Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Considerazioni..forse, forse, forse.. »

ridiamoci su, va'....

Post n°301 pubblicato il 09 Giugno 2009 da ilvecchiodelmare

Cari amici, siccome i graditi frequentatori della Riva del Mare sono, tranne occasionali presenze di sinistri cerebrolesi, persone perfettamente in grado di leggere, scrivere e far di conto, non ritengo necessario informarvi che, dopo la batosta elettorale alle europee, la sinistra si è beccata sui denti una batosta ancor più micidiale alle amministrative.
Sui ballottaggi non mi pronuncio: è notorio che la sinistra è molto più esperta di noi nel riunire cani e porci, sfasciavetrine e sagrestani falliti pur di arraffare una poltrona che garantisca una rendita economica con cui comprarsi altri voti..soprattutto grazie ai loro gusti un tantino grossolani. Ergo è probabile che varie situazioni in bilico finiranno per ricadere nelle loro amorevoli mani disinteressate..
Ma già il solo risultato odierno, certo e immodificabile, rappresenta una disfatta totale della sinistra..quella delle "mani pulite" e della "buona amministrazione"..Beh, sembra che i loro disgraziati amministrati siano di parere un tantino differente se il centro-destra ha sfondato perfino nelle storiche roccaforti comuniste, consolidate da decenni di corruttele e di voto di scambio. Ergo, pur confermando quanto ho scritto nel post precedente, possiamo intonare a buon diritto il GAUDEAMUS IGITUR..

Ma stasera non potrei lasciarvi così, a bocca asciutta, senza almeno deliziarvi con una chicca circa l'onestà intellettuale e la fulgida intelligenza della trinariciuta per antonomasia di blogandia: signore e signori, direttamente dal blog di ossimora, voilà la percezione della disfatta da parte della sinistra comunista..

 

 
ossimora
ossimora il 09/06/09 alle 20:12 via WEB
Tutte queste belle cose che scriviamo sulle elezioni italiane ed europee, io e tutti gli altri, sono in realtà cose futili e senza importanza. Le vere elezioni ci sono già state, le ha vinte la sinistra - Obama in America, i progressisti in India (con una paria eletta vicepresidente), i vari rivoluzionari e riformisti in Sudamerica - e noi siamo ancora qui come tanti polli a guardarci l'ombelico. Negli anni Trenta l'Europa, con le sue atroci malattie politiche, poteva ancora rovinare il mondo: comandava lei. Adesso può fare al massimo un po' di baccano: il mondo è della Cina, dell'America, del Brasile, dell'India - delle nazioni moderne, territoriali, e non delle nostre piccole, divise e presuntuosissime città-stato. Non faremo un favore a nessuno ammettendo - con degnazione - che forse la razza bianca non è più Razza Superiore. Semplicemente, ci faremo accettare nel mondo, in questi pochi decenni in cui ancora possiamo farlo a buon prezzo. In Italia, poi, c'è da ridere. La donnetta di Treviso o Varese, rozza e incolta, il borgataro accoltellatore di Torbellamonaca, il borghese palermitano puzzolente di monnezza, decidono la nostra politica coccolati dai nostri "politici" cialtroni il cui massimo scopo nella vita è di trovarsi a cazzo di fuori in qualche villa kitsch con statuette e piscine e un paio di dozzine di giovani e meno giovani bagasce. E là fuori, nel mondo, ci sono l'India e Obama.DAl blog di ORIOLES
PS: però ossimora ha dimenticato di citare un importantissimo  paese dove ci si può beare del paradisiaco socialismo reale: Marte, il pianeta rosso.

