Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« FATTI e pugnetteComunicazione di servizio »

vignette cretine..e cretinismo di chi ci crede..

Post n°383 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da ilvecchiodelmare

 

A proposito della scampagnata della sinistra ieri a Roma..sembra che i beoti rossi l'abbiano presa davvero sul serio: forse nessuno ha spiegato loro (sempre che siano in grado di capirlo) un concetto semplice semplice, perfino a prova d'idiota..ovvero che 90000 beoti con stracci rossi e viola che chiedono le dimissioni del Governo, non fanno al suddetto Governo né caldo né freddo. Anche se fra i 90000 beoti marciavano il troglodita molisano e la vergine di ferro (per la gioia degli esseri umani di sesso maschile) catto-comunista, lo StupiDario ed una nutrita rappresentanza dei burattinai che manovrano il proprio elettorato bue.
Rassegnatevi, o illusi compagni: avete fatto lo struscio e dato aria alle corde vocali..e non avete ottenuto una beata fava. Vi siete contati: embè?
Leggendo i vostri giornaletti si conferma che non sapete neppure contare..ma non c'è da stupirsi, venite dalla scuola dove la sola cosa che venga insegnata è la stupidità. E come potrebbe essere diversamente se i vostri stessi insegnanti sono degli analfabeti?
90000 somari possono ripetersi fino alla consunzione delle corde vocali di essere un milione: ma 90000 somari erano e 90000 somari restano, incapaci di qualunque cosa che non sia ragliare in coro..da millenni anche le pecore belano in coro..e da millenni le pecore restano pecore che non contano un fico secco..salvo farsi tosare dall'interessato "pastore" che le guida.
Mi è stato riferito che qualche furbacchione vi ha venduto magliette viola coperte di slogans a 4 euro l'una: bravi cretini, avete scucito 4 euro per farci sapere che siete somari quando noi tutti lo sappiamo da sempre, e senza chiedervi un centesimo..
Eravate ridicoli, sapete?
90000 somari addobbati di viola e di rosso, tutti ammassati per sentirvi di più, mentre i milioni di Italiani che vi hanno cacciato dal Governo del Paese si occupavano di cose serie..e se han buttato l'occhio sulla vostra transumanza è stato solo per ridere alle vostre spalle.."piazze piene, urne vuote"..nella fattispecie "piazze mezze vuote, urne e teste desolatamente vuote".
Ma non vale la pena di perdere altro tempo con queste pagliacciate..
E' curioso (oltre che divertente) semmai leggere il "punto di vista" dei meno analfabeti di voi, quelli che tengon banco nel web (eh sì, dicono che la scampagnata sia stata organizzata proprio dal virtualissimo "popolo del web")..
Manco a farlo apposta ho dato una sbirciatina nel blog di una nota oca rossa alla quale piace atteggiarsi ad insofferente intellettualoide..in pratica e nella realtà una di quelle insignificanti maestrine livorose e frustrate che cercano di plagiare politicamente i bambini anzichè insegnar loro a leggere e far di conto (e i risultati si vedono!)..

Nel suo blog fa bella mostra di sè questa vignetta..una semplice  vignetta che la dice lunga sull'intelligenza di chi l'ha disegnata ed ancor più su quella di chi l'ha usata per sostenere il vuoto pneumatico della sua testa..

"Le troupe mediaset a seguire il NO B DAY"..
Ma l'oca rossa va capita: abituata com'è  allo stile omertoso e un po' mafiosetto  di giornaletti tipo repubica ed unità, o a programmi televisivi come annozero e ballarò, le riesce arduo capire che un'emittente televisiva seria fornisce informazione..anche su vicende non del tutto apprezzate dalla Proprietà dell'emittente stessa..
Del genere: un editore serio che sa fare il suo lavoro, fornisce un'informazione completa lasciando che siano i suoi utenti a farsi un'idea con il proprio cervello..senza bisogno di aspettare un (d')avanzo di giornalista che suggerisca l'interpretazione "corretta"..
Ma, a parte l'ovvia considerazione sull'onestà intellettuale dei sinistri, è spassoso osservare quel nastro di proiettili che esce dalla telecamera-mitragliatrice..
Solo un'imbecille senza speranza può accostare una telecamera ad un'arma..oppure un disonesto abissale che dalla telecamera (= informazione non "filtrata") ha tutto da temere..
Già..perchè le immagini non filtrate, come i FATTI nudi e crudi sono gravemente lesivi del "diritto" della sinistra di spacciare bufale al suo popolo bue..vedi mai che un aspirante ex bue, vedendo immagini e fatti non filtrati, non si ricordi di aver dimenticato il cervello al partito e decida di tornare "essere umano"?

Vabbè, mes amis..stasera sono di buon umore e mi va di farmi quattro risate ai danni dei somari con velleità umanoidi..
Peraltro, se qualcuno di voi riesce a sopportare la naturale repulsione (o l'ilarità irrefrenabile) che ogni essere umano prova nel parlare ad un animale come se fosse un essere senziente, faccia una capatina nel blog dell'oca rossa (sì, proprio quella, la maestrina che sputacchia fiele e trasuda odio) e provi a spiegarle che non ha nulla da temere dalle telecamere di Mediaset: a differenza di quel che fanno i suoi sodali terroristi, ditele che una telecamera non spara pallottole ma solo immagini..e che tutto quel che rischia è di scoprire che la REALTA' è un tantino diversa da quel che lei vede nei fondi di caffè..o nella sua disonestà intellettuale..
Sempre che le sia rimasto un nanogrammo di cervello dopo aver sputato tutto il resto della materia grigia, insieme al livore ed all'odio..
Bye bye..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963