Blog
Un blog creato da amoon_rha_gaio il 21/09/2007

Immagini dal mondo

i miei viaggi, i miei pensieri

 
 

IL MEDICO - UOMO DI GENNAIO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

 
 

tumblr analytics

 

IL POTERE DI UN ABBRACCIO

 

QUANTI MI STANNO LEGGENDO

site statistics
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 193
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Calciatore italiano cont...La Grande Bellezza »

Cena di classe

Post n°1965 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da amoon_rha_gaio
 
Foto di amoon_rha_gaio

http://www.clg-franklin-epone.ac-versailles.fr/IMG/breveon42.jpg

Cari amici ma oggi è il 28 febbraio e sapete cosa vuol dire? Vuol dire che oggi è l'ultimo giorno in cui sulla RAI ce lo sbrandelleranno con la storia del pagamento del canone con una piccola sovrattassa (dopo circa 2 mesi di rottura di balls...)

Vuol dire anche che febbraio ormai è alle spalle e da domani con l'arrivo di Marzo si apriranno le porte anche alla primavera, alle giornate più lunghe e alla cena di classe...

Eh si dovete sapere che qualche giorno fa un mio ex compagno del liceo (che non sentivo da 40 anni e mi chiedo come sia possibile visto che io ho solo 23 anni) mi chiede l'amicizia su Facebook. Decido di accettare, anche se con un giramento tipo spot RAI. Poi ieri mi contatta: "Amoon come stai? saputo della rimpatriata di classe?"

"Em si più o meno mi aveva accennato qualcosa qualcuno ma non so molto" (tipo non so data, ora, luogo, ecc...).

Ho riflettuto un po' su questa storia: rivedere i compagni di scuola dopo tanto tempo non mi esalta. Molti si saranno sposati, avranno figli. Ma soprattutto molti faranno domande tipo "E tu? fidanzate?". Detesto queste cose.
Poi se proprio dobbiamo dirla tutta quando frequentavo il liceo per colpa delle mie forme abbondanti, della mia timidezza unita al fatto che a scuola ero bravino venivo preso in giro un po' da tutti.

Insomma anche se è passato molto tempo perchè rivivere certe esperienze con gente con la quale se mi sono perso di vista un motivo ci sarà?

Certo il motivo è che questo è l'anno in cui LORO compiono 40 anni (io 24) per cui il rivedersi ha un senso...ci penserò.

Voi ci andreste ad una cena di classe con vecchi compagni di scuola? Buongiorno

Amoon

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'UCCELLINO DI AMOON

 

RIEPILOGO DEI MIEI POST

Immagini dal mondo
 
 

Wikio - Top dei blog

 

 

DETTAGLI VISITE

 

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 29/07/2024 alle 22:31
 
Buon Anno!!! Pieno di cose che desideri Rita
Inviato da: riririta
il 03/01/2022 alle 16:29
 
Chissà se ogni tanto passi di qua...io gli auguri te li...
Inviato da: solosorriso
il 24/12/2021 alle 17:00
 
ciao, sicuramente certe notizie non fanno piacere, oggi...
Inviato da: riririta
il 13/07/2021 alle 12:00
 
E' lo choc della notizia tranquillo...ma vedrai che...
Inviato da: solosorriso
il 06/07/2021 alle 18:22
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963