Scusatemi se non commento personalmente questo capolavoro, frutto della ben nota superiorità moral/culturale comunista..è difficile scrivere con le lacrime agli occhi per le troppe risate..
Ovviamente un sentito grazie ad ossimora per la bellissima barzelletta serale..e per la certezza - da lei stessa acclarataci e confermataci - di poter governare in pace per i prossimi trent'anni almeno. :))
Il vostro Vecchio del Mare

PS: mah, valli a capire i comunisti: uno gli fa pubblicità gratuita e questi si incazzano come bisce..
Da quel che ho letto (e copia-incollato) qui sotto, sembra che mademoiselle ossimora non abbia gradito che io abbia messo l'ossimora-pensiero a disposizione di voi, sporchi servi berlusconiani, trogloditi ed incivili, nonchè ignoranti..
Per etica professionale, non potendo mademoiselle rispondere nel mio blog pascolando da tempo in lista nera, mi corre obbligo morale di pubblicare l'ossimora-risposta: 

ossimora il 10/06/09 alle 10:44 via WEB

Il contibuto che ho riportato dal blog di Orioles ,che voleva essere un contributo in più per la discussione ;ha suscitato una raffica di offese nei miei confronti nel blog de "il vecchio del mare".Non c'è problema alcuno ,da sempre il signore in questione se ne esce periodicamente con sequele e sequele di offese ,seguito peraltro da una fila ordinata di omini che offrono con la loro incapacità di dialogo un'immagine chiara di chi sono.Io non offendo mai nessuno ,nemmeno quando mi viene augurata addirittura la morte per "febbre aviaria"come fece il pedemontano in altri periodi .Non che mi interessi particolarmente relazionarmi con certi soggetti ma certo è dovuta una riflessione sul perchè non vengono a commentare qui ,evidentemente l'abitudine a stare nelle fogne non la si perde sostenendo chi ha il potere ;evidentemente è una caratteristica ormai profondamente insita in chi passa in anonimo e offende altrove .Squadracce da due soldi.

Rispondi

 

Mah..forse la vista m'inganna..ma mi è sembrato che mademoiselle mi accusi di averla offesa nel mio post..help, mes amis, si apra la caccia al tesoro, ops, all'offesa: per chi riesce ad indicarmi un'offesa a mademoiselle, ricchi premi e cotillons..
Non penso proprio che possa riferirsi al termine "trinariciuta"..a parte che dovrebbe esserne orgogliosa, dovrebbe avere il pudore di tacere poi che nel suo primo exploit ha definito le Donne del nord (non di sinistra) rozze ed incolte, i palermitani (non di sinistra) puzzolenti di monnezza, le Donne di destra che frequentano ville con piscina di proprietà di uomini di destra, niente niente "bagasce"..
Forse mademoiselle, anzichè pretendere d'insegnare ad innocenti bambini, farebbe bene a sedersi lei sui banchi delle elementari onde imparare almeno il significato della parola "offesa"..
Né penso che possa essersi sentita offesa dal mio riferimento elogiativo del suo pensiero: non sono forse i comunisti che, urbi et orbi declamano di appartenere ad un'élite cultural-morale distante anni luce dal volgo rozzo ed ignorante di destra?
Oppure si è offesa per la definizione di "barzelletta" riferita al suo pensiero?

Bah..non vorrei essere malizioso, ma forse si è sentita disturbata dall'aver io messo a disposizione l'ossimora-pensiero in un blog (il mio), frequentato non solo da elementi di destra, da pochi di sinistra in buonafede e anche da una maggioranza di persone normalissime e non schierate che entrano, leggono e se ne vanno..e magari in minima parte che riflettono su quanto scrivo io e su quel che scrivono illuminati esponenti della superiorità culturale di sinistra..e poi tirano le somme autonomamente..
Eh già, una cosa è scrivere falsità, diffamare, insolentire, in ultima analisi mostrare i propri contenuti politico-culturali sotto zero in un blog frequentato solo da compagni di provata fede antiberlusconiana che si eccitano già scrivendo "psico-nano" o "presidente del consilvio"..altra cosa essere valutati (e giudicati) pubblicamente da illustri estranei che rischiano di farsi un'opinione propria..
Povera mademoiselle ossimora, non ti rendi neppur conto di essere la miglior propaganda contro questa sinistra orba di idee e piena soltanto d'odio e di livore..
Persino su di una banalità come il "passaggio in anonimo" non riesci a non mentire: ieri sono entrato nel tuo blog "loggato", così come ho fatto stasera: le iconcine dei visitatori son lì a documentarlo..
Quanto al non rispondere sul tuo blog, sorry, è contrario ai miei principi scrivere nel blog di persone per le quali provo unicamente disprezzo: non per le tue idee politiche opposte alle mie, bensì per la disonestà intellettuale che si respira nel tuo blog, forse unica fra tutti i blog di sinistra che ho letto. E per il tanfo dell'odio e del livore che trasudano da ogni tua parola.

