Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

ARTHUR NORY - UOMO DI GENNAIO

https://pbs.twimg.com/media/B4SWaBbIgAAQuAu.jpg:large

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 195
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Adinolfi contro Tiziano Ferro

Post n°2489 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://img.cache.vevo.com/Content/VevoImages/video/3079BF4B186B2E1ED167664B3FA40097.jpg

Neppure è iniziato e già ci sono le prime polemiche a Sanremo.

Già perchè nella prossima kermesse canora vi sarà tra gli ospiti Tiziano Ferro, cantante italiano capace di riempire gli stadi. Tiziano da tempo ormai ha rivelato la sua omosessualità mantenendo inalterato (e ci mancherebbe!) il consenso tra i suoi fan che forse oggi lo amano ancora di più.

Ma evidentemente ai difensori della croce, quelli che la difendono bestemmiando intendiamo, questa cosa non va bene. Parlo per esempio di quel Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, movimento politico di ispirazione cattolica nato contro qualcuno e non a difesa di qualcosa, che in una serie di interviste ha chiesto che Ferro non partecipi a Sanremo 2017.

 

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/10/adinolfi.jpg

"L'anno scorso Elton John e Nicole Kidman - ha tuonato Adinolfi - quest'anno Tiziano Ferro. Se non sei uno che affitta uteri Carlo Conti non ti fa fare il superospite a Sanremo". In una recente intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro ha dichiarato di voler un figlio anche da solo. Secondo Adinolfi Ferro userà il cachet della RAI per comprarlo.

Ma dove sono i difensori della croce quando ci sono i migranti che si lavano nelle pozzanghere perchè non hanno acqua e sono costretti al freddo?

Attendiamo una posizione del Popolo della Famiglia sulle tematiche dell'immigrazione, forse in questo momento storico più importanti di cosa voglia fare della propria vita un bravo cantante.

Amoon

 
 
 

Cronaca di una resa

Post n°2488 pubblicato il 17 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p4/2016/08/28/Sport/Foto/RitagliWeb/cfffff-ktfC-U1090374637147VtE-1024x576@LaStampa.it.JPG

Parliamo oggi di argomenti che probabilmente interesseranno 4 lettori e forse verranno letti anche da meno persone.

Ieri sera ero allo stadio: ebbene si per motivazioni televisive noi poveri tifosi siamo costretti ad andare il 16 gennaio alle 20.45 con -1°C allo stadio. Per giunta di lunedì.

Ma l'amore di un tifoso non conosce limiti: "non vi lasceremo mai da soli" scrivevano i silenti tifosi della maratona in un bel striscione. Certo la partita col Milan ieri sera non era facile, ma finire il primo tempo dominando, avanti di 2 reti e con un rigore sbagliato...beh questo finale di 2 a 2 lascia molto più che l'amaro in bocca.

I giocatori hanno colpe nel momento in cui non ci mettono l'anima. Qualcuno di loro poteva stare a casa (leggasi OBI) qualcuno mi ha deluso (Zappacosta) qualcuno è una conferma in negativo (Liajc) altri invece hanno ancora bisogno di tempo.

La società ha colpe quando non compra alternative di spessore.

Il tecnico, pluriosannato dai tifosi, dovrebbe essere messo anche sul banco degli imputati. Mi sembra che troppo spesso Mihajlovic non abbia avuto le giuste critiche. Intendiamoci non chiedo la testa dell'allenatore, ci mancherebbe, ma se il tecnico fa scendere la squadra nel secondo tempo in quel modo e adduce motivazioni mentali la colpa è sua. Il tecnico è il motivatore.

Direi che ieri sera tornando infreddolito all'auto, parcheggiata lontanissima perchè nonostante tutto ieri di tifosi ce n'erano, mi sono chiesto "chi me lo fa fare". Pretendo di più cazzo! Mihajlovic sfoghi la sua rabbia negli spogliatoi tra primo e secondo tempo e faccia scendere la squadra nel secondo tempo come se stesse perdendo 2 a zero.
Ieri l'allenatore nelle interviste post-partita ha detto che difficilmente il torino si qualificherà per l'Europa League: una resa?

Leggo stamattina che il mio idolo, Belotti, in un'intervista dice che non sa se rimarrà al Torino. Che brutto il calcio: non fai in tempo ad appassionarti ad un calciatore e al suo modo di giocare che questo va in un'altra squadra.

E vabbè....io non mi arrendo, ma datemi motivi per patire il gelo da stadio!

Amoon

 
 
 

Scelta dell'agenzia Immobiliare

Post n°2487 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://migliormatrimonio.it/wp-content/uploads/2015/05/papillon-rosa.jpg

In tutti questi mesi di mia assenza le cose devo dire non sono cambiate molto.

Solite ansie soliti problemi solite cose. Nel 2016 credo di aver gettato le basi per il mio cambiamento futuro.

Nelle ultime settimane è partito il casting delle agenzie immobiliari perchè ho deciso di dare una spinta propulsiva alla vendita casa. Ho così scoperto che non tutte le agenzie offrono le stesse cose e non tutti mi hanno valutato la casa allo stesso modo.

