Community
 
amoon_rha_g...
   
Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

GIANLUCA VACCHI - UOMO DI AGOSTO

 
 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

tumblr analytics

 

QUESTO SONO IO

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Piove sul bagnato

Post n°2055 pubblicato il 31 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Tra qualche settimana anche il sottoscritto partirà per le ferie. Con ogni probabilità non saranno vacanze di mare, o meglio non totalmente.

Un po' per il meteo un po' perchè mi aggrego ad altri amici, saranno vacanze all'insegna del relax e distrazione.

Già ma poi a pensarci bene e vendendo il luglio fatto, con pioggia a go go, forse è meglio così: se avessi improntato una vacanza complentamente di mare forse ne sarei rimasto fregato. Ma possibile un luglio così piovoso e freddo?

Se da un punto di vista ormonale a me il freddo garba assai, dal punto di vista della salute avrei preferito un'estate classica. Come se non bastasse, anche se in pochi ne parlano, oltre la pioggia spesso il brutto tempo porta anche mare grosso e mareggiate.

E proprio le continue mareggiate ad oggi mi impediscono di trovare posto sulla spiaggia ad Alassio, quando andrò con i miei genitori: si tratta del regalo vacanza che ho fatto loro per i 45 anni di matrimonio. Insomma senza mare una vacanza un po' monca.

Ok che se piove non avere il posto spiaggia non è una grossa perdita, ma mi domando veramente se il problema principale sia l'estate anomala e i danni che sta facendo quest'anno a tutti sotto diversi aspetti, o piuttosto lo sconvolgimento climatico che fa sembrare sempre più la nostra Italia ad un paese tropicale con la sola brutta stagione: autunno perenne

Intanto incrocio le dita e mi auguro che a metà agosto possa prendere un po' di sole in quel di Alassio. Altrimenti prenderò solo della gran pioggia e amen: sempre bagnato sarò...

http://static.gaywave.it/gaywave/fotogallery/625X0/36761/matt-kemp-bagnato.jpg

Amoon

 
 
 

Maicol Berti: questione di barba

Post n°2054 pubblicato il 30 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

https://d1vvp9ihshjy3m.cloudfront.net/video/Uxr7YuSwoMqYtOQh_446x251.jpg?1394277621161

Ha sdoganato la presenza del gay effemminato in TV e ora ci stupisce con un nuovo cambiamento. Chi? Ma Maicol Berti....e voi direte "e chi è?".

Vabbè è quel tipo del Grande Fratello di qualche anno fa, palesemente gay e dai modi femminei, che tanto aveva conquistato il pubblico televisivo. La sua storia con un ragazzo dentro la casa che prima l'aveva illuso e poi l'aveva mollato, praticamente una delle storie da me raccontate in questo blog, fece scrivere fiumi d'inchiostro simpatico.

 

http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/08/giorgio-e-maicol-193x290.jpg

Oggi Maicol si presenta con un nuovo look decisamente più mascolino e aggressivo: sarà come se Bruto di braccio di Ferro avesse la voce di Olivia? questo non ci è dato sapere, in ogni caso non so voi ma a me il look con barbetta piace e non poco (forse perchè anche io ho la barba).

Prendi un uomo aggiungigli la barba e 90 su 100 spesso migliora: forse perchè la barba toglie le brutture e aumenta il fascino?

Amoon

 
 
 

Nudi contro l'omofobia

Post n°2053 pubblicato il 29 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Il ritorno dei vogatori nudi contro l'omofobia

Metti un calendario e degli uomini nudi e il successo è assicurato.

Deve essere stato questo il motivo per cui è nato il calendario dei vogatori della Warwick University, che hanno posato senza veli al fine di raccogliere fondi per le associazioni che combattono per i diritti omosessuali.

 

Il ritorno dei vogatori nudi contro l'omofobia


Sul sito dell'università è possibile comprare il calendario o singole foto e, novità delle novità, sarà possibile anche incontrare i ragazzi che hanno posato per il calendario.

 

Il ritorno dei vogatori nudi contro l'omofobia

Scorrendo le immagini davvero appetitose di questi ragazzi scultorei, mi sono accorto come spesso sui quotidiani, anche quelli dove ho preso questa notizia, venga censurato il pelo pubico. Posso capire gli organi genitali, ma la censura di un cespuglietto fa assumere alla foto una marcata volgarità che invece non le si addice. Specialmente se la finalità della foto stessa è una battaglia civile.

