Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Noi stiamo con Don MarioLa ex tata di Obama? un ... »

Amici & Amici

Post n°1444 pubblicato il 06 Marzo 2012 da amoon_rha_gaio
 

Sabato scorso ho finalmente festeggiato il mio compleanno con gli amici: ve li ricordate, il trio andato a Roma senza dirmi nulla? Ebbene era da novembre che non ci si vedeva e finalmente sabato abbiamo organizzato: il mio compleanno è stato a dicembre, ma il regalo era stato già comprato per cui il "ritrovarsi" era quasi obbligatorio.

Com'è andata la serata? beh bene anche perchè ho messo da parte vecchi rancori e lasciato che fosse tutto come prima. Anche il mio amico D., l'altro per intenderci non invitato in vacanza a Roma, è stato al gioco e di compagnia. A fine serata F. mi chiede: domenica vieni a ballare in disco gay?

Mi piacerebbe - rispondo io -  ma sto frequentando una persona e non mi va di andare a ballare da solo. Il giorno dopo F. mi manda un sms "Dai raccontami della nuova fiamma....". Decido di rimanere sul vago.

La sera racconto tutto al tipo che sto frequentando: "Sai mi hanno chiesto di te..". Lui prima mi chiede cosa ho detto, poi si lascia andare a qualche battuta e pare contrariato.

Mi arrabbio. Dovete sapere che ai suoi amici lui non ha detto che mi sta frequentando.

Tenere allo scuro gli amici circa una persona che si frequenta da più di un mese, voi quale significato attribuireste alla cosa?

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963