Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

NICK JONAS - UOMO DI APRILE

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/10/02/1412261071106_Image_galleryImage_Nick_Jonas_talks_chin_mus.JPG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 191
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Cercasi Susan Disperatamente

Post n°2197 pubblicato il 01 Aprile 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://trendio.us/wp-content/uploads/2014/12/Madonna-Rebel-Heart.jpg

Madonna come sapete è la mia cantante preferita: dai tempi adolescenziali quando ballava con ballerini superfighi Madonna venniva da me adorata come divinità pagana. Chi se l'aspettava che Madonna diventasse anche icona gay?

Ho quasi tutti i suoi album: l'ultimo, Rebelheart è davvero bello. Ho comprato la versione deluxe e devo dire che i soldi sono stati ben spesi.

Come se non bastasse Madonna verrà a cantare a novembre a Torino. Occasione ghiotta che però non ho potuto sfruttare perchè i biglietti sono stati già venduti nel giro di 3 minuti. Io purtroppo non faccio parte di fan club o sono possessore di America Express per cui mi sono attaccato al tram.

https://consequenceofsound.files.wordpress.com/2015/03/screen-shot-2015-03-02-at-7-12-56-am.png?w=807

O meglio mi sono attaccato al ragazzo di D. a cui ogni tanto regalano biglietti omaggio.

Dovete sapere che erano circa 2 settimane che D. non si faceva più vivo. L'altro giorno ricompare (con gli altri temevamo fosse stato tumulato nel nuovo Museo Egizio che apre i battenti oggi). Ebbene come vi dicevo si è fatto vivo dicendo che aveva due biglietti omaggio (per se e il suo compagno). Alla notizia gli chiedo, su whatsapp, se per caso il suo ragazzo sarebbe riuscito ad averne altri.

Risultato?

Risposta dopo due ore: "scusate ero a teatro". Cioè D. come fa di solito si scusa per il ritardo nella risposta senza rispondere alla domanda.

Facevo leggere questo messaggio ad un amico l'altro giorno e concordava con me: amici di cacca.

Pazienza.

Se qualcuno voi avesse un biglietto da vendermi prezzi modici, vengo a casa vostra a farvi le pulizie per un anno. Promesso.

 

Amoon

 
 
 

Il Prof più sexy del mondo

Post n°2196 pubblicato il 31 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Londra, sorpresa all'università: il docente di matematica è un modello italiano

Allora spesso questo blog è accusato ingiustamente di inserire nei posts foto di uomini scosciati o mezzi nudi.

Insomma è ora di finirla con queste false accuse.

Ed è per questo che oggi ho deciso di fare cultura parlandovi di Pietro Boselli.

Pietro 26 anni originario di Negrar in Veneto ha ricoperto per circa 1 anno dal 2013 al 2014 l'incarico di assistente alla cattedra di matematica (non proprio professore ma conta poco) alla University College London. Pietro, con alle spalle pare anche un dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica, è passato alla ribalta quando un suo studente postando una foto su Facebook ha così scritto: "Il momento in cui realizzi che il tuo professore è anche un modello".

La foto, diventata virale, ha fatto il giro del web al punto che alcune riviste prestigiose come il Time lo hanno eletto professore più sexy del mondo.

Che dire: se siete ignoranti in matematica potete sempre chiedere delle ripetizioni a Pietro. Io invece che da un po' non la mastico sono interessato a chiedere una "ripassata".

Londra, sorpresa all'università: il docente di matematica è un modello italiano

Londra, sorpresa all'università: il docente di matematica è un modello italiano

Per la cronaca dopo il 2014 di Pietro non vi è più traccia: pare che abbia preferito alla borsa di studio quella di Luis Vuitton.
Qualcun altro sostiene che si sia dato all'idraulica....

https://models1blog.com/wp-content/uploads/2015/01/Equinox-Made-Me-Do-It-2015-Campaign-07pietro2-730x684.jpg

Che dite, abbiamo sbagliato città quando abbiamo intrapreso gli studi?

