Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'altra MinettiE se il matto fossi io? »

Oggi compio 10 anni

Post n°1621 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da amoon_rha_gaio
 

Stamattina mentre mi allacciavo le scarpe ho trovato sotto la suola il mio umore!

Vabbè molti di voi potranno dire che è colpa del tempo, che l'autunno e il cambio di clima sono una botta per chiunque: io non so perchè l'inizio di questo periodo mi mette sempre malinconia, visto che proprio in autunno festeggio le ricorrenze per me più importanti.

Qualche giorno fa ho festeggiato 5 anni di questo blog, a metà ottobre festeggio 12 anni dalla fine degli studi e poi ci sarà il mio compleanno. Oggi? oggi sono 10 anni che mi sono trasferito in questa città da Torino, per motivi di lavoro. 10 anni un'esperienza unica che ha coinciso con una nuova vita: vivere da solo in casa. Ricordo ancora la prima sera: cenare da solo fu un dramma, per me abituato ad avere sempre la compagnia dei genitori e di mio fratello. Ecco proprio mio fratello fu la cosa che mi diede quell'orgoglio, e iniseme la forza, per proseguire: lui più vecchio di me viveva ancora con i miei genitori.

Certo sono malinconico ma quei momenti in solitudine mi hanno aiutato a ragionare su di me e a prendere decisioni sulla mia vita. Come quando mi buttai in quella storia impossibile che poi divenne, ad oggi, la storia d'amore più importante della mia vita: 3 anni con R. indimenticabili.

Io credo che vivere in una nuova città sia un po' come una storia d'amore: o la ami o la odi. Io non mi sono mai ambientato qui, tant'è che non conosco nessuno a parte qualche collega. Però, e vi assicuro che in questi giorni sono pigro, ho fatto violenza su me stesso e ho organizzato una cena a casa mia con i colleghi di un tempo (loro si sono trasferiti, ma siamo rimasti in contatto). Una cena in compagnia con l'unico vincolo di arrivare mascherati: sentirmi una drag queen per una sera mi aiuterà a dare una svolta a me stesso!

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963