Buongiorno

Amoon

AGGIORNAMENTO

Risolto il mistero del secchio:

 

http://it.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2013923/rs_560x415-131023115246-1024.Warwick-Naked-Rowers-3.jl.102313_copy.jpg

 
 
 

Gianluca Vacchi, anzianotti avanzano

Post n°2052 pubblicato il 28 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Quando ho visto la foto di questo topolone, quella sopra per intenderci, beh mi son detto...però che bell'acqua cristallina...em si l'acqua.

Poi mi sono soffermato sul bel ragazzotto e ho cercato informazioni: con mio immenso stupore mi sono accorto che il ragazzotto in realtà è un signorotto di una certa età, dal fisico ben tornito, e che in me (stranamente) ha suscitato curiosità, invidia e perchè no attrazione.

Si tratta di Gianluca Vacchi, classe 67, imprenditore bolognese famoso per il suo stile eccentrico e per essere sempre al centro del gossip in compagnia di belle e giovani donne.

Quello che mi ha colpito di quello che da oggi diventa "l'uomo del mese" di questo blog è il fatto che nonostante l'età si possa essere ancora piacevoli e attraenti. E badate lo dico sentendomi protangonista non dell'essere piacevoli, ma dell'età che avanza e che forse fa affiorare (anzi senza forse) i primi cedimenti struttural-fisici. Io però ce la metto tutta per essere ancora in forma e piacente.....

In ogni caso a conclusione di questo post, visto che di donne seminude nei post dei vari blog di Libero ce ne sono a iosa, era ora che ci fosse anche un Vacchi.

Buongiorno

Amoon

 
 
 

Non c'è niente da ridere

Post n°2051 pubblicato il 25 Luglio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

Che avrà da ridere questo modello superfigo qui sopra? Questo figaccione senza senso, questo attore famoso, che c'avrà da essere tanto felice?

Donne? Lavoro? Denaro? Doti nascoste e per questo si prende gioco di me che non le ho?

Penso proprio che dietro quel sorriso ognuno di noi celi problemi che cerca di superare o nascondere: la vita non è perfetta per nessuno e neppure per me. La vita è fatta di alti e bassi proprio come una bella canzone dalla melodia che ti prende.

A proposito in questo periodo di latitanza dal blog sono state messe in giro cose false sul mio conto: no, no e poi no...voglio precisare che nessuno mi "ha preso". E forse va bene anche così.

Non sarà il post più bello che io abbia mai scritto, ma erano giorni che meditavo il ritorno. Il fatto che abbia scelto la giornata odierna è semplicemente una pura casualità e lo testimonia un post pieno di cose inutili. Sarà un week end tranquillo, come il mio solito. Io che vorrei provare l'ebrezza di una scossa alla mia vita.

Intanto grazie a tutti coloro che hanno testimoniato in qualsiasi modo vicinanza al sottoscritto: 7 anni da scrittore forse sono stati l'unica cosa non inutile che sono riuscito a fare.

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Successivi »
 
 

LA FOTO DELLA SETTIMANA: 40 ANNI E ANCORA FIGO

http://i2.dailyrecord.co.uk/news/article1225688.ece/alternates/s615b/Beckham.jpg


 

Seguimi su Libero Mobile

 

SONO SU FACEBOOK E TWITTER

 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

LA MIA STORIA IN BREVE - AL 13/01/2011

Sono gaio (e non solo gay!) da sempre. Il mio percorso di accettazione è stato molto lungo e la mia prima vera storia importante nasce all'età di 28 anni. Sono stato 3 anni con un ragazzo a cui ho voluto bene e a cui ancora oggi, dopo 2 anni di silenzi, penso. La nostra storia era una storia a distanza (1000 km) ed è questo l'unico motivo per cui dopo 3 anni ci siamo lasciati. Da quel giorno è nato questo blog: ci sono state storielle di qualche settimana e storie più importanti:quella con E. E' durata qualche mese, il tempo di affezionarmi a lui anche se penso proprio oggi, a distanza di un anno da quando ci siamo lasciati, che non sia la persona giusta per me. E. dopo una breve esperienza in Australia ora vive a Londra e da giugno 2010 non ci sentiamo più. Questa però è stata anche la mia fortuna, perchè da quel giorno credo di essere diventato una persona migliore.

 

ULTIMI COMMENTI