Niente di personale, sia chiaro: ho copia-incollato i tuoi commenti unicamente a riprova del fatto che questa sinistra, grazie anche a te ed ai tuoi pari, non tornerà più a sgovernare questo Paese..almeno fino a quando non sarete scomparsi avvelenati dal vostro stesso fiele.
Aurevoir

Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/06/09 alle 22:48 via WEB
PS: il capolavoro che ho copia-incollato è un commento della maestrina rossa al post (suo) n°1476
 
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 09/06/09 alle 23:28 via WEB
Io opterei per un treno, magari dipinto di rosso così li faccio contenti. Mi assicurerei che ci fossero tutti e li spedirei in questi "moderni mondi". Chissà mai che laggiù possano tornar utili, ma ne dubito, e qui finalmente quanto spazio per respirare meglio .... ;) E poi scusa nè VDM se mi permetto di scrivere in modo sboccacciato sul tuo blog, ma almeno quelli col caz..... di fuori hanno avuto il coraggio di mostrare di avere i cosiddetti attributi, cosa che nei poveri e dementi color minio manco con la lente di ingrandimento si riescono a vedere ...
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 09/06/09 alle 23:58 via WEB
Beh rugiadina, qui ti sbagli. Non è affatto vero che i sinistri non abbiano gli attributi, anzi, li ostentano fieramente! Il fatto che tu non li veda neppure con la lente d'ingrandimento, è perchè cerchi nel posto sbagliato..in un sinistro l'intero apparato (purtroppo) riproduttivo si trova altrove, come in tutte le razze sub-umane..hai presente quella protuberanza più o meno pilifera dotata di uno sfiato fognario e che sormonta il collo? Bien, ora sai dove cercare..:))
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 00:00 via WEB
PS: avevo dimenticato di silenziare il cell..:))) Notte fatata gioia..
 
     
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 10/06/09 alle 09:55 via WEB
;))
 
   
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 10/06/09 alle 09:54 via WEB
signurrr non mi ci far pensare...
 
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 10/06/09 alle 09:28 via WEB
Ossimora grazie di esistere.
Ti vogliamo sempre così.
Stefano una perla di rara bellezza, bravissimo.
 
 
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 10/06/09 alle 09:32 via WEB
Dimenticavo:
Sulla Cina anche gli studenti di Tienanmen sarebbero d'accordo con Ossimora.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:05 via WEB
Eh, caro avvocato..cosa mi tocca fare per inculcare un poco di civiltà al rozzo popolo berlusconiano: debbo persino mettermi la maschera antigas per andare nelle tane della sinistra superiorità..:)
 
   
insorgente
insorgente il 10/06/09 alle 22:39 via WEB
Stefano dopo aver letto l'intervento di Ossimora ho cominciato a ridere e non riuscivo a smettere, tanto che mia moglie mi ha chiesto per quali motivo stessi ridendo così.
Qui abbiamo superato la comicità dei migliori film di Totò e Peppino.
Speriamo torni.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 22:45 via WEB
Gian, spero che aspetti qualche giorno per deliziarci ancora con il suo profondo pensiero: perchè ho solo due mani ed una tastiera. Ed ogni volta che vi delizio con le sue barzellette, voi ridete mentre io devo rispondere all'immancabile arrivo di "soccorso rosso"..egoisti! :)
 
     
insorgente
insorgente il 10/06/09 alle 23:00 via WEB
Hai ragione.
Ma vale davvero la pena di risponderle? E una persona piena di odio ed intolleranza.
Da ogni suo commento trasuda solo risentimento.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 23:17 via WEB
Se si trattasse solo di farci quattro risate fra di noi..no, risponderle non meriterebbe neppure un secondo del mio tempo. Ma tu sai qual è la mia attività nel PdL..il che mi "impone" di risponderle. E siccome sono un professionista.."me tocca anche questa faticaccia"..e mi va ancora di lusso in quanto mi diverto pure..:) "lavorare in letizia"..dovresti sapere chi l'ha detto..:)
 
minedarkside
minedarkside il 10/06/09 alle 10:01 via WEB
Ma allora dite che ho fatto bene, più di due anni fa, a impedirle di commentare nel mio blog? :) E' di una idiozia a tratti incredibile. E' svergognatamente cogliona.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:09 via WEB
E sbagli caro Mauro: la tizia non è idiota, o quantomeno non è certo una delle più idiote. Di certo è la più in malafede.. E' per la sua disonestà intellettuale che sta in lista nera anche qui, non certo per le sue idee..
 
