Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« .::l'abitudine::. ...  ...Messaggio #828 »

Post N° 827

Post n°827 pubblicato il 27 Novembre 2007 da Celtic_treasure

è un po' che non scrivo, è vero, ma nell'ultima settimana sono successe tantissime cose e il blog, lo confesso, è stato l'ultimo dei miei pensieri. Da lunedì scorso ho avuto problemi a capire cosa fosse giusto per me. Se volevo veramente la vita che mi aspettava "al varco"... o se volevo vedere cosa si nascondeva dietro una porta socchiusa... avevo la certezza che se avessi visto cosa c'era dietro dall'inizio... non avrei resistito e l'avrei aperta... così è stato... e mi sono scoperta una persona nuova; una persona capace di sorridere "a 100 denti" come una di quelle bamboline di Miss Italia che mi sono sempre chiesta come facessero... mi sono scoperta a tremare di felicità... mi sono riscoperta ad ascoltare musica con il sorriso, con attenzione... sono tornata a parlare in musica... cosa che non facevo da una vita... mi sono riscoperta a cantare al telefono... ma non canticchiare... CANTARE... con tutto il fiato che avevo in gola... con sentimento, ad occhi chiusi... ed è una sensazione meravigliosa. Ho scoperto quanto valgo, per me stessa... e per altri... ho scoperto la stima che queste persone meravigliose hanno di me, e quasi non ci credo ancora. Ho scoperto un mondo nuovo, fatto delle persone che amo... e che mi vogliono bene per come sono, e non per come posso apparire.

Tremo ancora adesso dalla felicità.
Ieri sera ho capito veramente quanto valgo per la mia stAllina... per la Vale... e per Lu'... credo di averlo sempre saputo, ma solo ieri sera ne ho preso atto. Mi sono resa conto della forza che mi danno nel sorreggermi ad ogni minimo istante in cui vacillo. Mi sono scoperta forte, di una forza mai avuta prima.
Una persona in particolare mi fa morire di felicità... mi dice "sei bella..." e io mi sento in paradiso. Mi dice "mi manchi..."... ed è quello che sto pensando io in quell'istante...

ora devo andare, ma il discorso non finisce qua... è tutto appena cominciato.

buongiorno vita...
oggi sono rinata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963