Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le nuove frontiere del r...La maschera della Vergogna »

Dare del Gay non è più un'offesa: Ferilli assolta

Post n°1698 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da amoon_rha_gaio
 

Ricordate il fatto? Francesco Testi attore, sta girando una fiction con Sabrina Ferilli "Baciami le mani". Il settimanale Oggi esce con delle foto che ritraggono i due in teneri atteggiamenti e insinua un flirt. Pronta la replica dell'attrice romana, legata sentimentalmente da anni con Flavio Cattaneo: "Non ho mai avuto e mai potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction “Baciamo le mani”, prodotta dalla scuderia Tarallo di cui Testi fa parte e a cui è legato da profondi rapporti"

I profondi rapporti cui fa riferimento la Ferilli insinuano una sorta di presunta omosessualità di Francesco Testi col produttore Tarallo. Ecco perchè l'attore, sentitosi calunniato, decide di querelare l'attrice.

In questi giorni la sentenza che assolve la Ferilli perchè il fatto non sussiste. La sentenza infatti afferma che "il riferimento all’omosessualità non riveste per forza una potenzialità offensiva; nel comune sentire di oggi, trattasi di una condizione che non viene più condannata. Certo, servono toni pacati e privi di intento offensivo".

Insomma non è offensivo dare del gay ad un uomo.

Se da un lato la sentenza mi sembra sacrosanta, dall'altro mi chiedo se i PM vivano in Italia. E' vero che oggi non viene più condannata, ma dalla legge. Rimane ancora oggetto di discriminazione e causa di violenza (basta leggere i giornali di cronaca). Onestamente io avrei condannato la Ferilli perchè ho trovato l'insinuazione volgare.

E voi che ne pensate? (certo che sto Francesco l'è proprio gnocco neh)

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963