Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Considerazioni..forse, forse, forse.. »

ridiamoci su, va'....

Post n°301 pubblicato il 09 Giugno 2009 da ilvecchiodelmare

Cari amici, siccome i graditi frequentatori della Riva del Mare sono, tranne occasionali presenze di sinistri cerebrolesi, persone perfettamente in grado di leggere, scrivere e far di conto, non ritengo necessario informarvi che, dopo la batosta elettorale alle europee, la sinistra si è beccata sui denti una batosta ancor più micidiale alle amministrative.
Sui ballottaggi non mi pronuncio: è notorio che la sinistra è molto più esperta di noi nel riunire cani e porci, sfasciavetrine e sagrestani falliti pur di arraffare una poltrona che garantisca una rendita economica con cui comprarsi altri voti..soprattutto grazie ai loro gusti un tantino grossolani. Ergo è probabile che varie situazioni in bilico finiranno per ricadere nelle loro amorevoli mani disinteressate..
Ma già il solo risultato odierno, certo e immodificabile, rappresenta una disfatta totale della sinistra..quella delle "mani pulite" e della "buona amministrazione"..Beh, sembra che i loro disgraziati amministrati siano di parere un tantino differente se il centro-destra ha sfondato perfino nelle storiche roccaforti comuniste, consolidate da decenni di corruttele e di voto di scambio. Ergo, pur confermando quanto ho scritto nel post precedente, possiamo intonare a buon diritto il GAUDEAMUS IGITUR..

Ma stasera non potrei lasciarvi così, a bocca asciutta, senza almeno deliziarvi con una chicca circa l'onestà intellettuale e la fulgida intelligenza della trinariciuta per antonomasia di blogandia: signore e signori, direttamente dal blog di ossimora, voilà la percezione della disfatta da parte della sinistra comunista..

 

 
ossimora
ossimora il 09/06/09 alle 20:12 via WEB
Tutte queste belle cose che scriviamo sulle elezioni italiane ed europee, io e tutti gli altri, sono in realtà cose futili e senza importanza. Le vere elezioni ci sono già state, le ha vinte la sinistra - Obama in America, i progressisti in India (con una paria eletta vicepresidente), i vari rivoluzionari e riformisti in Sudamerica - e noi siamo ancora qui come tanti polli a guardarci l'ombelico. Negli anni Trenta l'Europa, con le sue atroci malattie politiche, poteva ancora rovinare il mondo: comandava lei. Adesso può fare al massimo un po' di baccano: il mondo è della Cina, dell'America, del Brasile, dell'India - delle nazioni moderne, territoriali, e non delle nostre piccole, divise e presuntuosissime città-stato. Non faremo un favore a nessuno ammettendo - con degnazione - che forse la razza bianca non è più Razza Superiore. Semplicemente, ci faremo accettare nel mondo, in questi pochi decenni in cui ancora possiamo farlo a buon prezzo. In Italia, poi, c'è da ridere. La donnetta di Treviso o Varese, rozza e incolta, il borgataro accoltellatore di Torbellamonaca, il borghese palermitano puzzolente di monnezza, decidono la nostra politica coccolati dai nostri "politici" cialtroni il cui massimo scopo nella vita è di trovarsi a cazzo di fuori in qualche villa kitsch con statuette e piscine e un paio di dozzine di giovani e meno giovani bagasce. E là fuori, nel mondo, ci sono l'India e Obama.DAl blog di ORIOLES
PS: però ossimora ha dimenticato di citare un importantissimo  paese dove ci si può beare del paradisiaco socialismo reale: Marte, il pianeta rosso.

Scusatemi se non commento personalmente questo capolavoro, frutto della ben nota superiorità moral/culturale comunista..è difficile scrivere con le lacrime agli occhi per le troppe risate..
Ovviamente un sentito grazie ad ossimora per la bellissima barzelletta serale..e per la certezza - da lei stessa acclarataci e confermataci - di poter governare in pace per i prossimi trent'anni almeno. :))
Il vostro Vecchio del Mare