Amoon

 
 
 

Tutti i sapori del Raduno Blogger

Post n°2195 pubblicato il 30 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Quando si è trattato di scrivere questo post stavo pensando ad un titolo adatto per descrivere al meglio il raduno di alcuni blogger. Inizialmente, e ironicamente, avevo pensato a "Il raduno dei fake", ma poi ho lasciato correre. Forse perchè sto cercando di cambiare atteggiamento in generale e in particolare sto cercando di vedere gli aspetti belli della vita, se possibile, nei fatti che mi accadono.

Sabato, baciati dal sole, c'è stato quindi il raduno spontaneo di alcuni blogger in quel di Milano organizzato magistralmente da Ale. Per me è stata la possibilità di ritrovare alcune persone che ormai conosco dal vivo da 3 anni circa e di conoscerne di nuove. Tra i nuovi con piacere ho apprezzato anche chi non ho mai letto (mea culpa).

Un ritrovo dai mille sapori: il salato del cacio e pepe ha condito una giornata trascorsa tra raccontti seri e meno seri, questi ultimi resi tali anche dal fiume di vino che forse qualcuno non ha retto (non io lo giuro!).

C'è stato il dolce: un po' scarsino a mio avviso. Un piatto così andava bene solo per me e invece ho dovuto dividerlo con i vicini. Loro si potevano accontentare di me, visto che io sono dolcissimo....e invece hanno voluto mangiare...ma pensa un po'!

Dopo un giro in centro i saluti: non sarà un addio, ma si spera in un arrivederci.

Poi il vostro Amoon felice e contento si è diretto alla stazione per tornare a Torino. Lì mi sono accorto che Trenitalia aveva cancellato il mio treno. Che servizio efficiente. Così di corsa sono andato in una biglietteria automatica per fare un biglietto per il frecciabianca che partiva di lì a poco. Certo pagato salato quel biglietto e nella fretta mi sono reso conto di quanto io sia impedito nell'usare la tecnologia: fortunatamente un ragazzo di colore, lì vicino, ha iniziato in italiano a spiegarmi come fare. Che gentile.

Le nostre strade si sono divise perchè in un minuto, volando (non si sa come visto che ero pieno del pranzo) mi sono diretto sul treno dove il controllore annunciava: "tutti coloro che hanno il biglietto per il regionale non pagheranno la multa ma verrà chiesto loro di pagare la differenza rispetto al prezzo del frecciabianca".

Complimenti Milano Expo 2015

Pensavo fra me e me che avevo fatto una corsa inutile per comprare il biglietto. Doppiamente inutile se si pensa che il controllore non è mai passato: volete mettere la fatica di rifare tutti i biglietti di tutti i passeggeri?

E così con un bel vaffanculo trenitalia (sarò acido?) è finita una splendida giornata tra virtualità e relatà (dura realtà).

Amoon

 
 
 

Compagnie Telefoniche discriminatorie?

Post n°2194 pubblicato il 27 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://newlightartist.files.wordpress.com/2010/10/38020_135174549846943_134631956567869_228806_2461641_n.jpg?w=640

Signori miei qui non si vede un volatile da mesi, io alzo le mani e mi arrendo!

No vabbè scherzo però dopo il post di ieri (quello su Danielona era per incorniciare meglio la settimana dedicata a due figure spesso presenti qui sul blog appunto la Santanchè e Mussolini) è chiaro che in questa zona dove vivo c'è gente strana.

In questi giorni sono alle prese con il cambio gestore di cellulare. Dopo essere stato vincolato con 3 per due anni e mezzo a fine aprile mi scade il vincolo. E' stato lungo questo periodo dove il mio cell, preso insieme all'abbonamento, si è guastato e l'assistenza è stata zero.

Mi sono informato un po' in giro e in pratica 3 come tariffe ricaricabili pare sia la più conveniente. Cerco una ricaricabile perchè ormai il telefono l'ho cambiato ed è mio... L'altro giorno entro in un negozio Vodafone e chiedo delle tariffe: "noi abbiamo quella componibile" mi dicono. Spiego cosa mi serve e il costo pare si aggiri intorno ai 22 euro. "No ma mi scusi con questa fa 15 euro" faccio notare ma prontamente la signorina mi dice: "Questa tariffa e solo per gli under 30..." e sorride.

Azz ma ora le compagnie telefoniche discriminano pure sull'età?

Faccio un salto in Wind: "noi le diamo 1 giga". "Un uomo gigante? ma no io sono tappo...." dico io. "Guardi per lei miliardi di minuti di sms e 1 giga di internet...per gli uomini si affidi allo spirito santo".

Anche in questo caso faccio notare una tariffa più conveniete con 2 giga di internet: "Guardi quella è per gli under 30" e sogghigna.

Dopo aver fatto un salto in TIM ho capito una cosa: le compagnie telefoniche mi odiano esattamente come gli uomini gay. Ma ricordatevi gestori telefonici che se non ci fossero gli over 30, gli under 30 non potrebbero permettersi le vostre tariffe!

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/05/Nando-Colelli-video-porno-8.jpg

Buongiorno

Amoon

 
 
 

La gaffe della Santanchè su Twitter

Post n°2193 pubblicato il 26 Marzo 2015 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Qualche giorno fa un airbus della compagnia europea Germanwings cade sui monti della Francia. E' forse uno dei disastri aerei che più ci colpisce perchè avvenuto in Europa e ha coinvolto un vettore totalmente europeo, anche se low cost.

E' un fatto che sicuramente ci colpisce all'indomani dell'attentato di Tunisi: alzi la mano chi non ha pensato ad un dirottamento terroristico saputo del disastro aereo.

Ora le ipotesi che si fanno hanno dell'incredibile anche se, parlando di tragedia, spiegazioni valide non credo esistano. Siamo in ogni caso ancora in fase di indagine per cui probabilmente è meglio tacere ora lasciando, giustamente, spazio al lutto.

Chi con quella bocca non pensa mai di tacere è Danielona nostra: la Santanchè, deputata italiana, si rende però ridicola con una gaffe da antologia su Twitter

 

La Santanchè confonde airbus con autobus e ormai la frittata è fatta.

Al di là dell'errore (sia dannato il correttore automatico e il correttore dei brufoli) quello che fa più male è pensare che tutto si possa risolvere con la "provenienza" dei piloti quasi possa questo quesito giustificare il movente. Se i piloti fossero stati marocchini e si volevano suicidare esattamente come si sta supponendo in queste ore per il co-pilota tedesco, sarebbe cambiato qualcosa?

Io non credo.

L'unica cosa certa è che in questa triste storia non ci sono extracomunitari, mussulmani, clandestini o altro da accusare. Per una volta voi razzisti incalliti, fatevene una ragione e tacete.

Amoon

 

 
 
 
Successivi »
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 

SONO ANCHE SU FACEBOOK

Seguimi Su FB cliccando l'immagine sotto

Immagini Dal Mondo

 Leggi qui le condizioni

 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

tirchio
Inviato da: gatta.sissi
il 01/04/2015 alle 16:06
 
allora le pulizie di casa scendono a 6 mesi :D
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 01/04/2015 alle 14:23
 
se per caso un nio amico poliziotto li avrà te li facio...
Inviato da: gatta.sissi
il 01/04/2015 alle 14:19
 
speriamo :)
Inviato da: amoon_rha_gaio
il 01/04/2015 alle 14:12
 
Mai dire mai, magari vicino al concerto qualcuno darà...
Inviato da: Lechicchedipaola
il 01/04/2015 alle 13:48