Vince198
Vince198 il 10/06/09 alle 11:47 via WEB
E' proprio per questi e altri motivi che sono convinti di essere una "razza particolare, superiore"! Il resto per loro è plebaglia, munnezza, schifezzuole varie.. Lasciamoglielo credere, Ste.. ^_^
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:12 via WEB
Nulla in contrario a lasciarglielo credere, Vince. A me interessa solo che chiunque sappia "de visu" quel che è certa sinistra. Non noi che già lo sappiamo perfettamente, ma i tanti che per pigrizia o ignoranza (intesa come "non sapere")potrebbero rischiare di farsi fagocitare il cervello da questa feccia..
 
nientesono
nientesono il 10/06/09 alle 12:45 via WEB
Sono incavolata al massimo,ieri ho scritto per ben due volte un commento sulle analisi del voto e non sono riuscita a trasmettetelo,ora sono troppo divertita dai commenti della tua e..strosa amica ossimora che mi hanno distratta da quanto intendevo scrivere,quindi la ringrazio anche io di averci deliziato con le sue fregnacce.A presto
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:17 via WEB
Ehi Nika, non ti permetto di offendermi così: io NON ho "amiche" di tal fatta! :)) Per il resto ti ho già scritto come fare per qquello scherzetto che talvolta ci combina Libero: quando hai scritto un commento, selezionalo, clicchi di destro, selezioni "copia"..poi dai pure l'invio. Se il commento fa cilecca, no problem, riapri il commento, clicchi di destro e selezioni "incolla"..e ti ritrovi il commenti precedentemente scritto.. :)
 
ildemonologo
ildemonologo il 10/06/09 alle 15:18 via WEB
Che dire. Per sta gente..."addà venir baffone" Purtroppo si possono permettere al massimo (Maximo!) il baffino di cartone. Eppoi io adoro quando mi danno dell'ignorante...
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:19 via WEB
Questione di gusti: io godo quando le maestrine rosse mi danno del "codardo" perchè non commento nei loro blog ma solo nel mio..:))
 
72rosalux72
72rosalux72 il 10/06/09 alle 21:24 via WEB
non starò a dire nulla su antonia, si sa difendere benissimo da sola. però questo post fa abbastanza schifo, commenti compresi. per eleganza voto quello di rugiada sull'importanza delle dimensioni del cazzo in politica.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:29 via WEB
Anche Rugiada non ha bisogno di avvocati difensori: se lo riterrà opportuno ti risponderà lei direttamente.. Invece vorrei porti una domanda semplice semplice: oltre a definire questo post "uno schifo", hai anche argomenti atti a sostenere la profondità del tuo commento? Ti prego, non deludermi: mi piace pensare che tu sappia anche confrontarti sul piano delle idee oltre che insultare gratuitamente come la tua sodale umbra..
 
   
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 10/06/09 alle 21:52 via WEB
:) mais .. mon trèsor ... occorre rispondere ? Io passerei all'azione ... FLIT per i moscerini !
 
     
72rosalux72
72rosalux72 il 10/06/09 alle 21:54 via WEB
incantata. davvero una signora.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 22:15 via WEB
Perchè, le signore di sinistra usano la mitragliatrice per i moscerini? :)
 