Ecco dunque le prime scelte: depennare chi ha fatto una valutazione tanto diversa dalle altre, prendere in poca considerazione coloro che non hanno ben dettagliato i modi per cercare l'appartamento, premiare chi mi ha detto che avrebbe potuto aiutarmi a trovare una casa a torino.

Alla fine ero quasi deciso a rivolgermi ad un signore con 35 anni di esperienza quando nelle vacanze di natale sono stato contattato da Tecnocasa. Sarà che il ragazzetto che è venuto a casa mia è bono, sa parlare, ecc...mi ha quasi convinto. Tecnocasa prende una provvigione maggiore rispetto ad altri, ma alla fine con una sorta di piccola trattativa sono riuscito ad abbassare le richieste.

"Largo ai giovani" mi diceva il ragazzetto l'altra sera sicuro di se. Vogliono una esclusiva di 6 mesi mentre l'altro, quello dei 35 anni di esperienza, mi ha chiesto 1 anno. Questo week end spero mi porti consiglio: nel frattempo sto cercando di capire, da recensioni su internet, quali sono le cose a cui fare attenzione quando si vende una casa. Si trova di tutto: mi sono trovato bene, male con Tecnocasa, Tecnocasa bene ma solo per comprare, attenti di qui attenti di là.

Se avete qualche dritta da darmi (visto che la prossima settimana si cambia) non esitate....

Che Dio mi aiuti!

Amoon

 
 
 

Troppo effeminato per vivere

Post n°2486 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.valleditrianews.it/wp-content/uploads/2014/06/Incontro-violenza-bambini.jpg

"Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio"

Così il Tribunale di Padova, facendo propria una relazione degli assistenti sociali, ha deciso di togliere alla madre un ragazzino di soli 13 anni.

Le motivazioni sono agghiaccianti: il ragazzino è egocentrico e ostenta la propria femminilità probabilmente a causa dell'ambiente in cui vive, fatto di sole donne.

Ma chi l'ha detto che un ambiente familiare di sole donne porta un ragazzo ad essere effeminato? ma poi anche se fosse, qual è il problema? la discriminazione che potrebbe subire? curate la discriminazione voi della magistratura invece di voler reprimere certe comportamenti: in caso contrario dovete mettere in punizione anche Renato Zero, Malgioglio, ....

Il 13 enne, si legge sui quotidiani locali, ha comunque avuto una vita difficile: la madre denunciò il padre per violenza sessuale verso il ragazzo. Il tribunale assolse il padre anche se, nelle motivazioni, fu scritto che "non si aveva motivo di ritenere false le accuse dall'adolescente". Un ambiente difficile quello del ragazzino la cui psiche, con ogni probabilità, è stata lesa dalla famiglia senza che gli organi competenti abbiano mosso un dito.
Mi chiedo se la soluzione di allontanarlo dai suoi affetti per metterlo in un istituto non peserà ancora di più sulla sua debole esistenza: una nuova violenza fatta da un Tribunale.

Ripensateci, siete in tempo

Amoon

 
 
 

Evviva il finocchio

Post n°2485 pubblicato il 10 Gennaio 2017 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://4.bp.blogspot.com/-pMsUKb9_Jq4/TzMHlJjsjPI/AAAAAAAAvYM/ieWfrcPGk70/s1600/bw17.jpg

Queste feste appena passate hanno lasciato in me qualcosa addosso: come dire, non sono passate in maniera indifferente.

Ecco dunque il colpo di genio del 2017: da tempo lo stavo adocchiando e devo dire che tra di noi gli sguardi reciproci col passare dei giorni si facevano sempre più frequenti. Poi ho preso coraggio e con esso anche la decisione. Si decisione sofferta perchè per averlo avevo bisogno di soldi.

Ormai tutto ha un prezzo, anche le cose che ti piacciono e anche se questa sorta di amore è corrisposto. Ma poi, come vi dicevo, ho preso coraggio e finalmente è stato mio.
Ora è a casa, tranquillo beato a riposarsi visto che da quando ce l'ho praticamente lo uso tutti i giorni.

Ovviamente sto parlando di un estrattore di succo, strumento attraveso il quale sto diventando esperto di succhi di qualsiasi tipo: frutta e verdura in un giusto mix non hanno più segreti per me.

Stamattina venendo al lavoro ho fatto la spesa alla bancarella del contadino: 3 finocchi e 5 carote a 5 euro e 70 cent. Forse mi ha fregato, ma fa nulla visto che il benessere non ha prezzo e il succo di finocchio e pera è top!
Nei giorni scorsi invece il mio cocktail fiore all'occhiello: arancia, limone e radice fresca di curcuma e zenzero. Peccato che proprio ieri ho saputo che la curcuma faccia ingiallire anche i denti, ma quel cocktail è un vero concentrato di salute contro l'influenza.

La sfida adesso è riuscire a trovare un posto dove si vedano frutta e verdura di stagione a poco prezzo e alta qualità, io che fino a ieri compravo nei supermercati.

Amoon

 
 
 
Successivi »
 
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI