Community
 
amoon_rha_g...
   
Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

CHRIS MEARS - UOMO DI APRILE

http://data2.whicdn.com/images/86736990/large.jpg

 
 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 174
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

2000 IMMAGINI dal Mondo

Post n°2000 pubblicato il 17 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Mi ero già accorto da tempo di questo ambizioso traguardo a cui il mio blog stava per arrivare. So per certo che per molti è una formalità: chi scrive raffiche di post ci sarà arrivato in un batter d'ali. Per me invece è diverso: ogni post un racconto di un pezzo di me, di qualcosa in cui credo, un racconto dello stato del mio umore visto attraverso con gli occhi dell'attualità.

Sono gaio? forse leggendomi non sembra, perchè la mia vena maliconica c'è non solo qui per iscritto ma traspare anche dai miei occhi. Ma credetemi se vi dico che non mi sono mai risparmiato per regalare un sorriso e alle volte sono stato tacciato proprio per questo di "leggero".

Tornando al mio Blog in quasi 7 anni di scrittura e appunto 2000 posts non posso che esssere onorato di essere stato visitato da oltre 1 milione di persone: quel contantore di Libero mi fa pensare che bene o male qualcuno (non tutti) interessato ai miei racconti nel tempo c'è stato.

Ma sapete cosa mi inorgoglisce di più? il fatto che con alcune persone, anche se non ci si è mai visti, si è creato un legame così forte che, nonostante queste non siano più in questa community, si è ancora rimasti in contatto.

Poi ripenso al post n°1 (potete leggerlo qui): vi confido che ogni tanto vado a guardarlo. C'è la foto della Cattedrale di Noto, ero in compagnia del mio ragazzo. Una vacanza agrodolce, condita da tanti litigi e il sentore che qualcosa stava finendo. Ogni tanto ripenso a quel periodo con amarezza, a quando lui mi diceva che da Salerno non si sarebbe mai spostato e oggi, grazie alle mie ricerche, sapere che vive a Milano mi fa male...ma giusto un po'. Forse entrambi perdemmo un'occasione in quella vacanza siciliana.

Ringrazio il cielo di avermi permesso di trovare nella scrittura la mia valvola di sfogo ma anche amici. Forse più amici di quelli che frequento con quotidianità.

E grazie a voi che, nonostante questo post autocelebrativo, siete riusciti ad arrivare si qui nella lettura.

2000 volte grazie

Amoon

 
 
 

La dura vita di un Casalinguo

Post n°1999 pubblicato il 16 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://alicecristiano.files.wordpress.com/2014/01/stira.jpg

Ieri giornataccia: tutto il giorno in giro per lavoro e non so se anche dalle vostre parti, ma qui c'era un vento pazzesco.

Morale della favola ieri sera ero con la faccia dentro la pentola con acqua bollente e bicarbonato: un leggero mal di gola sentivo che si stava impossessando di me. E infatti stanotte non ho chiuso occhio vista quella sensazione fastidiosa di gola secca che non si asciuga mai.

Stamattina appena sveglio (presto) decido di andare al bar a fare colazione: me la prendo con comodo visto la nottata di cacca che ho passato. Mi alzo dal letto ed entro in bagno e mi accoglie uno splendido profumo...di fiori, di...di ammorbidente, arghhhh!!! Già il flacone di ammorbidente, che custodisco in una specie di cassapanca in bagno, era rotto e così tutto il liquido era fuoriuscito andando ad "ammorbidire" il pavimento. Io sono tipo che non lascia le cose in sospeso per cui ho preso straccio e mazza (magari) e ho iniziato a lavare il pavimento.

 

http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/07/amanda-lear.jpg

Come inizio non c'è male: sono qui, già stanco, col naso che cola e una voce che sembro Amanda Lear.

Quando l'ho raccontato ad un collega stamattina mi ha risposto che ho un karma di merda, ma possibile?

Buongiorno

Amoon

 
 
 

Oscenità a corte

Post n°1998 pubblicato il 15 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://images.corriereobjects.it/Media/Foto/2011/11/17/cooper.JPG

A gennaio, come forse qualcuno di voi ricorderà, il mio capo nominò un collega quale coordinatore dopo aver fatto una selezione al nostro interno. Da quella selezione io ne uscii malconcio, non perchè non mi aspettassi di arrivare ultimo, ma perchè non mi aspettavo di essere scavalcato da certi colleghi.

Chi vinse, a dire del mio capo, aveva tutte le carte in regola per fare bene.

A distanza di mesi posso confermarvi che si sbagliava: quel coordinatore oltre a non essere capace a fare gruppo da un punto di vista lavorativo è osceno. Quando si è in ufficio spara minchiate a tutto andare, quando si esce invece è, a mio avviso, poco professionale.

Tutte queste qualità io, nella mia ignoranza, le avevo già valutate. Possibile che un capo non abbia il polso della situazione?

A mio avviso ad un buon capo non si richiede la capacità tecnica, ma semplicemente due cose: buon senso e fare gruppo. Quando manca anche una sola di queste cose si genera il caos e infatti in questo posto dove lavoro ormani da mesi sta crescendo in me la voglia di andarmene.

Ci sto pensando seriamente.

Amoon

 
 
 

Crederci Poco Arrendersi Sempre?

Post n°1997 pubblicato il 14 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

FVCG

Curva Maratona (foto Amoon)

E' stato un week end scialbo all'insegna di vecchi problemi che ogni tanto trascuro e vivo in pace ma quando si ripropongono lo fanno con virulenza.

Le questioni sono quasi sempre le stesse: contrasti familiari e amicizie sbagliate.
Da quando i miei hanno saputo della mia omosessualità mi sento trattato un po' come la loro badante, sento che ogni tanto con la loro presenza mi soffocano. Certo quella che descrivo qui è una sensazione e non è detto che sia dettata da tutto il contorno che mi circonda e vivo.

Le amicizie sbagliate sono quelle torinesi: questo week-end ho provato a non mandare sms e vedere che succede. Ebbene nessuno dei miei amici si è fatto vivo. E' vero che avevo detto, un po' brutalmente, che gente così va usata però che cosa brutta.

L'unico momento in cui mi sono ripreso è stato ieri allo stadio con i miei nipoti a vedere Torino-Genoa. Vedo mio nipote, quello più grande, timidino e taciturno, sempre un po' riflessivo. Non vi nego che rivivo in lui Amoon bambino e non posso che temere per il suo futuro vedendo a me com'è andata.

Poi penso alla partita vista: il Toro sotto di un goal al 92 esimo, e in pieno recupero partita, in 3 minuti segna 2 goals mandando in delirio stadio e tifosi. Ecco forse quando tutto sembra finito, quando tutto sembra segnato magari non arrendersi aiuta a cambiare un po' le cose.

Magari

Buongiorno

Amoon

 
 
 

The Guardian: sFotti Berlusconi

Post n°1996 pubblicato il 11 Aprile 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Sentivo che Berlusconi dovrà scontare la pena per cui è stato condannato ai servizi sociali. Il Tribunale di Milano ha chiesto per Berlusconi di svolgere il servizio presso un centro anziani. Berlusconi invece ha chiesto di poter riscattarsi presso un centro nella briaza attrezzato per persone con delle disabilità. Fin qui nulla da eccepire, peccato che il centro nella Brianza sia di proprietà di Berlusconi e che la struttura in questione non sia ultimata. Sarebbe un po' come far svolgere il servizio sociale a Riina presso una base di Al Quaeda.

Al di là delle cose all'italiana mi colpisce come il noto giornale inglese The Guardian, abbia ironizzato sulla sorte dell'ex premier con un giochino: si tratta di un omino Silvio in mutande che occorre vestire a piacimento a seconda del servizio sociale che s'intende far svolgere.

Trovo ignobile che un Paese europeo si permetta di ironizzare in questo modo su un nostro politico. Forse la cosa è colpa anche nostra che nel tempo abbiamo perso di credibilità, ma evidentemente solo agli occhi del mondo e non in casa nostra.

Questo fatto mi fa pensare a quanto schifo faccia comunque la politica e a quanti sotterfugi e interessi personali ci siano dietro: non si salva nessuno, nemmeno il movimento 5 stelle che con le sue faide interne è in grado di cancellare anni di lavoro di militanti che, anche se non condivido le loro idee, sono comunque da elogiare per aver messo a disposizione della collettività il loro tempo libero.

Dedico questo post non già a Silvio ma ad un caro amico che a 100 m dal traguardo è stato fatto fuori dai suoi stessi compagni di partito, gettando così al vento anni di dibattito, volantinaggio, informazione e battaglie.

Fate pena, tutti. Grillini compresi

Amoon

 
 
 
Successivi »
 
 

LA FOTO DELLA SETTIMANA: LA VERGINE D'ORECCHIE

http://i1.sndcdn.com/avatars-000040510474-ynruch-crop.jpg?435a760

Prossimamente l'intervista con la Vergine d'Orecchie: state in guardia!

 

Seguimi su Libero Mobile

 
 

SONO SU FACEBOOK E TWITTER

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

LA MIA STORIA IN BREVE - AL 13/01/2011

Sono gaio (e non solo gay!) da sempre. Il mio percorso di accettazione è stato molto lungo e la mia prima vera storia importante nasce all'età di 28 anni. Sono stato 3 anni con un ragazzo a cui ho voluto bene e a cui ancora oggi, dopo 2 anni di silenzi, penso. La nostra storia era una storia a distanza (1000 km) ed è questo l'unico motivo per cui dopo 3 anni ci siamo lasciati. Da quel giorno è nato questo blog: ci sono state storielle di qualche settimana e storie più importanti:quella con E. E' durata qualche mese, il tempo di affezionarmi a lui anche se penso proprio oggi, a distanza di un anno da quando ci siamo lasciati, che non sia la persona giusta per me. E. dopo una breve esperienza in Australia ora vive a Londra e da giugno 2010 non ci sentiamo più. Questa però è stata anche la mia fortuna, perchè da quel giorno credo di essere diventato una persona migliore.

 

ULTIMI COMMENTI