     
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 11/06/09 alle 08:20 via WEB
Tu lo sei molto di piu'
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:57 via WEB
..mais mon amour, sarai anche una "donnetta rozza ed incolta" del nord berlusconiano..ma di certo hai il senso pratico per definire ciò che conta più o meno di un moscerino..:) Piuttosto, sappi che a malincuore non potrò invitarti a casa mia: essendo un (piccolo) esponente del PdL locale e disponendo di una villa con (piccola) piscina annessa, non vorrei che poi finissi per essere definita una "bagascia" dalla maestrina rossa..:))
 
     
rugiadadellasera0
rugiadadellasera0 il 11/06/09 alle 08:19 via WEB
E meno male che poi siamo noi che offendiamo .... :)
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 13/06/09 alle 01:01 via WEB
Cara rugiadina, vengono tutti (o quasi) dalla scuola delle tre maestrine (forse nell'illusione che in tre possano riuscire a mettere insieme un cervello intero): come puoi aspettarti che conoscano anche solo il significato delle parole? Eppoi diciamoci la verità: "offesa" esprime un concetto astratto, un'offesa non la puoi mangiare, bere, iniettartela o sniffarla, scoparla..bisogna capirli poverini..loro capiscono solo le cose concrete. Oltre a quelle riportate sopra, capiscono benissimo anche "sampietrino", "molotov", U N I T A', "spesa proletaria" e cosette del genere..:)
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 21:52 via WEB
PS: se la memoria non m'inganna, hai scritto un commento in risposta a quello di ossimora in cui non davi affatto l'impressione di condividerlo..semmai, con i piedi per terra, parlavi di occuparsi delle cose che contano da noi, prima di tirare in ballo barzellette come la supposta "sinistrosità" di obama.. Cos'è, hai cambiato idea e l'america e l'india ti interessano di più del governo della tua città, oppure è scattato il riflesso del "soccorso rosso"? :)
 
   
72rosalux72
72rosalux72 il 10/06/09 alle 21:52 via WEB
il commento che antonia ha postato è di un altro blog e io da lei ho detto di non essere d'accordo nella sostanza, per questo e quest'altro motivo. di certo non mi sono messa a dire che mi faceva ridere il contributo che ha riportato - anche perchè non mi fa ridere, sono soltanto in disaccordo. lei mi ha risposto, e restiamo cordialmente in disaccordo. così dovrebbe funzionare. tu hai preso quel commento e ci hai ricamato un post lungo tre pagine ( ne hai di tempo eh!) tanto per il gusto di insultare. insultare sì, perchè se pigli epr il culo l'intelligenza e la buonafede di una persona, tu insulti. figurati se dobbiamo guardare il dizionario epr sapere cosa significa "offesa", ma finiamola. ti diverti così, si vede. io non sprecherei mai tutto questo tempo e spazio epr dire quanto non mi piace qualcuno. sono anni che antonia non commenta da te, non parla di te, non ti calcola. come mai invece tu lo fai? perchè ti diverte, è un gioco. e gli amichetti partecipano. quanto alla profondità del primo commento che ho lasciato, beh guarda, non aspiro a chissà quale profondità, ma mi pare francamente un pochino più su di quello che definisce cogliona antonia e di quella che chiacchiera di misure di cazzi. punti di vista.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 22:06 via WEB
Bien, acclarato che solo di soccorso rosso si tratta, il che mi rassicura sul tuo QI (e non sono ironico),io non ho insultato nessuno: ho esercitato il mio liberissimo diritto di ironizzare su di una scempiaggine abissale (ma come, devo spiegare ad una comunista cosa sono satira ed ironia?).. Se poi chiami "intelligenza e buanafede" dare delle puttane a chi frequenta casa berlusconi..beh, dovrei concludere che abbiamo idee antitetiche anche sul rispetto: a te piacerebbe che uno di destra scrivesse che le elettrici di sinistra sono solo un branco di bagasce? Riflettere prima di parlare cara rosa.. E' vero, mi diverto. Mi diverto facendo il mio secondo lavoro, ossia dare il massimo risalto a quello che è nella realtà la maggior parte dell'elettorato della sinistra.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 22:12 via WEB
PS: peccato che abbia però svicolato sulla mia domanda: ovvero sui motivi concreti per cui giudichi "uno schifo" il mio post. Per i commenti altrui puoi rivolgerti ai diretti interessati, sai benissimo che sei libera di commentare senza essere insolentita da "soccorso nero" (che non esiste neppure).. Aspetto con trepidazione di capire cosa ti fa schifo nell'ironizzare su un mucchio di scemenze..se vuoi rispondere che sei allergica all'ironia sulla sinistra, ti assicuro che prenderò per buona la risposta..bye
 
