Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amoon e gli acquisti su internetCarmen Consoli incinta »

Il Saccoccio

Post n°1749 pubblicato il 22 Marzo 2013 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.sportdamatti.it/wp-content/uploads/2012/08/mario-gotze-bulge-crotch.jpg

Ormai è tantissimo tempo che vivo da solo e il momento più critico corrisponde alla preparazione cena. Proprio perchè costretto a cucinare con scarsa voglia, e spesso scarsi risultati, ecco che arrivano in mio soccorso i surgelati....siano benedetti nei secoli dei secoli AMEN!

Come dicevo dovendo cucinare mi sono anche reso conto che non posso sempre mangiare schifezze, anche perchè alla lunga il mio fisico, voglioso quanto casto forzatamente e fragile, ne risente. E a proposito di voglie vi devo confessare che pur avendo origini meridionali a me il pesce non piace (da intendersi come specie animale).

http://i2.listal.com/image/4245487/600full-will-grant.jpg

Ultimamente però ho scoperto un pesce che mi garba assai: come si vede dalla foto sopra si tratta di un essere racchiuso dentro una busta di cellophane o comunque un materiale adatto alla cottura. Al suo interno spezie e condimenti. Si passa nel forno per qualche minuto ed è pronto! Il risultato è ottimo e spesso ho preso l'abitudine di mangiare il pesce nel saccoccio..... (bugia)

Lo so in un periodo di magra come questo, dove anche i tortellini nitriscono (e vista la mia astinenza dio solo sa quanto vorrei un cavallo o anche un toro fate voi), comprare surgelati non è sicuro. Però boh per chi non ha voglia o tempo di cucinare direi che i surgelati sono una manna che piove dal cielo.

Questa soluzione mi ha permesso pertanto di mangiare più pesce: speriamo sia di buon auspicio.

Cosa non può mancare sulle vostre tavole?

Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963