Creato da Celtic_treasure il 20/07/2006

life of a waster

se il buongiorno si vede dal mattino...

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Celtic_treasure
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melanikCostanzabeforesunsetflorianamarmofillu08Anacleto1956elviprimobazaradalberto.cribiorishokkA657814FedericoMarangonistrong_passionsaraelterdesdemona849AngeloSenzaVelistudiolegmoretti
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per la ricetta della moussaka!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 11:56
 
mi dispiace che anche tu abbia dovuto subire una cosa...
Inviato da: Celtic_treasure
il 29/08/2009 alle 16:22
 
Ho incrociato il tuo blog per sbaglio..ho letto quello che...
Inviato da: seya.me
il 28/08/2009 alle 22:49
 
Grazie di essere passato, a presto!
Inviato da: Celtic_treasure
il 26/08/2009 alle 20:37
 
passo e lascio un saluto
Inviato da: fernandolopez
il 15/08/2009 alle 09:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 

I MIEI SCATTI - PARTE 1



 

 

« in attesa del ripristino...e ieri... »

e va tutto bene

pochi minuti di internet -e libertà- prima di andare all'uni da casa di mio zio... almeno qui internet c'è... sono uscite le date degli esami... che tragedia... staremo a vedere come andrà... comunque quel che mi preoccupa è altro veramente... non è una vera e propria preoccupazione, ma l'idea di dovermi abbassare a certi livelli: stasera andrò a fare visita a degli amici di famiglia, persone con cui sono cresciuta... ormai il conosco bene... peccato che da un paio d'anni a questa parte io non possa dire più altrettanto di loro figlio... che per me è come un fratello. Il nostro rapporto è stato sempre di amore ed odio, un po' conflittuale, ma forse era più gelosia infantile che altro. Abbiamo sempre tenuto molto al nostro strano rapporto, ma ultimamente (almeno per me) qualcosa si è incrinato; mi sento presa in giro, mi sento messa sotto osservazione in attesa di dargli modo per criticare ogni mia azione o ogni mia decisione. Questo soprattutto da quando le nostre reciproche "prime storie importanti" sono finite miseramente. Ci siamo ripresi, gli ho fatto forza nei momenti peggiori, ma da parte sua non ho mai avuto il benché minimo aiuto, o una parola... sempre scettico, sempre contrario, sempre dubbioso...

ed è così anche ora che ho cambiato università... quando i suoi mi chiedono come ti trovi alla sapienza, ed io rispondo "bene, sono veramente soddisfatta" (il che è vero anche se a volte mi girano per delle lezioni saltate o cavolate simili) lui mi guarda con aria di sufficienza e si fa una risatina stupida dando l'effetto "vedo-non-vedo" facendo passare quel che dico per delle cazzate. E' così da quando ho deciso di andarmene da roma3, che comunque è stata una decisione sofferta perché mi ero creata il mio gruppo di amici, mi era più semplice da raggiungere e... diciamocela tutta... si lavorava di meno... almeno alla triennale... rispetto a dove sono ora.

Il mio amico, da sempre, ha una maschera sul suo bel faccino... che probabilmente si è creato per via delle batoste prese anni addietro; ci sta che l'abbia fatto per difesa, per apparire meno fragile di quel che è. Quel che mi manda fuori di me è che quella maschera ce l'ha anche con me da un po' di tempo... e mentre prima ogni tanto uno spiraglio mi lasciava vedere la realtà... quella maschera ora ha fatto effetto "the mask" e l'ha assorbito completamente, tanto che nemmeno io riesco più a vedere qualcosa di buono nel suo modo di comportarsi.

Così stasera, quando mi chiederanno "come va, come ti trovi, che fai...quando parti" sfoggerò il mio sorriso migliore, e dirò "va tutto bene" felice e spensierata... quando invece vorrei parlare un po' con lui e raccontargli ogni minimo particolare di quel che succede. Ma non potrei comunque sperare in una sua risposta da amico... quindi...si continuerà la commedia...

non ho più un fratello...

ma va tutto bene...

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HO BISOGNO DI PACE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

QUANDO NON SONO A CASA

 

 

.::I MIEI LUOGHI...::.

Roma
immagine

Siena

Gaeta
immagine
Dolomiti del Brenta
immagine
Lago di Nemi
immagine
Bolsena
immagine

Isola del giglio
immagine
 
 

.::MONET::.

immagine
immagine
immagine
 

 

I MIEI SCATTI - PARTE 2

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963