     
Vince198
Vince198 il 11/06/09 alle 13:34 via WEB
Ste, si accontenta, la "bimba", di dire che i commenti qui fanno schifo e le sue critiche intrise di veleno da cobra reale fanno smeplicemente il "paio"! Cosa ne vuoi ricavare da simili dichiarazioni? Ho curiosato nel suo blog in questi giorni.. No comment! Spero che in Umbria non siano tutti così e che se c'è di peggio, possa esserci anche un pò di meglio! Cerebralmente parlando, s'intende.. E' proprio per questa loro presunta superiorità morale,quest'acidità cerebrale permanente che resteranno sempre al palo (intendo palo di partenza, non faccio malizie, sia chiaro.. *_*)! Ciao, Vince
 
     
insorgente
insorgente il 10/06/09 alle 22:44 via WEB
riflettere?
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 11/06/09 alle 20:05 via WEB
PS: riguardo al fatto che la tua socia umbra "non commenta da me, non parla di me, non mi calcola", te lo spiego brevemente: non commenta in quanto è da tempo immemore in lista nera, non in quanto comunista bensì in quanto incapace del pur minimo rispetto ( e parlo di puro e semplice linguaggio quantomeno non da lupanare)per chi comunista non è, ed in quanto in malafede..che giuda iscariota al suo confronto era una mammoletta. Che non parli di me né mi calcoli mi lascia del tutto indifferente: sono io ad essere interessato a dar risalto alle sue escatologiche esternazioni..non lei. Sono stato abbastanza chiaro?
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 11/06/09 alle 20:06 via WEB
PS-bis: il commento sopra era per rosalux
 
   
insorgente
insorgente il 10/06/09 alle 22:41 via WEB
idee? quelli li?
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 22:59 via WEB
No, dai Gian: rosa è perfettamente in grado di riflettere, e anche bene, quando vuole..ovvero quando ragiona da essere umano e non da pasionaria comunista. E ti posso assicurare che è persino un piacere leggerla in quei casi. Purtroppo quando scatta soccorso rosso ritorna ad essere solo e soltanto una comunista. E con questo ho già detto tutto. Se solo riuscisse a capire quanto una come lei potrebbe giovare agli ideali (condivisibilissimi nella maggior parte)in cui crede, da socialdemocratica anzichè da antistorica e inutile comunista..sarebbe un bene per tutti. A cominciare proprio dagli "ultimi"..
 
     
insorgente
insorgente il 10/06/09 alle 23:05 via WEB
Ok Stefano.
Qui, però, non lo ha dato a vedere.
Dove sarebbero le offese di cui ti accusa?
E sulle domande che le hai rivolto ha cambiato completamente discorso.
In realtà, da quello che scrive mi sembra solo una dei tanti sinistrati acritici e pieni di risentimento ed intolleranza della Community.
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 23:19 via WEB
Vero..ma stasera è qui in veste di "soccorritrice rossa"..il che dice tutto..
 
