Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« ne ho bisogno...Messaggio #842 »

"nuova mail ricevuta da..."

Post n°841 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da Celtic_treasure

ieri sera mi ha scritto una mail... ero su msn con Fra'... raro momento per scambiare 2 chiacchiere in pace... ultimamente abbiamo veramente pochissimo tempo per parlare un po' di tranquillità.

Le sto scrivendo che ho iniziato a levare le foto mie e di cris dalla camera... sto facendo un po' di "ripulisti"... anche se fa strano dopo 3 anni... ti ci abitui a quelle foto in camera... ti fanno tenerezza... e poi... "aspetta Fra' mi è arrivata una mail... oddio è lui... e adesso...? posso chiamarti?".

Se non l'avessi letta con lei vicina e paziente credo che sarei esplosa... tremavo dalla testa ai piedi... per paura di sentirmi dire cattiverie, sentirmi rinfacciare cose ormai trite e ritrite... e invece sono rimasta sorpresa... sorpresa di tanta maturità che in tutto questo tempo ha tenuto nascosta. Ho pianto... ho tirato fuori tutte le lacrime che non ho versato poco più di 2 settimane fa nel momento in cui ho tirato fuori la mia decisione. Ho pianto... e ho tirato fuori tutta l'amarezza che mi era rimasta addosso. E mi sono accorta che era veramente tanta. Mi sono sentita dire per la prima volta da lui cose che non mi aveva mai detto... che aveva sempre tenuto per sé. Mi ha chiesto di non perderci, e certo non voglio che succeda. E' stato parte di me, lo sarà sempre. Abbiamo condiviso tanto insieme... e lui stesso mi ha dato moltissimo...

Se ieri sera non ci fosse stata lei... la Fra'... non so come ne sarei uscita... ieri sera nemmeno la presenza di luca poteva farmi bene quanto la sua. Ripenso anch'io a "le cose da fare prima dei 25 anni"... e ce ne sono tante... solo che adesso sono sicura che riuscirò a farne tante di cose... almeno le più importanti... e so che potrò farle senza stare a dover chiedere il permesso... o a pensare "però poi... come si fa...".

La mia vita inizio a gestirmela io... da me... scelgo io per me... faccio valere la mia opinione... perché so che è quella giusta... e so che se chi mi vuole bene saprà ascoltarmi... saprà anche capirmi.

per Fra': che altro dirti se non grazie? non so come avrei fatto se non ci fossi stata tu vicino a me... e per il punto numero 4 ho già in mente il disegno... vorrei che lo facessimo insieme una volta che vieni a Roma...! ti voglio bene stella... mi manchi ma non vedo l'ora di rivederti... e so che non dovrò aspettare moltissimo...

per luca: lo so che non tutto quel che ho scritto qui ti avrà fatto piacere... ma ne abbiamo parlato anche noi di tutto quel che mi sta succedendo... e sai che scelta ho fatto. Non devi avere paura, perché amo ciò che ho scelto di vivere ora... e anche se ogni tanto non sarà sempre tutto rose e fiori ne parleremo seduti ad un tavolino bevendo una tazza di tè caldo e risolveremo ogni cosa... perché il bello di noi è che parliamo... e risolviamo ciò che ci turba. Non mi levo dalla mente sabato a piazza del campo quando ti ho detto cosa mi spaventa. E' stata la prima volta in cui sono riuscita veramente ad aprirmi e a dire cosa mi fa paura... un po' per volta i fantasmi spariranno... e anche se non subito... mi basterà saperti accanto a me per scacciarli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963