tutto questo. Ma tu non dici nulla anche perché non riesci a trovare il coraggio di dire o di fare certe cose. Con te devo sempre capire tutto da sola, devo dirti io che sei nervoso quasi isterico per qualche motivo... che tu non riesci a rendertene conto... sentendolo solo dalla tua risata... che tu non ridi mai, al massimo sorridi... e non ridi mai sguaiatamente come ieri sera che eri al lavoro e non alzi mai così la voce. Cosa ti succede? io non so che darei per poterti spaccare la testa e vedere cosa c'è lì dentro.
Sono un angelo con un'ala spezzata... tu sai cosa significhi per me...

Sfogo passato. Tanto non lo leggerà mai, lo so... internet non gli funziona da una vita... ma almeno ora mi è passato il momento di apnea. Mi sono resa conto che non posso fossilizzarmi sulle cose. Io, lo dicevo a Luchino giorni fa, sono "l'avvocato delle cause perse". Sono fatta così... so che tra la gente che conosco ci sono delle persone che potrebbero dare tanto con la loro umanità, con il loro modo di essere, e che invece sono intrappolate in personalità di facciata per paura di non essere accettati da chi hanno intorno... non hanno il coraggio di tirare fuori quella parte meravigliosa e sensibile che hanno dentro e che solo in pochi istanti o sguardi o atteggiamenti si può cogliere... Io cerco di tirar fuori la parte più bella... quella che tutti non vedono o non vogliono vedere per comodità... quella parte che emoziona chi ci ha di fronte. Una lacrima al cinema, il calore di un sorriso che esce dal cuore... sono queste le cose che amo cercare... sono fatta così... è forse un male? non credo che andare a fondo nell'anima delle persome non lo sia affatto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963