PS: mah, valli a capire i comunisti: uno gli fa pubblicità gratuita e questi si incazzano come bisce..
Da quel che ho letto (e copia-incollato) qui sotto, sembra che mademoiselle ossimora non abbia gradito che io abbia messo l'ossimora-pensiero a disposizione di voi, sporchi servi berlusconiani, trogloditi ed incivili, nonchè ignoranti..
Per etica professionale, non potendo mademoiselle rispondere nel mio blog pascolando da tempo in lista nera, mi corre obbligo morale di pubblicare l'ossimora-risposta: 

ossimora il 10/06/09 alle 10:44 via WEB

Il contibuto che ho riportato dal blog di Orioles ,che voleva essere un contributo in più per la discussione ;ha suscitato una raffica di offese nei miei confronti nel blog de "il vecchio del mare".Non c'è problema alcuno ,da sempre il signore in questione se ne esce periodicamente con sequele e sequele di offese ,seguito peraltro da una fila ordinata di omini che offrono con la loro incapacità di dialogo un'immagine chiara di chi sono.Io non offendo mai nessuno ,nemmeno quando mi viene augurata addirittura la morte per "febbre aviaria"come fece il pedemontano in altri periodi .Non che mi interessi particolarmente relazionarmi con certi soggetti ma certo è dovuta una riflessione sul perchè non vengono a commentare qui ,evidentemente l'abitudine a stare nelle fogne non la si perde sostenendo chi ha il potere ;evidentemente è una caratteristica ormai profondamente insita in chi passa in anonimo e offende altrove .Squadracce da due soldi.

Rispondi

 

Mah..forse la vista m'inganna..ma mi è sembrato che mademoiselle mi accusi di averla offesa nel mio post..help, mes amis, si apra la caccia al tesoro, ops, all'offesa: per chi riesce ad indicarmi un'offesa a mademoiselle, ricchi premi e cotillons..
Non penso proprio che possa riferirsi al termine "trinariciuta"..a parte che dovrebbe esserne orgogliosa, dovrebbe avere il pudore di tacere poi che nel suo primo exploit ha definito le Donne del nord (non di sinistra) rozze ed incolte, i palermitani (non di sinistra) puzzolenti di monnezza, le Donne di destra che frequentano ville con piscina di proprietà di uomini di destra, niente niente "bagasce"..
Forse mademoiselle, anzichè pretendere d'insegnare ad innocenti bambini, farebbe bene a sedersi lei sui banchi delle elementari onde imparare almeno il significato della parola "offesa"..
Né penso che possa essersi sentita offesa dal mio riferimento elogiativo del suo pensiero: non sono forse i comunisti che, urbi et orbi declamano di appartenere ad un'élite cultural-morale distante anni luce dal volgo rozzo ed ignorante di destra?
Oppure si è offesa per la definizione di "barzelletta" riferita al suo pensiero?

Bah..non vorrei essere malizioso, ma forse si è sentita disturbata dall'aver io messo a disposizione l'ossimora-pensiero in un blog (il mio), frequentato non solo da elementi di destra, da pochi di sinistra in buonafede e anche da una maggioranza di persone normalissime e non schierate che entrano, leggono e se ne vanno..e magari in minima parte che riflettono su quanto scrivo io e su quel che scrivono illuminati esponenti della superiorità culturale di sinistra..e poi tirano le somme autonomamente..
Eh già, una cosa è scrivere falsità, diffamare, insolentire, in ultima analisi mostrare i propri contenuti politico-culturali sotto zero in un blog frequentato solo da compagni di provata fede antiberlusconiana che si eccitano già scrivendo "psico-nano" o "presidente del consilvio"..altra cosa essere valutati (e giudicati) pubblicamente da illustri estranei che rischiano di farsi un'opinione propria..
Povera mademoiselle ossimora, non ti rendi neppur conto di essere la miglior propaganda contro questa sinistra orba di idee e piena soltanto d'odio e di livore..
Persino su di una banalità come il "passaggio in anonimo" non riesci a non mentire: ieri sono entrato nel tuo blog "loggato", così come ho fatto stasera: le iconcine dei visitatori son lì a documentarlo..
Quanto al non rispondere sul tuo blog, sorry, è contrario ai miei principi scrivere nel blog di persone per le quali provo unicamente disprezzo: non per le tue idee politiche opposte alle mie, bensì per la disonestà intellettuale che si respira nel tuo blog, forse unica fra tutti i blog di sinistra che ho letto. E per il tanfo dell'odio e del livore che trasudano da ogni tua parola.

Niente di personale, sia chiaro: ho copia-incollato i tuoi commenti unicamente a riprova del fatto che questa sinistra, grazie anche a te ed ai tuoi pari, non tornerà più a sgovernare questo Paese..almeno fino a quando non sarete scomparsi avvelenati dal vostro stesso fiele.
Aurevoir

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963