lamiapelle
lamiapelle il 10/06/09 alle 23:11 via WEB
“fino a quando saranno scomparsi avvelenati dal loro stesso fiele”...:)...Notte serena Ste. Frase e post storico.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 23:21 via WEB
Nottina A.. PS: sempre in giro a far bagordi fino a tardi mentre il popolo (della libertà) lavora, eh??? :))
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 10/06/09 alle 23:25 via WEB
:)...palestra. A proposito...,i comunisti capiscono solo un linguaggio, quello delle pedate nel...Nottina Ste
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 10/06/09 alle 23:35 via WEB
Bien: allora continua a tenerti allenata..vista la tua smagliante forma fisica (che - ahimè - posso solo immaginare)ti nomino ad honorem "buttafuori" a calci nella parte distale del coccige..(vedi quanto son bravo nell'imparare il politically correct?) :)) Nottina
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 11/06/09 alle 17:37 via WEB
in digilan, i troppi blog comunisti pretendono di insultare chiunque non ha le loro idee e di scrivere le peggiori eresie, senza che nessuno obbietti. Se qualcuno si permette di farlo viene fuori la tragedia. Ma hanno trovato Ste, che oltre agli attributi, sa scrivere, sa riportare la verità e ha alle spalle cultura non solo storica e politica, che gli permette di scegliere e riesce a raffrontare e a riportare oggettivamente gli eventi. Dotato di educazione, riesce a colpire sempre nel segno, facendo apparire i comunisti ciò che sono, dei perfetti stupidi (coglio...).
Ti informo, caro Ste, che sto frequentando anche il corso per la difesa personale, quindi, non avresti potuto scegliere persona migliore, come buttafuori. Non attacco mai per prima, ma amo la difesa spietata. Commentare dai comunistacci? Nella pattumiera dell’umido, non vado a rovistare MAI!
:)...ciao Ste
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 11/06/09 alle 17:38 via WEB
In digilan, i troppi blog comunisti pretendono di insultare chiunque non ha le loro idee e di scrivere le peggiori eresie, le 4 frasi di rito, (di più, non sanno elaborare), senza che nessuno obbietti. Se qualcuno si permette di farlo viene fuori la tragedia. Ma hanno trovato Ste, che oltre agli attributi, sa scrivere, sa riportare la verità e ha alle spalle cultura non solo storica, che gli permette di scegliere e riesce a raffrontare e a riportare oggettivamente gli eventi. Dotato di educazione, riesce a colpire sempre nel segno, facendo apparire i comunisti ciò che sono, dei perfetti stupidi.
Ti informo, caro Ste, che sto frequentando anche il corso per la difesa personale, quindi, non avresti potuto scegliere persona migliore, come buttafuori. Non attacco mai per prima, ma amo la difesa spietata. Commentare dai comunistacci? Nella pattumiera dell’umido, non vado a rovistare MAI!
:)...ciao Ste
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 11/06/09 alle 17:44 via WEB
ecco..., ora sono certa di aver lasciato il commento...:)))
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 11/06/09 alle 20:08 via WEB
Direi..repetita iuvant..:)) Però non farmi troppi immeritati complimenti..potrei finire per crederci davvero..:))
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 11/06/09 alle 22:21 via WEB
inoltre sai pesare le parole, mentre i comunisti che scrivono su digilan sono calunniatori e diffamatori, boriosi invadenti (vedi la rossaccia che mi è venuta a visitare)
 
     
lamiapelle
lamiapelle il 11/06/09 alle 22:23 via WEB
si nota che mi hanno rotto completamente le PPPPP...:). Ciao Ste
 
     
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 11/06/09 alle 23:20 via WEB
..sono venuto a vedere..ma non ho trovato nessun commento suo..ho l'impressione che la sola sua vista ti scateni reazioni orticarioidi..:))
 
     
insorgente
insorgente il 12/06/09 alle 08:45 via WEB
sottoscrivo
 
ildemonologo
ildemonologo il 11/06/09 alle 08:44 via WEB
L'apprezzabile chiosa ha, se ve ne fosse ancora stato il bisogno, definito il livello della sedicente "superiorità morale" di certa gente. Potremmo muovere l'osservazione che a fianco dei "tipi" così definiti ne mancano alcuni, come la professoressa umbra la cui certificazione anni '70 ha esentato da un minimo di autocritica, ma è osservazione che non muoveremo. Come disse Albert (Einstein) di Bergson: "Dio, perdonala"
 
nientesono
nientesono il 11/06/09 alle 12:45 via WEB
Nel ringraziarti per il consiglio vorrei raccontarti un episodio che mi ha lasciato esterefatta:Dopo un anno che non avevo contatti con i miei nipotini ci sono riuscita e ho avuto la sorpresa di sentire il più piccolo,ora cinque anni,parlare spessissimo di Berlusconi definendolo un malfattore,uno che ci sta rovinando tutti,un grande mascalzone etc etc.Alle mie calme domande su come sappia queste cose non ha saputo rispondere ma siccome va all'asilo dai salesiani credo proprio che senta questi discorsi tra le maestrine,sicura che i suoi genitori,anche se di sinistra,non userebbero mai e poi mai un linguaggio simile dinanzi ai bambini.Dovrei avvisare i genitori?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963