Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Strasburgo: adozioni all...Gay zittisce omofobo (video) »

Lo spot omofobo di Fratelli d'Italia omofobi

Post n°1724 pubblicato il 20 Febbraio 2013 da amoon_rha_gaio
 

http://2.bp.blogspot.com/-rUT1FIZRj_8/USSgJ0O4wgI/AAAAAAAAkOE/k65k5F5lJ6E/s1600/Schermata+02-2456344+alle+11.05.46.png

Raffaele Zanon e Alberto Romano Pedrina sono due geni. Non solo perchè sono riusciti a fare uno spot elettorale parlando di cose serie e senza per altro essere volgari, ma perchè sono stati anche originali e solo due menti brillanti come la loro poteva ottenere questo risultato.

Infatti non è assolutamente un plagio il fatto di aver scimmiottato i due ragazzi gay che a sanremo hanno raccontato la loro storia d'amore in cartelli e le difficoltà di sposarsi visto che in Italia manca una legge per le unioni civili. Se qualcuno sostiene che la musica in sottofondo allo spot elettorale dei due candidati sia uguale a quella di Chopin messa per i due gay di Sanremo ebbene, costui è un comunista oltre che privo di orecchio musicale.

Nello spot elettorale dei due geni si racconta come loro siano per le unioni tra uomo e donna perchè sono le uniche che portano alla procreazione. Alla fine dello spot i due geni invitano a non votare "col culo". Se questo invito ha un non so che di omofobo vi sbagliate di grosso, perchè due geni di tal portata (pietanza o avanzo fate voi) non lo sono. Tra l'altro il ghigno beffardo che hanno durante la registrazione dello spot-opera d'arte è da ricondursi all'auto-compiacimento e non certo alla presenza di qualche oggetto di forma conico-tubolare presente sulle loro sedie.

L'utilizzo infine di terminologia maschilista (noi amiamo le donne) o anatomiche (il deretano) li rende unici (nessun politico dell'universo aveva mai usato simili espressioni) e li consacra come futuri premi oscar (non giannino).

Attendiamo per la premiazione e per le lodi del caso la sempre bella e affascinante Giorgia Meloni che certamente per i due geni saprà spendere le giuste affermazioni. Sempre che scelga di non condividerle.


 

Poco fa Giorgia Meloni ha chiesto scusa per il video (giudicato volgare) a tutte le persone che si sono sentite offese condannando ogni forma di omofobia. Poco dopo il video, che volevo condividere, è stato rimosso. Un po' tardi visto che in rete si trova ancora  e che gente come me l'ha potuto vedere.

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963